Lisa Marie Presley rivela Michael Jackson conosceva il suo destino

27 giugno, 2009
da admin

In un articolo pubblicato su CNN.com è stato rivelato che Lisa Marie Presley ha annunciato per la sua pagina di My Space che Michael Jackson sapeva e ha parlato della sua paura di incontrare lo stesso destino di suo padre, Elvis Presley.

Jackson ha parlato con lei della sua morte, durante "una profonda conversazione" 14 anni fa circa "le circostanze della morte di mio padre."

"Ad un certo punto ha messo in pausa, egli mi fissavano molto intensamente e ha dichiarato con una calma quasi certezza, 'ho paura che io vado a finire come lui, il modo in cui ha'", ha scritto Presley.

"Ho immediatamente cercato di dissuadere da lui l'idea, a che punto egli solo si strinse nelle spalle e annuì quasi questione di fatto, come se a let me know, sapeva ciò che sapeva e che era di quel tipo."

Questa conversazione ossessionato Presley ha guardato come copertura televisiva di Jackson's Giovedi morte.

Coincidenza, come sappiamo, Michael Jackson è stato trovato nella sua casa sulla Giovedi 25. Giugno hanno subito un arresto cardiaco all'età di 50 anni. Mentre, Elvis Presley è stato scoperto morto nella sua casa, Graceland, ed è stato riportato che sono morti di aritmia cardiaca, che è stato poi trovato ad essere un coperchio. Nel suo sistema è stato un cocktail di farmaci prescritti dieci, presi in dosi non medico prescrivere:

La morfina e antidolorifici Demerol. Chloropheniramine e Antihistamine. Il Placidyl tranquillanti e Vailum.
Infine, quattro sono stati trovati in materia di droga "significative" quantità: Codeine, uno da oppiacei, Ethinamate, in gran parte prescritto al momento come un "sonnifero", Quaaludes, e un barbituate, o depressiva, che non è mai stata identificata.

È stato inoltre dice che Diazepam, Amytal, Nembutal, Carbrital, Sinutab, Elavil, Avental, e Valmid è stato trovato nel suo sistema di morte.

Non vi è attualmente la speculazione che circonda il medico personale di Michael Jackson, che è stato presumibilmente con lui quando è morto ed è sospettato di lui per via parenterale con una grande dose di antidolorifico droga. Questo medico è ancora ancora di essere interrogato dalla polizia.

Le somiglianze tra la morte di 'The King' Elvis Presley e 'Il re del pop' e continuare a montare le confessioni di Lisa Marie Presley solo aggiungere ai nostri sospetti.

Vedere il suo Blog Post nella sua enitrety qui: http://bit.ly/5wR7p

Tag: Media, Notizie, Voci
Posted in Media, Notizie, Voci | Commenti (3)

3 risposte a "Lisa Marie Presley rivela Michael Jackson conosceva il suo destino"

  1. Auguri Dice:

    Michael Jackson sarà notevolmente perdere!
    _____________________
    SCANDAL! SCANDAL! SCANDAL!

    EMERGENZA! EMERGENZA! EMERGENZA!

    George W. Bush continua penalmente stalked Margie Schoedinger al punto che non poteva uscire da essa, e ha commesso suicidio nella disperazione per sfuggire: ha ucciso lei.

    "Nella sua tuta, Margie Schoedinger afferma che George W. Bush commesso crimini sessuali contro la sua, ha organizzato le molestie e la pressione morale su di lei, i suoi familiari e parenti stretti e amici. Schoedinger Come detto, è stata fortemente raccomandato di tenere la bocca chiusa. . . . Inoltre, essa sostiene che George Bush ha ordinato di mostrare la sua pressione su fino al punto, quando si commette suicidio "(blog di drizzten).

    "Uno di questi 'molto leasts' [era] George Bush personale di complicità nella morte (omicidio per essere precisi) del mio amico Margie Schoedinger nel settembre del 2003. Determinare l'esatto luogo di contatti e di [allora] presidente eletto George Bush il 21 settembre attraverso 22, 2003, dovrebbe essere completamente privo di difficoltà "(Leola McConnell-Nevada Progressivo candidato democratico per il Senato degli Stati Uniti nel 2010).

    McConnell è corretta: Bush pressione continua (stalking penalmente Margie Schoedinger) appositamente per costringere a commettere suicidio Schoedinger non costituiscono di fatto l'omicidio in cui è culminato nella sua morte.

    Bush è un criminale di odio razzista e odia neri (non esitare a vedere il mio "George W. Bush è il peggior presidente degli Stati Uniti STORIA" blog). (Schoedinger era un afro-americano della donna.)

    ATTENZIONE: Se il presidente degli Stati Uniti uno odia-per qualsiasi motivo, egli può continuamente penalmente uno stelo al punto che non si può uscire da essa, e in ultima analisi, uno commette suicidio nella disperazione di scappare. Egli può omicidio di persone in questo modo.

    Bush si sta via con il suo assassinio di Schoedinger-senza sceriffo, magistrato del pubblico ministero, giudice o disposti a sostenere lo Stato di diritto.

    Bush metodo di omicidio Schoedinger non può esistere in un vuoto: egli deve avere ucciso altre persone nello stesso modo.

    Bush dovrebbe confessare, uscire con i nomi di tutte le persone che ha ucciso in modo disgustoso ha ucciso Schoedinger, sottoposti a esecuzione, e di conseguenza lo stesso a trovare l'intersezione dove sarebbe stata libera.

    (Ci sono migliaia di copie di cui sopra le informazioni su Internet. Esiste molto ampiamente in tutti i principali motori di ricerca. Sentitevi liberi di andare in qualsiasi grande motore di ricerca, digitare "George W. Bush continua penalmente stalked Margie Schoedinger al punto che non poteva uscire da essa, e ha commesso suicidio nella disperazione per sfuggire: ha ucciso la sua "o" Bush pressione continua (stalking penalmente Margie Schoedinger) appositamente per costringere a commettere suicidio Schoedinger non costituiscono di fatto l'omicidio in cui è culminato nella sua morte ", premere" Invio ", e trovare innumerevoli risultati.)
    _____________________
    Andrew Wang
    (alias "LA MACCHINA diffusione")
    BS, Summa Cum Laude, 1996
    Messiah College, Grantham, PA
    Lower Merion High School, Ardmore, PA, 1993

  2. Douglas Lwanga Dice:

    Ok le persone a conoscere veramente quando morirà thats strano .... ARIOS micheal qui in Africa è aver ispirato molti dancers.goodbye wacko

  3. sarah Dice:

    LA LETTURA PIU IM le relazioni e la somiglianza di ELVIS E TANTO RIPROMETTEVANO MICHAEL JACKSON IM ha programmato PRESENTE CON ELVIS negli ultimi due anni ed è felice e ALIVE qualche XX

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.