Michael Jackson Hoax Morte

È il re della Pop davvero morto?

width=212 Rapporti che Michael Jackson è stato il medico mancanti dopo la morte cantanti Giovedi 25. Giugno scatenato la speculazione che ha somministrato il fatale iniezione di antidolorifici che si concluse la vita del 're del Pop'.

POLIZIA indagini sono state le richieste che Michael Jackson ha ricevuto un dolore-uccisione iniezione del farmaco Demerol un breve periodo di tempo prima della sua morte, in mezzo a forti pressioni per la preparazione di una serie di concerti lucrativo ritorno a Londra il prossimo mese.

Michael Jackson's autopsia risultati sono in ritardo, mentre il suo corpo è il test per farmaci da prescrizione. Medico cardiologo Conrad Robert Murray ha parlato con la polizia dopo che è stato è stato rivelato con Jackson quando crollò il Giovedi, ma non firmare un certificato di morte ed è stato il tentativo di rilanciare, mentre lui è stato chiamato un'ambulanza.

Murray è al centro di inchiesta tra la polizia sostiene che Jackson aveva ricevuto iniezioni giornaliere di Demerol, un sintetico dolore-killer simili alla morfina. Detective avevano sequestrato una macchina collegata al medico e Karen Rayner, un portavoce della polizia, ha dichiarato che potrebbe contenere "i farmaci o altri elementi di prova che possono assistere il coroner per determinare la causa della morte".

Prendiamo uno sguardo da vicino per un attimo qui. Apparentemente Murray è stato assunto dal concerto promotore AEG Live e alla richiesta di Michael Jackson, è stato lui ad accompagnare a Londra per assistere il suo stato di salute durante la O2 concerti di quest'anno. Dr. Corrado Murray è un Cardioligist e le pratiche presso l'Acres Home Istituto del cuore e dei vasi. Perché Michael Jackson ha ancora una live-in Cardioligist? Perché non un generico?

Secondo un rapporto KHOU a Houston, un assistente medico presso la Acres Home Cuore e Vascolare Istituto ha confermato che esiste un cardiologo, il Dr. Corrado Robert Murray, è stato Jackson a vivere con la sua villa in affitto ed è stato con la pop star, quando è stato colpito .

Ma una donna che ha risposto al telefono si confuta le relazioni che erano state trattando Murray Jackson, o sono stati in alcun modo associato con lui. "No. No. No, "ha detto. "Questo non è il suo paziente. No. "

Ci è stato molto speculazioni circa il medico della propria identità e che tipo di cura è stato fornire Jackson, che era stato riferito che una combinazione di antidepressivi e antidolorifici. Non vi è ancora una questione se Murray è stato concesso in licenza ad esercitare la medicina in California, e lui non è noto a tutti da molti dei principali 'Medici con le stelle' nella zona di Los Angeles.

Il medico non ha firmato il certificato di morte, che è un protocollo per una morte che avviene sotto la guardia di un medico. Se il medico non fornisce le forze di polizia con i dettagli e le circostanze che circondano la morte e non firmare il certificato di morte, il caso sarà trasferito al coroner's office, dove sarà esaminato come un omicidio.

Stiamo cominciando a pensare che sia Michael Jackson ha ordinato la sua 'personali Dottore' per dare l'iniezione, contro la sentenza Murray meglio, che è il motivo per cui ha abbandonato la scena successiva, o che questo è un altro indizio nel groviglio di menzogne che ha stati cuciti insieme per formare il più grande di morte Hoax del secolo.

  1. MJ ucciso da Illuminati Said,

    Non c'è morte hoax. Questo è Illunminati confusione. Drop sh.it tanto per buttare fuori le persone che ha ucciso lui. Michael Jackson ha amato la vita troppo finto la sua morte. Penso che la stessa è chi ha effettuato il 911 e gli attacchi hanno avuto la copertura dei media, sono le stesse di uno che contribuire a diffondere menzogne su Michael Jackson come un "bambino molestatore." Ora che ho ucciso. Non mi sorprende se il medico ha avuto qualcosa a che fare con essa, ma ironicamente Michael lo conoscevano solo per 2 mesi.

Tema Caricato da: Wordpress Tema - Prima di cassa