Due autopsia non basta, suspicous Joe Jackson richiede un terzo.

7 Luglio, 2009
da admin

Michael Jackson, il padre di Joe Jackson ha chiesto che un terzo essere effettuata l'autopsia sul cantante, perché ritiene che l'icona pop è morto a causa di avvelenamento.

Contactmusic relazioni che, Joe Jackson, che all'inizio di questa settimana ha detto di sospetto "fallo giocare" nella morte del cantante - si dice che hanno infuriato sua famiglia, cercando di prendere il controllo del cantante funerali e chiede un terzo esame post mortem dopo due serie di prove smentito la sua convinzione che la 'Thriller' stella è stata avvelenata.

Una fonte ha detto: "Jermaine, La Toya e sua moglie Caterina tutti gli disse di non avere il controllo del clan più, ma lui non vuole lasciare andare."

Tuttavia, Joe's figlie LaToya e Janet hanno riferito schizzata per round-the-clock guardie del corpo per la loro papà - che ha avuto un burrascoso rapporto con Michael, che non è lui il nome in quello che si crede di essere la sua ultima volontà - dopo aver ricevuto minacce di morte .

La fonte aggiunto al Britain's News del Mondo di giornale: "Ci sono alcuni molto, molto pazza Michael fan là fuori che lui la colpa per quello che è accaduto.

Con le prime due autopsie apparentemente escludere fallo giocare, Joe Jackson non è mai fermarmi finché non trova le informazioni che sta cercando.

Forse il problema è che la persona che sta facendo l'autopsia su Michael Jackson non è affatto, quindi, la continua ricerca della verità di Joe Jackson. Forse in questo terzo esame, verrà rendersi conto che si tratta di un doppio, il che spiega il motivo per cui non vi è alcun certificato di morte, un ritardo di due settimane il funerale, e non aprire la visualizzazione del corpo.

Non può accettare che MJ actally è morto? Joe non si preoccupi, siamo lì con voi.

Tag: Media, News, rapporti
Posted in Media, News | Commenti (19)

19 Responses to "Due autopsia non basta, suspicous Joe Jackson richiede un terzo."

  1. wishful09 Dice:

    Non so più cosa pensare. Ma per tutti noi di rimanere sano, dobbiamo accettare il fatto che egli non può in realtà essere morto dopo il suo memoriale è finito e fatto con. I dont know se. Ho la sensazione mi dice Michael è ancora vivo. Forse non riusciremo mai a sapere. Ma Michael sembra il tipo che avrebbe rivelato questo, e non nascondere per sempre.

  2. oro Dice:

    Non credo che avrebbero svolto un crudele scherzo su tutto il mondo facendo qualcosa di simile. E 'andato, mi trovavo in negazione di un lungo periodo di tempo. Ma mi addolora dirlo, egli non è più in carne e ossa. Possa il suo spirito vive per sempre.

  3. oro Dice:

    Con il modo in cui sua figlia abbattendo e pianto sul palco, la sua famiglia rattristato. Celebs uscendo a pagare i loro aspetti.

  4. Madason Dice:

    Sono d'accordo. Egli non nascondere per sempre, egli sarebbe di tornare ...
    ma questi posti sono anche Joe Jackson, sostenendo che conosce i suoi figli 'hoax morte' e thats perché continua sbattere i media con la promozione della sua nuova etichetta discografica. Se ha fatto sapere, perché egli per 3 autopsia di non avere solo che tutti suspicous. Se sapeva, avrebbe giocare così. Potrebbe ... ...?

    Perché non c'è un certificato di morte, ritardo di due settimane con il funerale, non aprire la visualizzazione del corpo, 3 autopsia's, solo una foto, non dispone di informazioni, dettagli o una vera e propria prova.
    Pensateci altre celebrità morti, perché è così diverso Michael. Non aggiungere up!?!

  5. kirsty2009 Dice:

    Sono assolutamente d'accordo, nessuna di esse si aggiunge, solo guardato un programma e il presentatore è stato chiesto il suo corpo nella bara!, ora che è stato un programma chiamato british questa mattina.

  6. BobbyP Dice:

    "Credo che la Pepsi fuochi d'artificio incidente avvenuto sul set commerciale riprese nel corso di un giorno che è stato peggiore di quello riferito, e che, sì, Michael Jackson's ustioni gravi sono stati abbastanza per avere ucciso lui. E penso che lo hanno fatto. "

    Attendere ... non è tutto questo sito dedicato al concetto che è ancora vivo?

  7. MyBelovedMJ Dice:

    Se sono in HOAX Michael nella sua morte, egli sarà di nuovo nel giro di pochi mesi. Vi posso dire che molto.

  8. nycscenie Dice:

    @ BobbyP thats esattamente ciò che pensavo

  9. Francesca Dice:

    Citando wishful09. "Michael mi sembra il tipo che avrebbe rivelato questo, e non nascondere per sempre." Divertente come la maggior parte di noi si sentono allo stesso modo su questa cosa.
    Per quanto ne so è ancora vivo. Mi sento lui. Ma non so se questo è a causa della sua aura. Egli vivrà per sempre.

  10. MyBelovedMJ Dice:

    Michael `s fratelli, ha appena annunciato al giorno, che si esibirà, in O2 Arena, il 29 di agosto, che è Michael` s 51. Compleanno. La parte strana è questa: Aparrently ci sarà un realistico Monogram di Michael, sul palcoscenico, e che farà alcune kinda prestazioni. HMMMM Pretty weird. E alla fine dello spettacolo, i suoi figli vengono visualizzati sul palco ed eseguire così ... Se Mike è "falsificazione" della sua morte, egli si rivela se stesso quel giorno, io sono abbastanza sicuro di questo. 1 cosa. Forse qualcuno di voi nota, le parole in blu iscritto visualizzati sul grande schermo dietro il palco per il suo memoriel? Queste parole: Im vivo, e Im qui per sempre? It `sa frase di una canzone, una volta Michael sanged con Poul Macartney. Ma perché solo quelle parole? Perché non l'intera canzone. Seriamente ho avuto i brividi, è totalmente freaked me out. O qualcuno è tryng di dirci qualcosa, o qualcuno che è molto malata makeing uno scherzo a tutti noi, da questo. E 'stato alla fine del memoriel, puoi `t miss it. Che tutti i `s im gonna dire

  11. feyaya Dice:

    che il rendimento è qualcosa mi piacerebbe vedere! ma come faremo? Sono sicuro che non ti ha trasmesso in tv. per quanto ologramma che cosa va, non posso che vedere esattamente come sarà il lavoro. will.i.am ricordo quando è apparso come un ologramma sulla CNN il giorno delle elezioni presidenziali? Michael potrebbe fare la stessa cosa da ovunque egli sia! udienza che accoppiati con le reazioni da i suoi figli al memoriale, in particolare Parigi ', mi ha davvero sospettare qualcosa di pazzo che succederà con le prestazioni di particolare ... i suoi figli sono anche gonna essere una parte di essa! Tutto quello che so è che non vedo l'ora di sentire su di esso ... Vorrei poter vedere invece!

  12. tinydancer Dice:

    Sono d'accordo, qualcuno può spiegare quello che Liza Minelli intende per "Tutti i inferno romperà sciolti"? Che cosa è esattamente che cerco di dire su tutto ... ho appena trovato il suo commento un po 'vago, ma thats causa I dont hanno l'intero contesto è venuto da ... ... che però una strana cosa da dire, di cui si pensano così?

    Ecco il link btw ..

    http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/06/26/michael-jackson-autopsy-results-all-hell-will-break-loose-says-actress-115875-21473990/

  13. tinydancer Dice:

    ... Inoltre ... ho visto qualcuno fare un commento che il motivo per cui la bara è stata chiusa nel corso del memoriale di servizio è stato causa di Michael del cervello durante l'autopsia è stato rimosso in modo che il corpo .. wouldnt look "adeguato" per questa occasione. Alcune persone detto che è ridicolo .. ma Im in med scuola, e ha partecipato a Ive forense autopsie .. ed è davvero corretto .. il cervello è stato rimosso, quindi una possibile causa di morte può essere trovato sia macro e microscopico. Quindi, i dont know .. forse dalla prospettiva emotiva, e per i telespettatori discrezione, la bara è stata aperta ... non aver detto tutto questo, Im uno FORTE MJ credente che è ancora vivo. Spero che ha finto la sua morte ... l'uomo merita un po 'di pace e tranquillità dopo tutti questi anni di osceno voci, che sono senza dubbio falsa. E 'disgustoso pensare che ci sono persone come vile che là fuori, che sarebbe a questo punto solo per rovinare la reputazione di qualcuno .. tutti in nome del denaro. Michael è innocente. Non mi preoccupo di ciò che dicono. Se sono abbastanza cervello per ritenere queste dicerie giusta causa è stata coperta dai media molte volte .. allora così sia. Mi dispiace per la gente come quella vuota. Uova che sono in realtà, nient'altro.

  14. DawneVee Dice:

    tinydancer ...

    Per aggiungere alla tua confusione, Entertainment Tonight ha detto la famiglia e gli amici ha avuto un servizio bara aperta e Michael guardò tranquillo e dormire.

    Ecco il link:

    http://www.etonline.com/news/2009/07/76252/index.html

    E ho appena letto un commento da un poster che ha detto qui udì un colloquio e qualcuno ha chiesto il motivo per cui la bara è stata chiusa e che la persona ha detto, perché il volto di MJ è stato messo su dal CPR fatto.

    Bene per gridare forte ... o era in cerca di pace e le camere da letto o il suo viso è stato messo su tutti?

    Ugh ....

    * scoppi testa contro il muro * Mi sento un cervello anyurism (sp?) venuta su ... lol quando si cerca di risolvere questa storia di MJ.

  15. Andrea Dice:

    @ DawnVee - Io sono lì con voi! Sono davvero cercando di non lasciare che tutto questo MJ cosa mi va pazzo, ma è! Non posso fare a meno di pensarci e continuare a speculare. Ho appena uno desidera la morte foto - o voglio MJ a venire in televisione e dire al mondo che è vivo! HO BISOGNO DI RIPOSO PER LA MIA MENTE! Ugh!

  16. tinydancer Dice:

    DawneVee ... sì, lo so ... ho letto l'articolo in un giornale norvegese troppo .. MA ... .. ottenere questo i suoi genitori non erano lì per il memoriale privato .. perchè? .. E loro hanno detto la stessa cosa su Elvis ... se leggi sulla sua morte cospirazione, Elvis è stato anche in una bara aperta ... però, mi ricordo che qualcuno ha visto leggere a qualcun altro l'incollaggio su le basette a un certo punto prima del memoriale di servizio. .. Scary. Così avrebbe potuto essere una bambola.

  17. AngelW Dice:

    Ebbene non vi è di più, dubito che vi è stato un medico in casa? Caus CPR alwayls che avete dato a destra sulla strada per il motivo! E che i cosiddetti medico, Michael lasciare il letto. Quindi credo che l'uomo che vi morì, non è Michael Jackson! Con esiste modo, quando una persona è morta, i medici non usano auto sirene di prendere velocità.

  18. AngelW Dice:

    E molto di più a venire, Michael è stato visto da assegnare delle persone di Ottawa / Canada. vedi qui

    http://michaeljacksonsightingsociety.tumblr.com/

  19. emanviam Dice:

    Per favore, ragazzi .... Vai a questo link!
    Qualcosa di nuovo da aggiungere a questa pagina awesome!
    http://derekclontz.wordpress.com/2009/07/07/michael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive/

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.