Michael Jackson Hoax Morte

È il re della Pop davvero morto?

Unconfirmed relazioni degli Stati Uniti Customs and Border Protection "hanno indicato che due testimoni che desiderano mantenere l'anonimato per la loro sicurezza, visto ciò che descritto come l'inconfondibile avvistamento di Michael Jackson e un altro uomo che deve ancora essere identificato, che attraversano la California-Messico Border tardi Giovedi notte.

width=300

Interrogata in merito alla loro certezza di avvistamento del 're del Pop' la prima testimonianza è stata citata dicendo:

'Come hai potuto errore una faccia come quella? Sì, sono certo che è stato Michael Jackson. Il suo taglio di capelli è stato breve e lui indossava occhiali da sole, ma ho un paio di suoi album e visto in TV e tutto, così non ho dubbio nella mia mente che è stato lui '.

Il testimone ha anche detto che non avevano idea che il cantante era morto al momento della avvistamento come avevano lavorato dieci ore turno e non aveva visto o sentito le notizie che giorno.

'Stelle attraversare la frontiera qui tutto il tempo, dato che siamo così vicini a Los Angeles, in modo che non era avvenuto a me che al momento è stato importante che'.

La validità dei testimoni storia è ancora oggetto di verifica, tuttavia i recenti sviluppi nel caso della morte di Michael Jackson Conspiracy teorici hanno dato motivo di credere a quello che sarebbe altrimenti considerato come 'lontano inverosimile'.

Con la strana circostanze Michael Jackson personale medico, la possibilità di una iniezione letale, il rinvio della autopsia informazioni, il ritardo della sua O2 Tour di quest'anno e la sua incomprensibile quantità di debito personale, forse una morte 'Hoax' è il solo Logico spiegazione a questo punto.

Chi l'avrebbe più motivo di falsificare la propria morte e fuggire in Messico praticamente inosservato, diversi da Michael Jackson?

Pensateci.

  1. MJ ucciso da Illuminati Said,

    Illuminati sicuro sa come buttare fuori pista, ma le persone che hanno perso il loro tocco. Michael Jackson ha vitiligine e non può rimanere al sole a causa del cancro della pelle. Perché si esegue attraverso la frontiera con il suo viso aperto alla luce del sole?

    Questo mi ricorda il re assassinio che è stato anche uno degli Illuminati all'interno di posti di lavoro. Hai avuto la Patsy permanente nella finestra con la pistola e poi lui ha detto "un uomo che ha fatto il nome Raul." Tutto questo è toro shi.t buttare fuori chi l'ha fatto.

  2. kk593 Said,

    Penso che questo sia toro merda perché è tutto il materiale e notizie, che sono anche foto di lui in ems sulla strada per l'ospedale che ha avuto un oxgen maschera su di lui dandogli cpr. Basta pensare

  3. MJ4ever Said,

    L'immagine di MJ in ambulanza potrebbe essere un falso. se si guarda attentamente dosn't è davvero simile a lui, per esempio il naso, colore della pelle e sopracciglia. l'orecchio sembra troppo strano? MJ è la persona ideale di falsificare la sua morte. E 'un trucco di solito Michael Jackson!

  4. heisalive Said,

    MJ4ever .. thats a destra, sono d'accordo, che è immagine di ambulanza NON Michael Jackson a tutti! MJ il volto era caduto in determinati dalla eccessiva chirurgia plastica e guardò Gaunt, pelle malsana e tutti .. l'ambulanza immagine mostra una persona con una normale REGOLARE viso e pelle ... che non è Michael Jackson, NO a tutti i ... nemmeno da un lungo tiro! Inoltre, questa è stata una cattiva scelta come un 'doppio' questione è .. che ha preso quella foto e perché? Ti MJ desidera che le foto per il mondo a vedere .. a fare una sorta di punto? Un cieco può vedere che non è Michael Jackson? ! Piacere!

  5. closepaltomj Said,

    I pezzi del puzzle che sono solo SLL che rientrano in posizione adesso. Devo fare attenzione a come ho questa parola come sono conosciuti internazionalmente uno stretto amico di Michael's. Voglio questo sito e dei suoi membri e il pubblico curioso di sapere che questo è stato l'unico modo che potrebbe uscire dalla estenuanti 50 concerti e la miriade di persone unscrupously sueing lui.
    Ho parlato con Michael, a lungo, a pochi mesi fa e che ho conosciuto per un dato di fatto ha bisogno di una buona pausa da tutto. Non vi stancate ofbeing così parlato in tutto il mondo? Esattamente. Non disse nulla CHI IL 02 E ANCHE CHI NON IL SUO VIAGGIO A LONDRA COMING UP. Sapevo ALOMG TUTTI IL 02 SAREBBE MAI ACCADERE.

    Quindi, sì .. .. si tratta di un falso, ma io sono orgoglioso del suo ingegno, e sono veramente lieto che finalmente è che una buona vita privata ha sempre voluto.

    Egli potrebbe essere la lettura di questo forse si chiude per ora.

    Smile .. lui è ancora vivo!

  6. Mojofi Said,

    Perché MJ lasciare il paese? Egli potrebbe essere ancora soggiornare somehwere ancora negli Stati Uniti. E 'un grande luogo che conosci. Ma come può la famiglia di ingannare la celebrità che erano lì? Steve Wonder, Leon Richie e la prechers troppo? L'unico modo è quello di cui hanno veramente crediamo MJ era morto. Non vedo come si vuole fare una pazzo di loro stessi in questo modo. Cosa ne pensi di ragazzi che? Dopo aver detto tutto questo, sono certo, se è viva MJ.

  7. MyBelovedMJ Said,

    Per Closepalofmj! I don `t sapere se quello che hai appena scritto è vero o no. Ma se è vero che voglio dirvi alcune cose.
    1a di tutto, voglio che tu sappia che I don `t auguro che si trattava semplicemente di uno scherzo quello che hai appena detto, perché io woulden t` essere in grado di gestire che, mentalmente. La prima volta che ho sentito la notizia, di Michael `s di morte, mi è stato così devasteded e straziato, che` Non ho nemmeno mangiare. I Wasen t »in grado di parlare alla gente, e ho spento il mio cellulare, che ho ancora. Quando ho wacthed la memoriel Martedì, ero convinto che fosse morto, per tutta la memoriel, fino a quando queste parole in blu iscritto apparso sullo schermo dietro il palco: Im vivo, e Im qui per sempre. Sono assolutamente avuto i brividi e mi gettò fino. I don `t know why, ma ho visto che in qualche modo come un segno da parte di Michael, che è stupido? Mi è stato preparato per andare agli Stati, e Michael dare il mio cuore, solo per arrivare a respirare di nuovo, quando ho ascoltato per la prima volta della sua morte. Vorrei dare qualche cosa, come ho detto, anche il mio cuore. Mi piace così tanto, non solo per la sua musica, e ciò che potrebbe fare con il suo corpo, ma per chi è stato / è. Anche se si dice che i don `t know lui in persona, e solo a distanza, io sono in disaccordo. T `ho avuto molto di una infanzia me, i miei genitori si devorced, quando avevo solo 10 anni, e ho dovuto prendere cura dei miei fratelli più piccoli 2. Ho avuto a crescere piuttosto rapidamente. Mio padre era abusivo verso di me, sia psysiclly e emotionel, che è stato piuttosto difficile per me. Così è per questo che ho sempre in qualche modo si sono sentiti come i lo conoscevano, in qualche modo, so quanto è stato a crescere così. Vorrei mai colpa di Michael, per volere un po 'di pace, mai. Sono assolutamente a capire che, chi woulden `t. egli è stato sotto i riflettori la sua intera vita, non chiedo Volevo solo avere un po 'di pace. Non ho mai frainteso, 1 Singel cosa che ha fatto Michael, MAI. E ogni volta la gente denuncia di lui i suoi bambini consieling volti, SO CHE COSA. Questo non era un problema, i coulden `t più d'accordo con Michael su questo punto. L'unica cosa che ha voluto, è stato per loro di crescere normalmente. Se si deve parlare con Michael di nuovo, voglio che tu dirgli qualcosa per me. Digli che io lo amo più di ogni altra cosa, non riesco a metterla in parole, sarebbe lungo, e sarà in tutto il page.And i don `t care se mai torna a svolgere, se vuole soggiorno a nascondersi, che avrebbe dovuto fare. fintanto che egli è felice, che è tutto ciò che è importante per me. Una persona saggia disse una volta: Non giudicare nessuno prima di aver parlato con loro uno su uno, i don `t attenzione ciò che è la storia. Boy è stato lui a destra. Vorrei che tutti si fanno, e non un giudizio, solo perché di ciò che è stato scritto nel tabloid, causa che è BS. Michael, ti amo di più

  8. nansta Said,

    Ho anche pensato che il minuti ho visto la foto di ambulanza, la persona di fronte guardato troppo 'dolce' a essere quella di Jacksons. Il volto guardato troppo normale, non come in plastica dispiace dirlo, ma vero.

  9. Samantha Said,

    Concordato, i pezzi del puzzle sono in calo in atto, prima volta che ho sentito i titoli "A 50 MORTI MJ" Ho appena rotto in lacrime, ero senza parole, come ho sentito il mio coraggio stava per cadere fuori. Ma ho amato michael sin da quando ero bambino un po ', ho bio e cd e guarda mostra su di lui e lui sembrava abbastanza sano con il suo cibo ecc Egli didnt come la droga e alcol, quindi, ovviamente, è piuttosto in scena, e uno tempo ero in macchina e la stazione radio è stata parlare con lui e Michael LIVE suonava piuttosto subdolo e la radio sono state persone come "Così stai facendo un ritorno? blah blah .. "e MJ sembrato piuttosto ah i dont know la parola, ma che diceva cose del tipo" Sì, sì, mi sarà buono, sarà come nessun altro "nessun altro? si vede, infine, la sua caduta in posizione.

    Si arriva al fondo di questo, noi sappiamo il suo là fuori da qualche parte.

    I love you Michael xxx

  10. kerwin Said,

    ok penso che ha progettato, è un falso e anche io ricordo le parole di lettura sullo schermo sono vivo. E ho guardato la foto ambulanza È così, non Michael.

  11. MyBelovedMJ Said,

    Samantha! Lei ha ragione. Michael è stato dirci per alcuni anni, ora che abbiamo "havent ancora visto nulla" e che avrebbe una rimonta come nessun altro. Ho sentito che 2. E voi siete completamente a destra, non è stato in materia di droga o alcol. Ed egli non è stato assassinato. Mi sento come egli è vivo.

  12. thriller777 Said,

    l'uomo è vivo e camminare! moonwalking sarebbe una parola migliore, eh? haha. tutti i miei amici think im crazy. tutti i loro dire è se dont believe me venire in questo sito, e ho pensato come sarebbe, ha fatto un credente fuori di essi. questo sito è così grande la sua mia homepage! Ho sempre in attesa di nuovi blog aggiornato e mi piace leggere altri commenti e di essere in grado di pubblicare le mie opinioni. Kudos a questo sito. comunque, circa l'attraversamento del confine che, nel mezzo e mezzo su questo. wouldnt essere presente sulle novità? e ha che cosa malattia della pelle che la rende cant dove andare in luce del sole. perché egli passare ad un paese caldo? im wouldnt sicuro che vogliono vivere le sue giornate in una casa per tutto il tempo e mai uscire. ma allo stesso tempo, questo potrebbe essere solo temporaneo. Voglio dire, se egli ha finto la sua morte, che tutti noi crediamo, egli è in grado di tornare senza problemi giuridici finché egli doesnt fare soldi per le frodi, che i dubbi thats il caso. egli falso la sua morte per la pace, non il denaro. fare in modo che crediamo fermamente tornerà, sapendo che ecspecially cant get in difficoltà al riguardo. come per parigi "grida" al suo memoriale, che è stata in scena. e posso dire. im modo sicuro ha qualcosa in programma per i suoi figli. dovete ricordare questi ragazzi sono celebrità. essi possono imparare ad agire in giovane età. ci sono milioni di stelle bambino. michael piallato tutto questo. egli è un uomo molto intelligente. molto intelligente. ha più di uno sguardo a un piacere. egli può falsificare la sua morte, come è facile per un ghepardo a correre. pensarci.

  13. MyBelovedMJ Said,

    Thriller777: Hai ragione. Ma, per confermare il tuo dubbio, di Michael di essere morto. Ascolta questa canzone Si chiama: Xscape. Sì, è scritto in quel modo. egli dice che tutti in questo. BTW, non è visto da parte della frontiera messicana, Michael, può essere `t in Messico con la sua vitaligo. Ma poi di nuovo, è il comandante della disguses. Ricorda che. Solo l'ascolto della canzone. E 'qualcosa tellling

  14. thriller777 Said,

    Ive appena ascoltato, e ho 2 ur dire esattamente destra. i cant dire questa prova è totale, ma posso dire la sua un altro passo per dimostrare hes vivo. e cant sono la prova senza stepping stones. buon lavoro che punta su questo. I really appreciate it

  15. closepaltomj Said,

    Chi se ne frega .. ciò che la gente pensa che essi pensano unti puzzolenti. hahahaha

  16. MyBelovedMJ Said,

    Molto Coppia.

Tema Caricato da: Wordpress Tema - Prima di cassa