La verità dietro la morte Michael Jackson Hoax

Luglio 11th, 2009
da admin

I seguenti estratti sono stati acquistati da un blog chiamato All'interno Illuminus Theo che è disponibile per vederlo nella sua interezza qui: http://bit.ly/19rPT1

Illuminus Theo sostiene che essi sono stati il segreto dietro l'organizzazione Michael Jackson Hoax morte.

"Jackson's graduali Comeback
Jackson, meglio di chiunque altro, ha conosciuto i rigori della danza, e che il suo corpo non avrebbe mai potuto gestire un ritorno, come ha promesso il mondo. B ut craved egli non solo l'immortalità dell'anima e del corpo, ma di nome e fama, e l'amore che egli aveva sentito sfuggito lui tutta la sua vita, anche nella sua cosiddetti matrimoni (che era abbastanza grave, ma di non avere mai amato , ha trovato al suo sgomento che non poteva amore). Michael stabilite per dimostrare al mondo che è stato come giovane e capace come sempre, promettendo una serie di spettacoli che anche qualcuno metà della sua età avrebbe trovato impossibile per tirare fuori ".

"Questo potrebbe anche gestire una sessione pratica è testimonianza la sua disperazione, così come il suo genio e la determinazione. Ma ha previsto solo per eseguire la pratica sessioni. Egli non aveva alcuna intenzione di esercitare effettivamente le prestazioni in quanto, una volta che il mondo ha visto quello che lui era ancora in grado di, avrebbe "morire", e poi sedersi indietro e guardare il mondo piangono lui. "

"Let's impostare un record straight. Michael è stato un fanatico della salute, e non l'abuso di stupefacenti almeno molto. I suoi motivi ai medici per dormire rimedi erano manovre per impostare la fase per la sua morte (che è stato il montaggio, come tutta la sua vita è stata una fase). Poveri Deepak Chopra è sgomenta ciò che egli vedeva come Michael's crescente dipendenza da farmaci da prescrizione, ma Michael sapeva che, una volta aveva "morto", si ricorda la sua Deepak motivi di droga, e loro parti di simpatia per il suo amico estinto e quindi rafforzare la finzione che Jackson era morto di droga. Per rafforzare ulteriormente questa fiction, Jackson telefonato altri medici, l'accattonaggio per le droghe, e ha fornito alcuni medici, ma non ha mai utilizzato. Egli era troppo terrorizzati di morte per consentire nulla a indebolire il suo corpo debole tenere su la vita. "

"Jackson's" Morte "
La notte prima di Jackson's "morte", ha ballato il suo cuore, quasi letteralmente (che ha sottolineato l'impossibilità di sopravvivere grueling il calendario aveva annunciato al suo pubblico). Tornato alla sua casa in affitto, ed è stato via a un vivace attesa getto a Burbank aeroporto, lui che ha trasportato in una località nel sud-est degli Stati Uniti che ho il coraggio di non divulgare (ancora). Ma devo precisare che l'uomo che è morto a causa di un presunto attacco di cuore sotto la mano di suo medico personale (Get Real!) Non è stato Jackson, ma un 47-anno-vecchio nome Dimitrie Draghicescu rumeno, che Illuminus Theo scandalosamente trascinato in questo morboso vicenda ".

"Dimitrie Draghicescu-Morto Jackson
Dopo 3 anni di piena chirurgia plastica e di formazione, Dimitrie potrebbe facilmente passare per un Jackson, per non parlare di un morto uno. Ma a differenza della potente Michael, Dimitrie fatto morire. Dimitrie, non Jackson, è stato un whisked per l'ospedale. Lo chiedo perché non è l'uomo che ha telefonato 911 non ha detto "Michael Jackson" è stata la vittima? Non è stato per evitare la pubblicità, ma di assicurare che, qualora le 911 chiamate vocali essere analizzato da esperti e analizzatori di elettronica, non si potrebbe rilevare lo stress dal chiamante palese menzogna ".

"Dimitrie accettato di morire in Michael luogo solo perché aveva una malattia terminale, e Jackson, perché ha promesso una generosa ricompensa per la sua famiglia. E Dimitrie aveva rifiutato, il nostro Ordine avrebbe rivelato il segreto Draghicescu famiglia che aveva portato all'attenzione del Illuminus Theo alla fine del 1700 (anche noi hanno familiarità con l'oro carota-bastone di ferro argomento). "

"Michael Jackson è vivo, e le informazioni di cui ha dato forzato di Illuminus Theo, egli può facilmente raggiungere il suo obiettivo di vita a 150, ma non credo che potranno godere di quelle extra 100 anni (e non ci sarà). Ma nel frattempo, Michael Jackson è immensamente godendo lo spettacolo di tutto il mondo in lacrime. Egli ha raggiunto la fama e anche un atto di amore e di rispetto, lui che sfugge nella vita. La sua eccentricità sono perdonati; coloro che sono alienati riconciliati. E forse questa non è una brutta cosa. Quello che ho paura, personalmente, in cui Michael Jackson si è diretto ora. Con l'eccezione di suo padre, nessuno potrebbe mai dire "No" a Michael e che è stato un uomo di Jackson. Come sarà il mondo di gestire il Michael Jackson che è a venire? Naturalmente, nessuno si riconosce il nuovo Jackson per chi è. "

 

Tag: Complotto, Conspiracy Theories, in caso di morte Hoax, falso in caso di morte, Voci
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Voci | Commenti (55)

55 Responses to "La verità dietro la morte Michael Jackson Hoax"

  1. quesarasara Dice:

    Non è abbastanza credibile. Mi dispiace. It's just heresay. E poiché non sappiamo quando vi è un tale culto stabilito? Dove sono i fatti! Libertà di stampa è una cagna.

  2. supermom75 Dice:

    egli è stato in vampiri e il significato dietro imortal so questo sono un caro amico, ma questo è molto lontano scaricati per micheal i am goin di più con questo uno Sono fermamente credere, ma vorrei sapere la fonte e che gli disse di andare derek clontz nella ricerca, perché, per qualche motivo non riesco a mettere i link a pagine che ha tre prove su di esso e con una stretta di convo ppl a Michael e suoni in modo molto più simile a Michael I sentire questa persona ha fatto per l'attenzione ... .. controllare in modo derek clontz fuori in cerca di checkout e tutte le sue informazioni per la sua vista

  3. nycscenie Dice:

    Mi piacerebbe credere, ma i dont pensa davvero la sua vera cuz annyyoone possibile effettuare una organizzazione e raccontare questa storia. E se ci fosse una tale organizzazione, e che i fagioli di ricaduta sul falso e così presto? Una vera e propria organizzazione che è più attento di quello che scrivi. Unrealated al punto, Jackson HA sentire amore. Se qualcosa si sentiva amore da parte di tutti, tranne il suo papà e amato tutti così la parte di lui non è in grado di amore, non è credibile a me.

  4. melissa_177 Dice:

    Dimitri Draghicescu è stato un politian, sociologo, scrittore e diplomatico, come si potrebbe dire che?, Abbiamo bisogno di maggiori informazioni, dove forse si nasconde Michael Jackson,

    Saluti!
    Dio vi benedica

  5. Parakeet Dice:

    Dimitrie Drăghicescu (o Dumitru Drăghicescu) (1875 - 1945) è stato un politico rumeno, sociologo, scrittore e diplomatico.

    Dimitrie Drăghicescu è nato il 4 maggio 1875 nel villaggio di Zăvoieni, Vâlcea County, Romania. Dopo aver finito il liceo nel suo paese natale, ha frequentato Carol I High School a Craiova e successivamente la Facoltà di Giurisprudenza Università di Bucarest. Nel 1901 è partito per Parigi, dove ha studiato presso il Collège de France, dove ha studiato con Emile Durkheim, Gabriel de Tarde, Henry Bergson, Théodule Armand Ribot. Ha inoltre partecipato alle conferenze organizzate dalla Académie des Sciences Morales et Politiques.

    Il 17 maggio 1904 ha ottenuto il suo dottorato in Sociologia. Nel 1905 è stato nominato professore associato di Sociologia presso l'Università di Bucarest.

    Durante la prima guerra mondiale, dal 1916 al 1918 ha vissuto in Francia, dove è attiva nel promuovere le idee di un cittadino rumeno di Stato. Il 9-12 aprile 1918 ha frequentato il "Congresso delle Nazionalità" di Roma con Nicolae Lupu e Simion Mândrescu, in quanto membri del gruppo di sostegno al diritto dei cittadini rumeni a uno Stato dentro i confini nazionali etnica e chiedono la recongnition della Romania come un cobelligerent paese.

    Dal 1934 al 1936 è stato ministro plenipotenziario in Messico.

    Egli ha commesso suicidio il 14 settembre, 1945.

    preso da: http://en.wikipedia.org/wiki/Dimitrie_Dr% C4% 83ghicescu

  6. supermom75 Dice:

    come ho detto che sono veramente cominciare a credere derek clontz storia su questo andare alla sua vista non so perché non riesco a inviare il link qui in questo momento, ma cercare derek clontz di ricerca

  7. MyBelovedMJ Dice:

    Im provando a credere che sia. Alcune delle cose scritte, suoni come Michael. Ma chi sa, mabye egli desidera solo un po 'di denaro. Ma poi di nuovo, ci sarà dato che, veloce, casue si va al pubblico, vedremo come la famiglia reagisce. Questa sarà la chiave principale, in tutto questo

  8. feyaya Dice:

    avevo letto su questo illuminus theo prima. e mentre tutti i suoni come il pezzo di puzzle mancante, qualcuno potrebbe avere scritto. e che i googled dmitrie ragazzo e ha la stessa voce di Wikipedia. Non che la gente non può avere gli stessi nomi di altre persone, ma ancora. il nome è così unico nel suo genere, ma ... hey, forse è un nome comune in Romania e in realtà non vi è stato un doppio che ha vissuto anni di chirurgia e di apprendimento a diventare il suo doppio. chi lo sa! mi sto tirando fuori i capelli! un sacco di risate. chiunque ha googled illuminus theo e trovare tutte le altre informazioni su di loro per eseguire il backup dei propri crediti?

  9. dianafan Dice:

    Sorry guys - Penso che non si tratta di un antipasto - un massiccio o indizio! I know I'm Regno Unito e la magia un po 'diversa

    ILLUMINOUS THEO
    TOHME ILLUSION

    Non era Tohme il gestore o qualcosa del genere. Oppure ho perso completamente il punto?

  10. dianafan Dice:

    Oooh - I'm sempre eccitato ora - sono tutti addormentati in USA

  11. dianafan Dice:

    o come si

    INSIDE ILLUMINOUS THEO
    NO ME illusionist - NASCONDI

    ovviamente con l'extra o che è l'inglese di ortografia e se Tohme americano è tutt'altro che avrà imparato regine inglese! Oh dio - sonmeone svegliarsi fuori e fatemi sapere cosa ne pensi - il suo unico 6 pm nel Regno Unito, non voglio sapere fino a quando sono stato a letto - Odio le differenze!

    Vieni su supermom - pareri

  12. dianafan Dice:

    INSIDE ILLUMINOUS THEO
    Questa illusione - DIE? - ME? NO!

    Sto dando adesso - qualcuno è stato molto abile nel fare questo, ma è vero? La speranza di avere un sacco di pareri quando tornerò in circa 14 ore, che darà un sacco di tempo! Notte insonne arrivando. Ho appena knoew ci fosse qualcosa di pesce su questo titolo.

  13. dianafan Dice:

    Ultimo uno prometto

    Illusion nasconde me (con IN montati in piacevolmente qualche)

  14. dianafan Dice:

    il suo peggioramento

    I AM ALIVE FOREVER

    FAME MALE A REVOIR (francese per addio - potrebbero essere mancanti au - dovrebbe essere au revoir?)

  15. perfumeflower Dice:

    Dopo la lettura Parakeets post di cui sopra, sono ora cercando così difficile da ottenere la mia testa rotonda tutto questo. Come è possibile per un uomo di essere nato nel 1875 e commettere suicidio nel 1945 e poi per essere lo stesso uomo che aveva la chirurgia plastica si spacciava per passare come Michael Jackson? Sicuramente questo non è solo aggiungere? Oppure ho solo perso qualcosa? (lol)

    qualcuno ha qualche idea?

    Per quanto riguarda tutti gli altri su tutti i blog strano, discrepencies contraddizioni e così via, sì mi è veramente convinto Michael
    ancora in vita da qualche parte ...

  16. supermom75 Dice:

    ok i am goin a postare questo motivo mi sento comunque questa è la verità, ora parlo a questa vista e non ho potuto ottenere molto di informazioni su chi ha parlato ancora, ma i goin a provare qui va admin la preghiamo di rimuovere la falsa uno non è veramente vero qui si prega di verificare su questo si prega di
    http://derekclontz.wordpress.com/2009/06/29/michael-jackson-faked-his-death-say-sources-with-comeback-tour-to-be-biggest-ever/

    http://derekclontz.wordpress.com/2009/07/01/details-of-michael-death-hoax-revealed-and-we-know-where-he-is-hiding/

    http://derekclontz.wordpress.com/2009/07/07/michael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive/

    Ricorda: il tuo mondo è la relazione più veloce del mondo crescente newsmagazine .* Benvenuti nella nostra famiglia di lettori - 2,5 milioni di forte.

  17. iangee Dice:

    Non credo MJ è morto a tutti i ...
    Ma io non sono convinto di questo ...
    In questa epoca di tecnologia Come ci può essere eventualmente non riferimenti al presente illuminous theo organizzazione sempre,,, voglio dire, so che sei una "organizzazione segreta", ma!

    E in secondo luogo mi sembra troppo una coincidenza che
    THEO è un personaggio in un gioco strategico online chiamato LUMINOSA ARC ...

    Questa deve essere costituito da alcuni Ponce con una risata.

  18. she_can Dice:

    Per coloro che ritengono che la morte di MJ è stato organizzato:

    Sono preoccupato per l'intera autopsia cosa. Ho bisogno del vostro aiuto figuranti fuori

    Quando l'esecuzione di un autopsia, la prova del DNA non è effettuata sistematicamente, solo quando necessario (irriconoscibile persona, ecc ...)

    I campioni di sangue sono adottate, campioni per la prova del DNA (come e quando necessario, ma non è necessario in tutte le autopsie), tossicologici e prove sono effettuate sul cuore per i segni di intossicazione, se non ai danni corporali sono manifestati.

    fonte: http://www.exploreforensics.co.uk/performing-an-autopsy.html

    E 'possibile che i membri della famiglia sono l'unico a conoscenza della morte in scena e che hanno effettivamente contribuito a portarlo fuori di lui? Voglio dire che tutto è accaduto di non essere che lungi dall'essere l'ospedale il 25 giugno, sembrano molto uniti, i bambini stanno facendo apparentemente ok, padre Joe è anche pensare al passo successivo (che in mini Jacksons spettacolo).

    Qual è il peggiore penso che può succedere se, diciamo, MJ fa una rimonta in un paio di anni?

    Poiché non è necessaria la prova del DNA, LAPD non può essere ritenuto responsabile se non vi è accaduto di essere una scena di morte (il corpo di qualcun altro) - si dice "la famiglia ha confermato la sua identità". La famiglia sarà citato? Ok allora direi che sono sotto choc, non erano su di lui, poiché i bambini sono stati di conforto e di ogni altro, l'autopsia sfigurato lui ecc ...

    Che cosa ne pensi? ha senso?

  19. JC.LOVES.MJ Dice:

    Io sono molto convinto che MJ è vivo, ma il suono thingo doesnt di rito, come cmon MJ isngt gna assumere un ragazzo morto per tirare fuori questo, e se questo è vero perché è la perdita di dettagli sul falso così presto?
    Qualcuno sa se la notizia effettivo o media sono talkin bout MJ la morte è un falso?
    qualcuno?

  20. bghoppy Dice:

    Sì, quello che è successo a DR. Tohme?
    E perché non parlare di tutti come se fosse una sola casa, neverland. John McCain ha 7 case MJ, ma solo uno?

  21. MyBelovedMJ Dice:

    Michael ha modo più di 1 case. Potete contare su questo. Egli potrebbe essere ovunque.

  22. MyBelovedMJ Dice:

    Feyaya Michael ha avuto un doppio corpo, chiamato Navi, egli ha avuto un intervento chirurgico a guardare più come Michael

  23. bghoppy Dice:

    JC, credo che sia strano che i media di uscita N ha anche considerato un falso, e non anche Geraldo. Mi auguro che tutti vorremmo respingere quelle (mi pare) come un incredibile parti MORTI doppio, e illumious Theo è coinvolto, e che potrebbe avere morto nel'84 e la storia di UCLA di essere in grado di rivivere i morti. In realtà, (senza offesa) non capisco perché admin ha incluso quelle storie, quando ho pensato che il punto di questo sito è che siamo alla ricerca della verità e la realtà in questa situazione spiacevole, e non credo che aiuto a tutti. I sorta di desiderio è possibile modificare la forma in modo che i commenti sono collegato a specifico articolo, ma ci sono tutti i commenti su questo stesso argomento nel suo complesso. Ora stiamo ottenendo in esubero distacco delle idee, e mi sento di quelli buoni sono perdersi nel sito di mappatura. Just a suggestion. Ancora amore del sito e la lettura del post.

  24. bghoppy Dice:

    Io vorrei dire i commenti non sono stati raggruppati per l'articolo specifico, ma piuttosto come una grande thread generale alla fine di tutti gli articoli. in questo modo siamo letteralmente tutti sulla stessa pagina.

  25. smileygirl24 Dice:

    i do bghoppy d'accordo con lei .. Amo questo sito è portato vicino tutti insieme perché abbiamo tutti lo stesso amore per michael

    Mi auguro che quanto si vede veramente l'amore di lui e lo vuole per essere felice.

  26. smileygirl24 Dice:

    omg MICHAEL è veramente vivo
    qualcuno pleeeeeeeeease spiegare questa foto per me, per favore?
    E 'davvero quello che penso che sia?
    Michael baciare la sua impersonator sulla fronte OPEN scrigno>?
    Or am I just going crazy? LOL

    OMG sono come freaking fuori Ti amo Michael FOREVER!

    http://www.mjinnocencebracelets.com/061230brownjackson.jpg

  27. elde Dice:

    Sono d'accordo con bghoppy. A volte, sai che leggere qualcosa di interessante e non si può ricordare che l'articolo è stato correlati a. Oltre a questo, mi piace il tuo sito.

  28. fiore Dice:

    hi Sono d'accordo anche con i love bghoppy questo sito, ma nel corso crazzzzzzzzy tutti i commenti devono essere su una spesa im pg ore solo cercando di leggere tutto questo nel mese di arrivare al punto in cui mi sento come sarebbe bello se riuscissimo a tutti incontro e ricevere tutti i pensieri sono 2geather. adm per favore potete cercato lo sono tutti i commenti su 1PG, ragazzi, vi dico qualcosa di veramente i cant stop a causa di tutte e di questa cosa è questo MJ makeing me male se wasnt per voi tutti i dont know what i would do , questo mi dà speranza, MJ WE LOVE YOU

  29. Goldie Dice:

    Per SMILEYGIRLS24

    Gesù principale
    thats non Michael impersenator siete ciechi
    è stato James Brown: b
    è possibile anche se su l'URL nella riga è dire brownjackson

    Michael, che è il suo idolo JAMES baciò in fronte BROWM ... .. un sacco di risate

  30. fiore Dice:

    QUI andiamo ora TMZ segnalazione sul dentista cosa gli inferni che cosa sta succedendo quanto più crap andando a dare a noi, e non il suo lavoro, ma devo dire mi piace come mj ha fatto presente la sua goood

  31. i87 Dice:

    hey ragazzi ... Ive stato lettura di articoli e commenti su questo sito per un po 'di tempo ... ora ho deciso di firmare oggi ... tutto questo ha un senso ... roba lettura su questo sito mi sento molto meglio ... il mio mondo letteralmente in pausa quando ho scoperto Michael Jackson "morto" ... i ricordi .. Ho avuto la mia licenza quel giorno ... quando sono tornato a casa .. mio papà mi ha detto MJ passate ... ma in modo sicuro im ... hes ancora viva ... aveva bisogno di una pausa per un po '.. comunque ho trovato questo articolo e ha voluto condividere con u guys ..

    http://pehliang.wordpress.com/2009/07/04/new-details-of-michael-death-hoax-revealed/

  32. feyaya Dice:

    sarebbe molto più facile se tutti i commenti sono stati raggruppati. Ho anche ottenuto al punto in cui i tenere traccia degli ultimi quantità di commenti che ciascun argomento ultimo aveva. poi i rinfreschi come un matto. e può riguardare i FIORI, cuz tutto ciò ha interferito con il mio sonno troppo. Non ho mai incontrato Michael ma naturalmente sempre voluto. solo lui mi ha scritto una lettera quando ero piccolo, lol. anyways, i abbiamo qualche speranza in tutto questo.

    oh e sul posto, ho letto l'articolo originale sul sito e la persona è stata dicendo michael non ritorno, come un artista, ma per guardare il video per Storia un indizio. ciò che è supposto per significare? Sarà lui è una sorta di leader russo o qualcosa? qualcuno si prega di leggere e che mi dicono le vostre opinioni ...

  33. Andrea Dice:

    Sono d'accordo con BGHOPPY! Non riesco a tenere il passo con tutti questi commenti! Desidero erano tutti su una sola pagina. O Vorrei essere oltre l'amministratore così ho potuto leggere tutti prima di essere pubblicato! HAHA! Seriamente se desidero che potrebbero essere tutti su una sola pagina, in qualche modo. E 'così difficile, ogni ristoro ci sono nuovi commenti in diversi posti e AHHHHHHHH! E sì sto CRAZY anche con tutto questo sta succedendo. Quando mi sveglio la prima cosa che faccio è controllare questo sito per leggere i commenti! HAHAHA. Tutti voi, però, che anche pensare MJ fraudolento della sua morte, you guys are awesome!

  34. abstract42000 Dice:

    Purtroppo, la illuminus Theo è uno scherzo troppo.
    Leggete l'ultima riga, l'articolo scritto da Padre Lingyu Fu.
    Ora leggere in questo modo ... Fu Lingyu .... O altrimenti "ingannare voi"
    Non si farà succhiare in quanto persone e dire qualcosa che si desidera ascoltare.

  35. i87 Dice:

    @ Abstract42000

    omg seirous siete? ... wow ... mi sento così stupido thts wat che sta per eh ... "ingannare te" ... chi ha scritto omg tht blog è uno di questi jerk! ppl ... per molti come me ... questo isnt uno scherzo .. ci sono seriamente cercando di trovare fatti che MJ dimostrare di essere vivi ....

  36. Sweedishgirl Dice:

    Non so se è vero, ma avete sentito parlare di numero 36? Ho letto su questo numero su un webbsite che non vi era 36 amici potrebbero avere contribuito a falsi MJ morte! Poi si potrebbe chiedere da dove il numero 36 wolud da .... Così ho iniziato a cercare i dati personali.
    I primi dati personali si pensa è di 1958 - 2009 giusto? E per ottenere il numero che ho usato il mathematichs! Quindi ho usato il metodo più facile per calcolare il numero utilizzando aggiunta.
    Ho aggiunto: 1 9 5 8 2 0 0 9 = 36 (Dato che mi aspettavo cifre sono state considerate come il numero di zeri 1) Questa è solo una teoria, ho pensato è stata interessante da diversi anni e gli altri dati possono creare lo stesso discorso! (Così innom cifre Michael Jackson zona) Eventualmente essere per bambini con età diverse di calcolo per ottenere le risposte piuttosto interessante. Prova che ti piace e vedere se si ottiene qualcosa di fuori di esso! Utilizzare quanti più dati su Michael Jackson possibile per ottenere le migliori risposte e seria! Ecco un link alla pagina in cui questo è stato scritto su ... Così il numero 36:
    http://derekclontz.wordpress.com/2009/07/01/details-of-michael-death-hoax-revealed-and-we-know-where-he-is-hiding/

    Purtroppo, la mia conoscenza della lingua inglese non sono le migliori, ma spero di aver capito che ciò che ho scritto ..
    Grazie per il vostro sito ... mi piace molto perché, come si scrive sono cose che penso a quando Michael Jackson storia va ...

  37. AliaX Dice:

    Penso P.. Fu Lingyu fa storie. Se Draghicescu cambiato posto con Michael, dimmi di più, dove è Draghicescu famiglia. Che posto, quello che città? I'm from Romania, in 5 minuti mi recherò farti Michael!

  38. steffik Dice:

    Ciao a tutti ... appena guardato il memoriale di nuovo il "noi siamo il mondo" da parte di questo strano artista al beginning.Before hanno cominciato a cantare la canzone Michael Choegrapher parlava e dietro di lui si può vedere la foto della sua ultima prova, che questa pagina è stato già trovato un falso ... cuz la "S" doveva essere tra Michael's sue gambe, ma non .. Il Coreografo deve sapere che questo è un falso diritto? La memoria è stata una bella, ma per un cantante è stato USUALI non indicato un triste ricordo per il Re di POP.Where sono state tutte le stelle REAL e il suo armadio amici? Dove era Quincy Jones? Qualcosa sentito parlare di lui? E per quanto riguarda Burry a lui se è davvero morto? Nobdy dice una parola su questo dato che il più memorial.They tutte idiozie e parlando di cose cattive, ma mai le buone cose di cui Michael ha una per il world.WHY? Michael amiamo u u sono ovunque ma la prego di lasciare solo i tifosi solo sapere se sono u alright.We vuole la pace too.this è troppo sad.The tryin Media è solo per ingannare noi e tutti i ppl pensare che sono coinvolti in tutto ciò che

  39. MJFAN1972 Dice:

    smileygirl24 abbraccio 2 u. Ho visto quella foto e mi rende più che mai convinto.

  40. MJFAN1972 Dice:

    che egli è vivo. Sorry, I 4got 2 aggiungere che parte.

  41. Shar Dice:

    Per questo la sua famiglia è falsificazione, falsificazione SONO I SUOI AMICI, LA CITTA 'DI LA SI falsificazione VERAMENTE ...? IL coroner, che ha il DNA DA SANGUE E LA STRADA, SI falsificazione ... E CENTINAIA DI PERSONE SU QUESTO SITO BELIEVE MR. JACKSON è vivo. FORSE IN CIELO, NON QUI. HE'S GONE. Morì. E mi piace MILIONI SONO Mourning MENTRE TU SEI QUI TUTTI Fingere ... L'unico "pezzo del puzzle" CHE IL CIELO E LA TOSSICOLOGIA RISULTATI che sarà presto resa nota. GUESS DI TUTTI I THINK Elvis, John Lennon, il vostro grande bisnonna ABE LINCOLN E SONO ANCORA QUI TROPPO.

  42. niacox Dice:

    Credo che Michael si nasconde da una "Regina" ignorantly perché ha rivelato il suo estremo interesse in un noto reale.

  43. niacox Dice:

    Molte persone hanno visto il corpo del defunto James Brown. Nessuno vuole vedere un corpo morto, ma ha considerato il fatto che nessuno ha visto un cadavere di Michael Jackson? Nemmeno il reverendo Jessie Jackson, Al Sharpton o anche Diana Ross ha riferito visto i resti di Michael Jackson. La bara in tanto celebrato memoriale era vuoto. Brilliant persone in preda alla mente dei semplici. Wake up e il profumo di rose! L'amato Michael è nascosto, qui sulla terra. Questa non è fantasia, perché non possiamo accettare la sua morte, il suo senso comune. Nessuno ha visto l'uomo morto tranne coroner "apparentemente". Questo è molto insolita. Qualcuno di credibilità deve aver visto i resti, se davvero l'uomo è morto.

  44. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    Ricorda Michael Jackson è stato molto intelligente e creduto in Subliminal Messages. Credo che Illuminous Theo è stata un'illusione tutti insieme.

  45. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    Il primo link sembra credibile e la sua My Thoughts come Bene. Questo Sounds Like To Me, Michael Jackson ha deciso di dare un nuovo nome. Questo perché Derek Clontz, Doesnt sembrano avere un reale Photo. Plus sembra saperne di troppo. Credo che questa informazione. In realtà, credo davvero che Derek Clontz è Michael Jackson, Nuovi Frontin. Questo Indivdual Seems To Know Too Much. Più di chiunque altro.

  46. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    So che questo sembra fare tutto non ha senso. Im Pretty Certo era tutto graduali e il popolo che hanno incontrato la morte Michael Jackson sono probabilmente dietro pure. Just Watch, Pretty Soon Tutto muore e poi Kaboom, Michael Jackson Is Back E più che mai.

  47. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    Nessuno dei mezzi di comunicazione è parlare del Hoax. Questo è strano, perché i media si attende per le bugie di diffondere in qualsiasi momento. Perché la gente normale come noi, pensarci due volte? Perché sappiamo che la sua verità e ci si limita a essere chiamato Crazy. Le persone sono stupido e credo che la media.

  48. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    Michael Jackson aveva più Proprietà. Per qualche ragione l'Media non sta dicendo siamo tutto, o di cui hanno veramente Infine Believe Something About Michael Jackson. Im Pretty Certo Questo è stato tutto così è in grado di provare mezzi di comunicazione è Stronzate.

  49. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    In uno di Michael Jackson's Banners. You Can Tell Navi Is In The Picure Invece di Michael Jackson.

  50. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    Im Pretty Certo se Michael Jackson hoaxed davvero la sua morte. Egli Probabilmente sta cercando di vedere se qualcuno Caught On. La sua morte è credibile solo a coloro che ritengono che la media.

  51. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    You Can't Really Tell. L'immagine Doesnt Really prova nulla. Esso potrebbe essere qualcun altro.

  52. CrAzYiNsAnEbArBiE Dice:

    Perché siete su questo sito Se non Believe Michael Jackson è vivo?

  53. shyone Dice:

    Perché è Elizabeth Taylor misteriosamente su Twitter venire a dire che la morte di Michael Jackson ha insegnato qualcosa di suo. Nessuno ha sentito da lei tutto questo tempo. Inoltre, il motivo per cui ha la custodia di prova di Michael bambini stata ritardata? Perché la mamma è il suo tentativo di ottenere il controllo della sua estate, quando il fattore di fiducia dice che nessuno contesta la sua decisione sarà diseredati? Trovo tutto ciò che circonda la sua morte molto pescoso. Infine, è il motivo per cui i mezzi di riproduzione, che ha perso canzone ha fatto di andare in un luogo senza nome? Presumibilmente, egli potrebbe avere fatto anni fa. Posso dire una cosa. Non mettere nulla passato MJ. Era un genio e sempre intrigo da Barnum, Chaplin insieme ad altre persone eccentriche nel corso della storia. Non ho alcun dubbio che egli è vivo. Grazie per aver scelto di mettere a riposo i miei sospetti.

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.