Michael Jackson Tour da Al di là della 'grave'

Luglio 10th, 2009
da admin

Michael Jackson potrebbe andare in tour dalla tomba. I piani sono in corso di tratteggiata per l'immagine di un ologramma Il re del pop a comparire sul palco accanto i suoi fratelli per una serie di concerti, notizie del mondo segnalati.

Joe Jackson papà ei suoi fratelli Jermaine, Tito, Marlon e Jackie, che facevano parte di Jackson 5, sono dietro l'idea. Essi hanno lo scopo di riprese di Michael dal suo passato e il gruppo di tour da solista in concerti proiettato il prossimo anno.

La star Thriller sarebbe seguenti Elvis Presley, che ha "girato" il mondo nel 2006 - quasi 30 anni dopo la sua morte - quando un ologramma di lui è stato proiettato insieme ad una band e l'orchestra.

Un amico della famiglia Jackson ha dichiarato: "Si pensa che il miglior ricordo di Michael sarebbe lui ad avere di nuovo sul palco per l'ultima volta - come ha voluto. Michael's papà e fratelli pensare un tour mondiale, in cui immagini di Michael è proiettato sul palco accanto a musicisti dal vivo, si scende una tempesta. "Sì, e siamo sicuri che anche pensare che tutti noi crediamo che stanno facendo solo come un 'Memoria' - con assolutamente nulla a che fare con la montagna di denaro folle che avrebbe in questo processo.

"Sono anche convinto Michael bambini apprezzeranno vederlo sul palco di fronte i suoi fan, come qualcosa che non hanno mai fatto. Pensano Michael piacerebbe l'idea che ha fatto realizzare il suo sogno rimonta seguendo quello che ha fatto Elvis. E 'il perfetto tributo alla loro superstar fratello ", spiega Notizie del mondo.

E 'interessante notare che anche la famiglia si dice che Michael è stato il sogno di seguire ciò che ha fatto Elvis ... .. come falsificazione della sua morte, per esempio?

... E, Tribute? Destra. Mettere i suoi figli sotto i riflettori ancora una volta, gli stessi bambini che così disperatamente tenuto nascosto per il 95% della loro vita prima della sua 'morte', è una cosa sono sicuro che egli non avrebbe mai voluto ... soprattutto dopo aver fatto il loro debutto al suo Memorial.

Noi crediamo che se la famiglia è davvero andare per eseguire questa visita, che si tratta solo di più le prove che indicano che Michael Jackson è vivo. I soldi ottenuti da tali costituirebbe un tour di tutti loro, e Michael per il resto della loro vita. Michael debiti che sono già stati ammortizzati, a causa della sua 'morte' e si può godere senza problemi la sua, di vita rilassato con la sua reale bambini, durante la visione di concerti (per un cambiamento) da il conforto della sua vita nella sua camera divano nuovo casa di nascosto da qualche parte in Bahrain o il Messico.

Tag: Media, News, rapporti, Tour
Posted in Media, Musica, News, Tour | Commenti (47)

47 Responses to "Michael Jackson Tour da Al di là della 'Grave'"

  1. MyBelovedMJ Dice:

    Credo che Michael rivela se stesso sul palco. Egli ha parlato per anni che i bambini sono "Bugged" lui per andare sul palco con lui. mabye è solo desiderio di pensare per me, ma potrebbe essere DAMN raffreddare se Michael ha rivelato himsefl in quella fase. So che suona stupido, ancora una volta, solo wishfull pensare, causa i amarlo così tanto.

  2. dinamite Dice:

    I dont think avrebbe rivelarsi isnt illegale di falsificare la propria morte, ma che sarebbe yah fresco se ha

  3. DawneVee Dice:

    Sono così felice che posso finalmente commentare qui ... avuto problemi di accesso per i giorni e non è stata in grado di pubblicare.

    Hmmm ... se la famiglia di MJ è stato quello di eseguire di nuovo nel tempo, non vedo come è la prova che egli è vivo. : - / Forse mi manca qualcosa.

    Io onestamente sperava avrebbe pop dal suo scrigno al memoriale e soffiare via il mondo, ma, ovviamente, che non è accaduto.

    Quindi, va bene, diciamo che è ancora vivo (che parte di me pensa ancora così), dove (paese o Stato) si è deciso di rompere il silenzio? E come? Un concerto? Un cast di notizie? La sua famiglia?
    E quando? Con il suo compleanno in agosto? L'anno prossimo?
    La speranza non ci sarà più indizi in futuro.

    Attraversando le mie dita in TX.

  4. Andrea Dice:

    Onestamente mi chiedo se a tutti i avrebbe mai il suo 'ritorno', anche se - giustamente così - questo concerto avrebbe dovuto essere il suo 'ritorno' tour. Come awesome tornare dai morti ..! Sarebbe perfetto stunt pubblicitario, che naturalmente, tutti sappiamo che è molto noto per i tipo di cose.

    Totalmente indipendenti, ma nessuno sa come caricare una foto al tuo profilo su qui?

  5. MyBelovedMJ Dice:

    Dawnedwee. La ragione per cui penso che è vivo, perché queste parole, è apparso in wrting accanto alla sua immagine presso il memoriel: Im vivo, e Im qui per sempre. E 'l'inferno paura di me, ma ho visto come un segno, (di nuovo, io sono solo mabye ingenuo) Ed è questa la sua famiglia agosto farà i concerti, come Jackson 5 Renioun, e ci sarà un realistico monogramma Michael come sul palco. Im dispiace se i Crazy suono, ma non posso ottenere che sentance fuori della mia testa. E ho vinto »t fino Sono assolutamente certo che egli è andato davvero. Penso che farà esplodere il mondo via un giorno, chissà. I love Michael così tanto, e vorrei dare nulla per farlo tornare, anche il mio cuore (se è davvero morto), solo per arrivare a respirare di nuovo. Mi auguro solo che Michael vede questo un giorno, se è stato ablte a, sappiamo che l'amore di lui e il sostegno di lui, non importa quale. Love you angelo

  6. dinamite Dice:

    lol sarebbe così sorprendente, se egli ha fatto ritorno e il suo ritorno è stato in Irlanda, è stato qui nel 2006 e rimasto per 3 mesi con i suoi figli e registrato alcuni brani qui, egli ha amato, che voleva acquistare un castello 2 in sughero , la gente qui a sinistra di lui e solo lui didnt problemi che amava, lol amava porridge al mattino, è stato notato durante la notte di luna Walkin tempo nel prato dal proprietario del luogo è stato soggiorno,
    come hanno detto bello e timido è stato ed è stato grande con i bambini e come ha trovato difficile 2 persone di fiducia, vorrei got 2 c chi lo ha fatto il suo ultimo concerto qui

  7. supermom75 Dice:

    la cosa che odio è il fischio soffiare sui media, ma di nuovo hanno detto Michael appena mostra i suoi figli prima di morire nel 2005 di nuovo sbagliato 9r 2006 credo che unvails in home video della volpe a dare un'occhiata a questo i media ci si trova sono dieci o 11 di loro e si nascose tutte le cose che ha fatto per amore troppo michael dice anche i mass media come la negitive
    http://www.youtube.com/watch?v=qergecgMmaY&feature=related

  8. supermom75 Dice:

    dispiace che i 2007 era stato sbagliato ancora

  9. Sosh Dice:

    Entro una settimana un nuovo album Michael Jackson è stato annunciato. Al posto delle precedenti voci non è chiamato 7even ma resurection. Resurection è rilasciato anche il primo brano. Il video clip è ciò che le persone attualmente chiamata 'La cupola del progetto'

    Prima l'annuncio, tutti i più importanti della televisione / news mostra su questa discarica è di breaking news.

  10. Sosh Dice:

    E il mio precedente post è wishfull pensare ofcourse.

    Purtroppo le staffe per il mio - Dream modalità on / off - scomparso nel post.

  11. m2kg Dice:

    Ok, questo è solo freaky. Solo un giorno di essere breve esattamente 6 mesi di giugno 25.

    http://www.kob.com/article/stories/S719592.shtml

  12. dezyte Dice:

    Ebbene la mia idea sarebbe questa .... Egli non è morto ha appena deciso di vivere tranquillo e pacifico life.Coz non era più 20 Come egli è andato a letto klnowing che ha firmato 10 concerti e si è svegliato e ha firmato per il 50 che ha non sa è che andare a tirare 50 concerti come lui non è un grande mangiatore di ... E prima di lui ha detto che non sarebbe poi morire sul palco e gli autonomi imbarazzo di fronte a milioni di uno dei suoi fans.So quando si è Puttin insieme è una sense.He scelto di sacrificare tutto, ma per mantenere il buon pic della sua auto ... e ora la sua famiglia come gonna do memoriale tour in tutto il mondo ... o smg suo solo per fare un prezzo ...

  13. jackoisalive21 Dice:

    Michael isnt morti e basta. Egli è vivo e nel piacere che ora si può avere un po 'di pace. Ho detto che dal primo giorno che egli wasnt vivo il pensiero e la mia famiglia mi è stata folle. Tutto dopo e prima della sua morte era ed è loro. E thats che.

    Ma posso dire per favore a tutte le persone che pensano che darà un ritorno dai morti, me la sua fiducia non accadrà, per quanto sarebbe non solo la sua grande possibile. Sarebbe rovinare completamente la sua immagine e sarebbe il punto di falsificazione la tua morte solo di tornare?

    Michael I know your là fuori, spero sinceramente che avete finalmente trovato la pace che si meritano, e oh im 100% i suoi figli e la famiglia sono il presente.

  14. dezyte Dice:

    Ohhh assolutamente che non farà alcuna rimonta! Egli è la sua gonna vivere tranquillo, normale vita! Questo è ciò che merita! I luv u MJ e nel 100% con ya! U ur sa cosa fare ....

  15. SITA Dice:

    accanto l'idea della grande truffa,
    Vorrei solo alcune idee su focuse
    CLONAZIONE MICHAEL

    mj vuole clonare se stesso
    http://www.newkerala.com/nkfullnews-1-68569.html
    http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/07/07/michael-jackson-wanted-to-clone-himself-115875-21500169/
    risultato-> Con Michael, tutto è possibile

    http://www.rael.org/rael_content/rael_summary.php

    prima clonazione società:
    http://www.clonaid.com/page.php?18
    Clonaid ™ può aiutarti a:

    * Se sei sterile e hanno perso la speranza di avere il bambino è sognare.

    * Se siete omosessuali profondamente desiderio e un bambino che sarebbe il tuo geni.

    * Se hai appena perso - o sono sul punto di perdere - un membro della famiglia amata e vorrebbe vedere un gemello identico di persona che inizia una nuova vita.

    * Se siete HIV + e desidera avere un figlio che sarà il vostro genetica doppia - senza infettare il bambino o il vostro partner con il virus.

    * Se si desidera semplicemente essere clonato, qualsiasi sia la motivazione può essere.

    -> Uri Geller
    -> Michael bambini e forse womens
    dovrebbero essere concentrate tutte le persone coinvolte, come in una trama!

  16. Francesca Dice:

    Non so cosa pensare. Io non partecipare alla holotour di sicuro. Io non su omaggio a Michael, è circa la famiglia di fare soldi. Vorrei che questo ha fatto per lui, perché ha bisogno di soldi per pagare tutti i debiti, ma penso che sono solo avidi. Non mi piaceva il memoriale, è stato un evento Tacky. Come taky come holotour. Cattivo gusto.

    Ho visto una triste immagine di Michael in cui egli appare debole e vecchio, le rughe intorno al suo collo. Forse non era in grado di eseguire ed ora si nasconde e il recupero somewere.

  17. Hideaway Dice:

    Sì, ho letto anche questo, ieri, e sono lieto che hai postato. Michael mostrando in un ologramma per il suo "definitivo" performance? Come conveniente. Questo è il pesce a me come l'ultima prova generale (100 e più ore) avviene solo ad essere registrata da più videocamere HD. Come conveniente. Plus è appena accaduto a completare un progetto video (La cupola del progetto - con uno di tipo nostalgico Thriller cimitero e grandi poster di Mike come mannaro) due settimane prima di morire. Ha ammesso di sempre cercando di inizio del successo di Thriller, quindi quale modo migliore di includere parti di esso nel prossimo grande progetto? Mi ricordo quando è stato annunciato un paio di giorni dopo la sua morte, che per fortuna la sua ultima performance live prove di "This Is It" tour è stato catturato sulla fotocamera. Oh serendipità! Poi ho imparato a non solo sulla fotocamera, ma in multi-camera, video ad alta definizione e audio multi-traccia. "Che cosa?! All right! "Mi ha esclamato, chiamando il mio fratello. Egli ha convenuto come questo è stato opportuno. Abbiamo avuto entrambi eccitati, gioiosa al mondo della fortuna che questo era stato registrato al suo meglio. Abbiamo parlato di come MJ probabilmente non è stato fisicamente fino a 50 facendo mostra comunque, e questo è stato il miglior risultato possibile per lui e il suo pubblico. Inoltre potrebbe contribuire a pagare i suoi debiti $ $. Abbiamo anche discusso di come sarebbe terribile se potrebbe rilasciare nel cinema come il concerto finale. Lo & ecco, i giorni più tardi venne fuori notizie che "Michael Jackson's Last Tour Ripetizioni Girato Per Possibili Comunicati, CD / DVD / Teatri." Anche se è stato quello che ho sperato, mi sono sospette. Sembra perfettamente strategized & eseguiti per ottenere Mike e il suo partner commerciali il gancio, mentre i tifosi ancora appagante.

  18. Andrea Dice:

    @ Jackoisalive21 - Non sto dicendo che è sicuramente andare a fare una tornare o nulla del genere. Tutte le sto dicendo è che, se ha fatto, sarebbe molto essere la definizione di AWESOME.

  19. Andrea Dice:

    E credo, inoltre, che i suoi figli e la famiglia sono in tutto e sapere che è vivo. E 'abbastanza ovvio!

  20. Solid121 Dice:

    Penso AEG svolto un massiccio parte a questa sottile e ha dato indizi nel periodo fino a "Questo è" concerti. Guarda la conferenza stampa con Ortega e Phillips, quando ha annunciato le date sono state riprogrammate. Sono le reazioni ad alcune delle domande e il loro modo di andare avanti su su come la salute è buona Michaels e che egli non ha mai avuto il cancro della pelle o di qualsiasi malattia. Poi leggi questo http://www.msnbc.msn.com/id/31716678/ns/entertainment-music/ Questa è una delle più strane clausole Ho letto su di un utente che ha superato un medico quattro ore ", con colori battenti" comprese le analisi del sangue e tossicologia relazioni. Anche al memoriale Kenny Ortega, ha dichiarato: "siamo stati qui a poco meno di una settimana fa e Michael è stato con noi", il memoriale è stato detenuto 10 giorni dopo la sua 'morto', quindi non dovrebbe egli ha detto "poco più di una settimana fa "?

  21. Sara Dice:

    Ok ho trovato qualcosa di Joe Jackson ha detto.
    Egli ha detto di non sapere nulla della droga, ma ha fatto sapere ciò che è stato, è stato lui ad aiutare il relax di lavorare in modo duro. Di quello che ha detto: "In ogni caso, egli non svegliarsi. Egli non ha mai svegliato. Morì nel suo sonno. "
    Adesso ho capito che era sul letto e il medico è stato CPR dare a lui, ma non dicono che callapsed?
    Il medico ha fatto vedere che succede?
    I'm just sul lato confuso adesso.

  22. sra0123 Dice:

    Sono pienamente d'accordo con jackoisalive21. Michael non può apparire, perché sarebbe sicuramente rovina la sua reputazione e oltre, egli avrebbe diritto problems.Let 's lasciarlo vivere una vita di anonimato in quanto non poteva fare prima, lontano dalle persone che cercano di trovare qualcosa su di lui a parlare e male lui. Purtroppo, il mondo ha perso un vero umanitario che ha più che nessuno potrà mai fare per guarire questo mondo.

    Una domanda: Cosa si intende con "veri" figli? Lei pensa che questi siano falsi childrena come bene?

  23. Mariah Dice:

    Io sono curioso di Liz Taylor. Sembrava strano per lei, non per partecipare al memoriale, o fare qualsiasi tipo di dichiarazione pubblica a tutti. La sua e Michael sono molto stretti.

    Dal momento che nessuno ha veramente sentito da lei in quanto la sua "morte", pensavo che forse lei è con lui adesso. Forse lei è uno dei principali attori in questo hoax.

    Questo è solo il mio pensiero. Cosa ne pensate ragazzi?

  24. idontknow Dice:

    Non so che cosa credere e non so se sarebbe MJ rivelare se stesso o meno.

    I bambini sono certamente il suo vero bambini - guarda il video a casa, i bambini stessi.

  25. Yes555 Dice:

    La mia testa fa male, haha! Non so se è vivo o morto, ma se è veramente vivo e ha iniziato una nuova vita da qualche altra parte, beh, può anche essere morto, giusto? Sicuramente egli non passare attraverso tutte le difficoltà che la falsificazione di morte solo per il suo ritorno? O_O Ad ogni modo, dobbiamo lasciarlo riposare in pace. Egli, ovviamente, non vuole essere disturbato.

    Ma check this out:

    Il certificato di morte pubblicato da TMZ non è una copia, si tratta di una copia certificata informativo. "INFORMATIVO, NON UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITÀ DI STABILIRE" è impresso in tutta la faccia della copia. Una copia certificata, tuttavia, può essere usato per stabilire l'identità della persona indicata sul certificato.

    Nonostante le relazioni Michael Jackson è il corpo a Forest Lawn a Hollywood Hills, TMZ dice che non c'è. Eppure, il certificato, il nome del funerale stabilimento Forest Lawn. Che cosa offre?

  26. edenmalfoy Dice:

    Mariah @

    Sono assolutamente pensare Elisabetta T. sarebbe una grande parte di questo falso come era una persona che sapeva che poteva fiducia completamente.

  27. DawneVee Dice:

    Tra il cestino in TV (Entertainment Tonight, Extra, Access Hollywood, ecc) e il cestino su Internet (TMZ, ET Online, Extra, Radar Online), sostenendo che "fonti" che si trova di tutto, dagli iniezione marcature MJ del corpo, in modo di Naturalmente ognuno si assume la piena MJ è un drogato soffiato.

    Beh credo che tutto quello che un mucchio di merda.

    # 1. MJ passati a 4 ore di fisica in modo AEG potrebbe assicurare lui. Se MJ aveva tutti questi marchi sul suo corpo, sarebbe stato visto durante il fisico e AEG avrebbe MJ lasciare andare in quanto non garantiscono un tossicodipendente.

    # 2. Non è sorprendente tutti questi siti web trash / mostra mantenere la denominazione "fonti" per tutti i loro nuovi succosi gossip? L'autopsia non è stata messa. Allora dove sono le loro informazioni? Oh che il diritto, sono che lo compongono.
    Il coroner facendo l'autopsia ha detto di non vedere alcuna marcatura di MJ del corpo (non riesco a ricordare dove ho letto che ora, ho letto tante cose che ultimamente non riesco a mantenere le cose dritto). Credo che ha fatto tale dichiarazione MJ una volta il corpo è stato consegnato a lui.

    # 3. Se MJ aveva iniezione marcature sul suo collo, e lui aveva presumibilmente uno scrigno aperto, durante la sua visualizzazione, tali marcature sarebbe ancora visto, anche attraverso il trucco, non pensi?

    Prestare attenzione e usare wisdonm quando si guardano la TV e leggere questi pettegolezzi Monger siti web. Ci dicono e fanno nulla per ottenere i loro 15 minuti di celebrità.

  28. Angel36 Dice:

    Ognuno è ciò che mangia la stampa è nutrirli.
    Sembra che la maggior parte della gente non può pensare per se stessi.
    Ogni tv show o internet vuole scavare molto sporco, come la possibile trovare su mj.
    E ogni tv show è la copia di loro.
    Si tratta di quanto denaro la può fare di questo milkcow.
    Non si hanno abbastanza andati trogolo quando era "viva".

  29. Andrea Dice:

    Sono d'accordo con dawnevee e angel36 quotidiana ... i mass media (tv, così come siti online) è qualcosa di nuovo a parlare - anche in contraddizione con se stessi ogni volta che lo fanno! Nemmeno MEDIA ha dritto le loro storie, come per solito.

    Come ho detto a mantenere, e continuerà dire, è qualcosa. E fin dal primo giorno, ha aggiunto nulla fino. Ci sono rapporti, ora che il suo corpo è alla cripta di proprietà di Berry Gordy? Ebbene, la scorsa notte egli ha confermato che tali voci non sono vere. SO. Persone sono distesi, in media è situata, la famiglia Jackson è terribile a tenere presente un falso. Hai avuto 2 settimane per capire che cosa stavate GONNA che fare con la sua 'ENTE'. Invece hanno deciso di piano che interamente organizzate memoriale. Per vergogna. Egli è, ovviamente, in vita, e la gente non sa mantenere un segreto più.

  30. Andrea Dice:

    E ciò che io intendo per la famiglia Jackson è terribile a tenere presente un falso (ne è venuto fuori sbagliato) mi riferisco in simili, sono terribili a nascondere il fatto che egli sia ancora vivo.

  31. svangel Dice:

    ppl cant è seriamente pensare che potrebbe rivelarsi Parigi pianto che morì a destra ... non vi sono state le relazioni dei suoi figli che agiscono reall felice e non potrebbe essere disturbato ... così wat bambini cant falso un grido di .. di corse possono .... plz .. questa morte è prevista anche, ti amo ... MJ. i WNT grido cuz i know u vivo

  32. CuteAngel Dice:

    A proposito di Liz Taylor, è possibile controllare la sua pagina di Twitter per i commenti ci ha lasciato: http://twitter.com/DameElizabeth

    Si dà per motivi che non frequentano il memoriale.

  33. bghoppy Dice:

    Penso che questo ragazzo Kenny Ortega sembra sospetto in tutto questo. Sapete quando si introduce il finale, "tutte le michael lavorato su questo in modo duro, questo era il suo ritorno", ho pensato che tutti noi è stata la costruzione fino al nuovo materiale o di più il video che presumibilmente aveva, e poi abbiamo appena ottenere 2 vecchi canzoni. Sembrava piuttosto pompato per un memoriale, troppo.
    Ed ora il capo dice LAPD omicidio è ora una possibilità, ma sono in attesa della tossicologia relazioni. WTF? Il suono ridicolo che a chiunque altro, che si potrebbe cominciare a sospettare che qualcuno potrebbe essere penalmente responsabile per la sua morte, ma si sta andando ad aspettare di procedere? E questo non reporter questione. Se è stato l'omicidio (I think he's ancora vivo), come nel mondo si può eventualmente perseguire qualcuno, dopo il suo sigillo scena della morte per un paio di giorni (quando sembra ci potrebbero essere stati coinvolti nella droga la morte) di raccolta delle prove, quindi aprire la scena a nessuno e tutti, poi inviare polizia BACK per trovare più farmaci (come hanno non trovare ogni medico la prima voce di spazzare?), non seppellire il ragazzo dopo 2 settimane, ma lentamente, ammettere la possibilità di giocare fallo, a Nello stesso tempo lei ha detto di aspettare per la tossicologia? Perché? Nel caso in cui si ha effettivamente la possibilità di cattura e provare questo atto? WOW Questo è ciò che passa per la giustizia e la polizia di Los Angeles I guess.
    Vorrei inoltre di condividere uno armatura psicologia trucco. Quando la gente si parla, se non sono di diretto contatto visivo con l'intervistatore, quando accedono le aree del cervello che detengono i ricordi, la direzione del loro occhi involontariamente il loro diritto a muoversi, o di sinistra. Quando l'oratore è l'accesso a zone del cervello in questione con la creatività, gli occhi galleggia nella direzione opposta. Così, quando una persona sta dicendo la verità è, di norma, vedere i loro occhi il loro diritto di muoversi in quanto mentalmente accedere alle reali ricordi, ma quando una persona deve creare le loro memorie di spostare i loro occhi a sinistra. Quando Joe Jackson ha per accedere alla memoria di ciò che è accaduto a suo figlio e di come si sente su di lui i suoi occhi per la sua deriva verso il basso a sinistra.
    Penso che questo sia un buon modo per misurare BS da tutte le teste parlanti si vede in TV. Che cosa c'è di strano è l'infermiera che ha chiesto indicazioni per Diprovan solo guarda dritto.

  34. DawneVee Dice:

    Ecco un altro per la testa scratcher ya ...

    Vai alla http://www.radaronline.com/exclusives/2009/07/exclusive-drugs-found-michael-jacksons-mansion-match-those-doctors-car

    Bene, bene, mi permetta di vedere qui ..

    Perché dovrei prendere per 2 settimane LAPD, infine, uno su questa cifra?
    Dott. Murray's auto sequestrate è stato lo stesso giorno è morto MJ. Essa non avrebbe 2 settimane per trovare pillole in auto.
    Egli è stato dato di nuovo la sua auto a pochi giorni dopo, e nulla è stato trovato in essa.
    Se la polizia ha cercato questa vettura ed è venuto a questi farmaci, che avrebbero preso in custodia il Dott. Murray.

    Non so se questo ha un senso o no, ma ho pensato che avrebbe inviato in un posto di continuare a fare la mia ricerca.

  35. dirtydiana Dice:

    Tutti chiunque ha a che fare è guardare a questa conferenza stampa O2 damn video e vedere che non si tratta di Michael. Riesco a capire come i mass media non è far salire su questo per ovvie ragioni di forse nascondendo qualcosa. Ma per i veri fanatici Jackson e la maggior parte di tutta la sua famiglia non è sconvolto che non si tratta di MJ è pazzo! Ciò dimostra che la famiglia si nasconde qualcosa. Si tratterebbe di una parte importante di qualsiasi tipo di indagine in corso nella sua cosiddetta morte. Forse l'impostore sostituito lui perché era malato. I DON'T KNOW! Ma questo non può rispondere a un sacco di domande per la famiglia e gli investigatori. Ma, ovviamente, se la famiglia è fingendo di non notare, si nasconde un segreto.
    Mi riferisco a venire! 2 mesi (corretto se mi sono sbagliato) prima della sua morte, dopo aver superato AEG fisico per un grande concerto, egli invia un doppio corpo. Qualcosa di destra non è così. Come ho detto prima, tutti nessuno deve fare è guardare questo O2 conferenza stampa. Se siete abbastanza inteeligent a credere che questo non è MJ, allora avete bisogno di chiedere perché? Ancora foto della conferenza stampa trully mostra che questo non è lui. Sono un grande fan MJ, ma non un folle fanatico. Dove sono i MJ impersonators, pazzi fanatici, dei media e, infine, Famiglia a dire: "Questo non è il nostro MJ !!!"? Perché qualcosa si sta nascosto ciò che è il segreto.

  36. mysticallymagestically Dice:

    Joes regolari sulla strada sono totalmente d'acquisto del fabbricato in media creato delle teorie che MJ è un tossicodipendente e che hanno trovato un cocktail di sostanze stupefacenti in suo possesso o alcuni dicono nel suo corpo. Idioti. L'integrità e la veridicità giornalistico è ufficialmente morto. Anche rispetto alle reti che si suppone di mantenere fatti su speculazioni (come le principali reti via cavo) sono soccombere a questo grande frenesia per fare soldi. Non so più che cosa credere, ma tutto quello che so è che TMZ è l'unica fonte che tutte queste reti e dei siti di notizie (LA Times, BBC, CNN, MSNBC, AP) ha ottenuto i primi rapporti. Questo è, a sua volta, un grande segno che si tratta di completare tutti i bull shit. Tossicologia relazioni non saranno rilasciati per una settimana o più, in modo che tutte queste relazioni è stato trovato droga addled sono FALSE

  37. Andrea Dice:

    @ bghoppy - la psicologia amatoriale trucco senso. Non stupisce l'intera famiglia Jackson stava facendo tutto il MIB occhiali cosa a memoria. Avevano per nascondere i loro occhi mentire.

  38. MyBelovedMJ Dice:

    Penso che vi è stato qualche suggerimento in tale dichiarazione da Lizzie. 1a uno: Michael, woulden »mi voglio condividere il mio dolore con il mondo, che è tra noi, significa che da noi (e se stessa Michael). Era l'amore della sua vita, come un amico, anni egli è stato così per lei. Credo che abbia una parte in questo. Ma mi piace Lizzie, lei è sempre stata lì per Michael, e so che è ora, come pure ..

  39. goslinger1 Dice:

    Fanno la prova del DNA, impronte digitali, il tipo di analisi del sangue, ecc, prima di firmare il certificato di morte? O, essi non solo hanno bisogno di un "bene" da un membro della famiglia che l'ID del corpo? Finora, non vi è alcuna prova del fatto che è stato Michael che è morto. . . non un pezzo di prova. Ad eccezione di una immagine sfocata in un ambulanza. . . anche dimostrare che non ha (o un impostore) è morto.

    Non credo che egli riemergere se egli è vivo. Se egli pensava di braccato molto prima che lui "è morto", quindi avrebbe certamente essere esaminati e braccato più se è "risorto".

    Qualcuno ha fatto un buon punto in questo sito, però. Hanno detto che se Michael ha fatto riemergere, lui probabilmente non sarebbe stato trovato colpevole di falsificazione della sua morte. . . afterall, il suo certificato di morte non è stato ancora firmato.

    Hmmmm. . .

    Incontri di questo sito, per la strada. E 'bello conoscere altri sono là fuori che sono vedere e sentire le stesse cose io sono! Gran lavoro, amministratore di mantenere fino a noi tutte le novità!

  40. feyaya Dice:

    è così difficile come lo è, io cerco di non guardare tutte le stronzate in tv su di esso, in particolare ET ... che diventa donna sul mio nervi comunque con il suo "sorprendente, nuove rivelazioni dietro la morte di Michael Jackson!"

    Ho appena letto che oggi la custodia audizione è stata rinviata di nuovo da un'altra settimana. quante volte e le cose stanno andando per ottenere rinviata in tutto questo?

  41. svangel Dice:

    l'unico problema è il motivo per cui mi avrebbe Michael Jackson fare questo a noi ... tutti noi lo amiamo .... è solo stupido thoes ppl che diffamato il suo nome .... Penso che ci siano troppe speculazioni ... al mio falts la morte hoax ... a molti falsi michaels ... wat se reall non andare in arresto cardiaco ed è stato salvato dal medico e poi ha deciso oh, va bene forse il mondo pensa im DED potrebbe anche soggiorno in questo modo ... den decidono che esse mettono in risalto la trappola ... che suona come un qualcosa di joe CUD fare ...

  42. fiore Dice:

    Ho anche detto dal giorno 1 che qualcosa non va dal 02 cosa come qualcuno potrebbe pensare che questo ragazzo è il vero MJ non guarda strano, e quando ha detto che questa è l'ultima chiamata cortina !!!!!!!! Ho detto al mio amico non theres qualcosa di sbagliato qui i dont sapere che cosa è, ma non è giusto, quel giorno ho sentito MJ era morto tutto è venuto a me bck Sapevo qualcosa non era giusto e non ero affatto turbato per qualche motivo . im 100% sicuro hes viva la media non ingannare noi con questo farmaco cosa non penso che la pianificazione è stata un po 'di tempo per questo non c'è mai stato sarà un tour luglio i rifiuti, ragazzi bck e andare a guardare la cosa 02 la sua non lo so che voi tutti sapete che non c'è mai stato da un tour suo divertente modo in cui sono 100 ore di riprese la sua prova e 200 registrazioni inedite, thats non lui in ambulace im teatrale + makeup artist i mezzi di conoscere il trucco etc ultimi abbiamo visto le foto del vero MJ sono in prova a punti metallici, ed i dont think egli ogni venire bck e non come sappiamo di lui è vivo MJ E LA SUA FAMIGLIA IN SU DI ESSA E IL SUO TEMPO SU DI ESSI fare qualcosa di buono Per lui, spero che ora avrà la vita che ha così a lungo for.i pensare che anche lui deve essere così triste che aveva per farlo conoscere il suo vicino amici / fan / famiglia sono tanti ppl male ha fatto la sua vita per l'inferno al punto che egli ha di falsificare la sua morte il suo triste thats molto difficile anche per il ppl che sono in questa difficile hoax morte su di loro che su mj se stesso la sua causa loro che ora sono chiamati a svolgere questo e mantenere il segreto, i know liz + DIANA terrà il secert ma come per la famiglia Jackson, esse non possono farlo e penso anche i suoi figli sono i scommettere su di essa si veda a cui penso spesso la sua mamma + janet terrà questo secert, ma i dont joe hes a pensare su di esso può la fiducia in lui jackson famiglia? i dont know i get misti Vibes da lui non sa o non sa che la dose? Solo il tempo potrà dire fiducia, ma mi MJ è vivo. IVE COME DETTO IN ALTRI IVE POSTO QUI IL TMZ a leggere i commenti che uno dei paramedici che si sono recati a casa mj quando ha ottenuto il 911 si chiama 100% che il corpo essi rimossero dalla MJ a casa quel giorno NON ERA IL VERO MJ e il personale della UCLA QUALCOSA NON ERA DETTO DIRITTO QUANDO MJ corpo è stato portato in qualcosa di strano stava succedendo? tutte queste cose sono così chiare mj è vivo

  43. Sosh Dice:

    Ho pensato a tutta questa situazione e ha cercato un approccio diverso

    Michael e AEG happenend previsto tutto quello che nelle ultime settimane. Il piano era quello di aiutare Michael dal suo (suggerito) problemi finanziari e dargli così grande rimonta di Michael può vivere una vita felice dopo.

    Che nessuno ha fatto sapere nel momento in cui il tour è stato annunciato, è stato quello di non aver mai stava per accadere. Il tour è stato tutto un coverup Michael dare il suo titolo di re della Pop indietro. Che è ciò che happend dopo 25 di giugno. Tutti parlavano di Michael. Le vendite di prodotti Michael è andato cielo-alta. Questa era la sua ultima rimonta. I suoi debiti può essere pagato, AEG aveva un accordo con Sony così sia la quota di reddito extra.

    Oltre a questo, si guadagnano un sacco di soldi per il suo prossimo nuovo album (s). Nuovo album che dirà? Ma come può un uomo morto fare nuove registrazioni o canzoni? La risposta è semplice:

    Si dice che MJ ha scritto circa 100 canzoni per un singolo album. Solo il 10 - 13 su dove mettere l'album, così un sacco di canzoni non sono ancora utilizzati per il suo album. Penso che ci sono pochissime le persone che sanno che tipo di canzoni ci sono a sinistra. Probabilmente alcune di queste canzoni sono ancora registrate e disponibili a mettere su un nuovo record MJ. Tuttavia, un sacco di canzoni sarà solo una parte di testo su carta. Ecco il trucco! Come Michael non è morto, lui può ancora terminare queste canzoni o meglio, fare nuove. Come la sua roba è in gran parte inedite sconosciute, può creare tutto ciò che vuole. Quincy Jones, anche parte del piano, si producono le nuove canzoni e album (s).

    Pensateci: - Michael è un uomo libero, senza alcuna pressione.
    - AEG e Sony guadagnano un sacco di soldi da registrare vendite ecc
    - Non vi è abbastanza materiale per creare un nuovo album con le cosiddette 'materiale inedito'.
    - Non ci possono essere nuove canzoni, che ofcourse sarà rilasciato come 'materiale inedito'
    --

    Cosa ne pensi di questo?

  44. dinamite Dice:

    Sapevo frm 1 giorno egli non è mai stata gonna do 50 concerti, il ragazzo a 02, anche lui chiaramente isnt Dermot O Leary si è detto che agiscono strano,
    è stato lui a prova credo, nessuno ha il c articolo su ciò che potrebbe apparire come Michael morti hanno inviato una foto di lui con cicatrici in tutto il suo volto
    frm crollato chirurgia naso, occhi gonfi, ustioni sul suo volto la pepsi frm annuncio, sembrava nothin come lui e in lui l'immagine è nera, a mio avviso è stata la stella frm giornale

  45. dinamite Dice:

    Omg ora che dicono ha 55pills un giorno negli ultimi mesi della sua morte, i cant believe i crap quotidiana star arriva con, dove sono sempre questa stronzata da
    e perché nessuno didnt fermata da lui a farlo, se egli ha avuto, peraltro, non ha senso dosent

  46. ejay5131 Dice:

    Ti è vedere tutti i posti di cui ora la droga, ecc hanno trovato a Neverland quando essa irruzione anni fa, durante le prove? E nessuno pensava che fosse insolito allora? Che cosa hanno trovato e lasciato lì? Dai, qualcuno sta contribuendo ad alimentare le voci OD e droghe. Famiglia e amici che sono su di esso? Qualcun altro pensa di avere un piano ggod ha messo le cose, ma non appena la chiamata è stata fatta 911? Oh e circa 911 le chiamate, dato che quando si dicono di chiamare indietro se hai bisogno di qualcos'altro? Ummm, CIAO ... quasi persona morta qui, credo che avevano bisogno di qualcosa! E perché non si sente la necessità di liberare i 911 chiamata? E tutti sapevano dove era Mj vita, come potrebbe il medico non conosce l'indirizzo, ma il tour bus che è venuto da conosceva l'indirizzo di casa MJs. Come conveniente che sono venuti insieme per un tour al momento giusto? E nessuno vuole parlare con le persone che erano in quel giro?

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.