I fatti dietro le analisi e 'la morte' di Michael Jackson

9 luglio, 2009
da admin

Le circostanze della morte di Michael Jackson è stato discutibile dal primo giorno. Non dico questo perché siamo 'in grado di accettare la verità', o che vogliono 'parlare male di morti', diciamo, perché è fatto.

La costante evoluzione informazioni, racconti e affermazioni associate con il 25 giugno 2009 e oltre, è molto reale.

Note: Quando la morte di Michael Jackson è stato annunciato prima, ci è stato detto dai media che aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Los Angeles. Anche se il suo medico personale è stato presente al momento della presunta Collapse, egli non era in grado di essere rinato. Egli è stato ripreso da 911 paramedici dopo una telefonata è stata fatta dalla residenza. Durante la corsa in ambulanza all'ospedale, paramedici tentato invano di rianimare il cantante, ma senza alcun risultato. All'arrivo a UCLA Medical Center, Medici persistono nel tentativo di rilanciare il suo corpo, tuttavia, dopo la somministrazione di CPR e di ossigeno per circa 40 minuti, è stato pronunciato morto a 2:27.

Ulteriori analisi: in primo luogo ci è stato detto che era un semplice caso di arresto cardiaco. Storie allora cominciò ad emergere che Michael Jackson personale medico, il Dr. Corrado Murray, avrebbe somministrato un colpo di Demerol alla cantante solo una mezz'ora prima del suo tracollo. Siamo stati poi detto che Michael Jackson è stato dipendente da antidolorifici, ed era stata per molti anni. Tale dichiarazione in poi fatto esplodere l'ammissione da fonti che non solo è stato MJ dipendenti al dolore assassini, ma che egli ha preso un cocktail di 12 diversi farmaci tutti i giorni!

Una telefonata è stata fatta dalla residenza di Michael Jackson, da un membro del suo staff, una mezz'ora dopo che è crollata. Dott. Murray era stato invano CPR per la somministrazione di Michael Jackson per il suo letto per una mezz'ora prima di essere pensato che fosse una buona idea, forse per dare al personale paramedico di una chiamata.

Qui sotto c'è l'audio della chiamata e la trascrizione di ciò che è stato detto. Ci sono molte domande in merito a questa chiamata che spiccano. Vale a dire, perché l'agente non citare che i 'Gentleman' era Michael Jackson, o un suono più isterica, sconvolto, o frenetica. Crediamo che, per la maggior parte delle persone, se il loro datore di lavoro è stato di morire sul pavimento di un attacco di cuore, che si sarebbe urlare nel telefono qualcosa sulla falsariga di: 'Si prega di fretta e salvare lui, Oh mio Dio!' Etc etc . Tenuto conto di questa persona del datore di lavoro è stato Michael Jackson, a nostro avviso, avrebbe dovuto essere ancora più isterica.

In secondo luogo, perché l'operatore non chiedere se vi è stato un impulso? Noi assumiamo che si trattava di un questione procedurale comune associato a tutte le 911 telefonate.

In terzo luogo, perché l'operatore appendere alla fine della chiamata, molto tranquillamente, come se 'Oh che sembrano avere un manico su cose lì, io a lasciare poi'. Avremmo pensato che si è anche comune 911 procedura SOGGIORNO sulla linea fino a quando arriva il personale paramedico, fornendo tutta l'assistenza possibile. 'Chiamateci indietro se avete bisogno di aiuto' ... dispiace, ma non c'è modo qualsiasi 911 operatore avrebbe mai dire che, soprattutto se la persona che sono chiamati circa si suppone morire sul pavimento. CORSO DI avrebbero bisogno di aiuto, c'è qualcuno DYING!

E infine, dal momento che il chiamante non ha menzionato che la persona a terra è stato Michael Jackson, come è possibile che una folla circondato l'ambulanza, quando è stato portato via in ambulanza presso la parte anteriore della sua casa? Tenere a mente queste cose, come si ascolta qui sotto.



Quella che segue è una trascrizione del 911 Telefonata

Operatore: 33 paramedici, qual è il tuo indirizzo di emergenza?

Chiamante: Ho bisogno di un medico nel più breve tempo possibile, signore

Ok signore, quello che è il tuo indirizzo?

Los Angeles, California, 90077

Carolwood?

Carolwood Drive, sì,

Ok signore, quello che è il numero di telefono si chiama da?

Signor Presidente, abbiamo qui un signore che ha bisogno di aiuto. Ha smesso di respirare, non ha respiro e stiamo cercando di pompa di lui, ma egli non è, egli non è ...

Ok ok, quanti anni è?

Ha 50 anni, sir

Ok. Egli non è consapevole, egli non respirare?

Sì, egli è signore non respira

Ed egli non sia consapevole?

No, lui non è consapevole signore

Ok (pausa). Bene, lui è a terra, in cui il diritto a lui ora?

E 'sul letto signore, è sul letto

Ok let's get lui sul pavimento

Ok

Ok let's get a lui la parola. I'm gonna aiutarvi con CPR adesso, Ok

Abbiamo bisogno di lui ... abbiamo bisogno di un ...

Sì, siamo già sulla nostra strada. Siamo sul nostro cammino. I'm gonna do, per quanto mi è possibile per aiutare il telefono cellulare. Siamo già sul nostro cammino. Qualcuno lo ha fatto vedere?

Si abbiamo un personale medico qui con lui, sir

Oh si dispone di un medico lì?

Sì. Ma lui non risponde a nulla a che non ... ... non è che non rispondono alla CPR o nulla

Oh, OK. Bene siamo sulla nostra strada. Se il tuo ragazzo sta facendo CPR e il gioco è incaricato da un medico che ha una più alta autorità di me. E lui c'è sulla scena

Ok

Forse qualcuno testimonianza che cosa è successo?

No, solo il medico, signore. Il medico è stato l'unico qui

Ok quindi il medico ha fatto vedere cosa è successo?

Dottore, non si vede ciò che è accaduto signore? (incomprensibile voce) Signor Presidente, solo, se è possibile per favore ...

Noi siamo il nostro cammino. Noi siamo il nostro cammino. I'm just a queste domande sul passaggio al mio personale paramedico, che sono sulla loro strada, signore.

Thank you sir. E 'di pompaggio, è pompare il petto, ma lui non risponde a nulla signore. Per favore

Ok, va bene, siamo sulla nostra strada. Ci sono meno di un miglio di distanza, e noi saremo lì a breve.

Grazie signore, grazie

Ok signore. Call us indietro se avete bisogno di aiuto. Grazie

Note: Footage di Michael Jackson di essere portato via in ambulanza è stato distribuito in un ora di lui di essere ricoverato in ospedale. L'immagine di lui 'presumibilmente' in ambulanza con personale paramedico cercando di ravvivare lo è stato in seguito rilasciato da ET.

Ulteriori analisi: Come si è detto in precedenti post, abbiamo già trovato la validità dell 'immagine di Michael Jackson in ambulanza discutibili per non dire altro. Le riprese di soccorso medico di lasciare la casa è anche oggetto di sospetto. In primo luogo, perché è possibile che l'ambulanza è il sostegno di MJ's soooo strada lentamente? Se sono disperatamente cercando di lavorare su di lui nella parte posteriore, che non siano di guida il più veloce possibile?

Poi, finalmente, come sostiene l'ambulanza e unità per la strada, non ancora messo sulla sua sirena. Ancora una volta, non essere in fretta per salvare il re del pop?

Sembra inoltre che un sospetto autobus turistico appena accaduto a guidare MJ passato come casa di un'ambulanza è stata tirando fuori i cancelli.

Guarda il filmato qui: http://bit.ly/9QOJQ

Per quanto riguarda l'immagine. L'unico e solo le immagini e qualsiasi tipo di prova che tutto questo ha avuto luogo è di Michael Jackson in ambulanza sta lavorando e dato ossigeno da personale paramedico. Un grande problema è quando e dove è stata presa questa fotografia? Quando Michael Jackson è stato messo in ambulanza, sono stati chiusi i cancelli all'interno del suo paese d'origine, senza premere presenti. Quando è stato tolto dal medico, non sono stati premere vicinanze. Inoltre, come si è visto con il suddetto filmato, molto scuro tinta della ambulanza finestre e quindi l'impossibilità di vedere chi o che cosa è al suo interno. Come è possibile che questa immagine è stata in grado di essere presa molto scuro colorato attraverso finestre a un certo punto tra il momento in cui è stato messo in MJ l'ambulanza e presi a UCLA Medical Center, anche se vi è stato alcun media abbastanza vicino ad entrambe le sedi di sono stati in grado di prendere una tale tiro?

Note: Michael Jackson personale medico, che sarebbe stata presente al momento del suo crollo, ha rifiutato di firmare un certificato di morte. E 'stato inoltre riferito manca per 24 ore dopo la morte del cantante è stato confermato. Dopo l'iniziale speculazione regardin i Dottori coinvolgimento nella morte e la presenza di qualsiasi fallo giocare, i mass media, poi ci ha assicurato che il Dott. Corrado Murray era stato interrogato dalla polizia e non era un sospetto in merito alla morte di Michael Jackson.

Ulteriori analisi: per un professionista medico, questa medici azioni sono sospetti fin dall'inizio. Una iniezione di droga prima del crollo del presunto MJ, prima dicendo che era presente quando MJ crollato, quindi modificare la sua storia da solo 'happing a trovare lo inconscio sul letto'. Amministrazione CPR sul letto. Il rifiuto di firmare Michael Jackson's certificato di morte, e poi manca per 24 ore. La sua auto è sequestrate e cercato per le prove. Tutto questo, e ci dicono che non è un caso sospetto. Destra.

Note: Michael Jackson's' corpo 'è stato trasferito in aereo per la camera mortuaria Sherrif da un elicottero di salvataggio.

Ulteriori analisi: il numero associato a una domanda di questa parte del strani eventi di quel giorno è questa: Perché?

Se Michael Jackson è stato effettivamente morto, che cosa è stata la necessità di trasporto aereo il suo corpo senza vita alla camera mortuaria? Non ha forse più senso per il trasporto aereo di lui dalla sua casa in ospedale, un risparmio di tempo che avrebbe potuto dire la differenza tra la vita e la morte? Considerando l'ambulanza che lo ha scelto in modo guidato lentamente, non è meraviglia che non ha potuto salvare lui, ma perché andare allo sforzo di organizzare un elicottero per il trasporto alla camera mortuaria di lui? Questo sembra eccessivo e inutile ... a meno che, non vi è stato un altro motivo per farlo. Con questo in mente, un altro aspetto a prendere le immagini del viaggio in elicottero alla camera mortuaria da Cliccando qui.

Come tutti sappiamo, molti, molti più strani eventi spiegato nei giorni seguenti la 'morte' di Michael Jackson, ma sono questi eventi, gli eventi del 25. Giugno 2009 che hanno messo la questione della verità è nelle menti di migliaia di persone in tutto il mondo.

Tag: Morte Hoax, falso in caso di morte, Media
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Media | Commenti (67)

67 risposte a "I fatti e analisi dietro la 'morte' di Michael Jackson"

  1. Sosh Dice:

    Ne ho parlato prima, ma non è strano che non ci sono le foto a tutti.

    Quando una persona muore di tale status (Diana, per esempio) il paparazi isvery aggressiva nel prendere le immagini che possono essere venduti per un sacco di soldi.

    Se Michael Jackson è stato immersione in un posto sconosciuto in Oceano Atlantico e avrebbe farted, il giorno dopo le foto di questo 'caso' sono mostrati in ogni giornale o sito internet nel pieno di colore e la risoluzione in modo da poter scaricare uno per il tuo desktop!

    Ora egli è morto e ha assunto l'unica immagine che abbiamo, è quella in cui qualcuno che (è mostlikely non vedendo come Michael) situata in un ambulanza con un medico personale che lavora su quella persona!

  2. Il silenzio si dice:

    Mi sento come se avessi notato un doppio finale in prova foto di Michael Jackson e trovato con un impersonator MJ. Per favore qualcuno può analizzare e confrontare le seguenti immagini:

    1. Michael Jackson Reheasal Immagine:

    http://www.zimbio.com/Michael Jackson/articles/W5sblvwpKYc/Michael + + + Jackson Prova finale + + + Immagini Revealed

    2. Immagini della Camera dal suo sito Internet:

    http://www.myspace.com/carloriley

    Per favore fatemi sapere cosa ne pensi.

    Grazie.

  3. dorleac Dice:

    i t è completamente d'accordo.

    egli è più viva di noi.

    btw, controllare questo video http://www.youtube.com/watch?v=whYH4c7DvAQ

  4. carelesslove46 Dice:

    Non ho sentito l'operatore
    a dire il chiamante avocazione.
    Il flusso audio è finita prima che possa essere ascoltato.
    Qualcuno sa dove posso ascoltare la trascrizione completa? Ho davvero ...
    la speranza è stata una grande truffa,
    ma sul serio, tutti possono immaginare quante persone avrebbero dovuto essere coinvolti in modo da tirare fuori qualcosa di questo grande? ... Ora, con Presley
    è credibile perché ha avuto amici in luoghi alti e come Presidente del
    altri ufficiali del governo.
    Alto livello anche membri delle forze di polizia ... Ma, come per
    Mike .. I dont know ... Sono d'accordo
    ci sono cose che sono su questa strana cosa .. Non vedo l'ora di leggere altri commenti ..
    E Mike, ovunque voi siate
    né in questo mondo, o il prossimo ... WE LOVE YOU ANCORA .. xxxx

  5. giggsey82 Dice:

    Anche se ero sconvolto MJ di sentire la morte di circa il 25 giugno mi sembra sempre più fastidioso che ci sembrano essere ripreso senza un flusso pagaia tutti il modo in cui attraverso il memoriale conservato i MJ pensare se era vivo sicuramente avrebbe voglia di essere qui a crogiolarvi gloria in quello che sarebbe essenzialmente la sua più grande performance in outwitting i media, in modo da pensare che stava per saltare fuori la bara a waling sul palco a cantare l'uomo nello specchio mi è stato stabilito per il signore che inizia Siamo il mondo

    i è stato direttamente a lui, pur guardando il servizio pensato e tutti sappiamo come MJ bianco quale modo migliore per nascondere di tornare al suo colore naturale quindi ho guardato da vicino il signore e MJ nei primi anni come pure guardato come il suo sono di età compresa tra fratelli, si potrebbe prendere una foto di MJ e digitially età sarebbe che l'immagine a 50 anni l'aspetto sconosciuto cantante siamo nel mondo!! chiunque ha il software per fare e che ci mostrano i risultati?

  6. giggsey82 Dice:

    Se è stato MJ quanto un colpo di genio ed enormi cahones scena la sua morte quindi eseguire a proprie memoriale con chiunque non la più saggia.

  7. feyaya Dice:

    Sono d'accordo l'ignoto artista per cantare "noi siamo il mondo" guardato molto particolari, ma a guardare la sua linea della mascella. Michael's non sono più ampie di quelle mascelle? Penso che ci sarebbe voluto un intervento chirurgico per correggere ridurre la linea della mascella. e per quanto riguarda la sua voce e il suo denti? Ammetto il ragazzo è diffidente e onestamente i trovato in lui di essere un po 'creepy. Stavo pensando a come i suoi occhi sono così grandi, e anche se Michael ha gli occhi grandi, non sono in un grande senso creepy ... ma allora, anche se su di lui nel thriller. dopo il trucco per il video, è stato in grado di fare tutto su se stesso appaiono creepy, compresi i suoi occhi ampliato. cosa ne pensi?

  8. Mjisalive1 Dice:

    plz potrebbe dire il nome di questo uomo che in realtà ha detto di lui?

    e una cosa ... MJ sempre voluto fare il suo clone ... e il suo intimo desiderio di poter dire ..

    forse che "impostore" è il clone di MJ .... n forse questa persona è la "Real MJ"

    u ... o come ha detto ... una coincidenza?

  9. Tizzy Dice:

    Ho anche pensato pensato l'uomo a servie è stata un po 'di sospetto. Egli mi certanly creeped che è certo! Forse egli è MJ? Vi è stata alcuna informazioni su questo ragazzo che qualcuno ha trovato?
    Per quanto riguarda il clone teoria, forse Blanket è il suo clone, kinda? Devo dire di tutti e 3 i bambini è quello che assomiglia più MJ!
    Mantenere il buon lavoro svolto su questo sito

  10. Sara Dice:

    I'd prima di tutto desidero dire che si sta facendo un ottimo lavoro con questa e mantenere gli aggiornamenti!
    Questo è ciò che viene a me,
    "Egli non è consapevole? Non respirare? "
    Dopo quello del chiamante dice di non respirare l'operatore askes,
    "Egli non è consapevole?"
    Uh ... ... che tipo di domanda è?
    So che si può ancora respirare mentre inconscio, ma non si può respirare mentre consapevole?
    Un necessaria questione mi hanno da dire.
    E che cosa succede con tutti i unnessesary domande?
    Qual è il tuo numero di telefono è vecchio come lui.
    In un primo momento sembrava vero, ma che io ho ripresentato leggere la trascrizione e si guarda in modo strano.
    E perché il medico non ha avuto su di lui la parola?
    Se non tutti i medici sanno come eseguire CPR?
    Gah!
    E il oprator tenuti ripetere "sul pavimento" troppo ...
    E 'tutto così pazzo ...

  11. feyaya Dice:

    che è una buona osservazione. non posso credere di persone sono ancora a parlare di tutte le "emozioni", presentata al memoriale. per grida ad alta voce, non ho maledetto vedere uno strappo! Scommetto che le lacrime sono state SOLO dal fortunato fan che ha vinto i biglietti. anyways, ho cercato di commento sugli ultimi post, ma non è che mostra un "invia commento" pulsante; chiunque altro abbia questo problema?

  12. giggsey82 Dice:

    La voce è un buon punto, ma è possibile modificare la vostra voce easliy abbastanza per fermare te essere facilmente riconosciute le altre cose da tenere presente sono in primo luogo il modo in cui cammina verso la parte anteriore michaelesque, e perché è stato ampio e dagli occhi in modo sorridente, se sono stati effettivamente MJ è perché lui stesso realizzati a damn ho tirato fuori

  13. Il silenzio si dice:

    Apparentemente, il ragazzo di nome è: Darryl Phinnessee. Anche se, devo affermare che la distanza dal fondo del suo naso fino alla cima del suo labbro sembra ginormous. Tali un piccolo naso.

    Non ho potuto lasciare un messaggio sulla nuova posta. Così ho lasciato qui, invece, la speranza che aiuta.

  14. odettebennet Dice:

    ciao ... il silenzio uno .. sì visto i hv Carlo pics precedenti ... e anche io trovo alcune similarites .. però m ius interessati Bou sua età .. sì, ma questo è uno ius come uno sguardo .. der 100s sono in LAalone ... così DAT nt un problema .. neways i jus vuole dire veramente perdere i dat MJ .. I KNO HE IS ALIVE.BUT I SAPERE SE NON SARANNO NUOVAMENTE SVOLGERE IN SCENA ... (Spero che INDIETRO COMS) GUYS WE CAN ricondurlo? ? WAT SUMONE SE TUTTO QUESTO E 'FARE WID OUT la sua preoccupazione? Spero che è sicuro!

  15. MyBelovedMJ Dice:

    Ben prima, l'ignoto artista apeared sul palco qualcuno ha detto: We love you more, Michael unirsi a noi. Ehh Pretty weird

  16. Andrea Dice:

    Tutto quello che so è che il ragazzo che ha cantato l'inizio di noi il mondo, la paura di me SHIT (scusa il linguaggio), ma è vero! Dubito che si è MJ - perché non so ... era solo creepy. Haha.

  17. Sosh Dice:

    Per il conferimento tacito Uno:

    Ci sono un sacco di impersnators, ma penso che Carlo Riley su importanti manca la firma di Michael: Il suo naso si differenzia molto. Penso anche Carlo ha un look più simile a Johny Depp in alcune immagini.

  18. noisehammer Dice:

    ey ragazzi .. Credo che il suo solo una coincidenza!
    ^ ^ Ma il suo è davvero interessante come sembra ...

    dopo tutto, MJ è ancora là fuori

  19. MyBelovedMJ Dice:

    La clonazione è un uomo chiamato Navi, si può vedere su un link di uno degli altri siti qui .. Ha quasi excatly guardare come Michael, expectt un paio di cose. La sua voce, i suoi piedi, i suoi occhi. Check it out, e vedrete cosa intendo dire. Michael è vivo

  20. Sara Dice:

    Ho trovato questo,

    http://derekclontz.wordpress.com/2009/07/07/michael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive/

    Non ho idea se è la verità ... .. ma chi lo sa?
    Leggi in esso.
    Vedi quello che puoi trovare!

  21. MyBelovedMJ Dice:

    Ho appena scritto, alcuni dei quali sembra che modo si metterebbe Michael. Mabye Ma si tratta solo di qualcuno che vuole i soldi di questo che si leaged. I don `t know.

  22. Andrea Dice:

    Basta leggere questo --

    'Se, come previsto, il concerto è un grande successo che verrà ripetuta a Londra e in tutto il mondo.

    Jacko stesso e anche a svolgere la O2 Arena dalla tomba. Un incredibile vita come ologramma saranno utilizzati per mettere a lui appare sul palco. '

    Ologramma eh? Haha. Scommetto che sarà lui. Senza dubbio.

  23. feyaya Dice:

    ologramma, eh? oltre che possibile. will.i.am ricordo quando è apparso come un ologramma sulla CNN il giorno delle elezioni presidenziali?

  24. supermom75 Dice:

    ok qui è il mio lookon questo uno prima parte la storia è stata michael crollato a terra nella sua stanza poi si trova sul suo letto con il suo medico le mie domande per quanto tempo vi è stato il medico di tutti è stato coinvolto in alcun timore la voce ci sono anche cuochi thereand guardie perché non vi è stata una guardia in camera hmmmmm nessun pensiero di questo e il motivo per cui non ha diritto di chiamata quando è successo e lui era con lui sul modo in cui non vi era con lui sul modo in cui ci ha fatto segno di morte non certificato causa egli sa non è morta, Michael è stato l'ago della paura e il dolore infermiera dice che la notizia non sarebbe mai iniettare stesso http://gretawire.blogs.foxnews.com/2009/07/08/our-full-interview-michael -Jacksons-infermiere / e, se il medico non iniettare ascoltare lui che ha fatto a tutti e tre i video da un infermiere, è profondo e molto buono informazioni su Michael I ulteriori informazioni su questo e per quanto riguarda il loro cervello è ancora in grado di fuori di aveva aperto uno scrigno l'ha fatto per James Brown hmmmm

  25. goslinger1 Dice:

    Se noi tutti possiamo chiaramente vedere che il "Michael" alla conferenza di O2 non era il vero Michael-quindi la famiglia deve sapere qualcosa su questo! Voglio dire, andiamo! Non hanno visto il video? E 'così evidente che non si tratta di Michael. . . sembra comunque troppo giovani.

    Se sapevo che qualcuno l'identità è la copia di un membro della famiglia, sarei sconvolto! I'd ottenere le autorità coinvolte.

    Hmmmm. . . . non c'è niente di che natura. La famiglia è solo percorrendo con lui per qualche motivo.

    Molto strano. Dato che non è Michael-Dove è stato il vero motivo per cui Michael e lui non era in grado di partecipare a tale conferenza se stesso? Non vi è inganno sta succedendo qui e la famiglia è coinvolta.

    Mentre noi, i suoi fan, sono freaking fuori dicendo: "Qualcosa non è proprio qui," non sono bandiere o qualsiasi raccolta di discussione una cosa! Il padre, Joe, un altro è voler autopsia. Questo mi getta. Tutte le idee perché questo sarebbe? E perché c'è questo parlare di suo cervello mancante? Questo è solo strano.

  26. giggsey82 Dice:

    E 'del tutto sconosciuta plausable che la cantante non è MJ sebbene egli porta una sorprendente reseblemce e mi è stato immediatamente ha per lui, ciò che è ancor più preoccupante, dopo aver esaminato le immagini della memoria è il senatore signora fatto un lieve singhiozzo si comincia a dire che 25. gen morì poi si corregge a giugno potrebbe essere che MJ se è davvero morto è morto molto prima di quanto era stato detto iw gennaio e come lookalike non è stato in grado di effettuare il 50 concerto di residenza, le persone sono a conoscenza di un panico e è stato deciso che il troppo è troppo il mondo deve sapere MJ è morto

  27. Andrea Dice:

    Ho appena guardato un colloquio con la donna è un portavoce della famiglia Jackson e quando ha chiesto il motivo per cui non vi è stato aperto uno scrigno nonchalantly lei ha detto '.. a causa dei gravi danni fatto per il suo volto quando lui ha cercato di resuscitarlo.'

    Ok, bene. Io non sono un medico o il cardiologo. MA UHM. Da quando si tocca il volto ha niente a che fare con la CPR facendo e cercando di rianimare una persona da un cosiddetto 'arresto cardiaco'.

    Queste persone sono terribili al tentativo di rendere la sua morte sembra reale.

  28. dinamite Dice:

    andrea destra che non suono stupido, semplicemente dimostra ancora di più che è stato tutto finto

  29. DawneVee Dice:

    Questo è veramente un buon posto. Stata la condivisione con gli altri, perché si arriva a tutti i punti su quello che è successo o non è avvenuto per il fatto che il 25 giugno.

    Permette di tenere scavando la verità MJ fan ...

    E 'stato esattamente 2 settimane dal momento che oggi ha' morto '. Quanto tempo può essere conservato un corpo su ghiaccio prima che appena inizia decadimento?

    Ho letto la notizia che il troppo che la gente autopsia ha il suo cervello e l'analisi sono ancora e una volta che è restituita alla famiglia, poi si seppellire MJ.

    Strano, proprio strano ....

  30. MONij Dice:

    Per Silent uno: il doppio aspetto, come quello in ambulanza ... guardare attentamente le labbra superiori su entrambi gli uomini. Per quanto riguarda la prova picutre difficile da dire. E 'un po' sfocata e troppa luce e la foto viene scattata da una distanza .. ma guarda come MJ.

  31. MONij Dice:

    giggsey82: questa idea di MJ di morire prima attraversato la mia mente, che è probabilmente il motivo per cui ha inviato il doppio per la conferenza, MJ, perché era morto. Ma pensarci, è stato solo un discorso di 3 minuti (avrebbe potuto essere a pochi secondi senza pause), ne sono certo MJ sarebbe stata in grado di affrontare la stampa, a meno che egli era già morto, o forse molto, molto malato sul letto di morte .

  32. dinamite Dice:

    yah il ragazzo in ambulanza didnt guardare come lui a tutte le labbra e il naso esaminato diverse, nel mese di lui si è convinto a prove,
    Mi ricordo di lettura di un articolo sayin aveva 6 mesi di vita di 6 mesi e 1 giorno dopo hes morti,
    è vero che l'articolo o confezionati?

  33. annieareyouok Dice:

    check this out! per ulteriori bruciare in mente che egli è andato? che rilascia una dichiarazione di questo tipo?

    http://www.people.com/people/package/article/0, 20287787_20290557, 00.html

  34. DawneVee Dice:

    Andrea,

    Ho lasciato questo commento in un altro punto, ma ottenere questo ...

    Entertainment Tonight sostiene una fonte ha detto loro che avevano aperto uno scrigno di MJ al privato e la visione che aveva un'aria tranquilla e sembrava che dormiva.

    Beh, se hai sentito che spokeperson sostenuto scrigno è stato chiuso a causa dei danni al suo viso e su questa fonte ET crediti si è aperto uno scrigno MJ guardato e pacifica, e per gridare forte, che sta dicendo la verità!
    Ecco il link per poter leggere da te:

    http://www.etonline.com/news/2009/07/76252/index.html

    Tutte queste 'fonti' vicino alla Jacksons necessità di ottenere le loro storie dritto prima di segnalare il telecamere ...

  35. mysticallymagestically Dice:

    @ Andrea: Wow. Va bene, facciamo solo per assumere una seconda che egli ha avuto ampio viso danni (per qualsiasi motivo ... come è improbabile). Ci sono metodi di applicare il make-up (nel qual caso la famiglia Jackson avrebbe potuto facilmente acquistato i migliori servizi post mortem nel mondo!) Per rendere ogni persona guarda in un unico pezzo. Questo è un tale stupido scusa, non posso fare a meno di ridere la follia di tutto questo.
    Comunque, penso che tutto questo post riassume in gran parte il motivo per cui sto in discussione la legittimità della sua "morte" di gran lunga superiore a qualsiasi altra cosa che sembra essere di pesce. Tutto su la prima chiamata e il medico di essere nelle vicinanze non solo aggiungere.

  36. supermom75 Dice:

    Assicurati di checkout tutte le mie informazioni di cui alla presente sezione Mistero Singer 'Noi siamo il Mondo' è strana somiglianza con Michael Jackson originale sotto osservazione sarà uno anche i mazed trovato le informazioni che il ragazzo è venuto avanti e ha detto Michael Jackson e mai toccato l'intero caso informazioni che nessuno ha detto il pubblico e anche su una pagina vitigilo michael mostrando la sua pelle cambiare i love michael e io non sono goin a smettere di guardare per lui e per i am goin per andare a fondo i odore cattivo gioco

  37. feyaya Dice:

    DAWNEVEE, che è esattamente ciò che mi è stato il suo pensiero circa il cosiddetto corpo. essa può solo essere conservate per tanto tempo, giusto? ho sentito la stessa cosa sul suo cervello. Mi chiedo solo quanto verrà tratto questo fatto. che presto annunceremo uno 4a autopsia e che cosa no. è semplicemente ridicolo. ho visto che in ambulanza immagine di lui oggi su una rivista di Walmart e anche se ero convinto che prima non è che Michael in foto, che è stato appena riaffermazione da quando è stata allargata; sicuramente NON era michael.

  38. wndrwmn67 Dice:

    Sono stato il mio modo di portare i miei bambini a Chicago oggi e aveva fatto un cd per l'ascolto di tutte le canzoni Michael Jackson che non ho mai sentito. Uno di loro era indistruttibile e ho sentito la seguente riga e ha avuto un "aha!" Momento: forse voleva dire questo senso figurato, ma potrebbe essere stato molto bene letterale.

    Linea dalla canzone "Unbreakable:"

    "Ora non si può fermare anche se mi pensi
    che se si blocca di me, avete fatto il vostro cosa
    e quando mi seppellire sotto tutti i tuoi dolori
    I'm costante Laughin ', mentre emersione ".

    Devi solo sapere mai!

  39. wndrwmn67 Dice:

    Oh, e un'altra cosa ... in questo modo il mio pensiero esattamente ... con tutti i paparazzi spietato là fuori, vuoi dire a dirmi che non una sola di esse è stata in grado di ottenere una foto di Michael Jackson dopo la sua morte? Questa immagine potrebbe essere utile una fortuna e non riesco a scandagliare che nessuno è stato in grado di ottenere in qualche modo uno!

    E sì, qualcuno ha fatto la storia di cattura sulla bara dopo il memoriale di servizio? L'unico che ho letto è stato elencato su MSN nella home page del dichiarato che né la bara o il carro funebre è stato visto da dopo il memoriale di servizio. Non so la validità di questa affermazione, ma fare una meraviglia.

    http://www.nydailynews.com/entertainment/michael_jackson/2009/07/08/2009-07-08_rest_in_peace__maybe_stars_next_stop_is_a_mystery_as_gold_casket_is_wheeled_back.html

  40. supermom75 Dice:

    MEDA SPETTA ANCHE MICHAEL lo dice in questo video LUNGO CON RICORDARE LA MEDIA ha detto Michael SOLO ORA DECIDE a smascherare i suoi figli a destra prima muore HE smascherato lungo tempo fa SU FOX DIMOSTRINO toni HOME VIDEO'S ANCHE I NUOVI E Micael incontrato e se ne andò A NEVERLAND E Credo EGLI AVREBBE FAKE solo per uscire dalla falsi NEL MONDO

    http://www.youtube.com/watch?v=qergecgMmaY&feature=related

  41. melia8383 Dice:

    Questo potrebbe essere falso, proprio come il certificato di morte. Se tutti hanno gridato, avrebbero di fatto la stessa cosa al memoriale di servizio, non stai andando a modificare, entro 30 minuti. I bambini non ha mostrato alcun tipo di emozione. Essi sarebbero di almeno pianto. Ma essi non hanno. Di tutte le persone con telecamere theres nessun altro immagini, diverso dal suo "ultimo foto?"

  42. melia8383 Dice:

    E come ha fatto prendere una foto di MJ nel "ambulanza" quando il corpo è stato il blocco delle finestre? Ambulanza non sono sirene su. E se ha fatto "morire" sembra fallo giocare! Perché la famiglia non avere un avvocato? E perché non hanno "sepolto" il corpo?
    Si può progettare un "memoriale" che costano credo. 1,4 milioni di euro o forse 4,1 milioni di
    (che non sono a pagamento), ma non possono trovare un posto per lui a "fare"?
    Questo è uno che mi dà mal di testa!
    Qualcosa non mi sembra giusto!

  43. He.is.alive Dice:

    suona come una mandria di impersonators è a Beck e chiamata a "passo" in qualsiasi momento un aspetto da MJ è imminente ... questo ragazzo, Carlo, mi è il più convincente, ma! le sue labbra sono troppo rotonda, troppo perfetto. Se un chirurgo plastico fissato le labbra a guardare più come MJ's fare, sarebbe quasi impossibile capire la differenza di come appare. Tuttavia, che non tiene conto per il suono della voce e della parola, a piedi, e ... .. danza!

    Questa scena "Morte 'di MJ's sta diventando sempre più misteriosa dal minuto quasi, ma una cosa è certa: troppi fattori di parlare per il falso in scena di morte poi contro di essa. Con tutti noi blogging contribuisce con diverse osservazioni e le altre informazioni, diventa sempre più probabile che vi sia sicuramente fallo giocare qui!

    MJ guardato terribilmente malato e debole, durante il procedimento giudiziario, in pigiama e tutti. Per questo motivo, è molto possibile che SOLO impersonators apparso al suo posto dopo che. Il ragazzo che è apparso a Londra pressconference è stata una cattiva scelta male, questo Carlo avrebbe dovuto essere inviato, invece di renderlo più beleivable.

    Due possibilità di venire in mente: 1. MJ sia morto prima di 6 / 25, O, 2. he escaped prior to 6/25, is in seclusion since then and is receiving medial care to restore him to his former self as best as could be done.

    Interesting news about this “diary” one blogger discovered info about on derekclontz.com …. and .. how it will be “spun” by the media …

    About media: they are now stoned on all the drug info emerging and once they come down from that, new “info” will be floated to keep the public in “seduction” mode, ANYTHING to divert away from focusing on the facts.

    This is definitely a time to be a sceptic !
    Thanks for reading ..

  44. DawneVee Says:

    I seen that magazine at Wal-Mart the other day with the picture of MJ in the ambulence. I think it was OK! Magazine.
    And yes, since they blew it up we all got a better look and I just stared at it and stared at it and wondered why his face looked bloated and 'not right'.
    There was never any mention of mouth to mouth recessetation (spelled wrong I know) was there? Only CPR right?

    Okay, so we know there were no paparazzi present when the ambulance came. Or were they?

    Speaking of the ambulance…were there windows on the sides of the ambulance? All I saw were the ones on the back door.
    if someone snapped a pic of MJ through a window from the back door, the picture would have been taken 'straight' whereas this photo was taken at an angle.

    Okay I am done confusing myself this evening.

    MJ!!!! Where are you??? Come out come out wherever you are!!!

  45. dinamite Dice:

    Why didnt britney spears go to the memorial, i heard they talked alot b4 he died, he told her 2 give up music after her circus tour b4 it kills her and
    2 spend time with her kids cause there all that matters

  46. supermom75 Says:

    silent one i am very currious about this myspace person i am goin to look into it he did meet michael that makes him a possable paid double if you look in his pics his ebiny pic looks just like the ebony cover of michael lol i can not believe it alor of his pics resemble the michael jackson pics on google

  47. Sosh Says:

    I love these discussions here. Wether MJ faked his death or not, he is very much alive on this forum.

    As of now, there seem to bee more loose ends coming up every our. Some are far fetched, some could be very real.

    I think we can be sure that this whole death is staged or at least has some very weird thing going on.

    Maybe Michael was dead for a couple of months and his family had already a funeral. That could be a reason why they almost didn't let a tear on the memorial and the body is still not burned (or already is).

    But wouldn't it be difficult if MJ died a couple of months ago to keep this news from leaking?

    Is the family waiting with the real funeral because they know something is going to happen (Big come back of the King of Pop?) or are they waiting so long in order to keep record sales sky high and wait till AEG has finished the'Last Rehearsal' DVD to boost sales for that item?

    Or is there simply no body to burry and no cemetary is willing to cooperate to make a grave for an empty coffin?

  48. supermom75 Says:

    http://www.classicbands.com/MysteryofElvisPresley.html
    michael died on june 25th right read this and tell me if youi think michael coppied the king elvis now omg

  49. ladylee1979 Says:

    listen to the lyrics of morphine on michaels blood on the dancefloor album hes singing about his addiction he mentions demerol several times ?

  50. Sosh Says:

    @Supermom75:

    Elvis didn't die on 25 june, however that article about it all being a hox is from 25th of june 1978. Maybe Michael was more inspired bij Elvis and his death than we all think.

  51. bexuk Says:

    The chances of Mj still being alive are getting less and less with each new day.

    Looks like the family viewed his body the night before-
    http://uk.news.yahoo.com/1/20090710/ten-jacksons-viewed-open-casket-before-t-c60bd6d.html

  52. bexuk Says:

    Ok so I was starting to believe Michael Jackson was really dead until I saw this-listen to what La Toya says-'Michael Loves his fans, I know hes watching every single one of you, thanks for coming out and supporting him'

    WTF? I bet hes in Bahrain watchign the whole saga unfold! Sorry but those are not what anyone who has just lost their brother would say.

  53. Mojofi Dice:

    Did tehy say the CPR that was done for him at home broke his ribs? I think that was a bit sad? Oh my Goodness what should we belive or think?

  54. Faith Says:

    Im wondering, about the differents elements, and the fact that we dont know where is his body if… Michael wouldn't become a vegetable ?
    He was in a sort of coma, he “has risen” with many damages, so he is a vegetable.
    That could explain, why Paris cried whereas her brother didn't show any emotion.

  55. Goldie Says:

    only time will tell if michael faked his death
    i understand why he would do that

    if i was michael i would have done that to escape
    the media and ect.

    he havent toll the kids, kids in that age tells friends, and people everything like seacreats.
    so maybe their going to tell them wen they get older.

    sorry four my english i am from Denmark

  56. Angel36 Says:

    Now they say the casket is taking through a secret tunnel to the nokia centre and that also the jacksonsisters where going through there to tanks the fans.
    The casket is there in the tombe of motown boss Gordy.

  57. bexuk Says:

    I forgot to put the link for Michael's three sisters talking at the Nokia theatre it is-

    http://www.tmz.com/2009/07/08/janet-michael-will-live-forever

    Listen to La Toya

  58. Andrea Dice:

    I agree with bexuk! Latoya would be the one to mess up the hoax! Haha. He is alive, it's purely evident.

  59. quesarasara Says:

    I'm not sure what the protocol is in California, but where I live (in PA), when there is an emergency involving someone not breathing, cyanotic (blue,cold,faint pulse), and in any type of respiratory or cardiac distress- advanced life support is called. This usually contains a Suburban type vehicle with a defribulator and the certified staff to ensure intubation and respiratory support. I mentioned days ago that the cpr was being done on the upper chest (the brachial plexus) if you look up the correct positioning of CPR, it's done near (an inch or so upward) from the xyphoid process (near the point in the ribs) and you usually do 15 chest compressions and two breaths or pump the ambu bag once every two seconds. I wonder if the ambulance had advanced life support? Also, why didn't the doctor have a defribulator on board in the home if he was giving such 'potent' medication. We still have no clue as to what medication, IF ANY, medication was used and to what extent. It is VERY possible that there was no medication in his system. It is also very possible that diprivan could have left his system, it only has a half life of 2-4 minutes and you need to be on a drip to have the effect of the drug. Also, the toxicology and autopsy reports do not need to be public. The family can attain an affadavit or some sort of confidentiality clause with the county so that it is never released. My guess, having worked in a hospital, they can pay off people as well to keep things quiet, OR hire PR to get this out. They hired PR to put out claims about the elephant man's bones and the hyperbearic chamber.

    Where is his PR? You know he must have someone putting reports out and trying to clear things up right now? Or, is this a media circus to allow time for Michael to rest up for the tour?

    I also think it is extemely ironic about the multi-tracked audio and multiple angled video of his practicing with his dancers. Notice the song 'They don't really care about us' is the song he's practicing in HQ video and audio. All that's missing is an audience? And the subliminal message of the song speaks volumes when you look at it in context to the events that were to unfold in the coming days:
    Tell me what has become of my rights, Am I invisible cause you ignore me? Your proclamation promised my free liberty now, I'm tired of being a victim of shame, they're throwing me in a class with a bad name, I can't beleive this is the land from which I came, You know I really do hate to say, the government don't wanna see, but if Martin Luther was livin, he wouldn't let this be:
    I'm not going to put the whole song in but, isn't it just a tad bit ironic that this song is a battlecry of sorts. It's him wanting a legacy that he fought for justice, peace, and the right to be accepted amidst adversity. Okay, fine we establish that he was an activist in many ways, so- there's a hidden message here I think. I'm not sure what yet but things are starting to come together slowly. Either way, whatever happens all hell is going to break loose when a bombshell comes out, whether it's him being buried or pictures or sightings or the toxicology reports. I know all hell is going to break loose.

    But, it's great that we're questionings the evidence now. We have to question what's truth and what's fabrication. Whoever started this site, keep up the good work!!!!

  60. supermom75 Says:

    yeah but earlier he had a fall and damaged 2 of his ribs no one saw that interview i did so it was not the cpr lies all lies also the family said he looked like he was sleeping um ok so what about the interview were they say that there was not an open casket because his face was not in good shape after the cpr omg what bull i did not know you could damage a face during cpr come on now don't you think the family and the media should ge together before they talk lol get there stories straight how much is the media being paid and i heard in an interview with michael long time friend and god father to his children that michael was not poor or broke he had bought 46 4×4 for the family to play on before he died

  61. Mojofi Dice:

    hhhmmm please try adn get some facts for us so we know what the fact is really.

    Is MJ gone or not? All i get is more comfustion.

    Are we too scared to cry for MJ or we don't want to accept what we heard? Pensateci.

    Am really sad and want to think MJ is even reading all this and laugthing at us.

  62. LeeAnn Says:

    At first, sorry for my english, I´m from Germany. I have a question. There were a lot of needle marks on MJs body? Ok, but why did the insurance company makes an insurance policy then? Are they blind? Or we stupid? Or what the f*** is going on here?

  63. wozniack Says:

    I have been following this blog for a week now. Good stuff. I can't remember if this was mentioned or not, but thought I would post: http://momsword.org/index.php?option=com_content&view=article&id=2248:michael-jackson-death-hoax-part-deux&catid=1:latest-reviews&Itemid=50

  64. supermom75 Says:

    that is the whole issue the remarks about the needle wholes are all lies but around hi heart it is not i guess he was not bald and he was not 112 he was 125 and the doctor who was there dr murray was not even legal to give drugs to michael in the state of cali he was not licenced there sorry for my spelling i am spanish but also note the insurance company will pay if it was drug overdose but not if it was natrual causes confusing michael hated needles that is another mystery to me he hated pain so who gave them to him i was thinking the same thing @ques about cpr i am still confused about this too and now the body gaurd comes forward says he made the phone call and the jackson have him staying with them right now hmmmm just leave it to me i am really tryin to find this out as a friend to michael i owe him that much and if he did fake it i know he would be the only one to pull it off like this

  65. supermom75 Says:

    also i just found out that debbie rowe said she wanted her kids and now she asked for a delay she has to think about it himmm so who is talking to her and how much are they paying her to let go although she does not deserve her children diana if you are reading this step in girl cause that woman sold her kids off she even said my kids do not call me mum cause i am not thier mum they are michael children as i quote her love you mikey

  66. quesarasara Says:

    The needle marks, throat/neck injections are not facts. Those are RUMORS! We cannot believe these rumors. People around him (Choppra, his old PR woman, his father, his brothers) they are all saying they really didn't realize there was a drug problem. It's a damn shame that we believe these claims. Those drug photos on TMZ, were found in 2004!!!! Vieni! We can't believe everything the media tells us.
    *And, you cannot possibly take 40 pills of xanax and perform the way he did on stage, let alone father children who say he's “the best daddy you could ever imagine”. It's fabrication people!!!! Listen to the family, the ones closest to him. They are really the only ones who know!!!!

  67. MyBelovedMJ Says:

    MY GOD. Latoya, shut be logged in a room lol. She just revealed the truth. She just said: Michael loves his fans, he always said family was 1st the fans 2nd. He is watching every singel one of you right now. Thank you for comming out and supporting him. He loves you so much. OMG. Im glad that she aint my sister, if i was ever to hoax my death LOL

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.
Copia Protetto da Chetan 's-WP CopyProtect.