Michael Jackson's Trainer come ammette egli amava giocare a 'scherzi'.

July 3rd, 2009
da admin

Lou Ferrigno, Michael Jackson's Personal Trainer per la O2 Concerti a Londra, ha parlato con affetto in una intervista su

Michael Jackson's trainer Lou Ferrigno

Televisione mostra Good Day LA, su come MJ amava giocare scherzi molto spesso e in che modo egli avrebbe anche nascondere se stesso. Lui ride e scherza lungo come lui dice anche come Michael utilizzato per un Mannequin di se stesso in un ambulanza per scoraggiare il Paparazzi. Come molto interessante ...

Check it out qui http://bit.ly/6tE4h

Vorremmo proprio come a dire un clamoroso ... WTF?

Forse tutti noi credenti sono Hoax diritto al marchio afterall!

Tag: Media, News
Posted in Hoax morte, Media, News | Commenti (4)

4 Responses to "Michael Jackson's Trainer come ammette egli amava giocare a 'scherzi'."

  1. wishful09 Dice:

    LOL! Questa è la prima volta ho visto che l'intervista. Ehm, se la gente non almeno questione la possibilità di Michael Jackson è vivo dopo aver visto che, poi appena dont vogliono credere. Forse hanno paura che la gente li chiama pazzo. So che i miei sentimenti su questo a me, tranne che per dire la mia sorella di alcuni dei miei sospetti. Mi fa piacere che ho di questo sito di venire a se. E 'interessante ascoltare ciò che altri hanno da dire.

  2. wishful09 Dice:

    Inoltre, isnt è interessante come la gente si sente solo ciò che vogliono. TMZ ha ottenuto ciò che da quella intervista è che Michael alias possono utilizzare per ottenere Percriptions, dal momento che egli utilizza per Prank Call persone. Che cosa ho da quello, è che Michael è una persona molto giocosa e potrebbe tirare fuori qualcosa di simile a questo. Penso che dobbiamo solo aspettare e vedere.

  3. Goldie Dice:

    Il 50% del mio cuore dice che è vivo e il 50% dice di essere morto?

    media, ma a volte non si trovano.
    faccio capire se falso la sua morte ha bisogno di pace e di uscire e avere una vita normale.
    ed è werid che mantiene il suo fratello Jermaine dicendo "SI", quando egli è "morto"?

    e il ragazzo è venuto a vedere la cosa / immagine, il memoriale in cui ha dichiarato: "Sono vivo"
    è strano tutto questo

    Se è falsificazione SUA MORTE DONT THINK HE'S COMING BACK TO TELL US falso SE SI !!!!!!

  4. Bunnymaypoo Dice:

    Trovo sospetti che non vi è stato alcun commento da Oprah, Bill Cosby e Magic Johnson su ciò che le persone che hanno creduto, l'AIDS è stata una vera e propria beffa per educare le masse e le ha appena succede a tutti coloro che hanno i bambini. Moglie non cattura l'AIDS bambini non hanno aiuti. Ok allora non vi è Coby ha avuto problemi di carattere giuridico proprio così è un ottimo candidato per la fiducia. Sharpton un idiota normalmente ha un grande discorso, ma se questo è stato sempre da scoprire, come un falso Jesse Jackson non poteva compromettere alzarsi e fare la predica, perché la sua carriera di essere una mail per predicatore sarebbe finita. Se Michael è morto il stranezze che circondano la sepoltura sarebbe che egli aveva voluto essere congelati come Disney e Lucy O'ball con il suo cane mi permetto di aggiungere. Suona strano, ma vero. Bene, a questo mentre sta giocando fuori Molve's siter ancora in carcere. Disordini della Cina come l'Iran. Obama in Russia è molto grave ... roba sta succedendo mentre siamo tutti incollati al televisore a causa di MJ. Non fraintendermi, ma amo troppo GEES il mondo sta andando pazza. Ma alla fine della giornata Joe sta Blu Raggi. Dumbass!

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.
Copia Protetto da Chetan 's-WP CopyProtect.