Michael Jackson Hoax Morte

È il re della Pop davvero morto?

Come si può vedere da questo video, la Crazed tifosi che mob Navi in Giappone, tutti credono che senza dubbio sono vedere Michael Jackson. Durante il video quando si mostra il confronto tra Navi e MJ sia mascherato, è molto difficile capire la differenza. Sarebbe anche più difficile da capire la differenza tra questi due in un fuzzy immagine per esempio .... Forse un po 'come l'immagine sfocata in basso a sinistra?

width=310

Questa è l'unica immagine in esistenza che dà alcun tipo di validità del titolo di 'morte' di Michael Jackson.

Per qualche strana ragione, questa è l'unica immagine che è stata presa di Michael Jackson, quando è stato messo in ambulanza, a dispetto del fatto che non vi sono più persone presenti al momento. La riflessione della finestra, la colorazione delle immagini, e una leggera confusione rendono molto sospette, come alla sua validità.

Questo è anche l'unica immagine che esiste di Michael Jackson che ci mostra che stava per morire, o di essere adottate per l'ospedale. Tutte le altre immagini mostrano esistere una forma di un corpo in un sacco bianco corpo su una barella, che, per quanto siamo interessati, potrebbe avere qualcosa di contenuti.

È stato inoltre proposto alla nostra attenzione che il paramedico che sta facendo compressioni sul petto MJ (CPR), ha posto la sua mano destra vicino al collo, quando in realtà, si dovrebbe fare CPR più avanti nel corso di Brest osso. Forse questo è stato all 'scena' di aiutare tutti noi a credere che la storia di Michael Jackson è morto. Pensateci ... se non l'immagine come quella di cui sopra erano stati liberati, allora tutti sarebbero molto più diffidenti! Se non vi era alcuna immagine, e noi tutti siamo stati attesi a credere che davvero è stato lui nel corpo borsa che è andato alla camera mortuaria, molte persone sarebbero in dubbio la validità delle storie che sono state alimentate dai media.

Tuttavia, poiché non vi è una immagine in esistenza, l'immagine di cui sopra, ci sono stati concepiti per andare ... 'Oh bene, sì, sembra che in MJ, quindi penso che poi in realtà è morto'. Proprio a causa di una immagine?

width=300

Questa immagine del mostro di Loch Ness, è stato considerato come la prova fotografica per 60 anni fino a quando non è stato dimostrato di essere un falso.

Let's talk about un'altra singola immagine che inganno la gente a credere Hoax uno per 60 anni. Questa immagine è stata quella del mostro di Loch Ness. Presumibilmente preso da Robert Kenneth Wilson, un ginecologo Londra, l'immagine è stata pubblicata nel Daily Mail il 21 aprile 1934. Questa singola immagine, è uno dei più iconiche immagini di Nessie ed è noto come il 'chirurgo Fotografia', che molti già considerate buone prove del mostro. L'immagine si è rivelata come un falso nel 1994.

Siamo a confronto la morte di Michael Jackson per il mostro di Loch Ness? È scommessa. Questo indica dimostrato falso quanto rapidamente e facilmente le persone credono qualcosa, solo perché è stato in media, e perché non vi è una foto di eseguire il backup del racconto.

Stiamo dicendo che l'immagine sopra di Michael Jackson in ambulanza è un fake? No, naturalmente non è, ovviamente, non può che falsi. Che cosa dobbiamo interrogarci su questa immagine è questa, è davvero Michael Jackson in ambulanza? Se si tratta di Michael Jackson in ambulanza, è veramente morto o in arresto cardiaco?

Dal momento che abbiamo imparato dal video sopra Navi che è stato occupato da Michael Jackson se stesso in varie occasioni di essere una trappola, che è a dire che non è stato fatto ancora una volta, solo su scala molto più ampia? Abbiamo anche sentito Michael Jackson's personal trainer ricordare Lou Ferrigno in un'intervista MJ come mettere un manichino di se stesso in un ambulanza a rinviare la Papparazzi ... cosa c'è da dire che non hanno fatto che di nuovo?

Non tutto ciò che vi credono leggere, ascoltare e vedere.

Che su questo sito? Ho sentito dire che si ...

Beh, ti invitiamo a fare la propria mente.

Noi non siamo stupidi come si pensa che i media sono tutti.

Tutti noi possiamo vedere che niente di tutto questo si aggiunge.

  1. MyBelovedMJ Said,

    È obivious che s `NON Michael. Già il 1 ° minuto sapevo. Ha la striscia bianca sul braccio sbagliato. Michael ha sempre il braccio destro, ha Navi a SINISTRA! BIG Bommer

  2. MyBelovedMJ Said,

    Questo è il modo per paura

  3. wishful09 Said,

    Nulla aggiunge. Quando wathcing interviste, diventa così frustrato. Mi sento come il salto attraverso lo schermo a volte. I wana urlare prega, porre le domande giuste. Voi tutti hanno appena saltato su questa storia di Michael è un druggie. Voi credete qualcosa come bizzarre come Michael essere dipendenti da anesteshia (sp), quando non abbiamo mai sentito niente su questo accade prima. Intendo realmente! Siamo solo ad assumere l'infermiere sta dicendo la verità. Come opportuno. Oh, e adesso arriva un cuoco a convalidare la sua storia. Davvero, amico. Avete visto i serbatoi di ossigeno e si aspettato fino ad ora di dire qualcosa? Dammi una pausa. Se queste persone dicono la verità, sono alcune delle strane persone intorno. I dont care Michael che è, mi ha detto qualcuno, se ho visto bombole lasciare la sua casa. E doesnt ottenere da quello straniero, ma ancora la gente crede che senza mettere in discussione è. Non ho potuto anche guardare la notte scorsa Larry King perché come è possibile che così tante persone si sono manifestate per lui un marchio druggie, ma le persone che effettivamente lo conoscevano bene e speso tempo con lui tutti i giorni di lavoro e cosa no, non hanno mai visto lui. Potrebbe davvero essere che buono, che egli possa ingannare tutti? I dont know, ma almeno io sono in discussione è, a differenza dei mezzi di comunicazione. Mi auguro che la verità viene fuori. Mi auguro che i media finisce per sembrare sciocco. Trovo inquietante che così la gente crede tutto nei mezzi di comunicazione.

  4. Sosh Said,

    Prima di tutto, non posso dire se la sua morte è un falso o no. Quando guardo alcuni articals su questo sito che tendono a credere che è davvero una beffa. Purtroppo, probabilmente non sa per sure.Maybe è anche l'omicidio, tenendo in conto la strana behaviuor del medico. Una cosa si può dire per certo al momento: non riusciremo mai a vederlo di nuovo ballo o la musica. Se si trattava di un falso o non si può vivere in pace o di riposo. Qualcosa di MJ ha meritato.

    Ora il mio parere su alcune delle cose che la settimana scorsa in merito happenend Michaels morte. Iniziando con la fotografia in cui si può vedere MJ essere lanciato in ospedale. Si è già detto che la persona non apparire come Michael. Le sue orecchie, i capelli e eybrows è diverso. Anche la sua pelle ha un cast di più di colore giallo dove Michael ha sempre avuto un po 'pallido colore nel suo viso. Penso che la persona in questa immagine non è Michael. La qualità delle immagini è piuttosto male in modo che doveva essere un cellulare fotocamera o qualcosa del genere. Queste telecamere tendono ad essere piuttosto lento, in modo di scattare una foto, quando tutti si trova in una corsa e affrettano a salvare una vita non sarà facile, se non impossibile! La persona che ha avuto anche di essere molto vicino al letto per prendere questo tipo di tiro. Penso che non sia stato possibile prendere questa foto in quel particolare momento.

    Oltre a questo, ci sono (non confermato) voci dal personale ospedaliero che qualcosa di strano stava succedendo quando 'Michael' era affrettata pollici ha diverse cose come dovrebbero. Quindi dubito che Jackson era davvero su quel disegno.

    Il secondo punta a un finto la morte potrebbe essere la prova che, secondo AEG vivere, dove HighDef registrati in video e audio. Sembra che tutto è stato pianificato in questo modo. Metti Michael indietro nella foto con un massiccio 50 concerti tour che egli non era gonna prendere. La notizia della sua morte, si alza il numero totale di registrazioni venduti rappidly. Inoltre, un po 'più di un gioco d'azzardo, ma gli acquirenti del biglietto biglietto di ritorno e dare loro la scelta di una restituzione o di un biglietto speciale progettato bij MJ stesso. Ovviamente loro sono otto, in modo reale MJ fan necessità di raccogliere tutte. Se il 50% dei biglietti è rimborsato, AEG Live ha un debito finanziario molto più basso. A questo si aggiunga che i milioni off DVD o BluRay (Joe Jacksons società che ha ben collegato durante l'intervista?) Dischi che saranno venduti con la finale e le prove AEG farà un grande profitto. Vi è anche la canzone hanno usato (auto e non su di noi). Hanno wan't a rilasciare una dichiarazione ai media?

    Punto tre: è MJ (se a tutti è MJ) di passare l'elicottero. Difficile da dire. E 'possibile, ma quando è trasportato fuori l'elicottero nel furgone, si può vedere il nero cinghie vengono rimossi. L'eliminazione di queste potrebbe causare il corpo a muoversi quando ancora dentro l'elicottero. La cosa che trovo più interessante è la forma del corpo a corpo borsa. In pratica non vi è simile a un corpo reale in essa (o CSI è fuorviante me?)

    Poi a punto quattro: Molte persone dicono un sacco di cose diverse. A me sembra che la maggior parte delle persone che possono rendere un profitto del stiuation guardare solo a parlare male di lui (per esempio Uri Geller). Altre persone (Lou Feringo) parla di come la più salutare Michael persona sul pianeta. È la verità da qualche parte nel mezzo? Chi può o si deve credere. Con in mente la prova e vedere come MJ ballo è stato solo il 25, credo che possiamo ignorare quasi tutte le notizie negative. Michael è stato probabbly fisicamente, mentalmente e finanziario in una buona condizione, ma ha voluto sottrarsi alla media. Il momento migliore è quando il mondo è stato il rispetto e vederlo di nuovo e 'la' in un modo adeguato per il King Of Pop a un nuovo momento storico.

    Quindi, a me sembra un falso. E sicuramente, Michael è una persona che può rendere questo possibile. RIP Michael. Sia che siate vivi o morti. We'll miss you! Per quanto appreso da questa sera il memoriale di servizio, abbiamo almeno imparare che noi non si è di nuovo e di una possibile truffa-morte non è stata in scena per eseguire l'ultima rimonta

  5. charbour Said,

    Hai fatto di nuovo.
    Ho appena finito di guardare il memoriale MJ in TV e sono stati veramente dire per il passato 40 minuti dal momento che finito .. ma io conosco appena letto che hai di me pensavo che potrebbe davvero essere di nuovo vivo! Quando Parigi abbattendo Ho pensato che era gonna cry! E 'stato così triste ..
    Sei così diritto, però, vorrei solo la verità sarebbe uscito presto. Se è presente certificato di morte? E come lei ha detto, tutto ciò semplicemente non tornano.

  6. mysticallymagestically Said,

    Egli può essere morto, o addirittura "morta", ma anche dopo il memoriale di servizio oggi e anche dopo la rottura di cuore parole di sua figlia di Parigi, sono ancora incerti. Il memoriale è stato esattamente quello che uno si aspetterebbe che con tutto il fasto e onorabile Elegie, ma nessuno dei sospettare questioni sono state affrontate e alla fine di tutto questo, credo che come un semplice distractor. Noi non può mai vedere Michael di nuovo, ma fino a quando tutto questo cancella up, vi è motivo per dubitare empirica.

  7. noisehammer Said,

    @ wishful09 anche me!

    im da Germania,
    Ho guardato il memoriale, il mio volto era pieno di lacrime, così triste ...
    all'inizio di tutti questi giorni, mi è stato davvero credere che potrebbe essere viva. ma a questo punto, i cant sembra più ...
    tutto sembra essere così vero, in particolare Parigi, alla fine. questo è un giorno buio per me ....

    l'unica cosa come potrebbe essere vero che è ancora vivo:
    tutta la famiglia di cui conoscono il suo finto, i membri della famiglia si falso da MJ stesso. questo è l'unico modo ho potuto immaginare egli è vivo.
    Ho sentito voci, Joe Jackson che è una parte del coverup .. e forse .. suo fratello, ma sicuramente non e Parigi!

    ci sono stati tanti posti nel corso degli ultimi giorni ...
    Mi ricordo ancora questo:
    http://www.landoverbaptist.net/showthread.php?t=24563

    questo mi fa credere ancora ci deve essere qualcosa che non va!
    E .. JoeJackson questo sembra essere il vero uno lì! Sono in contatto con uno di quei membri del forum. .. Non credo, ma la sua parola.

    dopo tutto, i dont know what a credere ..
    così la sua triste .. nel mese di cominciare a pensare hes davvero morto!

    ive come postato su un'altra pagina,
    Se Michael torna, mi passi il più grande parte della mia vita !!!!!!!!!!
    se non vi accadrà nulla nel corso delle prossime settimane ... poi nel 100% sicuro che egli è morto! purtroppo
    Michael, se siete veramente vivo, di cui fare a noi che dolore!

    Vorrei poter baciare il suo volto ora ..!

  8. Yes555 Said,

    Michael's certificato di morte:

    http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0707_mj_deceased_wm.pdf

    Dopo il memoriale di servizio oggi, sono il 99% sicuro che egli è morto. Specialmente dopo aver visto Parigi piangere.

    RIP

  9. SkylinexBleedsxRed Said,

    Questo può sembrare un bonehead cosa da dire, ma forse di Parigi si è svolta ad agire in questo modo alla fine della memoria? Se si prende in considerazione tutti i fatti che non sono sommando e prendendo in considerazione l'immagine di lui in ospedale di cui sopra, o forse qualcuno della famiglia che egli sia ancora vivo. E che non lo hanno detto i bambini su di esso. O, forse hanno pensato che avevano visto Michael quando è stato veramente un decoy. Sto solo cercando di figura di tutto perché dopo aver guardato il memoriale di servizio, all'interno di fondo, sono convinto che ha veramente uscito di questo mondo a causa di Parigi 'di reazione e anche Jermaine's. Tuttavia, anche presso il memoriale di servizio, le cose non tornano. Presumibilmente, ci sono stati due bara's, L'oro quella che abbiamo visto in TV guardato troppo breve e piccolo anche per Michael's statura di 5'11 e 120LBS, e la famiglia ha organizzato un "privato" memoriale a 8. Perché hanno un servizio di 30 minuti memoriale per Michael, Rush lui per le strade di Los Angeles, e non hanno ancora un adeguato piano di sepoltura !!??? Vi è una pratica del certificato di morte della sua ora, ma non posso fare commenti su questo perché non so nemmeno quello che si suppone simile o che hanno scritto su di essi. Ecco il link:
    http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0707_mj_deceased_wm.pdf

    I'm on the recinto ora dopo aver visto il memoriale di servizio, e sto cominciando a porre alcune domande su di lui e lui la possibilità di essere ancora vivo. Solo non capisco se si, perchè solo a Parigi e parla così? Lei è sempre stato molto tranquillo e timido. E anche se sembrava così reale. La mia speranza di Michael qui è ancora in fase di dissolvenza. Sono disgustato e molto male.

  10. Shikster Said,

    Ok ho visto il Memorial. Ho quasi pensato che questo era vero e lui era morto. La famiglia indossava occhiali da sole, perché tutti, sapendo che Michael wasnt morti .... Couldnt creare le loro lacrime necessario. Jermaine ha fatto del suo meglio per produrre lacrime mentre canta la canzone sorriso .... Quello che mi ha fatto andare hmmmm è stato l'ultimo a momenti in cui tutta la famiglia era sul palco ... ... ... ... guardare Parigi .. shes più in tasca il suo libro, allora l'intera cosa Janet ... .. poi si trasforma in lei e dice qualcosa ... ... .. poi dimentica tasca libro su di lei e cerca di guardare triste ... .. poi Parigi parla ... ... .. si fa una media di posti di lavoro cercando di grido, ma doesnt capannone uno strappo e poi è whisked lontano da Janet. Michael è un valore più che nella morte la vita ... ... .. sono stato un fan dal Jackson 5 ... ... .... La sua facile da abbattere quando schermati da occhiali da sole come Marlon fatto. Sono tutti sarà il loro modo di piangere per la banca. Michael sarà andato abbastanza a lungo per tirare stesso outta debito ... ... ... .. ma i suoi fan non lo perdona.

  11. noisehammer Said,

    Ho avuto informazioni da una persona che i dont vuole raccontare. Allora forse è davvero MJ vivo ...!

    i dont know what to say ..

  12. Madason Said,

    Ok. dove è stato michaels doppio corpo 'clone' Navi quando era apparentemente morto. Posso garantire per chiunque Navi, o è il suo luogo sconosciuto.

  13. mysticallymagestically Said,

    Inoltre, tutti i più importanti della rete è più in questione con i dettagli per quanto riguarda la nascita dei suoi figli, il suo matrimonio (s) e le relazioni, il suo presunto uso di droga oltre il semplice fatto che è il suo MORTE! Perché siamo sommersi da tutti questi dettagli per quanto riguarda i suoi beni e dei debiti, invece di come è improbabile che un uomo 50 anni che è stata selezionata per essere completamente sani solo mese di distanza semplice gocce senza provocare morti.

  14. edenmalfoy Said,

    Ho cercato il mio meglio per non vedere le foto di lui in ambulanza ... ma è inevitble suppongo. Dopo aver visto che comunque, credo che guarda un po 'strano, sembra che ci sia tensione nella fronte della persona in quella foto. Il che sarebbe impossibile se sono stati effettivamente in grado di bisogno di un tubo di respirazione ...

    Forse nessun altro sembra strano che hanno chiuso il memoriale con una foto con le parole: 'Io sono vivo' su di esso?

  15. nycscenie Said,

    Sembra credibile sulla navigazione e mannequin cosa ma come si fa a spiegare Parigi ripartizione al memoriale di servizio? Impossibile uno di 11 anni ragazza davvero essere disteso e di agire? Spero 2 leggere, in futuro, i suoi figli il ruolo dell'Europa nel hoax cuz i hes davvero credere nel vivo, ma forse solo che desiderano troppo duro.

  16. Andrea Said,

    edenmalfoy, mi sento. Ho trovato alquanto strano che lo sfondo ha detto: 'Io sono ancora vivo ..'.

    Indizi? Magari. Il mondo non può mai sapere. Era un mistero quando lui era 'vivo' e sono sicuro che sarà così restare in 'morte'.

  17. Andrea Said,

    Trovo divertente che dice che il certificato Forest Lawn Cemetery è stata un 'temporaneo' la disposizione del corpo, anche se è definitiva sepoltura 'in attesa di una località sconosciuta'. e che egli viveva in casa di sua madre, haha. Inoltre ancora, ovviamente, nessuno l'ha firmata., Giusto?

    Onestamente, ANCHE CHI CONOSCE Freaking più con tutto questo calvario MJ! Francamente DESIDERO morte foto sarebbe venuto in modo che il falso squash morte pettegolezzi, O desidero avrebbe pop di nascondersi e dire Psych! Solo così io (così come molte altre persone) possono facilitare la loro mente un po '.

  18. mbc080709 Said,

    Ho guardato il memoriale la notte scorsa ed è ora molto difficile da dire che è "non morti". Ma, ciò che su questo "racconto fantastico", non sarebbe stupendo che succederà?:

    - Immaginate che MJ è già "passate" da diversi anni, diciamo da molti anni (almeno in quanto prima del 1993), come egli è stato duramente pressato dai media, tifosi, dei media e voleva un relax annd vita facile. Sapevamo che i reali MJ ha diversi doppie (sosia) e ha concordato con il meglio di loro per lui a prendere il suo posto a pieno titolo, ma non sapendo che un giorno è venuto fuori circa l'enorme difficoltà che è stato (debiti per una vita sfarzosa, la accuse di pedofilia della doppia MJ - certo che a questo punto questo è vero - la vita di sfrenata sosia compilato dosi massicce di farmaci, medicinali e diversi - in breve, un doppio poi è diventato un impostore). A questo punto la vera MJ ha ripreso i contatti (solo a partire dal luogo in cui egli è), con i suoi migliori amici, i suoi produttori e l'organizzazione di concerti solo per organizzare una serie di date pazzo, al fine di creare un BIG ritorno. Il vero MJ è stato organizzato con l'aiuto del medico di Conrad Murray's doppio omicidio (che è quasi come se fosse già morto per tutto ciò che ha combinato con il suo corpo), che ha reharsal al Staples Center di Los Angeles di due settimane fa e che ritenga opportuno e nei video e foto è lui, il reale come MJ di fascino che si trova sul palco a Londra @ O2 Arena, il 13 luglio 2009, la prima data del suo 50 concerti (si prega di notare che non annullare il date). Ciò esonera tutti i peccati di pedofilia, sfrenata vita, ecc ... e sono vivo per l'immensa gioia dei veri appassionati MJ. Questo sarà il vero MJ, colui che è sempre stato fino a poco prima del nuovo millennio. Forse sarà per pagare una multa, ma immaginare tutto il denaro che sarebbe!

    Tuttavia, ciò che è: PIR MJ!

  19. SFAN Said,

    Mi piacerebbe molto MJ ad essere vivo Becos' davvero apprezzare il suo talento e il suo contributo in questi anni e sarà un grande spreco di lui sono andati troppo presto, non è in grado di vedere la sua bella 3 bambini crescere e di essere curati da lui.

    Per effettuare una morte hoax sembra troppo grande per una scala a immaginare il suo punto. Cosa sarebbe il mondo pensa di lui, se davvero torna in vita. Non ha essere giuridicamente addebitato effettuando una morte falso già con il certificato di morte che gli venga rilasciato? Senza dubbio se veramente torna in vita, i suoi fan saranno più felici le persone intorno, ma io penso dun suoi amici e colleghi che trovo divertente! A meno che tutti quelli presenti a superstar il memoriale già conosceva questo è un falso compresi L'Assemblea che hanno presentato con una speciale nota.

    Penso che, se veramente si desidera effettuare questa morte hoax sarebbe l'unico scopo di andare in pensione in pace, lontano da paparazzi e la frenesia dei media che in questi anni ha distrutto una parte della sua carriera, invece di tornare di nuovo alla ribalta con molto più argomento per i media di controllare circa.

    Media di tutto il mondo soprattutto relative al settore di intrattenimento è stato conosciuto per essere in grado di portare una 'Stella' e anche per portare un 'Stella' con loro sia veritiera e non veritiera relazioni. E, purtroppo, Michael Jackson è uno dei sfortunata vittima.

    RIP Michael Jackson, il Signore vi ama molto di più di chiunque altro e questo è il motivo che si sono ora al suo fianco in pace e comfort. Anche se ci odiano a perdere i nostri cari, ma chi ci ha lasciato sono sicuramente in un posto migliore con il Signore. Tutti noi si riunirà di nuovo un giorno davanti al Signore! Ciao!

  20. edenmalfoy Said,

    Oh yeah, anche, credo che sia piuttosto facile da spiegare Parigi 'guasto. Non è davvero lei. Né sono principe Michael's 1 e 2. Se MJ è falso la sua morte, quelli non sono i suoi veri figli, i bambini sono il vero e proprio con lui. E che una semplice cosa da fare; ottenere corpo doppie per un periodo di tre ragazzi che abbiamo di fronte che non avevo mai visto fino a un paio di mesi fa. Essa sostiene che il sostegno non è stato lui nel marzo conferenza stampa (che a me, è abbastanza chiaro che questo non è lui); Michael saltato città mese fa con i suoi amati figli in trainare ... perché non sarebbe mai lasciare ... e messo in corpo raddoppia per tutti i quattro di loro.

    E se si smette di pensare e di esso, ciò che un berretto perfetto per il suo memoriale per ottenere la gente a pensare che è morto, hanno la figlia sotto un cordiale arrivederci al suo papà. Penso che egli è vivo e io ero in lacrime a causa della sua, è stato straziante. Così, egli passa i bambini, il suo doppio e la loro sfilata per le strade di LA, completamente smascherato, un paio di mesi fa, i bambini ottenere le immagini in una magazing o 12 e poi muore e la bambina fotografata con lui un paio di mesi fa, va sul palco e si rompe. È perfetto. La gente non si domanda che.

    Poi di nuovo, come molti membri della famiglia dovrebbero essere in questa per lui a cambiare i suoi figli per falsi? Perché la famiglia .. sicuramente potrebbe dire i suoi figli oltre a corpo raddoppia ...

    Oh, e nessuno ha notato come ora sulla CNN, invece di dire la morte di una leggenda è 'MJ della misteriosa morte'? Almeno qualcuno finalmente dire qualcosa di pesce da qualche parte.

    Forse è solo un pio desiderio ... Ho appena non si desidera che questo sia vero, mi sembra troppo orribile per essere vero.

  21. oldgregg Said,

    Mi piacerebbe MJ per la morte di un falso, ma anche il giudizio di riserva. Sono in grado di capire il motivo per cui egli vorrebbe fare qualcosa di simile che dopo tutto ciò che è stato braccato dai mezzi di comunicazione per gli ultimi anni della sua parte. Ho pensato Marlon colpito il chiodo sulla testa con quello che ha detto, quando ha detto circa la sua veste per andare al negozio, non uno di noi poteva immaginare una esistenza che, come egli didnt avere una vita veramente.

    Mi sento triste per questo, e per ciò che egli ha vissuto, e per questo posso comprendere appieno se ha deciso di falsificare la sua morte (l'inferno Sarei tentato hes dopo quello che ha dovuto mettere in su con!)

    Ma per quanto riguarda il Navi impersonator aspetto delle cose, nel timore Navi apparso su BBC colazione sul Venerdì mattina 8.oo Michael GMT parlando della morte, e su come fosse stato uno decoy per MJ per un po 'a pochi anni fa. Così sono stati couldnt Navi, ma è sicuro come l'inferno avrebbe potuto essere qualcun altro. Ho pianto i miei occhi ieri sera fuori al memoriale-specialmente quando la sua bambina si alzò, che ha rotto tutto il mio cuore.

  22. bghoppy Said,

    Perché Parigi pianto davvero risuonano con tanti? Non ci sono stati effettivamente lacrima dai suoi occhi, che è il luogo ideale per finire, e tutti vi è, o era bambino o sapeva stelle. Tutte queste persone hanno iniziato in spettacolo, come i bambini, e nonostante le "difficoltà e del dolore" sono tutti cagna circa dalla "perdita della loro infanzia", sono tutti ancora disposti a inviare e incoraggiando questi piccoli agnelli sotto i riflettori, ancora più sickeningly che utilizzano i loro padri morte come il loro debutto.
    Falso piangere è facile, come l'inferno con la strada, basta chiedere a qualsiasi traffico poliziotto con una femmina Speeder.
    Ho una domanda per i medici e / o persone giuridiche. Questo è normale per una morte cert. a dire "Non Solo Informativo un documento valido per indentification." in rosso sfondo caratteri?

  23. elde Said,

    Ho 2 biglietti VIP per quello che normalmente è il secondo concerto in O2 e che era stata rinviata a marzo e il messaggio ricevuto che questi biglietti sono rimborsabili o parially scambiati per un memoriale biglietto; penso che significa che vi è una sorta di contenimento dei danni in corso ... D'altra parte ho sentito che questi 3D memoriale biglietti sono stati progettati da Michael stesso!!?

  24. bghoppy Said,

    Ho osservato che circa il certificato di morte: Informazioni generali su ordinazione California certificati di morte
    Efficace il 1 ° luglio 2003, ci sono due tipi di copie certificate di nascita e di morte record:

    Copia autenticata: Si tratta di una regolare copia identica a quelle emesse prima del 1 ° luglio 2003. Questi saranno rilasciati soltanto a persone autorizzate, come definito dal Codice della salute e della sicurezza 103526 (vedi elenco sotto). Una copia certificata può essere utilizzata per stabilire l'identità della persona indicata sul certificato.

    Certificato Informativo Copia: Questa è anche una regolare copia autenticata, ma avrà una leggenda in tutto il volto con la dicitura "INFORMATIVO, NON UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITÀ DI STABILIRE". Informativo Copia certificata non può essere utilizzato per stabilire l'identità. Persone che non sono idonei a ricevere una copia certificata possono ricevere un certificato Informativo Copia.
    cercando così ho scoperto che qui in California, è anche un documento chiamato una prova della morte Lettera.
    Voglio vedere che la lettera e un pic autopsia prima di poter mettere la mia mente a suo agio.
    Ricordate questo è Showbiz, folks.
    E più penso a questo proposito, se non c'è una società che vi aiuta le persone ricche falsi loro morti, o facilitare un cambiamento di identità, ho intenzione di avviare uno io. Ovviamente vi è una domanda.

  25. feyaya Said,

    Date un'occhiata a questo presunto "falso diario di morte" che ho trovato qui. sorprendente, per non dire altro! ma non so se potrebbe essere fabbricato. cosa ne pensi?
    http://derekclontz.wordpress.com/2009/07/07/michael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive/

  26. Bee Said,

    Interesting site! Ho guardato tutta la memoria di ieri e fino alle lacrime in numerosi punti. Tuttavia, due cose non stanno a me come un po 'strano:
    1) Il brano evangelico, all'inizio, "Presto, molto presto, stiamo andando a vedere il re ... .." Ora, che avrebbe potuto essere solo una coincidenza e una canzone preferita Vangelo.
    2) I bambini: certo, che hanno avuto una settimana di lutto, ma non vedere alcun segno di aver pianto durante il servizio, una volta! Essi sembravano terribilmente laissez-faire, in modo forse non sapevano che sarebbe vedere presto il loro padre?
    Inoltre, Parigi, alla fine (benedica il suo cuore!) Il suo discorso sembrava molto poco stilted, e quando ha 'gridato' ella si voltò dall'altra parte terribilmente veloce di sua zia Janet. Al momento, mi è stato portato via da tutte le precedenti canzoni e omaggi e le emozioni, ma in seguito a guardare il video, si sentiva come un discorso recitati.
    Io non colpa Michael po 'se uno è stato in grado di tirare fuori questo, ed essere in grado di vivere pacificamente con i suoi figli e più stretti alleati di sconto su un' isola da qualche parte.
    Con tutte le nuove tecnologie che esiste, che non esistono al momento della morte di Elvis, mi chiedo se sarà più facile per monitorare lo più in basso di una giornata?

  27. mysticallymagestically Said,

    Sono d'accordo con tutte le vostre dichiarazioni Andrea. Siamo tutti ancora in attesa della relazione di tossicologia risultati, giusto? Ecco devo dire qualcosa. E, naturalmente, il fatto che è temporaneamente "sepolto" a Forest Lawn, o è lui? Voglio dire, bene ... è questo il motivo per cui tutti i tenendo così a lungo, se egli semplicemente è morto di cause naturali come un arresto cardiaco, hmm? Billy Mays fu sepolto nel giro di pochi giorni, Farrah Fawcett fu sepolto nel giro di pochi giorni, qual è il problema qui con Michael?

  28. Andrea Said,

    Trovo anche abbastanza strano che, dopo la 'memoria' NESSUNO ha visto nessuno prendere la bara fuori dalla Staples Center o in un carro funebre o nulla. E la famiglia è andato in hotel per il pranzo dopo? Are you kidding ME? Hahahaha. Questo è l'evento più divertente che abbia mai visto, e lo dico come nel caso del tutto MJ morte truffa. Ora essi non sanno neanche dove sta gonna lasciare poveri Michael essere 'sepolta'. HMM, ECCO UN PENSIERO. Forse nulla, perché non è morto. Sheesh.

  29. zelota Said,

    Alla memoria di servizio, l'ho trovato interessante il fatto che MJs fratello Marlon Jackson inclusa una storia di MJ indossando travestimenti nel suo discorso. Marlon ha detto qualcosa al riguardo MJ è stato vestito come un vecchio uomo brutto in un negozio ed ha riconosciuto lui e MJ è stato sconvolto marlon riconosciuto che lui in quel negozio. Marlon porre l'accento sul fatto che si può sempre riconoscere il suo fratello, non importa quale. Sembrava marlon sapeva MJ è stato a guardare il suo memoriale di servizio da qualche parte è stato così marlon l'invio di un msg subliminali mj locazione a sapere che lui sapeva che la persona che era morto non era MJ. Ho anche in dubbio il fatto se Marlon Jackson era davvero piangere. Poiché egli indossava occhiali da sole in casa, non ho potuto raccontare. Tuttavia, ho notato che, quando egli aveva il suo pianto frenzies, non ha ancora una volta rimuovere i suoi occhiali da sole per pulire le lacrime di distanza. Credo Usher è stato effettivamente pianto e ha di fatto eliminato la sua snnglasses per pulire le lacrime di distanza. Credo Marlon Jackson è / era un attore in passato, così egli avrebbe potuto facilmente stata messa in atto. Ho anche trovato interessante il fatto che poco paris jackson non ha mostrato alcuna emozione in tutto il servizio fino alla fine. Era la riproduzione di MJ con una bambola in tutto il servizio e sul palco, fino a quando la signora Janet disse qualcosa. Poi, poco Parigi ha dato il suo addio e ha iniziato a piangere, ma il suo viso non sembrava guardare lavata come scudo brooke quando gridò. Non ho visto le lacrime sul viso poco paris, ha rapidamente nascosto il suo volto. Ho iniziato a chiedermi MJs morte è stato un falso quando il suo fratello, Jermaine Jackson, ha fatto la conferenza stampa a UCLA ospedale. Egli ha parlato nella fotocamera e disse maggio Allah sia sempre con voi Michael. Sembrava che egli sapeva MJ è stata a guardare l'evento in qualche reclusa in un luogo ed è stato solo MJ dando i suoi migliori auguri a una nuova vita. IDK forse Jermaine che solo la natura, ma ho scoperto che un po 'discutibile. Quando Janet Jackson è apparso su BET Awards. Mi sono detto, "wow, Janet Jackson è uno straordinario forte o una donna molto buona" attrice "Considerando che Janet ha agito in quanto, come la tenera età di 12, MJ, se la morte è davvero un falso Sig.ra Janet avrebbe potuto sicuramente tirare che le prestazioni off. Ha detto che la sua famiglia "eletto" per il suo parlare al BET Awards. Mi sono chiesta perché si elegge il babygirl a parlare e non Jermaine poiché egli è stato la voce della famiglia. Forse l'evento di cui avevano bisogno per apparire più credibile e per ottenere che avevano bisogno di un attrice. Considerando MJs problemi finanziari, cause pendenti, e l'immagine offuscata, falsificazione la sua morte non è quello di gran lunga scaricati. In un'intervista ha detto una volta che non ha, come al Tour, ha odiato, così ho chiesto io stesso perché è stato nuovamente il turismo fin dal 'questo è' conferenza a O2 Arena. Io non sono che le richieste di indennizzo, né speculazioni MJ falso che la sua morte. Piuttosto, io sono solo condividere le mie osservazioni. Se MJ ha falso sua morte, mi auguro che egli trova la pace che è stato per la ricerca. Maggio Allah essere sempre con voi ed ai vostri cari fratello Michael.

  30. jaydogg Said,

    Forse qualcuno non notare che, quando Parigi era pianto (o che agiscono) che non vi erano le lacrime agli occhi? OK, a parte che, se tutto questo è una grande bufala che mi auguro che non viene mai o è stato tutto in vena. Non pensi che per una volta Michael nella sua vita merita una pausa da tutto questo? Sia lui rilassarsi e godersi la sua vita, per una volta, se è ancora vivo. E se egli non è più Dio benedica lui e tutto ciò che ha dovuto mettere in su con tutta la sua vita. RIP o LIP

  31. nycscenie Said,

    @ edenmalfoy posso credere che i bambini maayybbe / paris ma agivano corpo raddoppia per i bambini? I dont think so. Se guardate le foto e vids uno di loro da quando erano piccoli guardano lo stesso modo ora. Principi capelli sono più scuri, ma paris guarda esattamente la stessa cosa.

  32. feyaya Said,

    CONVENUTO. vi è stata solo la speculazione sul luogo in cui il suo "corpo" sta per essere seppellito. Non ho mai sentito di un corpo che soggiornano unburied per questo lungo.

    um, chi non trova il primo uomo a cantare "noi siamo il mondo" alla memoria un po 'particolare? qualcuno ha detto che potrebbe essere Michael, ma guardando le sue mani, sembrerebbe difficile fare makeup look naturale. tutti gli altri che cosa pensi di questo uomo?

    un'altra cosa. Se Michael è viva, la memoria sembra essere stata brulicante di messaggi subliminali. vale a dire la "Sono vivo" dichiarazione alla fine, "Michael amiamo di più, ora unirsi a noi." all'inizio degli ultimi risultati, l'uso eccessivo del tempo presente, con riferimento a lui. Ho letto un articolo precedente, quando i cercando di saperne di più su Uri Geller. è stato detto che Michael ha accettato di lavorare con lui per aggiungere influenzare positivamente subliminali messges per le sue canzoni. se questo è vero, e questo è tutto un falso, perché non avrebbe michael e uri collaborare nuovamente per aggiungere poco messges nascosto tutta la memoria?

  33. Andrea Said,

    @ Nycscenie - I secondi che nozione. SI E 'chiaramente i suoi figli. Tuttavia, ritengo che essi siano in tutta la cosa.

  34. Andrea Said,

    Inoltre, ho pensato che sarebbe opportuno per me ricordare che in un colloquio che ho visto ieri sera il suo show 'extra' la signora è stata una delle interviste MJ anziani, tra i quali medici e amico - onestamente ho dimenticato il suo nome, ma io non dimenticare ciò che ha detto il reporter. Egli ha detto che, una volta che Michael Jackson ha detto anche lui sapeva che sarebbe di nuovo in alto se 'morto' e che un giorno sono stati a cena insieme e lui lo ha portato in un'altra stanza e Michael gli dice che dovrebbe succedere nulla di lui , per assicurarsi che lui (il medico) insegna ai bambini la possibilità di Geova la testimonianza o qualsiasi altra cosa, e per assicurarsi che sua madre ha i bambini.

    HMMMMMMMMM. Sospetto eh? Ma io non posso davvero fiducia nessuno dice nulla ora, alla luce della sua 'morte'. Le persone continuano a nascere in tutto il mondo da queste ultime settimane a dire cose che dovrebbero MJ ha detto molto tempo fa. Just solleva sempre più il sospetto per me.

  35. SkylinexBleedsxRed Said,

    They should do a DNA test on every kid because Debbie Rowe even said she carried the two oldest kids, But it wasn't Michael's sperm. So obviously how can they be his biological kids? Pensateci. Un sacco di risate. The youngest of the kids, I don't know about, As does anyone because no mother's background. He is a mystery child. All I know is that these kids do not have that black people hair. They have fine, White people hair. It just makes no sense! If these kids were mixed, It would show with at least some black people hair!

  36. SkylinexBleedsxRed Said,

    Please, Someone send me a link to the picture of Michael with the words, I'm Alive on it. I watched the memorial, But I must have missed that picture.
    About that diary, Okay, THAT was really weird. I wonder how credible a source that Derek is though?? It would be amazing if he came back and did a tour like the Derek site said. I'm glad that I'm not the only one who thinks that the memorial was entirely staged. Good points being pointed out by everyone here. It makes total sense!

  37. dirtydiana Said,

    Is it me or does Michael's oldest son and one of the Jackson's brothers appear to be laughing after Paris's questionable reaction? The same Jackson brother appeared to be laughing earlier also. This whole situation just gets weirder and weirder. Notice how Reebe Jackson walks over to MJ's eldest before Paris speaks as if to make sure the kids don't slip up. It all looked staged to me. And notice how not one Jackson has a tear rolling down their cheeks. I know that everyone takes death differently but come on, I still cried more, even with all my suspisions.

  38. dirtydiana Said,

    Maybe the Jackson brother isn't laughing and is crying the more I look at the video but MJ's son does appear to be smirking.

  39. MONij Said,

    To OLDGREGG, one of the readers [Tis_Ruthy] posted an interesting link to an article in relation to MJ's March conference in London [You may like to read this newspaper report from March this year…..http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1159645/Trembling-gaunt-100million-debt-Michael-Jackson-makes-final-entrance.html…read the last section….seems otthers noticed the difference in Michael's face…hmmmm]. In this article, it is mentioned that Navi was in the audience at the time of the conference, could this have been a decoy too, so that people do not go thinking that the person on stage is not the real MJ?

  40. SkylinexBleedsxRed Said,

    feyaya: That man at the beginning to sing We Are The World. That can't be Michael. It looks nothing like him. I know when Michael played the mayor in Ghosts, I could easily recognize him. Michael has distinct eyes that I would know anywhere. The guy at the memorial doesn't add up to Michael. IF it is him, Wow, Okay, Fooled me.

  41. ly9512 Said,

    Okay – weird. When I first saw that picture of him in the ambulance I thought his face looked so swollen. Especially from his nose to his mouth. Like its so much bigger than MJ's face. Some people said it could've been because of the drugs but they weren't 100% sure!

    I completely agree that not everything adds up from this story. Everything is just kind of a mystery! I can't wait until everything unfolds.

  42. Yes555 Said,

    IF michael is indeed alive, the memorial seemed to have been swarming with subliminal messages. ie the “i am alive” statement at the end, “michael we love you more, now join us.”

    “I am alive, and I am here forever?” They're lyrics from a Michael Jackson song he sung with Paul McCartney called “The Man”

    http://www.youtube.com/watch?v=rXgim4YXLXk&feature=related

    LYRICS:

    There's a man
    Who plays the game of life so well
    Ooh, there's such a man
    His thoughts you can never tell, ooh
    And it's just the way he
    Thought it would be
    'cause the day has come
    For him to be free
    I'm alive and I'm here forever

    This is the man
    And it's just the way she
    Thought it would be
    As he says, something has
    Happened to me
    Then he laughs, he kicks
    And rolls up his sleeves
    I'm alive and I'm here forever
    This is the man

    There's a man
    Everybody thought they knew
    Ooh, there's such a man
    He's not like me and you, ooh

    And it's just the way she
    Thought it would be
    As he says, something has
    Happened to me
    Then he laughs, he kicks
    And rolls up his sleeves
    I'm alive and I'm here forever
    This is the man

    And it's just the way she
    Thought it would be
    As he says, something has
    Happened to me
    Then he laughs, he kicks
    And rolls up his sleeves
    I'm alive and I'm here forever
    This is the man

    And it's just the way she
    Thought it would be
    As he says, something has
    Happened to me
    Then he laughs, he kicks
    And rolls up his sleeves
    I'm alive and I'm here forever
    This is the man
    (this is the man)
    Ooh yeah
    (ooh, yeah)
    This is the man
    (this is the man)
    This is the man

  43. SFAN Said,

    A person who really planned to hoax their death will not allow themselves to reappear in the public ever again with the same identity so fans out there can drop their hopes of MJ suddenly popped out from no where with a surprise and staged a comeback concert, he is not stupid, so it is as good as MJ is already dead! His ultimate aim is to have peace and privacy.

    If MJ is really dead, he could be feeling really sad now because while he was alive, people chose to believe the bad things about him and when he died, people still chose to believe that he actually staged a death hoax, he may be asking 'Why nobody just believed me just for once!”

    Deep in my heart, I hope he is really not dead but out there somewhere having his peace finally and live to ripe old age because he deserves it. If he is really dead, I hope everyone can just respect this truth and give comfort to his loved ones that he had left behind because they are the ones that are suffering in pain right now.

    God bless u MJ, no matter where u are now because I know you are in a better place rite now!

  44. curious_george Said,

    Glad I'm not the only one who is wondering if this is all a hoax. And for the record, I was never a huge fan of MJ so it's not like I'm just having trouble accepting his death.

    I found the speech by daughter Paris to be extremely fake and stiff; rehearsed. For all of the noise she made, not a tear. While Marlon was giving his speech, she was fiddling with her little hand-bag a lot; and twice Janet turned to her and said something at which point she finally strung the purse strap over her shoulder and then in a really 'fake' sort of way, leaned on Janet. It was as if Janet told her “lean on me, try to look sad.”

    Also, it was bizarre the the Jackson brothers all wore dark shades. Something you might expect at a MIB Convention but not a memorial. At times they appeared to have the facial expression of someone 'choking up' but never a tear to be seen rolling down their face. When you're that choked up, tears can't help but fall – duh. And when Marlon started with his speech, his voice was all shaky and cracking up…but again, not a tear to be shed. I call BS.

    come per le foto di MJ in ambulanza, come qualcuno nel settore sanitario professione per molti anni, che ha fatto CPR, la mano di collocamento del paramedico è lontano. Sembra che il palmo della mano sul petto in alto, appena sotto la spalla sinistra MJ, sicuramente non il corretto inserimento di mano per fare compressioni al torace.

    Ho ascoltato, la settimana scorsa, a chiamare il 911 e con qualcosa che sembrava chiamata. Il dispatcher suonato molto lontano, egli ha chiesto di strano, ma irrilevante domande non sembrano porre le domande che ci si aspetta da uno a chiedere. Il chiamante è stato troppo gentile; chiuso ogni frase con "signore." Pensate davvero che se ti trovi in presenza di un non-reattiva celebrità, uno in cui vi è un medico che svolgono CPR ed è, ovviamente, non aiuta, è in corso per essere così gentile? Quindi calma? E poi c'è tutta la questione del chiamante ammettendo che il medico stava facendo CPR presenti sul letto. WTF? Per me è stato un vite-up. Even people with a basic CPR course know that you can't deliver effective chest compressions on a soft, cushiony surface; you gotta get the person onto a hard flat surface, down on the floor if necessary. A doctor would have known this for crying out loud, particularly one who would be frantically trying to save someone like MJ.

    I found it strange at the end of this call, when the caller advised that a doctor was there w/ MJ, and that MJ was 'cold' (implying it was too late), that the dispatcher then just said something to the effect of “okay, well they should there right away”….I would think a real dispatcher would not be so quick to determine “it's too late”……and at the end of that call, the dispatcher tells him “if you need anything else, call us.” WTF? What a strange thing to say. And I thought that EMS dispatchers were to stay on the line until it was confirmed that paramedics/EMS HAD arrived.

    Oh, and I thought Brooke Shields' speech was a little fake, too. There were times that she was choking up a lot…..but amazing, no tears….eyes didn't even become glassy or watery.

    Lastly, I think it's bizarre that the family would have brought the 3 children up on stage like that. I thought these kids were very sheltered and protected from the media…….now suddenly they're on stage for all the world to see? How inappropriate on the family's part for deciding to allow this……….but then again, if MJ isn't really DEAD, it's not such an inappropriate thing to do because it's merely part of the 'act.'

    Oh……and the oldest boy didn't seem the least bit upset, either. If these kids were as close to MJ as it's been reported, don't you think they'd have been crying? red swollen eyes? I mean, you can't stop a kid from crying.

    I call total BS.

  45. Goldie Said,

    i love this website

    i belive michael is alive and in a better place alone with his kids <3

  46. Sosh Said,

    About Michaels Kids: Isn't it possible the kids at the memorial tuesday, arent'his kids? It was only recently that Prince and Paris are seen unmasked. It could have been Michaels Imposter with just a few kids hanging around to show the public their faces. This way they can be easily staged. Or was it just a coincidence this happenend only some weeks ago?

  47. MyBelovedMJ Said,

    About the whole “Children” thing. To be hornets, i think that the children know`s that ther father is in fact still alive, i think they saw him at the hospital, to say “goodbye” for now, and Daddy will see you soon. If Michael faked his own death, i am pretty sure that he would reveal himself, at one of the concerts, but that would also be the last time that he would ever perform again. All that crap with Michael beeing on drugs, and skinny and all that shit, my god, i have never in my entire life heard so much BS as that. If you look at teh rehearsel videos, you can see that Michael is in Great shape, and Danceing and sining like he always have done. I`m pretty sure that it infact was him on the rehearsels, between the sings, Michael is talking, and that IS his voice for sure. I love his voice, so that would not be so esaly forgotten. And in some of the reherasel videos, Think it is Billie Jean, Michael goes upclose to the Camara, you can see his entire face. And let me just say. NO FAKE THERE. But what concerns me most, is that he was in such great shape, as he was, and then duddnly he “drops” dead. NOWAY. I don`t believe that, I think he is alive. I will believe he is dead the day i get to see his body. I have a feeling that we would get us a surprise at the Concert the 29th of August. Solo un pensiero.

  48. alive Said,

    Did anyone hear what Latoya said to the fans at the Nokia? She said Michael Is Watching and he Sees all of you and he Loves you all so much. She would be the one to let something slip. If she meant he was watching from heaven or up above then why didn't she say that? It doesn't feel right and your gut feeling is usually the right one. Anyone else think this was strange?

  49. Andrea Said,

    @ alive – no, I didn't see that speech, but LOL at Latoya. IF ANYONE could mess this hoax up it'd be her.

    I do find that strange, though.

  50. feyaya Said,

    che circa latoya's hilarious. it would probably explain why she wasn't “elected” to speak about michael's death at the BET awards. about michael's physical condition: how ignorant is the media when they say he was skinny and all that crap?! michael has ALWAYS been skinny. ever since he was a little boy, he's been thin. they act like he was once a macho man, now he's bones with skin wrapped around them. get real!

  51. MariannaB Said,

    There is one thing that puts a full stop to “Michael intended to get away from all the pressure, heal the debts and thus planned and executed the fake”.
    Michael would NEVER intentionally have left alone his children. Certainly not to the any possible influence of his father.

    Michael loved to play with the media that had treated him so badly. But nor for the price of his children.

    If the tragedy was a fake put to scene then the origin is to seek in the greedy entourage.

    Michael was sold from the very beginning of his life – so were his brothers and sisters. None of them experienced a normal life.

    Now it's the turn on Paris, Prince and Blanket – and THIS, Michael would never haved allowed. Paris was sold at Stapels and Janet took her back like “well done”.

    Not one of Michael's closest friends was seen or heard in public except giving a “I don't participate in this”.

    To me, two possibilities: the whole thing is initiated by the entourage to the monetary wellfare of all involved.
    Or it happened as an unintential chain of unforeseen complications with the “in first place not-wanted” death of Michael.

    Real tragedies are written by life in a more uncomprehensible way than we can imagine. My brother had a stroke at age 41 and is ever since 100% handicapped. My sister-in-law works in a hospital. My brother was not seen by a PhD for 5 hours. E? She failed to help, that's all.

    I agree to the fake at the conference, I agree to the questionmarks with the ambulance, photo in the ambulance, uncomprehensive details of the last 2 weeks. I agree to the selling idea behind Staples and the play around with media for creating another mystery which sells well.

    But Michael would never have given up his children.

    RIP Michael – I just hope they bury you soon and do not sell your bones as well as your voice and gifts before.

    My daughter has become fond of you at age 7 and she answered immediately: oh no, Michael is dead. He loved his children.

    All our love and gratefulness keep accompaniing you whereever you are.

  52. JC.LOVES.MJ Said,

    The pic of him in the ambulance doesnt prove anything. I love MJ wid all my heartt and i believe that he very capable of faking his death, hes known as the guy who had many disguises. You know wats weird, how marlon spoke of how MJ was in diguise in a CD storee, is it just me or does any one else think that hes tryna send out a message that MJ is capable of disguising himself? As for the decoy, has anyoen seen Navi anywhere? like has he even commented on the deathh ? Its a tad weird how no ones heard from him, and the pic of MJ in the ambulance, he has the money and the mind to pull it off, its people like us who are able to question, I for one believe that he is alive. I just hope hes okay tho.

  53. Sosh Said,

    @MyBelovedMJ:

    How can Michael reaper at a concert 29th of august if these concerts will be canceled. Without Michael there is no use in having a this is it concert.

  54. JC.LOVES.MJ Said,

    Sosh: theyre not cancelling the concerts, they sed something about it being like a tribute thingg. giusto?

  55. Sosh Said,

    Thats right, I've read in another topic and annother post by MyBelovedMJ that there are plans to have a concert at his birthday, 29 of august.

    Last week I heard that if the concerts go on like tribute concerts, they will be held in the LA Staples Center and not in the O2 Arena. Can anyone confirm this.

  56. Goldie Said,

    if michael is faking his death he´s not going to be in public ever again he is going to hide..

  57. Dweeby Guy Said,

    @JC.LOVES.MJ
    short after MJ's death, Navi was on a morning talk show talking about MJ's death and also BBC did a segment on him where he talks about how devasted he was when finding out.

    http://www.youtube.com/watch?v=HhoohFP2anM

    http://www.youtube.com/watch?v=1PugUvUHpRU

  58. edenmalfoy Said,

    @MyBelovedMJ

    Where did you see this footage of the rehearsal with all that extra stuff? All I've seen is the minute and a half of They Don't Really Care About Us…

    I would love a link to see the extra parts you were talking about.

  59. MyBelovedMJ Said,

    You look it up at youtube. Just type, Michael jackson Performence 2009, and they will all appear. I must admit, that mabye you will laugh in some of them, they are pretty funny . And listen to Michael`s wonderful voice. Then you will never forget it

  60. Samantha Said,

    It's simple, the day i heard he was dad, i broke down into tears, i was almost going to commit suicide, i love mj. But another side of me was saying that his Alive, and its easy to beleive because michael only wanted to escape, He didnt like touring, and he owed to much money so he probably faked this. And his family knows and is going along with it, if you watch Paris theres no tears.. And none of them look really that upset, Like imagine if your brother died? you'd be in tears or if you're trying to hold back. But i dont know its what i think, i reckon his just hiding somewhere and wont reveal because 12 people commited suicide and if he reveals his not dead the world will be angry. But dead or alive, your alive in my heart, and i love you so much michael, forever i adore you and i hope your alive away from ur troubles. But wether or gone or still out there somewhere i love you michael, live in peace or rest in peace.
    xxxxxxxxxxx

  61. supermom75 Said,

    @mariana_b i knew mike for a long time and his kids were his most loved possesion but he would leave them in the care of his mother knowing they are safe also diana ross has said she made a promise to mike not to let debbie rowe near his kids so he has them protected by ppl he loves in his life if he said his good byes in the hospital and told his kids he loves them and will be back his kids are very trong and i know this and they will listen to daddy and they will wait till the time is right to be together again everything is falling in place to the will so far and debbie rowe who once said i want my kids now asks for a delay do you not think that is fishy she wants time to think about weather she wants her kids hmmmm so who told her what is really goin on and who is paying her she already took 8.4 mil on her kids and signed her right away i think michael knows what he is doing love you mikey

  62. JC.LOVES.MJ Said,

    thanks dweeby guy.
    there isnt any thing to prove that is the real MJ in the ambulance, he had impersonators all over the world, who knows.
    This is the only site keepin me sane.
    But just a word to all those people who want to commit over his death, think about it, he would never want anybody to take their lives away over him.
    :)

  63. MariannaB Said,

    The kids seemed to be set under drugs. Paris has been acting like a trained poodle in a circus to deliver what the world was waiting for (or what the family intended to deliver in their performance). And gee what a circus indeed.
    Now it's a romanian who got paid to die on behalf of MJ. And Romania is home of vampire castle and vampires are representing the non-dead and MJ wanted eternal live… lol… what a morass of absurdities and short thinking. If you ask me, the spider in my room played the main part in the story.

    It's so ridiculous to read the hundreds of “revealed truths”.

    There's only one thing for sure: there are immense monetary interests involved.
    And as we learned from the prof. financers: money does not know neither shame nor borders.

    Let Michael rest in peace – the whole plot and digging after it is too much of a shame and disgusting.

    What is YOUR personal interest in digging after MJ? What is YOUR personal greed or hunger?
    Isn't it time to care for the LIVING close to you and do something about YOUR life?

    Turn to the one in the mirror.

    Michael knew what he did and if he didn't, he's responsible for his life anyway.
    He deserves like anybody else to be left alone in peace.

  64. MyBelovedMJ Said,

    Michael would never have people to take their own lives, because he “died”. And in my opinion, those people who did that, Im sure they loved Michael, but if they really did love him, they would have been living on. FOR HIM. That is what he would have wanted

  65. bghoppy Said,

    marianna, liitle hypocritical are you? You found this sight yourself, you felt deserving of adding your own opinion, and just because there are outlandish ideas like the romanian and that he died in '84 (I wish they were not), doesn't mean we all believe those parts or even include them in our analysis of this case.
    U bring up they money. That's part of why myself and others are worried. What if he was harmed in some way to get as his money?
    You ask what OUR greed or need is? My main problem here is in every aspect surrounding this story, there is an obvious failure on the part of journalists to cover it in a way that is professional and complete. These are the same people we entrust to flesh out BS if and when the government tries to decieve it's public. How can these same people ask he right questions of our govn't officials when they are afraid to ask Jermain Jackson relavent questions and tell him he is lying when he does.
    And I am tired of this crying on behalf of famous people for their loss of privacy. To crave attention and shun it at the same time is ridiculous.

    ANYWAY, WHERES YOUR MIRROR?

  66. MariannaB Said,

    Very good analysis – thank you. I believe this site and forum are absolutely necessairy and helpful.

    The journalists have been fed from the first minute. The entourage are professionals in working with media. M played with the journalists.

    Now a brandnew cake is being created. You cannot prevent from parts of the truth to leak through. So in order to make facts the less harmful possible some nice artificial add-ons are appended: some mysteries, some unusual, some scary, some all too common.
    And everybody runs after the cake, no matter how strange the thing appears with a distant look.

    It's good that this site aims to disclose the added aspects and the intentions behind.

    It's good that the questionmarks are being placed.

    Never trust a person, authority or not, without knowing their intention behind. If you know why they do it, you can deal with it.

    Personally, I don't care whether it was Michael or Joe or anybody else behind this thing. I feel that this time the stage is too big for them to be able to handle the scenery.

    Who pulls the ropes will be unmasked in the end – thanks to today's communication infrastructures.
    If there are people in LA being paid to hold back information – the information will anyway leak out in New Zealand or Dubai.

    Times have changed and all this money of those involved is not enough to buy the whole world.
    Happily.

    I don't agree on the point that we should not let celebrities go.
    We paid them already for the pleasure of sneaking around them. We bought their music, tickets, fan items, newspapers. So everybody got already what the deal was about.
    If we in addition start getting emotional from afar, this is our own personal decision and thing. I am convinced that running after the person of celebrities soon takes the shape of stalking.

    Letting go hurts.
    If M is behind this story, he wanted to be left alone and to start a new life. It was the right moment to do so. He will never come back as before – millions of misled fans will not forgive.
    So this is it.

    If the entourage draws the curtains, we have to let him go as well and concentrate on the living.

    You asked about my mirror – I'm looking to all that from a distance. I'm neither in the US nor in AUS.
    I like M, I am not a fan, I would have liked to meet him one day and have a nice talk about this and that. I think he did and left a lot of very nice things in his first life. Besides, I have no interest except to avoid foolishness in my life if feasible.

    Our newspapers got fooled with 3 year old pictures of M. It's not only the US or English press suffering from manipulation. Some of our journalists who covered the story did not even know MJ, mistook the songs, even misinterpreted what was said. They did not even get a glimps of a position to ask questions. They thus did the same shameful job you mentioned above.

    It's a global significance of deterioration – press profs doing the same miserable job as the financial profs and politicians fed by advisors and lobbyists.

    There's only one good thing about it: times are changing, people are getting aware and a wave building up will break.

Aggiungi un commento

Devi essere loggato per inviare un commento.

Tema Caricato da: Wordpress Tema - Prima di cassa