Michael Jackson a UCLA Medical Center di essere 'risuscitato dai morti'

Luglio 11th, 2009
da admin

MARILYNN Marchione, AP Medical Writer su news.yahoo.com relazioni:

Quando Michael Jackson è andato in arresto cardiaco, i soccorritori lo hanno portato in un luogo conosciuto per aver portato la morte alla vita. Un chirurgo di fama mondiale alla UCLA Medical Center ha sperimentato un modo per ravvivare le persone che la maggior parte dei medici che hanno a lungo inesigibili, tra cui una donna il cui cuore ha smesso di 2 1 / 2 ora.

Testato su una qualche decina di arresto cardiaco pazienti, l'80 per cento è sopravvissuto. Normalmente, oltre l'80 per cento perire.

and an American Heart Association spokesman. "Hanno preso di persone che erano morti in fondo, non tutto ciò che di diverso da Michael Jackson, e salvato la maggior parte di loro", ha detto il Dr. Lance Becker, uno specialista di medicina d'urgenza presso l'Università della Pennsylvania e un portavoce della American Heart Association.

Impossibile Jackson, troppo, sono stati salvati?

Folle a UCLA Medical Center lutto la 'morte' di Michael Jackson il 25 giugno 2009

E 'impossibile sapere. I medici in ospedale lavorato su di lui per un'ora. L'esperto UCLA, cardiothoracic chirurgo Dr. Gerald Buckberg, ha detto che non è stato personalmente coinvolto nel trattamento di Jackson, e che troppo poco si sa su ciò che lo ha preceduto.

"Non abbiamo idea di quando morì contro quando era trovato", Buckberg detto in un'intervista telefonica.

Tuttavia, i risultati in altri pazienti, indicano che "la finestra è aperta a un nuovo modo di pensare" a lungo su come le persone possano essere correttamente resuscitato dopo smettere di battere i loro cuori, Buckberg detto. "Siamo in grado di salvare loro ben oltre l'ora corrente fotogrammi che vengono utilizzati. Abbiamo modificato il concetto di quando il cuore è morto in modo permanente ".

Lo chiamano "la sindrome di Lazzaro" per l'uomo la Bibbia dice Gesù risuscitato dai morti.

Cerchiamo di essere chiari: nessuno sta dicendo che le persone morte a lungo senza un medico può essere ripreso. I fortunati in Buckberg di studio ha ricevuto assistenza rapida, e la ragione hanno subito un arresto cardiaco è stato conosciuto e potrebbe essere fissato: bloccato arterie causando un attacco di cuore, nella maggior parte dei casi.

Buckberg il metodo richiede:

_Prompt CPR - ritmiche compressioni al torace - di mantenere la pressione del sangue fino a quando il paziente arriva in ospedale.

. _Use Di una macchina cuore-polmone di mantenere il sangue e l'ossigeno attraverso il corpo in movimento, mentre i medici porre rimedio a ciò che ha causato il cuore a faretra o interrompere, in primo luogo, come ad esempio una overdose o otturato arteria.

_Special Procedure e medicinali a ripristinare gradualmente il flusso di sangue e di ossigeno, in modo improvviso zampillo fresca non provochi danni.

In tutti e tre gli elementi, i pazienti potrebbero subire danni al cervello, se sopravvive a tutto.

"Si può salvare il cuore e perdere il cervello", ha spiegato Buckberg.

UCLA e ospedali a Birmingham, Ala, Ann Arbor, Michigan, e in Germania Buckberg testato il metodo su 34 pazienti che erano in arresto cardiaco per una media di 72 minuti. Non aveva tutti i metodi standard di rianimazione CPR e defibrillazione per cercare di scosse il cuore torna a battere.

Solo sette morti. Solo due superstiti sono stati lasciati con danni neurologici permanenti. I risultati sono stati pubblicati nel 2006 nella rivista Rianimazione.

Dr. Costantino Athanasuleas (pronunciato di-uh-uh-SOO'-lee-noi), un chirurgo presso l'Università di Birmingham in Alabama, un uomo trattati nello studio che era stato in arresto cardiaco per circa un'ora e mezza. L'uomo della moglie, un infermiere, ha CPR fino a che un elicottero lo ha portato in ospedale.

"Era flatlined", con un cuore ", come ancora il vostro tavolo sala da pranzo", ha detto Athanasuleas.

Medici metterlo su una macchina cuore-polmone, whisked lui il cateterismo laboratorio per vedere se aveva arteria blocchi, poi ha fatto l'intervento chirurgico di by-pass deviazione che li circonda.

"Il ragazzo tornò a casa ed è stato neurologico perfetto" di almeno due anni più tardi, ha detto il medico.

Buckberg trattati una donna che era in arresto cardiaco per 2 1 / 2 ora.

Egli non inviare i suoi alla sala operatoria fino alla sua CPR e la pressione sanguigna possono essere mantenuti in modo ulteriore trattamento potrebbe essere tentato, ha detto.

Purtroppo, la donna è sopravvissuta, ma tutto questo è morto da diverse settimane dopo l'infezione.

Buckberg ha ripreso il suo lavoro in ulteriori esperimenti con suini in arresto cardiaco. Ha deliberatamente priva il cervello di flusso di sangue per una mezz'ora, poi usato le sue tecniche di rianimazione a rimetterli, con normale o quasi normale funzione. I risultati presentati in una conferenza associazione cuore nell'autunno scorso storditi molti, tra cui il Dott. Myron Weisfeldt, un cardiologo e presidente della medicina presso la Johns Hopkins University School of Medicine.

"Sta facendo cose straordinarie. È quasi non crede ai risultati che ha ottenuto ", ha detto Weisfeldt di Buckberg. "La maggior parte di noi portare in giro nella nostra testa che se qualcuno del cervello viene privato di flusso di sangue per 10 a 15 minuti che stiamo andando non solo a farli tornare a qualsiasi funzione utile. I suoi dati suggeriscono è possibile ".

Medici in Giappone, Taiwan e altrove in Asia hanno tentato approcci simili a Buckberg, con ottimi risultati, ha detto Becker, che sta per provare a Filadelfia.

"Ci vuole formazione. Prende ripensamento "per ottenere qualcosa di medici ad adottare questo nuovo, e il finanziamento di grandi studi per dimostrare che le opere, Buckberg detto.

La presente relazione dà ancora più credibilità al concetto che la morte di Michael Jackson è stato un Hoax. Che ora sembra molto probabile è che egli è stato resuscitato dal suo medico che ha lavorato su di lui per un'ora, ed è stato poi trasportato in elicottero al via camera mortuaria, dove avrebbe potuto fare la sua uscita, e inosservati inosservato.

Tag: Conspiracy Theories, in caso di morte Hoax, News, rapporti, Voci
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, News | Commenti (10)

10 Responses to "Michael Jackson a UCLA Medical Center di essere 'risuscitato dai morti'"

  1. melia8383 Dice:

    Sembra come un Hoax, solo il mio parere.
    Ma comunque, ero alla ricerca su youtube su Michael Jackson, e questo video indietro credo gen 6,09 (almeno quello che afferma il video) ....
    TMZ chiesto se ci sarebbe stato un "tour", ha detto "Sì", quindi TMZ il cronista ha chiesto se ci sarebbe stato uno Jackson 5 reunion sul "giro" e mi ha detto "Sì" .. Non Jackson "5" si supponga di fare alcuni degli spettacoli?

  2. CuteAngel Dice:

    La prima volta che ho visto il video di 'corpo' essere tenuto fuori l'elicottero e in un furgone in attesa, ho guardato fuori sapeva qualcosa su tutto: il 'corpo' guardato insolitamente piatto sotto il lenzuolo bianco. Sappiamo tutti MJ è stato magro, ma, sul serio, se guardato da vicino, non vi è stato simile a un organismo sotto i fogli a tutti. Solo i miei due centesimi.

  3. Andrea Dice:

    melia8383 - sì, che sono chiamati a fare uno spettacolo! Jermaine è anche parlare di come lui e Michael ha avuto colloqui di fare uno. E ora è confermato che il 29 agosto del 51. Compleanno di Michael, che farà una mostra presso la London 02 Arena! Inoltre, vi è gonna essere un gigante 'della vita come' 'incredibile' 'ologramma' di Michael sul palco che danza e di ... ... .. strano, eh? ahah

  4. mysticallymagestically Dice:

    Questo Articolo proviene tutta come una grande, grasso rosso aringhe. Solo i miei due centesimi.

  5. Andrea Dice:

    @ CuteAngel - Sono assolutamente d'accordo! E il modo in cui ha gestito la paramedico 'corpo' nel furgone è stato terribile! Diciamo che era un vero e proprio corpo, che, anche se ciò? COME ON! La gente ha bisogno di svegliarsi. Questa truffa è così completamente evidenti.

  6. Andrea Dice:

    Per quanto riguarda questo articolo va - io non sono troppo inclini a tratti o no, ma in realtà legami sapete, pensavo, forse ha fatto recuperare dal presunto 'attacco di cuore' ed è ora in coma, o uno vegetible, e techincally sarebbe 'MORTO' a tutti in quanto egli non sarebbe in grado di eseguire o cantare più. Ad ogni modo, ritengo che egli è vivo. Credo anche che nessuno si sta raddrizzare la loro storia e credo che chiunque è in funzione nei pressi di come i polli con la testa tagliata a destra circa ora, poiché nessuno si aspettava la 'beffa' per questo di mano e scrupoloso. Quindi, adesso, stanno cercando di elaborare nuovi piani e le cose non sono solo lavoro il modo in cui voleva fare. Appena detto. Vedremo presto abbastanza.

  7. ejay5131 Dice:

    Sono d'accordo con Andrea, penso che questa "morte" è stata pensata per essere "tagliata e asciutto" e ora è aumentata in qualcosa di mai preparati. Credo che i media "fonti" che le principali informazioni di droga. sono le persone su questo. Sono molto difficile cercare di spingere la Od droga e agli occhi dell'opinione pubblica in modo che nessuno pensa veramente che si pensa le domande di questo sito solleva. Janet e perché è stato così nervoso che agisce a memoria, è stato come lei non poteva aspettare per ottenere outta lì. Penso che la battaglia è tutta la custodia di un falso troppo, Debbie è fedele a MJ, perché dei bambini, che potrebbero essere in troppo. E ha vinto; t importa chi vince la battaglia di custodia, se è vivo ... Mj i bambini sarà di nuovo con lui in ogni caso. Se le persone li manifestino Katherine, verrà restare in famiglia Jackson, Michael conservato come era invisibile per la maggior parte dei casi. Se vince Debbie e li .. non sarà a lungo prima di vedere i bambini e Debbie scomparire in un "privato" di vita lontano da occhi indiscreti. Entrambi scenerio di portare i bambini a MJ indietro. Forse non subito, ma eventualmente. Ogni pensiero?

  8. carelesslove46 Dice:

    Joe Jackson ha detto che ritiene Michael bambini può essere utile seguire nella loro padre
    passi .. E Parigi che vuole fare qualcosa, e che 'Coperta' si suppone
    un buon ballerino .. Egli può cercare di
    spingere questi ragazzi là fuori ..
    Proprio nel modo in cui ha la propria. E 'la mia sensazione
    bambini rimarranno all'interno della famiglia Jackson ... Sebbene
    probabilmente non con la nonna che a 79 è di gran lunga ai vecchi per far fronte a tre giovani ragazzi .. e vorrei sapere
    esattamente ciò che è sbagliato con Michael ... Ricordate le foto di lui in una sedia a rotelle? Si parla di lui
    hanno solo 6 mesi di vita?
    Il brano registrato anni fa ..
    'Gone troppo presto'? Forse, se
    ha finto la sua morte ha
    pianificazione per questo stato letteralmente anno .. Forse è stato
    cercando di far conoscere in ventilatori
    qualche modo sottile. Come Michael
    ha detto in una intervista, una volta.
    "La verità prevarrà".

  9. Goldie Dice:

    Amo questo sito

    mantenere il buon lavoro

    amore da Danimarca

  10. MyBelovedMJ Dice:

    Si disse che. Michael è di verità, e questo è il motivo per cui è così tanti "suggerimenti" in tutto questo. Penso che in qualche Michael sta cercando di dirci qualcosa. Mabye It `s just me.

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.
Copia Protetto da Chetan 's-WP CopyProtect.