AEG Live insieme per ottenere credito di assicurazione, se Michael Jackson risultati morte da overdose

Luglio 11th, 2009
da admin

AEG Live sono stati i promotori dietro Michael Jackson's comeback tour. Come condizione di svolgere le O2 Musica, Michael Jackson è stato richiesto per superare un periodo di cinque ore esame medico. Lloyds di Londra, la compagnia di assicurazione a noleggio per coprire eventuali perdite connesse con la Musica, ha avuto un medico indipendente volo da New York a dare l'esame, e AEG Live è stato detto ha superato a pieni voti colori.

Se Michael Jackson è stato prendere la quantità di farmaci da prescrizione che i mezzi d'informazione si deduce, non che sono stati raccolti in un esame del sangue durante questo esame medico mesi fa?

Come risultato degli esami, AEG Live garantito una copertura assicurativa per i primi 22 concerti, ma non sono stati in grado di ottenere una copertura completa per tutti i 50 spettacoli al costo di $ 500 milioni. Essi verranno ora pagando milioni di rimborsare i biglietti, a meno che tuttavia optare per i tifosi hanno scambiato i loro biglietti per il biglietto creato appositamente progettato da Michael Jackson se stesso, un modo conveniente AEG che potrebbe ri-colpo di alcune delle loro perdite monetarie.

AEG Live, riceverà un multi-milioni di dollari dal pagamento della manifestazione assicuratori, se le relazioni che collegano le superstar del passaggio alla droga sono corrette - perché la loro politica riguarda la morte per overdose.

AEG Live boss ha un $ 17,5 milioni da polizza assicurativa Lloyd's di Londra nel caso di crisi sanitaria che causerebbe Jackson per tirare fuori dalla sua data 50-Londra residenza.

Se le droghe sono dimostrato di avere giocato un ruolo importante nel Jackson's death, AEG dirigenti saranno in grado di recuperare alcuni dei loro ingenti perdite - ma non se è dichiarato di avere morto di cause naturali, secondo il direttore generale della società Randy Phillips.

Sembra molto conveniente che la polizza assicurativa detenuta da AEG Live coperti morte per overdose, ma non la morte per cause naturali. Sembra di essere ancora più conveniente che i mezzi d'informazione quasi subito ha iniziato a riferire che Michael Jackson's arresto cardiaco è stato quasi certamente il prodotto di ripetere l'uso della droga e di un sovradosaggio del farmaco Demerol poco prima della sua 'morto'.

Entità sono state apportate dalla famiglia Jackson, che non sapeva quali la tossicodipendenza e le relazioni che il corpo è stato coperto cantanti ago in marchi sono anche detto di essere falso.

Allora, perché poi sembra che i mezzi d'informazione è così disperato di avere tutti noi che la tossicodipendenza storia? E 'semplicemente così AEG Live sarà recuperare alcuni dei loro soldi? O è perché è la storia più credibile per farci accettare il fatto che tutti i Michael Jackson è davvero morto?

Tag: Media, News, rapporti
Posted in Media, News | Commenti (84)

84 Responses to "AEG Live set di ottenere credito di assicurazione, se Michael Jackson risultati morte da overdose"

  1. MyBelovedMJ Dice:

    Il programma MEDIA è idioti, basta guardare a come hanno sempre trattato di Michael. Loro sono un gruppo di moreons, che credono enything. Ma credo di sapere che qualcosa è come bene, ma devono tenere a se stessi, non possono dire che in televisione, poi causa il mondo intero dovrebbe iniziare chiedo.

  2. DawneVee Dice:

    Tutti su Internet, giornali, TV, è citato MJ sta prendendo spazio nella Berry Gordy della cripta i dati, mentre la famiglia nel caso in cui a seppellire lui.
    Che ho trovato abbastanza curioso, così ho guardato in esso.

    Just Another LIE TUTTI ....

    http://www.nydailynews.com/entertainment/michael_jackson/2009/07/10/2009-07-10_berry_gordy_denies_michael_jacksons_body_is_in_his_crypt.html

    Mi chiedo: chi ha iniziato che si trovano in primo luogo. Maybe I'll verificare che fuori.

    Più tardi.

  3. littlesuemj Dice:

    Vorrei anche sottolineare che i non verrà mai a patti con la morte di MJ, il mondo non è la stessa senza di lui.

  4. DawneVee Dice:

    Un'altra persona che inizia a mettere in discussione MJ della 'morte'. E 'un bene, a breve il video.

    http://www.zonkspace.com/videos/watch/3fbcc1474b30d24489d5160fadbd805e

    Love you MJ! Wherever you are!

  5. DawneVee Dice:

    So che sono stato un po 'di distacco molto oggi, ma questo link qui ha anche alcuni buoni fatti per tutti noi. Accertarsi di leggere anche i commenti.

    http://www.rantrave.com/Rant/MICHAEL-JACKSON-IS-NOT-DEAD.aspx

  6. wilkesxgurl Dice:

    ... la mia teoria di inchiesta sulla morte Michael Jackson, dopo aver fatto più di due settimane di osservazione e lettura di tutti gli articoli che posso trovare e tutti gli ultimi articoli che possono trovare sono venuto a questa conclusione perché troppi fonte non solo aggiungere up,,, come si fa a trasformare un uomo nero tee shirt bianca? ed io credo in una sola volta è stato dipendente di dolore quando il farmaco è stato in corso di prova circa il bambino molestare casi. ma c'è da meravigliarsi guardare lo stress che ha causato lui che è stato dimostrato non colpevoli, penso che sough aiuto il suo problema di droga e ha una presa di esso .. anche se credo che anche lui era triste circa la sua infanzia è diventato per abituare i riflettori e che mancava. è così difficile ottenere vecchio modo si afferra per niente si può mantenere il vostro giovani, come bambini, chirurgia plastica, alcune delle wacko espedienti è venuto con. ma in tutto penso che ha cercato di aiutare il mondo Penso che un uomo ha pensato da sola potrebbe sanare il mondo. wow era una battaglia persa in lotta ... e che per la sua natura Penso che la gente non ha fatto capire in modo che tutti i tipi di voci su di lui che ha voluto metterlo in funzione, a livello . creduto in lui, ma la verità e sempre voluto impostare il record dritto così combattuto indietro credere ciò che egli è stato sempre insegnato la verità prevarrà .. ... Dopo due settimane tutti i medici sono venuti fuori con tutte le notizie della sua dipendenza forse la famiglia ha fatto un piano di intervento nel 2003 .. per quanto riguarda gli ultimi anni non si pensa che avrebbe un sapere che cosa stava succedendo in quella casa ..? è stato uno pianificazione tornare tour per un anno e mezzo ci è stato detto in modo più grande di thriller e credo che questa sia del siero di latte che si cant ottenere una risposta ora torna alla mia teoria penso che il bianco che è morto a casa Jackson Jackson è stato un impostore che era malato terminale e Jackson pagato per tutto il suo trattamento è il motivo per cui il suo medico di legge è stato così costoso e credo Jackson era già a Londra in attesa di HICK off tour e penso che egli rock del mondo, con questo ritorno e chiara la sua nome di tutti uno rimonta

  7. MyBelovedMJ Dice:

    E non è stato in materia di droga, DAMN Sono stanca di sentire i media che parlano di eveywhere.

  8. Samantha Dice:

    Naturalmente i media sono idioti!
    Hanno rovinato Michael, e come il momento in cui si sviluppa la notizia su di lui molestare i bambini,
    michael male. E 'stato così triste, io lo amo così tanto

    LA STAMPA DAMN! Michaels THE BEST!

  9. Mimi Dice:

    Samantha si va gurl wooooooooooowooooooooo lol

  10. DawneVee Dice:

    Oh i media avevano qualcosa a che fare con le sue 'stranezze' (io la chiamo unicità) alright.

    Non riesco a immaginare di essere chiamato un bambino molestare pedofilo freak tutto il tempo. Vorrei andare in materia di droga, probabilmente troppo.

    I mezzi di cuore è pieno di uomini e donne che si preoccupano solo una cosa ... se stessi ... e che dire e fare qualcosa per spostarsi verso l'alto in classifica.

    Sono patetico avvoltoi e onestamente svolgono un enorme parte nel modo in cui si è rivelata MJ.

    Ma sapete cosa vi dico?

    Vite che si mezzi .... WE (i tifosi) LOVE YOU MORE MICHAEL!

  11. Annua Dice:

    nessuno ha fatto vedere su ET o alcuni mostrano dove Joe Jackson e joe Jacksons amico che apparentemente era un parente stretto amici da molti anni Majestik Magnifico finalmente ha rotto il suo silenzio? sia delle loro affermazioni assolutamente non ha senso quello che in modo sempre. Joe Jackson ha detto in prima non aveva idea di Michael Jacksons tossicodipendenza poi, quando egli ci ha lasciato è stato così folle e arrabbiato perché nessuno ha fatto nulla della sua tossicodipendenza quando la famiglia ha cercato di tentare un intervento? WOW egli si è detto clueless. Anche Majestik Magnifico detto che anche lui conosceva il problema della droga per molti anni. E poi i guardare un video su Michael Jacksons ex pubblicista sostiene che non c'è mai stato l'intervento di una famiglia e di tutti i crediti di droga sono false! e cercando di shes chiaro il suo nome. Suona troppo strano!

  12. supermom75 Dice:

    guarda non credo che una parola di ottenere questo primo th autopsia dice alcun segno di fallo giocare corpo sano guardato ora aveva ago marchi su tutto il corpo dna ottenere dal corpo si prega di causare non credo che lui è stato il medico mi sento che inoltre non è stato autorizzato a medicare in cali sarebbe già rotto il diritto di dargli tutte le meds ppl closly sapeva che dire di lui aveva paura degli aghi e il dolore e che, se si considera che il ppolice sono stati pagati fuori prima che dice che non conosco nessuno e intendo nessuno di loro storie sono un match ex poliziotto e non devono risultare in una autopsia che è Michael Jackson e il medico non ha alcun motivo per cui ha firmato il certificato di morte anche qui è un'altra cosa perché la sua guardia del corpo di un uomo non dire Michael Jackson non è un uomo solo a coprire la respirazione percorso perché ci hanno fatto rivelare mmichaels nome secondo pensarci istituito meds mettere in tutta la casa janet è andato a casa prima di essere cercato è il motivo per cui ho pensato è che nessuno è ad alta voce sulla scena fino a che è stato cercato mmichael ha avuto un sacco di soldi un sacco di mezzi di informazione e di notizie non ha senso, e qui è il kicker michaels famiglia ha detto che quando veiwed di lui per l'ultima volta che aspetto meraviglioso proprio come è stato addormentato, ma non aprire scrigno Michael avrebbe voluto che, per i suoi fan a dire Good bye qui è il nuovo scusa non era aperto scrigno perché c'era troppo danno senso alla sua faccia quando respt cpr danni di un volto e che si può fissare in un modo a mio mourge la conclusione la pd è lontano anche il cambiamento storie in cui il medico è stato tutto il tempo e lui rifiuta di firmare il certificato di morte che non risponde a nessuna delle emozioni sia al funerale, e qui è il kicker la polizza assicurativa per Londra a coprire oltre la dose, ma non natrual causare qualsiasi persona normale potrebbe ottenere questo numero impronte digitali dal corpo dna ottenere da parte dei genitori dimostrare Michael è Michael prima di decidere sul omicidio

  13. LostHighlander Dice:

    La Toya dice che è stato omicidio.

    http://www.newsoftheworld.co.uk/news/402626/I-will-nail-Michael-Jacksons-killers-sister-La-Toya-vows-to-prove-stars-death-was-foul-play. html? OTC-RSS ATTR = & News

    Ogni volta che ho letto un articolo come questo in cui sono le persone che conosceva citando MJ, sembra che descrive come sono due persone diverse. Uno era il sano MJ, l'altro è stato qualcun altro, qualcuno vicino a morte, pieno di antidolorifici e altri farmaci, e aveva un sacco di marchi ago. Forse questo è stato il rumeno di morire, non il vero MJ.

  14. m2kg Dice:

    Io non acquistare l'intero 'droga' cosa sia. Qualcuno ricorda "Moonwalker" nel 1988? Joe Pesci del carattere? Michael è stato contro la droga nel film. Michael Jackson ha scritto la storia. Non credo che un hyprocrite. Se è così contro la droga, perché egli sia su di loro?

  15. m2kg Dice:

    LostHighlander --

    Secondo il link, si afferma che LaToya è stato più vicino a Michael ... ho avuto l'impressione "Dunk" è stato. (Janet)

    Inoltre, questo è un grande fotografia di 'lui' nella ambulence. Un paio di cose che ho voluto ricordare ...

    Le sopracciglia, Michael sopracciglia hanno un alto punto, non sono tornata.

    Il colore della pelle, Vitiligine rimuove tutti i pigmenti della pelle. Questo ragazzo ha l'aspetto di una bella bella abbronzatura.

    Il personale paramedico, CPR non è fatto sulla spalla, è fatto sul petto. (Ho preso CPR corsi ...)

    Il tutto è così pescoso.

    Oh e l'articolo, credo che sia BS Newsoftheworld non è la più accurata delle fonti IMO.

  16. carelesslove46 Dice:

    La fotografia è di Michael in sala di emergenza presso l'ospedale .. Ci realmente non è
    che molto spazio in un ambulanza. Sono stato a guardare tutti i commenti negli ultimi giorni e ci sono state volte che sono stato convinto che Michael ha fatto tappa infatti la sua morte .. Dopo la lettura del LaToya intervista, però, ora non sono così sicuro .. Anche Lisa Marie Presley ha dichiarato che Mike è stato circondato da sanguisuga e appendiabiti's on .. Ha tentato invano di penetrare quel muro di persone di avvicinarsi a lui, ma è stato inutile. Tutto ciò è solo sickening ..

  17. thriller777 Dice:

    l'uomo non è (e dico che, nel tempo presente, perché hes vivo) in materia di droga! im malati di sentire che! e sì la media è immondizia, vogliono suscitare polemiche per ottenere voti. thats tutti hanno sempre fatto. i media a venire. Michael è un uomo d'amore che mai fare una cosa come la droga, più egli è terrorizzato di aghi! consente di ottenere reali ppl!

  18. MyBelovedMJ Dice:

    Samantha, ho per voi corret Essi sono stati tifosi urlare: F ** k stampa, Michael si è i migliori. (Michael E, se mai shoould vedere questo, mi spiace per il giuramento:)) A proposito di Michael `s corpo a un certo bary dudes luogo, che si è rivelato essere un altro menzogna. Essi dovrebbero avere la loro serietà storys dritto. E Jermaine, Saif che uno giorno hanno voluto Michael burried a Neverland. Ehh "un" giorno. Che diavolo significa questo. Domani, in una settimana o 10 anni lol. Ancora una volta, questa famiglia è male per aiutare Michael su questo. Spiacenti n. offesa

  19. MichaelJacksonIsStillAlive Dice:

    I really don't care what's going on .... Continuo a tornare a questo sito, per ricordare a me stesso che Michael è ancora vivo .. I REALLY REALLY MISS LUI ... I CAN'T STOP CRYING OMG ... ho solo da sperare di aver fatto tempo libero alla calma E STUFF ... .... LA MEDIA Onestamente rovinato LUI .... FUK LA STAMPA, MICHAEL UR THE BEST!

  20. JC.LOVES.MJ Dice:

    @ mg2k:
    Sono assolutamente d'accordo con il Moonwalker cosa, in realtà i guardata ultimo night.and Concordo pienamente sul fatto che egli isnt un ipocrita cos ha cantato in modo passionatly circa le cose che ha creduto in, in modo altamente dubbio i hes gonna andare a fare la droga wen hes completamente contro di loro , il suo canto come lui la canzone guarire il mondo e poi l'uccisione e tutte le balene e che i bambini d'Africa a mangiare ratti.
    chiunque altro d'accordo?

  21. wilkesxgurl Dice:

    Mi chiedo che ha messo la sua parrucca su di lui nella morte foto?

  22. LostHighlander Dice:

    So che queste sono tabloid, ma questo è ciò che sta dicendo La Toya e qui un lungo colloquio con il suo (e di altri mezzi di informazione è in ripresa questa storia)

    http://www.mailonsunday.co.uk/tvshowbiz/article-1199092/La-Toya-Jackson-Michael-murdered-I-felt-start.html

  23. ejay5131 Dice:

    Rehearsal MJ, O2 Mj, e questo nuovo video MJ tutti un aspetto diverso. Non ho mai guardato diversi che in soli 3 mesi di tempo. Io non credo assolutamente i mezzi di comunicazione, come può un uomo "apparentemente" essere su tanti diversi farmaci in una sola volta? L'unica cosa che don; capisco è se le forze di polizia sono in chiusura, che sono stati i medici che prescrivono, come quelli medici evitare di essere perseguiti? Non riesco a vedere le persone andare in galera solo per aiutare MJ scappare dalla vita? Come risultato che poteva essere evitato? E come potrebbe passare un fisico MJ se il suo corpo è stato coperto in ago marchi, e se è stato drogato fuori come loro sostengono, non indicano che nel fisico. I titally d'accordo sul fatto che l'ambulanza non è la fotografia di MJ da prove video. E come qualcuno ha fatto arrivare questa foto, qualcuno conosce il nome del photograper o di ciò che i media di uscita egli lavora per. Perché sono stati i Jackson parla specificamente con TMZ durante il tempo MJ è stata in ospedale? So che la reale MJ è vivo, ma è sicuramente morto per noi. Egli non avrebbe mai potuto tornare rischio e il controllo di tutti i tifosi ed i media. Guardate come ognuno di noi ha reagito whenhe è stato accusato di ... sapete. L'intero MIA ody cosa è messo troppo, e come se Berry Gordy sta per aprire la sua cripta a restare aggrappato a MJ mentre decidere dove seppellire lui. Questo è ciò che il funerale è di casa. Perché dire la sua famiglia ha cercato pacifica e dormire a loro privato visualizzazione 2 ore più tardi, ma noi, il pubblico, non avrebbe potuto aprire uno scrigno in quanto è stato riportato il suo volto è stato danneggiato da CPR. Mi dispiace, ma CHE COSA esattamente erano a fare il suo volto che è causa di tale trama che non poteva essere considerata?

  24. loveandpeace Dice:

    No, la foto è stata presa di emergenza al di fuori della ambulanza. E 'stato preso da un ragazzo di nome Chris Weiss. Troppo mi è stata presa sul lato destro del soccorso medico, non la schiena, come si può vedere il corpo bloccato le finestre con la sua mano. Se la si guardi, ci sono sfumature di rosso, come un riflesso, Chris indossava camicia rossa. Egli ha detto il medico ha avuto 20 minuti per lasciare, che è stato strano per lui, perché ha detto che è stato un arresto cardiaco. La sinistra dovrebbe entro 8 a 10 minuti. E 'un corso di Medschool paparazzi.

  25. MyBelovedMJ Dice:

    Mi è del tutto Haer. La gente ha bisogno di ottenere il loro storys straigth. Ma a mio parere, è solo una questione di tempo, prima di rivelare la verità qualcuno di Michael essere vivi. Latoya quasi fatto lol

  26. wilkesxgurl Dice:

    qualcuno può punto il farmaco a me nella foto su neverland TMZ

  27. ejay5131 Dice:

    un'altra domanda, la foto in alto di questa pagina. Se si tratta solo di "prova generale" perché hanno il grande "questo è" in backsground? Essi don; bisogno in questo prove in Staples Center, e perché è presente solo in questa foto, ma non si vede in prova viseo?

  28. ejay5131 Dice:

    Spiacenti VIDEO

  29. supermom75 Dice:

    Mi dispiace, ma non credo che uno wrd latoya detto, nel senso che i suoni in modo graduale e si sono recati nella casa prima che la ricerca ha i don't kno uomo non credo che una parola di esso e, se può ingannare il mondo con impostori si può ingannare la sua famiglia che conosceva poco di lui anche la fiducia di me

    @ annua divertente è portare i Majestic Magnifico è stato solo la navigazione, ma è divertente leggere questo
    http://www.mail-archive.com/coalitionforfreethoughtinmedia @ googlegroups.com/msg04438.html
    e questo forse è per questo che Michael è scappata così tutte le informazioni circa il suo male passato chiaro lui
    http://www.illuminati-news.com/art-and-mc/field-of-art.htm

    http://www.henrymakow.com/was_michael_jackson_another_il.html

  30. bghoppy Dice:

    Inoltre, la famiglia dice che è stato aperto uno scrigno prima a forst prato.
    If you watch the ambulance shot on you tube, you can see one guy step up to the side of the ambulance and take a flash. E 'dopo che prendere un'ora sostegno sulla strada (che è un'altra bandiera, b / c qualsiasi professionale camionista sarebbe dirvi al momento dell'arrivo, si torna in appena hai visto quei cancelli, o quanto meno hanno avuto la veicolo giro durante il recupero del paziente, si può anche sentire il loro raccolta del conducente, non vi è alcuna sirena, e nessuno è molto entusiasta del morente re della pop), si vedrà un grande blocco di tizio dietro le finestre con le sue zampe , ma un ragazzo salta fino al lato finestra di destra come con la inizia tirando via.

  31. carelesslove46 Dice:

    Michael probabilmente ha fatto passare il fisico per il suo giro di assicurazione .. Egli potrebbe essere stato in terapie alternative.
    Forse è stato iniettato con qualcosa che ha reagito in un modo che ha finito per uccidere lui .. Inoltre, se fosse
    prendendo un sacco di prescrizione medicina, poi forse ha pensato che fosse accettabile in quanto i farmaci sono stati 'prescritto'
    da Doctor's. Egli non avrebbe mai usato droghe illegali.
    In entrambi i casi .. Vi probabilmente non conosce la verità. Essi verranno a discutere di questo per anni .. Come si fa ancora con Elvis. Penso che ora che Michael è morto .. Ma ci sono state le persone intorno a lui che chiaramente non erano buone per lui. Mi auguro solo la sua famiglia può andare a fondo di questa orribile tragedia.

  32. ejay5131 Dice:

    qualcuno può postare il link con l'ambulanza sudio, grazie!

  33. ejay5131 Dice:

    Ahggh, Audio (darn tastiera)

  34. Sosh Dice:

    Per Ejay5131

    L'ultima prova è stata una finale rehearsel. Quindi tutto è testato per l'ultima volta. Anche l'illuminazione, audio video.

    Ma se si confrontano le 'ultime' la foto di 'ultimo' prove video, sembra che le foto sono photoshopped. Sono colorito, ci sembra più api effetti attivi nella parte posteriore e di conoscenze sul video. Forse questo è il motivo per il ritardo nel rilascio di Tess foto e video.

  35. MissC Dice:

    http://www.lookalike.com/lookalikes/michael-jackson-cr.htm

    Questo ragazzo potrebbe benissimo essere parte di tutto questo. Forse il "Michael" che è stata affrettata per l'ospedale? Voglio dire, la sua pelle è simile a quello in ambulanza e sappiamo Mike è molto pallido, molto pallido e avrebbe sempre più pallido, se non è stata la respirazione o morire.

    Inoltre, a pochi giorni fa ha pubblicato questa mail al giorno http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1199092/La-Toya-Jacks on-Michael-assassinato-I-sentito-start.html se don ' so se si debba tener LaToyas parola SO serio.

    I'm glad I'm non è l'unico in questo, si spera un giorno (e presto) la verità verrà fuori. E 'sempre.

  36. JC.LOVES.MJ Dice:

    i dont think avrebbe iniettare vedere come egli stesso odiato aghi e droghe tutto, confusione: S

  37. mjfan Dice:

    Ho anche trovato molto strano che si suppone di avere un problema di droga, ma non ha mostrato sul fisico. Se ha avuto un problema di droga che aveva in corso per un po ', poi si sarebbe dimostrato sul fisico. L'unico modo che non hanno dimostrato è che se qualcuno falsificate per ottenere lo coperto in modo che il giro potrebbe andare avanti ... o ... non è stato in materia di droga.

    Ora, senza dubbio è stato dipendente di farmaci prima di dolore. Egli ha ammesso il più in un clip televisiva nel 1993 durante la prima serie di accuse.

    Trovo anche molto interessante il fatto che l'assicurazione avrebbe dovuto coprire se egli è morto per overdose di un farmaco, ma non da cause naturali. Questo è molto strano.

    Se ha avuto in materia di droga nel suo sistema quando ha effettuato la fisica non avrebbero assicurare lui per overdose. Le compagnie di assicurazione si tenta di uscire di assicurare che nulla è "pre-esistente."

    Anche se mi sembra che sia passato il fisico, oltre alla stipula l'assicurazione che sarebbe disposto a pagare per overdose, guarda a me come un omicidio trama, non una falsa morte.

  38. idontknow Dice:

    Non so se credo che MJ è viva - vivi o morti, ma vi è qualcosa di molto strano e misterioso che circonda la sua morte. Perché tutte le relazioni sono in conflitto? Perché non so dove il corpo è proprio ora? Perché il medico rifiuta di collaborare? In sostanza, cosa diavolo sta succedendo?

  39. wilkesxgurl Dice:

    Ho trovato questo intresting uscire dal momento che il corpo è stato detto di carta bianca http://www.youtube.com/watch?v=sMGcJFCmnCg

  40. michaeljacksonnotdead Dice:

    è ancora l'aspetto di una finta morte per me - non l'omicidio.

    http://michaeljacksonnotdead.wordpress.com/2009/07/12/michael-is-still-alive-death-is-staged-its-a-hoax/

    Michael è stato versato a 'morire' - non per fare realmente i concerti.

  41. MyBelovedMJ Dice:

    Non prendere per buone le parole Latoyas. Voglio dire che cosa ha detto al confference dove ha parlato, mi ha detto: sempre detto Michael famiglia 1a, 2a e ventilatori. E 'guardando ogni Singel uno di voi in questo momento, e vi ama tutti molto. DOH! Perché parlare di lui nel senso pressence. Im contento non è mia sorella, causa se avevo bisogno di me falsi propria morte, che avrebbe vite fino. Aparrently lol

  42. wishful09 Dice:

    incurante,

    Im alcuni falso se Michael ha la sua morte (che, a mio avviso) sapremo presto la verità se previsto o no. Michael doesnt sembrare il tipo di mantenere questo un segreto. Egli vorrebbe rivelare che, Im guessing. Voglio dire che il genio. Se non lui, qualcuno sta per scivolare e la verità verrà fuori. Dobbiamo solo aspettare e vedere!

  43. Andrea Dice:

    Forse è ora Latoya dicendo che era 'ucciso' a fissare la fece scivolare fino al centro Nokia! Haha.

    Onestamente, non ho idea! Queste persone meglio avere le loro storie dritto fino al maggior numero di persone iniziano a speculare!

  44. loveandpeace Dice:

    Così ieri, accuse derivanti iniziato circa Jimi Hendrix essere 'ucciso' con il suo manager per l'assicurazione denaro. Egli fu costretto a prendere pillole e annegare se stesso con il vino. Tutto questo sembra familiare. Mi chiedo perché si è così a lungo per capire ciò che realmente è accaduto a lui.

  45. loveandpeace Dice:

    Questo è così ovvio. AEG assunto il medico di fare il fisico, il Dott. Tohme (Me Too?) Questo avrebbe potuto facilmente stato fissato per lui per passare, anche se era in cattive condizioni. Come più evidente che potrebbe essere stato, qualcuno ha avuto a di stato pagato per quei 'battenti colori' dei risultati. Dimenticate Dr.Murray, forse ha storto il medico

  46. melia8383 Dice:

    Ho appena trovato questo su un sito web ....
    Jackson dice la sorella del medico morto nel letto

    Londra, 12 luglio: Michael Jackson non è morto nella sua camera da letto, come segnalato prima, ma sul letto nella camera del suo medico, il dottor Corrado Murray, in tutta la sala, in base alla fine del cantante, la sorella.

    'Non so esattamente cosa è successo, se è stato lui che l'ossigeno, ma Michael è finito in letto. Il medico ha cercato di dargli CPR (rianimazione per arresto cardiaco), sul letto, 'News del Mondo citato come dicendo.

    La Toya cercato interrogatorio Murray quando è arrivata alla UCLA ospedale, dove il re del pop era stata presa.

    Ha detto: 'Parigi era in lacrime e mi disse:' Non c'è Dott. Murray. E 'il cardiologo migliori al mondo, come può accadere a questo Daddy?'

    'Ho detto a lui,' Dimmi che cosa è successo? ' Ma lui è stato vago e semplicemente disse: 'Egli non solo rende.' Non ero soddisfatto di questa risposta, ma dovete stare attenti a come i bambini erano lì. Mi sentivo strano e non a destra.

    'Questo è stato l'unico uomo che sapeva che cosa sia andato via, ma egli non è stato mi dicono. E poi è scomparso, 'ha aggiunto.

    - ANI

  47. loveandpeace Dice:

    Controlla i commenti su 'medico' assunto in sostituzione di Michael fisico.

    http://www.ratemds.com/filecache/doctor-ratings.jsp?did=5348

    "Terribile! disastro! peggio! maleducato! ego enorme! arrogante! "

    Sono sicuro che i buoni commenti sono probabilmente da lui e dai suoi collaboratori.

    Ho cliccato medico bordo registrazione, i profili e non ha trovato, che cosa è questo tizio? Leonardo DiCaprio di cattura, se mi è possibile?

    E 'questo il diritto medico.

    Egli è Dr.Jack F. Tohme o solo Dr.Tohme Tohme.

    Pare che va da Jack e Jacques. Are you kidding me?

  48. wilkesxgurl Dice:

    Mi domando come si TMZ immagini del neverland raid e cant ottenere una copia della proscrizione stampa da conservare il farmaco, se qualcuno può spiegare questo mi prega di farlo

  49. MyBelovedMJ Dice:

    TMZ è una merda televisiva. Ma ho appena chiesto. Noi tutti sappiamo che il "fantasma" in Neverland, è stata l'ombra. Beh mi piacerebbe sapere chi è che ombra, perché se si guarda a lui più e più volte, l'ombra ha i capelli lunghi, e gli piace guardare è riccio, come Michael `s. Si prega di smettere di me, se il suono per pazzo lol. IM appena detto.

  50. mjlives Dice:

    perché non sono uno dei membri della sua famiglia, la difesa michael accuse nei confronti di questi farmaci? che ci si aspetta di essere infuriato con i media per il loro fratello tainting / figlio 's immagine anche in morte, ma forse vogliono la gente a pensare che dopo tutto sovradosaggio il bizzarro polizza assicurativa sarebbe disposto a pagare di grande momento, se la tossicologia relazioni mostra ha fatto e ancora they'd ottenere nulla, se è morto a causa di un semplice attacco di cuore

  51. bghoppy Dice:

    Qualcuno ha visto una copia di questa 'politica'? NO Perché nessuno è disposto a credere Lloyds di Londra sarebbe effettivamente scrivere una simile politica? Nessuna copertura per morte naturale, ma il sovradosaggio è ok? Non c'è mai stata
    e non lo sarà mai una politica di questo tipo!
    Prova fisica è l'unica verità, ci si può fidare. Immagini e video, e heresay provare nulla.

  52. dinamite Dice:

    nessuno ha fatto vedere questo latoya disse rivelerà i nomi degli assassini mj se le forze di polizia di cui http://www.dailystar.co.uk/news/view/88853/jacko-s-killers-named/

  53. dinamite Dice:

    nessuno ha fatto vedere questo latoya disse rivelerà i nomi degli assassini mj se le forze di polizia di cui http://www.dailystar.co.uk/news/view/888853/jacko-s-killers-named/

  54. Andrea Dice:

    che il link non funziona per me, per qualche motivo! dice la pagina non può essere trovato. una qualsiasi altra ottenere tale errore?

  55. dinamite Dice:

    spiacenti il secondo link è sbagliato 1 è la prima a destra

  56. mjlives Dice:

    dinamite che l'articolo sembra essere stato preso in giù wow quasi come latoya viene a tacere

  57. melia8383 Dice:

    Ok tutti ho trovato una canzone, It's really Crazy inedite da Michiael Jackson, si parla di lui come di "pianificazione" la sua fuga dal "sistema" e "pressioni", egli ha a trovare un posto per nascondere. (Thats ciò che egli dice in la canzone) il nome della canzone è xscape (sì, è effettivamente scritto in quel modo.
    Se egli falso la sua morte, egli è lontano dalle pressioni, che ha a lasciare i suoi figli alle spalle, se non si desidera che le persone a conoscere è "morto"). Se il bambino è con la sua famiglia, ha sempre vederli. Latoya detto, non vuole fare la 50 mostra, che è probabilmente il motivo per cui è stato uno impersonator alla conferenza O2! E 'stato lui ripassando nel video, se è la sua pianificazione scappare, ha a cooperare, giusto? AEG assicurato per "overdose"? PERCHE '?

  58. Andrea Dice:

    primo link non funziona per me sia! Sono d'accordo con mjlives. Sembra Latoya è tacere.

  59. melia8383 Dice:

    Volevo dire, se egli vuole la gente a conoscere la sua morte

  60. dinamite Dice:

    Thats strano il primo 1 opere per me, comunque il suo dailystar.co.uk se u wanna check it out

  61. supermom75 Dice:

    ok qui è la cosa è latoyas con lei una volta è stato detto che aveva 2 milioni nella sua casa e gioielli scomparsi e questo è stato di circa poche ore dopo la sua morte e venire su latoya janet è andato in casa dopo la sua morte prima che ha fatto la ricerca e essi meglio avere le loro storie dritto perché Jermaine ha detto è stato il più vicino è stato il suo ritorno hmmmm ossa e sto ancora lavorando per trovare questa pagina trovate i precedenti l'uomo che dice le ragazze della prima vide il corpo e che jernaine e sua moglie hanno dimostrato fino e solo dopo thgirls lo vide disse che ha portato i bambini nel vedere il loro padre e poi si dice latoya fatto venire per l'uomo

  62. dinamite Dice:

    Perché è che latoya pensare e Joe Jackson è stato assassinato e il resto della famiglia hanno detto niente, Janet è stata molto tranquilla perché appered a mostrare i premi, i più vicini è stato insegnato con Janet e non latoya?

  63. melia8383 Dice:

    yeah Ho sempre pensato che era l'armadio a Janet?

  64. dinamite Dice:

    Non ho mai voluto latoya lei sembrava sempre subdola e fuori di sé, theres qualcosa circa la sua messa fuori thats a me

  65. mjlives Dice:

    vero Michael è stato più vicino al janet fuori di tutti i fratelli e lei non ha detto una parola
    anche se qualcuno era la sua "spina dorsale" non è stato katherine Jermaine come egli ha affermato, durante la memoria, anche se forse per essere fiera ha appena detto che, perché si sentiva vicino al microfono, al momento

    dinamite sito che è ora di lavoro e ho letto ciò che ha detto latoya, a quanto pare qualcuno si è convinto, o meglio un gruppo di persone per l'omicidio michael cospirato per fare soldi .. è possibile. AEG forse lui aveva ucciso perché si è rifiutato di fare i 50 concerti, e si sapeva il suo record di vendita che passare attraverso il tetto dopo la sua morte (che hanno)
    nessuno ha considerato che anche se forse è intenzionalmente ingannevole latoya pubblico così la gente penserà che è stato assassinato, e quindi definitivamente morto, e avrebbe smesso di mettere in discussione la possibilità che la sua morte egli falso? questo potrebbe essere un altro modo di condurre gli uomini fuori la verità e la più dettagli che vengono fuori di questo cosiddetto omicidio il meno probabile che le persone considerano la sua morte un falso. Trovo anche che MOLTO sospetto fallo giocare è stato escluso quasi subito e ora settimane più tardi è ancora al vaglio. sia essa non è mai stato escluso e qualcuno si è sdraiata o che stanno cercando di buttare via il percorso ci
    l'amore di questo sito btw i commenti sono fastidiosi per stare al passo con admin anche se forse si poteva organizzare meglio

  66. dinamite Dice:

    Penso che forse sono tryin buttare fuori di noi con tutta la omicidio cosa,
    se è stato assassinato Mi auguro che la schiuma che ha ucciso lui marcire in galera per questo, ma credo ancora nel mio cuore che hes vivo.

  67. supermom75 Dice:

    guardare a questo AEG ha affermato di aver pagato, ma non per il suo servizio
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/8146395.stm

  68. dinamite Dice:

    I found this interesting family issues with his brothers tells a close friend of MJ weird situations he describes,
    http://www.hollyscoop.com/michael-jackson/michael-jacksons-close-friend-reveals-all_20861.aspx

  69. supermom75 Dice:

    @dynamite i knew i just knew it and ty you for finding this thank you

  70. He.is.alive Says:

    These MJ impersonators are great looking and the resemblance they bear to our dear absent friend seems to be right on target, wow ! I liked them all … only, how well can they “Moonwalk” ???

  71. dinamite Dice:

    lol they are so many doubles im starting 2 forget what michael looked like

  72. admin Says:

    The Michael Jackson Hoax Death Forum is now up and running and ready for use. Please feel free to start new topics and continue your discussions there, in an easier to manage environment.
    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293
    MJHD Admin

  73. loveandpeace Dice:

    To me they look nothing like Michael, possibly E'Casanova and Carlo Riley the most. Well anyway, one his impersonators hasn't logged onto his myspace since June 25. myspace.com/benjjackson. Though he does not exactly resemble Michael, it just makes me wonder.

  74. charliechaplin Says:

    =Michael Jackson's comeback tour. As a condition of performing the O2 Concerts, Michael Jackson was required to pass a five-hour medical exam.=

    Maybe MJ passed the medical exams because it was originally for 10 shows. He may have been declared physically FIT for 10 shows BUT NOT for 50!!!

    Ha senso?

  75. ejay5131 Dice:

    Hey admins/ another really helpful feature would be to categorize the photos and videos that YOU post so we can find them easier when people make comments on them, sometimes I spend alot of time looking for them.

  76. Little Susie 01 Says:

    the images of michael where in the back it says THIS IS IT.. why doesnt it show in hes rehersal video? isnt it the same place? lol ppl are so blind to see that this picture was photoshopped

  77. MyBelovedMJ Dice:

    Supermom75. It is so obvious that NONE of them is Mike, But thank you for posting, it just shows us “ONCE# again, something is worng lol. How many imposters did he need?

  78. YouRockMyWorld Says:

    Don't know if you guys seen it…Aperantly this video was uploaded 6 monthes ago…Same reason of the “death”… Was a hoax then…Could be a hoax now…

    http://www.youtube.com/watch?v=hPFAEWxP1bg

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.