Michael Jackson Hoax Morte

È il re della Pop davvero morto?

Autore Archivio

Ci sono alcuni che vorrebbero negare che, quando la notizia della morte di Michael Jackson è stato annunciato il 25 giugno 2009, che tutti noi a credere che per essere vero ... e quasi tutti noi.

La storia sembrava molto credibile. L'immagine che è stato liberato di paramedici disperatamente cercando di risuscitare Michael Jackson nella parte posteriore di un ambulanza, live footage visto che tutti noi e le dichiarazioni alla stampa da membri della famiglia Jackson ha addolorato tutti noi ed è pronto per iniziare a piangere la perdita Animatore del più grande del nostro tempo.

Poi, come il giorno è andato via, ha cominciato a mostrare crepe nella fabbricazione di tessuti ben Michael Jacksons' morte '. Difetti negli eventi che hanno avuto luogo il giorno della sua morte, conflitto informazioni fornite dalla famiglia Jackson ei mezzi di informazione e irrealistico coincidenze cominciarono ad apparire, aumentando sempre più dubbi circa la validità del credito.

Troppe domande sono ancora senza risposta, e sono più domande che appaiono ogni giorno per quanto riguarda il suo ultimo luogo di riposo, dove il suo corpo è attualmente in corso, quando la tossicologia illusoria la sua relazione da due autopsie saranno sbloccati, perché il suo certificato di morte non ha stato firmato, e su e su di essa va.

Michael Jackson Hoax morte ha analizzato tutte le informazioni alimentato dai mezzi di comunicazione nelle settimane seguenti la morte di 'The King of Pop' e ha fatto molte conclusioni di essa la propria.

Sia lei personalmente credo Michael Jackson è morto o vivo, i fatti e l'analisi di questi fatti sono innegabili sotto. Non abbiamo fabbricato uno qualsiasi di questi fatti, abbiamo semplicemente sottolineato l'ovvio, e hanno collaborato tutte le informazioni che sono già stati nutriti a noi per mezzo dei media.

"La verità è come il sole, è possibile chiudere fuori per un certo tempo, ma non è goin 'lontano"

Elvis Presley

Prima della 'morte' di Michael Jackson

Anche prima della sua morte, diverse le orecchie e denti erano stati osservati su Michael Jackson in varie immagini, poiché alla fine degli anni 80 la creazione di una generale diffidenza nei confronti di quanto spesso il suo 'decoys' sono stati utilizzati al posto del' reale '.

Nel dicembre del 2008 qualcuno ha chiamato in un radio show negli Stati Uniti e ha affermato Michael Jackson era morto da un overdose. Dopo l'inchiesta è stato messo tutto in una beffa, ma non prima di molti tifosi distraught aveva sentito la notizia e una stazione televisiva locale essa riportati. Vista la relazione qui: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?p=84

width=273 Da dicembre 2008 - febbraio 2009, è stato riferito che Michael è stato un grave sofferenza con infezione della pelle che può portare a mangiare carne batteri, ha enfisema, necessario il trapianto di polmone, e aveva sanguinamento intestinale. E 'stato anche riferito che Michael ha ritenuto che egli stava per morire a breve. Egli è stato fotografato su sedie a rotelle, ed è stato al punto che egli non poteva ancora camminare.

Tuttavia, un paio di mesi più tardi - ha scosso il mondo con la notizia che egli sarà il lancio del O2 concerti. Non solo, ma liberato AEG footage di lui ballare sul palco in perfetta forma, 2 giorni prima della sua morte. Si dice che Michael malattia utilizzato come un mezzo di ricerca di attenzione dei media, cosa che aveva imparato dal suo amico vicino Elizabeth Taylor. In realtà, anche lui una volta 'crollato' prima di un concerto - che è stato annullato. Inoltre, ha riferito utilizzare la malattia come un mezzo di non frequentare manifestazioni pubbliche. Come è diverso quindi non solo su scala più ampia?

Corpo plastinated postumo

Michael era ossessionato con manichini, e questi aveva messo tutto il suo residence. Era un persona molto solitaria che lo desideravano di avere persone vicino a lui nella sua vita. L'unica società che avrebbe potuto erano manichini. Ci sono le relazioni del personale che Michael Gunther von Hagens ha contattato per avere il suo corpo plastinated postumo.

http://www.spiegel.de/international/zeitgeist/0, 1518,614006,00. html

Era presente solo postuma o che hanno fatto le repliche del suo corpo creato? Michael's trainer Michael ha ammesso che amava tirare scherzi, come l'invio di ambulanze in manichini di gettare via il Paparrazzi. Come si fa a sapere che ciò che è accaduto non è uno scherzo?

Londra

  • Michael Jackson è stato strano che agiscono al di O2 Concerto annuncio di Londra e molto diversamente la sua solita sé, e non vi è molta speculazione sul fatto che questa persona o no che ha condotto questa conferenza stampa è stato infatti Michael Jackson, o di un 'si assomigliano'
  • Michael Jackson's acconciatura stava cambiando spesso tra i capelli dritti / ricci capelli durante le sue apparizioni. Alla conferenza di O2, che aveva uno molto birichino dritto capelli stile e nell ' «ultima prova' riprese, è uno sport più capelli ricci stile, simile al taglio di capelli che indossava 10 anni fa.
  • Ci sono rapporti conflittuali al vero stato di salute di Michael Jackson in testa fino alla sua Concerti Londra. Alcuni dicono che egli è sano, alcuni dicono che è molto fragile e affaticato.
  • Michael Jackson fatto una telefonata a un infermiere per discutere sui problemi medici Padri Giorno in cui egli avrebbe avuto il suo LIVE IN VITA medico con lui (Dr. Corrado Murray).
  • Michael Jackson odiato il turismo ed è riportato che solo inizialmente ha firmato il 10 per eseguire concerti a Londra. A causa di tutti i 10 spettacoli di vendita in una questione di minuti, AEG, il concerto dei promotori, ha rilasciato un altro 40 Michael mostra senza l'autorizzazione, tenendo finale concordanza di concerti a 50, nel corso del periodo di 10 mesi, contro la sua volontà
  • Come Michael Jackson ha fatto passare un 4-5 salute fisica esame da parte di un medico indipendente per i Lloyds di Londra per assicurare suoi concerti, se egli è "fragile", "stucchevole", o "tossicodipendenti?"
  • Cherilynn Lee, sostiene Michael Jackson aveva pregò per la sua Diprivan di droga, anche se lei è solo un nutrizionista. Perché si chiamano? Specialmente quando ebbe il suo medico personale, e soprattutto quando non aveva parlato con lei in tre mesi e comunque presumibilmente dovuto suoi soldi. (Potrebbe essere proprio denaro a causa di una motivazione per la sua venuta fuori con questa ridicola storia?)
  • Michael tutte d'un tratto comincia a prendere i suoi figli in pubblico meno veli nella settimana che porta alla sua "morte".
  • In una coincidenza spostare, Michael Jackson ri-assunto il rilievo di intrattenimento avvocato Giovanni Branca appena tre settimane prima del suo passaggio dopo Giovanni Branca ha rassegnato le dimissioni da Michael avvocato nel 2006.
  • Michael non ha alcuna ballerini noleggio o coreografo per il suo prossimo concerto. Guarda il video ...

http://www.youtube.com/watch?v p95YX7OEPo ... ..

  • Tutti Michael Jackson's Londra concerti sono state rinviate - dal 8 al 13 luglio, i concerti dal 10 luglio si trasferisce a marzo 2010.
  • La registrazione da AEG di Michael Jackson's' Prova finale 'è stato convenientemente Full HD registrati in audio e video.
  • Un amico di Michael, Gotham Chopra, il 10 luglio tweets: Senza più affascinanti cena ieri sera con quel tizio che gira il mondo da dietro il sipario. Vedi qui: http://twitter.com/GothamChopra
  • Michael Jackson's clip di liberiano ragazza, dove dirige il tutto da dietro il sipario. Http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k
  • Ci sono troppe storie conflitto su ciò che realmente è accaduto il giorno della sua 'morto' (e la notte prima - alcuni dicono che è stato terribile, durante le prove e gli altri dicono che è stato letargica).

Tossicodipendenti fare tutti i tipi di cose che danneggiano i loro amici e familiari. L'argomento che avrebbe l'abuso di droga, perché non sarebbe male i bambini è solo non funziona. Ha già ammessi a una dipendenza in passato. E non mi sorprende se fosse accaduto di nuovo, soprattutto se le voci sulla sua salute sono state le questioni vere. Se, infatti, Michael Jackson era stato abusato della droga propofol per 15 anni come è possibile che essa non avrebbe mai avuto prima di lui effettuate?

911 La chiamata

Perché ci sono storie di conflitto di trovare Michael Jackson crollato / non respira?

Joe Jackson ha detto qualcosa su di lui di andare a letto la notte del 24 e non svegliarsi. Altre relazioni affermano che egli si alzò il 25 giugno, camminato tutta al dott Murrays stanza dalla sua camera dicendo che non è stato sentirsi bene, e crollò, e da qualche altra parte si afferma che egli era già in sala i Dottori. Latoya poi dice che Michael è stato trovato in camera Murray, non nella sua stanza.

Abbiamo anche ascoltato le relazioni che Michael Jackson è stato il figlio di principe in camera e di pensiero 'Daddy era scherzando' convulsing mentre era a terra - perché potrebbe essere tutt'altro prankster? Hrmmmmm ...

Con così tante guardie e altro personale della famiglia c'era nessuno disponibile a fare una immediata telefonata al 911?

Quando il 911 è stato infine fatto appello non è stato fino a 30 minuti dopo Michael Jackson crollato?

L'agente che ha finalmente effettuare la chiamata al 911 è stato molto gentile e ha detto che vi è stato un "signore" che aveva bisogno di assistenza - perché non dice che è stato Michael Jackson?

L'operatore di 911 HUNG UP sul chiamante dicendo "noi chiamata indietro se avete bisogno di più aiuto". Questo è il 100% contro il protocollo 911, il 911 è l'operatore a rimanere sulla linea fino a quando le autorità arrivare. Perché non hanno bisogno di più aiuto - c'è qualcuno DYING!

Come e perché è stata chiamata la famosa 911 rilasciato? E come è stato rilasciato al pubblico così presto? Non essere molto presente e privati tenuti sotto chiave?

E 'un fatto noto che i cellulari sono le coordinate GPS di monitoraggio. Anche senza conoscere Michael Jackson's indirizzo completo il medico avrebbe potuto usare il suo cellulare per chiamare immediatamente e 911 avrebbero potuto essere in grado di tenere traccia di lui. Inoltre, Michael Jackson ha vissuto molto vicino al l'UCLA Medical Center, e se egli aveva appena detto che è 'la casa di Michael Jackson', che avrebbero conosciuto dove andare.

Dott. Murray crediti non era in linea di terra Michael camera era paranoico di 'telefono rubinetti e bug', che è la sua scusa per quanto riguarda il ritardo con cui la chiamata a 911.

Mi dispiace, ma non di telefono o di non conoscere l'indirizzo? Ridiculous.

Tutti a LA casa che sa dove è. Tutto quello che devi fare è gridare "MICHAEL JACKSON sta morendo, favore, faccia in fretta." Fidati di me, si sa dove trovare lui. Una casa telefono avrebbe prodotto l'indirizzo comunque.

Altre strane incongruenze che sono la persona che le ha 911call non è mai stato interrogato dalla polizia ed è scomparso senza lasciare traccia.

La persona che effettua la chiamata è stata interamente 'troppo calma'. Questo è stato Michael Jackson che si è disteso, non respira, per non parlare del proprio datore di lavoro.

La persona che effettua la chiamata non si identifica, che è una procedura standard per i 911 operatori.

La persona che effettua la chiamata non identificati Michael Jackson.

L'operatore dice 911 'richiamare', se hanno bisogno e si disconnette. Procedura standard è di rimanere sulla linea fino paramedici arrivano. L'operatore non può verificare che non vi è un medico nella residenza e non importa se non ci fosse. Esse devono rimanere su questa linea.

SAREBBE Paparrazzi essere lì a casa sua rapidamente. Hanno polizia scanner e non appena una chiamata è posto, che ci sarebbe (di nuovo, tutti a Los Angeles dove è stato di vita).

Per quanto riguarda i dettagli di ciò che è effettivamente accaduto, sono molto vago ... Ti collasso o di Michael Jackson ha morire nel sonno?

Perché Michael Jackson personale medico e cardiologo, il dottor Corrado Murray eseguire CPR sul suo letto?
Michael Jackson ha fatto morire nella propria camera da letto o la stanza del medico?

E 'stato riferito che i bambini sono a casa ... quando hanno uscire di casa? Con chi?

L'ambulanza

L'ambulanza che è girato il sostegno di Michael Jackson è la strada che con estrema lentezza, senza suggerimento di emergenza, senza sirene o luci.

Filmati di ambulanza lasciando la residenza uno spettacolo estremamente lenti ambulanza. Sembra ad avere problemi di appoggio. Le sirene non sono su. La guardia alla porta di uscita non è aiutare il conducente di manovra del vialetto di ingresso, anche se Michael è presumibilmente vicino morte all'interno di esso.

Ci sono due ambulanze nella foto: uno di loro, ovviamente, sembra dimostrare che Michael Jackson, in ambulanza, è accigliato con una grande vena sporgente dalla sua fronte. Una persona non cosciente non cipiglio o 'vene' sporgente. (interpretazione, non fatto).

L'ultima foto

L'apparecchio di respirazione nella foto non è più la bocca della persona o sul suo naso, né la compressione del torace sono in corso di esecuzione nel posto giusto. Questo formato da personale paramedico?

Vi è stata molta speculazione circa l'opportunità o la persona non è in realtà fotografata Michael Jackson o meno.

Perché non vi è stata la necessità di disporre di notizie riprese del 'corpo' di Michael Jackson è volato via in elicottero dalla UCLA Medical Center per la camera mortuaria? Perché è stato il 'corpo' volato via in elicottero, in primo luogo? Se egli è stato effettivamente morto, allora che cosa è stata la fretta di lui? Guida di veicoli e ottenere catturati nel traffico non avrebbe davvero fatto la differenza.

L'Ospedale

Non vi è stata alcuna informazione da un unico staffer della UCLA confermando / negare che Michael Jackson era ancora lì. Non ci sono notizie circa il vero stato di Michael Jackson's benessere quando è arrivato in ospedale. Alcuni dicono che egli è stato DOA - Dead on Arrival, dopo aver ufficialmente morto nella sua casa - il che spiega perché l'ambulanza che lo ha scelto non era in corsa - tuttavia, la famiglia Jackson hanno dichiarato che era in 'coma' al momento dell'arrivo al ospedale, e sono stati avvolgente lui e che egli 'guardato pacifica' come fu 'dormire', e poi è morto mentre i medici e di un team di medici sono stati di lavoro su di lui per altri 60 minuti. Da un lato vi sono LaToya MJ dicendo che era ancora caldo quando lo vide in ospedale, e Jermaine dicendo come si sentiva freddo quando lo vide.

Convenientemente uno di allarme antincendio è andato via, mentre Michael Jackson è stato in ospedale - l'ospedale ha dovuto essere evacuate. Visualizza le informazioni qui: http://jenellesjourney.blogspo ... ..- ucla.html

È stato segnalato che molti membri della famiglia di Michael Jackson era già in ospedale quando è arrivato, sua madre, i suoi figli, LaToya e Jermaine se non ci sono testimoni oculari per verificare questo. Se questo è vero, come ha fatto propri figli rendono vi ha fatto prima, quando è stato preso tramite ambulanza? Come è possibile che Jermaine ha davanti a suo fratello, quando ha sentito le presunte notizie su suo fratello alla radio (che afferma nel corso di un'intervista con Larry King a Neverland).

Casa e del personale

Nel giro di poche ore di arresto cardiaco, Michael Jackson's stretta personale del personale sono stati licenziati. Sembra molto strano e rapida decisione.

La famiglia Jackson sono stati autorizzati ad entrare nella casa e si è prontamente carloads oggetti.

Ci sono notizie di stampa in youtube, dove si può vedere che, anche lenzuola e coperte sono state rimosse da casa sua. La famiglia Jackson ha dichiarato di essere preoccupato per il fatto che questi sono stati sarebbe rubato. Tuttavia, l'indagine LAPD Jackson's derivanti dalla morte per overdose di droga e la possibilità di omicidio è stato lanciato il 28. A questo punto, i suoi beni in locazione dalla sua casa era già stata rimossa dal Jackson. Nonostante ciò, il LAPD inchiesta conclude che hanno trovato IV stand, IV, borse, prescrizione di farmaci e bombole. Quindi, se Michael cose erano già stati rimossi, ad esempio, cosa ha fatto il LAPD trovare e come si fa a sapere che questi erano presenti anche in primo luogo, e in secondo luogo se non fosse stato 'piantato' non vi da la famiglia? Questo è avvenuto prima che la polizia arrivò sul luogo e ha chiuso l'inchiesta per la scena.

Un'altra comodità è che il Survellience da nastri di sicurezza CCTV sono andati perduti (o non è mai esistito, perché il sistema è stato spento) degli eventi che circondano Michael's "morte".

Il "collasso" è stato registrato e quindi presumibilmente il nastro tagli. Il disco rigido in cui la CCTV footage della casa e dei motivi è stato scaricato automaticamente viene cancellato.

Jackson sempre a pochi milioni di dollari in contanti e alcuni oggetti di gioielleria con lui dove si recò mai. Questi elementi sono scomparsi e non in contanti è stato trovato in casa.

Farmaci

Non sono stati trovati in materia di droga Michael Jackson casa fino alla seconda ricerca da parte di polizia (dopo la famiglia Jackson e gli altri erano stati all'interno della casa.)

Il Annoncement della morte

Una relazione dal sito TMZ intrattenimento gossip annuncia la morte di Michael Jackson prima di qualsiasi fonte di grave viene l'informazione. Erano solo le notizie di segnalazione minuti dopo Michael Jackson è stato confermato dai medici morti a UCLA.

Certificato di morte

Dal coroner ufficio, Michael Jackson's certificato di morte non è stato firmato da un medico. DR. Conrad Murray, Michael personale medico si è rifiutato di firmare, come hanno fatto i medici a coroner ufficio - perché?

Attualmente Michael Jackson non ha certificato di morte (non vi è stato rilasciato uno e rilasciato al pubblico, ma non è firmato da un medico o coroner).

Tutti i medici coinvolti nel caso di Michael Jackson a UCLA Medical Center ha rifiutato di firmare il certificato di morte.

Autopsia

Non vi è alcuna causa ufficiale del decesso. Tossicologia relazioni sono attesi con impazienza che potrebbe richiedere fino a sei settimane dalla morte, abbiamo 2 ½ andare.

Ci sono rapporti che la famiglia è in attesa di Michael's Brain essere rilasciato prima di ritornare a seppellire il corpo ... è morto per 4 settimane, e non è ancora sepolto.

Dott. Conrad Murray

Conrad Michael Murray era stato medico per 11 giorni, ed è stato assunto da AEG per il promotore di Londra O2 Concerti. Un paio di mesi prima di questo, Michael aveva superato un test di 5 ore a fini assicurativi, con un certificato di buona salute. Allora perché è stato esattamente un cardiologo assunto in sostituzione di Michael, e che anche solo 11 giorni prima della sua 'morte'?

Apparentemente, Conrad Murray è stato un 'ombreggiata' medico per cominciare, anche lui aveva dichiarato il fallimento nel 90. La sua prima attività è certamente sospetto, e naturalmente rende un facile candidati per colpa di Michael's' morte '. Si noti inoltre che il cumuli di droga che il LAPD ha presumibilmente trova, deve essere stato lì prima di Conrad per l'occupazione. Non solo, ma per creare una dipendenza e della tolleranza per anni li richiede, non solo per 11 giorni. Così, purtroppo, Conrad è un povero medico che è forse essere incorniciata per un reato che non esiste. Michael è stato un amico intimo di medici come Deepak Chopra - perché egli sarebbe accontentarsi di una ombrosa medico?

Murray è stato quello di guadagnare uno stipendio mensile di $ 150.000, ma in base al AEG Live, il concerto promotore, Jackson non ha firmato il contratto al momento della sua morte = non ancora assunti + non è consentito di esercitare nel Regno Unito e in California il motivo per cui è stato apparentemente = egli poi con Michael Jackson?

http://latimesblogs.latimes.co ... .. Cian-.html

Michael Jackson's vivere in cardiologo non ha ancora una defibrillatore. Questo stesso Cardiologo non sa come è fatto CPR? Svolge sul letto, piuttosto che una superficie dura?

Egli non ha il possesso di droghe per contrastare gli effetti del propofol (c'è uno), e n. defibrilator? Hmmmm

Michael Jackson dopo il processo verbale è portato via in ambulanza, il Dott. Murray scompare, e la sua macchina è sequestrate da polizia e cercato per le prove.

E 'annunciato che non vi sia "nessun fallo giocare" sospetto dopo 1 solo giorno, e che il Dott. Murray non è un caso sospetto nelle loro relazioni con la morte di Michael Jackson. 3 settimane più tardi homocide è indagato?

Perché è che il Dott. Murray è stato quello di accompagnare Michael Jackson a Londra, quando lui non è concesso in licenza per praticare la medicina lì?

Stranamente, sembra che ci sia una sola immagine in presenza del Dott. Corrado Murray. Anche la papparazzi non sembrano trovare lui.

Dott. Murray "non è solo un sospetto, ma un testimone" e ancora egli assume un avvocato e ha comunque la procura parlano per lui nel corso di interviste.

Alcuni articoli di Stato Dr. Murray come un medico. E 'anche non autorizzati a prescrivere qualsiasi farmaco che potrebbe avere danneggiato Michael Jackson nello stato della California. Egli inoltre non ha potuto amministrare tali farmaci legalmente. Perché Michael Jackson permettere che questo medico nella sua vita, se egli non ha potuto prescrivere qualsiasi droga, anche lui può avere bisogno / voluto?

La Famiglia

Katherine della Madre di Michael Jackson è stato visto lo shopping a Target Camping Gear per il giorno dopo suo figlio è morto. Lei è andato anche a fare le unghie il suo giorno della sua memoria.

Janet Jackson e la famiglia rimossi Michael Jackson's beni dalla casa che fu di noleggio a LA il giorno 27.

Debbie Rowe giorni dopo la morte di Michael ha affermato che voleva la custodia dei loro chilren poi ritirato la sua intenzione di giorni più tardi.

Joe Jackson, quando ha chiesto durante la prima intervista dopo la morte di Michael come lui e la famiglia sono state facendo, coglie l'occasione per promuovere la sua nuova etichetta discografica - ha anche riferito che Michael Jackson's bambini che hanno appena perso il padre stava facendo "grandi".

Inoltre, Joe Jackson e Jesse Jackson ridere sono stati osservati al di fuori della famiglia d'origine, a meno di 2 giorni dopo che Michael è morto! mentre Joe ha thumbs up per i media? ...

http://www.dailymail.co.uk/new ... ..- home.html

http://x17online.com/gallery/v ... .. mp; indice = 7

LaToya Jackson Due settimane e mezzo dopo la morte di suo fratello, è rivendicare LaToya che Michael è stato assassinato e che sa chi l'ha fatto. Ha inoltre affermato che se i responsabili non è venuto in avanti, che avrebbe esporle. È interessante notare che è stato versato molto una grande somma per l'intervista in cui queste voci crediti. Se il tuo fratello era stato ucciso e si sapeva chi l'ha fatto, non si vuole raccontare il mondo senza la promessa di uno stipendio?

Il Memorial

Ci sono molti altri eventi di strano e curioso che ha avuto luogo durante Michael Jackson's Memorial. Ecco ciò che abbiamo preso nota di:

  • Il coro gospel il Ritorno del Re
  • Il discorso da Parigi tearless Jackson
  • Le parole sullo schermo alla fine del Memorial 'Sono vivo e sono qui per sempre'.
  • Nessuno in famiglia Michael's gridò
  • N. reale freinds partecipato il memoriale - non amici intimi come Diana Ross, Liz Taylor, Macaulay Culkin, Quincy Jones, ecc
  • L'extra "s" a "dolore" in 'Will You Be There' monologo a memoria. Michael Jackson non avrebbe registrato un "errore" e ha permesso la liberazione.
  • La Toya affermando che 'Michael è guardare tutti voi' che fa riferimento alle persone nel Nokia Arena.
  • L'immagine di Michael dirigere un videoclip.
  • Kenny Ortega al memoriale, dicendo: "Michael è stato qui una settimana fa", quando Michael era "morto" di quasi due settimane fa.
  • Marlon Jackson si sente la necessità di condividere una storia di quando Michael era mascherato da qualcun altro e che egli sapeva che era il suo abbastanza facilmente ... questo è stato un adeguato storia per un memoriale? E perché questo particolare uno di tutte le storie che potrebbero avere condiviso dopo aver trascorso 50 anni con suo fratello minore?
  • Finale diapositiva a MJ, il memoriale è alla fine del Bibliotecario Ragazza, dietro una macchina da dirigere ignari partecipanti nel suo video musicale.
  • L'intero monumento è stato condotto come una testimonianza della Jehoviah cerimonia, anche se Michael Jackson è stato segnalato di aver convertito all'islam nel 2006.

Il cadavere

La famiglia ha insistito per avere la bara a memoria, anche se il pubblico è stato chiuso bara. Il motivo, come indicato dalla famiglia Jackson era che il suo volto è stato danneggiato da CPR e il tentativo di rianimazione, però, altri dicono che ha esaminato le relazioni pacifiche e di come egli dormiva momenti dopo morì.

Con la famiglia di questo ragionamento che il corpo non è stato visibile per il pubblico a causa dei danni durante CPR come è quindi adatto per permettere ai suoi figli e la famiglia di vista del corpo?

In una torsione finale, questo stesso corpo è scomparso dopo il memoriale. Nessuno sa dove è andato o dove è attualmente in corso. Quello che sappiamo è che è ancora non è stato sepolto.

La volontà

Michael Jackson's sarà in prima non è stato trovato, ma poi miracolosamente trovati, tuttavia è stato datato dal 2002.

Finanze

Michael Jackson è stato apparentemente in debito per centinaia di milioni di dollari prima della sua morte. Il record di vendita di album e girato merce attraverso il tetto dopo la sua morte.

Autopsie

Siamo stati portati a credere che ci possono essere state 3 diverse autopsie eseguite su Michael Jackson del corpo.

L'angolo che Michael Jackson è stato tossicodipendenti, al momento della sua morte, è stato spinto dal primo giorno e la lunga attesa tossicologia relazione far luce su questa teoria.

UCLA Medical Center ha rifiutato di rilasciare un rapporto ufficiale sulla morte di Michael Jackson.

Neverland

Michael Jackson non è ancora 'sepolta' per quanto ne sappiamo, anche se era stata espressa dalla famiglia Jackson che lo voleva essere sepolto a Neverland. California legge non permetterebbe di questo luogo, come è stato residenza privata.

Neverland è stato gussied prima Michael Jackson scomparso, anche se egli aveva espresso il desiderio di non tornare mai a vivere lì. I giardini sono stati ripiantati e la proprietà è stata mantenuta dopo trascurare.

32000 libras Neveland ordine di calcestruzzo - non si sa perché, ma il suo lì da qualche parte.

Jermaine Jackson, spiega in un'intervista con Larry King, "Oh suo duro al punto in cui mio fratello sarà, da lì a destra la stazione dei treni, c'è un posto per lui. ' Eh?

 

I bambini

L'udienza per la custodia di bambini Michael Jackson continua ad essere in ritardo. Si è espresso in Michael Jackson's volontà che voleva i suoi figli a vivere con sua madre, Katherine Jackson.

Pepsi

Inoltre, misteriosa fonte uscite video Pepsi incidente MJ riferito che voleva ritornare rilasciato nel 1984, ma ha rifiutato Pepsi. Pepsi è adirato con il video della liberazione.

Ho letto alcune dove sembra che Michael Jackson ha acquistato tutte le riprese dal Pepsi commerciali sparare in modo che il video non potrebbe mai essere trapelato al pubblico, come è stato. L'articolo che ho visto anche in questo si afferma che questo video è stato in possesso di Michael e che l'unico modo per essere a trapelare attraverso i media è qualcuno vicino a lui che ha tradito lui.

http://www.ttkn.com/arts-entertainment/michael-jacksons-footage-pepsi-commercial-illegally-released-589.html

Perché è la Pepsi footage stata rilasciata oggi, dopo la sua morte? Perché a tutti di un improvviso bisogno di vedere ciò che egli ha vissuto? Perché non fare che, durante la prova, se era il suo campo di farlo?

E'Casanova:

E'Casanova è un impersonator e Michael Jackson, che ha uno dei più grandi somiglianze a tutti i Michael Jackson 'raddoppia' che esistono. Vi è stata la speculazione che si è E'Casanova che hanno partecipato alla Conferenza di O2 come Michael Jackson, piuttosto che lo stesso Jackson. Stranamente, E'Casanova della pagina Twitter blocco di tutti - non ha qualcosa da nascondere?

 

Liz Taylor

Liz Taylor per il ragionamento che non frequentano il suo 'migliore amico' memoriale è stato che lei stessa non ha potuto portare a "piangere in pubblico" e ha dichiarato che i suoi sentimenti sono stati privati. Si potrebbe, tuttavia, si mettono a Tweet su di esso che è ancora più pubblico e impersonali. Per tale questione, perché anche Liz Taylor HANNO uno Twitter conto, che ha iniziato in marzo? Convenientemente suo primo post cita mai il Dr. Klein che Michael Jackson è stato il chirurgo plastico.

Dr. Arnold Klein

Michael Jackson's pelle medico Arnold Klein ricostruzione è stato completamente devastato la stella del volto nel periodo fino al suo ritorno è questo mostra.

Klein ha disperatamente tentato di fare il Re del Pop appaiono "più normale" per il suo 50-data esecuzione alla O2 Arena di Londra dopo anni di interventi di chirurgia estetica a sinistra il volto del cantante gravemente feriti e acne-cavalcato

http://www.youtube.com/watch?v=H_UVXpNQQKc

 

AEG Live

AEG Live, la società, che erano incaricati di promuovere l'Londra O2 concerti, che assunse il Dott. Conrad Michael Murray come personale medico, che ha insistito sul fatto che passare un 5 ore mediale lui prima di firmare per i concerti, che ha annunciato inizialmente 10 spettacoli , quindi upped al 50, che ha preso su di una polizza di assicurazione che ha specificato che se l'artista (Michael Jackson) è morto a causa di circostanze autonomo e non ha indotto alla morte naturale, si potrebbe ottenere il denaro indietro.

Hmmm.

Quindi non vi è .. hai una piena sintesi delle strane e inspiegabili eventi che circondano la morte di Michael Jackson. Ovviamente gran parte di tali informazioni è suscettibile di interpretazione, tuttavia, anche la persona più credere che insiste sul fatto che egli ha effettivamente morto, avrebbe dovuto ammettere che questo è molto lontano da un caso aperto e chiuso.

Il seguente video è una intervista con il fotografo, che avrebbe preso la sola e unica immagine di Michael Jackson come lui è stato preso tramite ambulanza alla UCLA Mecial Center.

Guardare questo video, in prima mi aveva convinto che questi uomini hanno effettivamente catturare questa immagine come essi sostengono. Tuttavia ad un esame più approfondito, sono ora molto dubbio circa la validità dei loro crediti.

Se si mette in pausa il video a 3,06, potrai vedere le foto del fotografo alla finestra di ambulanza, il momento in cui si suppone di catturare l'immagine all'interno di MJ.

La ragione per cui ho sottolineato è tutto a che fare con il 'rosso auto', che è parcheggiata sulla frenare a sinistra dello schermo. Come vedrete dalle dimensioni immagine qui sotto, meno ET Logo e grafica, non vi è un chiaro riflesso di una macchina rossa.

width=396 Con questo in mente, come è possibile per questa immagine sono stati catturati da l'uomo nel video sopra a giudicare dal modo in cui l'ambulanza è posizionato e da lontano come l'ambulanza finestra dalla macchina rossa?

Questa tecnica può essere sempre, comunque, non dimentichiamo che questa è l'unica immagine che abbiamo offre qualsiasi tipo di valiadity per la storia che Michael Jackson è morto.

Se guardate l'immagine (a sinistra), si può vedere dalla riflessione che vi è una macchina rossa, che è molto vicino, come si prende la maggior parte della finestra.

Ora di nuovo a guardare il video in pausa sopra a 3,06. Vi è ora un ragazzo in questo modo il video di cui sopra è l'immagine con questa riflessione la posizione era in quanto ne è venuto fuori dalla strada. Egli era troppo lontano dalla macchina e l'angolo è completamente sbagliato che per gran parte della macchina di rosso sono state riprese in ambulanza finestra.

L'altra questione è che, se vi è stata in realtà molto più che la riflessione della macchina sulla finestra, quindi il motivo per cui non c'è la riflessione del fotografo stesso, o la sua fotocamera / telefono?

Come si può vedere dal filmato sopra pausa a 3,06, è molto vicino alla finestra, quindi se la macchina si riflette, non dovrebbe essere lui, o il suo braccio, o la fotocamera .. o qualcosa?

L'ultimo problema che abbiamo con questa storia e questi cosiddetti 'fotografi' è che in vivo riprese che si vede sopra, quando l'ambulanza è sostenuto dalla strada, c'è un ragazzo con una camicia rossa alla finestra con una macchina fotografica, poi nella foto a 3,06, è un ragazzo con una maglietta gialla rompersi l'immagine.

Sembra come se ci sono solo un altro elemento di questa storia che solo enitre non aggiungere .... Solo così ci tengo a dire un clamoroso ... la cosa?

Michael Jackson dato 6 mesi di vita, nel gennaio 2009

Questo brano è stato preso da The Fab vita ed è stato scritto il 7 gennaio 2009. Vedi il link qui: http://bit.ly/EgTAc

"Nonostante le smentite da Michael Jackson che ha colpito da una letale malattia polmonare, il richiedente resta Nazionale su" Whacko Jacko "guardare la morte. Ora le loro fonti danno il cantante sei mesi di vita. "La sua condizione è finora andato, mi sarei sorpreso se dura sei mesi ... e Painkillers Booze hanno catturato con lui. L'unico modo è stato in grado di affrontare lo stress di scandali sessuali e la sua folle vita è stato quello di mascherare il dolore con abuso di sostanze stupefacenti. "

Jacko biografo Ian Halperin ha confermato la loro fonte di crediti di enfisema e gastrointenstinal sanguinamento con la sua fonte. "Michael vuole avere il trapianto di polmone, ma a causa di altre malattie è la lotta, è troppo debole di sottoporsi alla procedura di un grande. Ha tenuto antidolorifico uno dopo l'altro. "Ciò contribuirebbe a spiegare le ragioni per cui la vendita all'asta il proprio patrimonio, ma poi Jackson è stato fragile e cash-fame per anni. Tuttavia, se i rapporti sono vere, il re del pop non può essere molto più lungo di circa ".

Come interessante il fatto che quasi esattamente 6 mesi dopo, Michael Jackson è morto!

Questo articolo e l'immagine (sopra), la domanda che chiede se davvero Michael Jackson è stato riferito da 'fragile' e 'andata finora', come afferma l'articolo, nel gennaio del 2009, come sulla terra, egli è stato in grado di passare a 5 ore Medico di prova con 'battenti colori', che è stata effettuata nel febbraio 2009 in attesa di Londra O2 Concerto annuncio?

Forse i mezzi d'informazione, ancora una volta, ha avuto torto, la pubblicazione di menzogne e heresay (che è sempre probabile), anche se questa spiegazione è ancora il problema - non spiega l'enorme distanza coincidenza che Michael Jackson ha fatto morire 6 mesi più tardi.

Forse il numero 1 indizio a tutta la Morte Hoax Michael Jackson si trova all'interno di questa relazione. Ecco una teoria:

Gennaio 2009 la salute di Michael Jackson prende una svolta per il peggio, AEG Live Organizzatori e Michael personale medico non è possibile che egli possa svolgere 1 concerto, figuriamoci 50. Sanno anche che hanno investito un'enorme quantità di denaro in 'Questo è E' comeback tour, così come ancora iniziato un altro legale, nel frattempo. (Gli organizzatori di un progetto di Jackson Five concerto reunion $ 40m depositato una querela sostenendo che Jackson's Londra 50 date violare i termini del loro contratto, 2008). L'unico modo Michael sta andando a recuperare dalla sua malattia e AEG stanno andando a fare i soldi per MJ a Hoax sua morte. Lo stato di salute di Michael Jackson è trapelato alla stampa, ben sapendo che è una relazione. I piani sono messi in luogo, e da febbraio, Michael Jackson ha lasciato la sua vita e andato a nascondersi, con tutti gli altri nessuno la più saggia.

La persona che ha superato le 5 ore per l'esame medico è questo tour non è stato Michael Jackson. La persona che ha partecipato al Concerto di O2 Conferenza stampa non è stato Michael Jackson. La persona che ha partecipato alle audizioni per i ballerini per il Tour non è stato Michael Jackson.

La persona in ambulanza il 25 giugno non è stato Michael Jackson.

È possibile che si chiede come si può essere soddisfatti di queste conclusioni? Permettetemi di spiegare.

Tenendo presente l'articolo del richiedente Nazionale di cui sopra, sembra come se il 'eccesso di uso di antidolorifici' storia è stata molto la messa a fuoco di Michael Jackson's problema di salute. La menzione di questo apparentemente piccolo dettaglio nel corso di gennaio è un dettaglio fondamentale, quando si guarda indietro su di essa ora dopo la morte di MJ.

Queste persone all'interno della popolazione che sono facilmente portato (e ce ne sono molti) si guarda attuali circostanze che circondano la morte di Michael Jackson, con tutti i 'l'abuso di droga' parlare e prendere in tutta la storia con la domanda, perché non "oh sì che è stato segnalato indietro nel mese di gennaio che Michael Jackson è stato abusato antidolorifici quotidiana - non chiedo di morire - è solo una questione di tempo ".

Quando Michael annuncia i suoi concerti e le prove inizia nel mese di marzo, il suo problema di salute gennaio è dimenticata perché di tutti i buzz con il suo comeback. Il mondo è immerso in una frenesia Michael Jackson, ancora una volta.

Dopo la sua morte, la denuncia l'abuso di droga è nuovamente acceso, perché come tutti sappiamo, un attacco di cuore, di usare il killer occasionale dolore durante il periodo di un paio di settimane è altamente improbabile, soprattutto quando MJ è stato detto di essere un 'immagine della salute ', mentre il completamento delle prove. Pertanto, le relazioni di un eccesso di abuso di droga sono molto importanti, in quanto sostegno della richiesta che il suo arresto cardiaco è stato causato dalla droga.

L'overdose è anche un fattore molto importante per la AEG Live. Il loro credito di assicurazione di milioni di dollari verranno versati quando Michael Jacksons Tossicologia autopsia e relazioni dimostrano che la droga ha causato la sua morte. Questo è anche parte del piano. Il resto del denaro deve essere fatta dal AEG Live proverranno dalla vendita di finale Rehearsal DVD, Tribute Tour, canzoni inedite e merchandise.

Jo Jackson è indubbiamente fare un giusto taglio e sarà probabilmente funneling una parte del suo denaro effettuate a Michael nella sua nuova vita.

I bambini hanno saputo che questo sarebbe successo da febbraio ad oggi, che è il motivo per cui hanno dovuto essere rivelato. Se fosse rimasto nascosto, il mondo sarebbe in dubbio se o non sono stati i figli di Michael. La famiglia video sono stati rilasciati a sostegno di questa affermazione. Entro i prossimi 6 mesi i bambini saranno con il loro padre.

Jo Jackson sarà un uomo ricco, AEG Live avranno fatto un notevole importo di denaro, per non parlare poi tirando fuori uno dei più grandi 'mostra' mai. Michael sarà tranquilla e gode di una vita sana e saranno i suoi figli con lui, lontano dalla ribalta per il bene.

Hoax ... Il più grande che il mondo abbia mai visto.

Nella settimana dal momento che la morte di Michael Jackson, non vi sono state una infinita quantità di osservazioni che punta verso il fatto che la 'ragione' il motivo per cui la morte di Michael Jackson non è un falso perché avrebbe 'mai fatto male i suoi figli' e perché 'amato troppo molto '. Vorremmo dire che siamo totalmente d'accordo con queste affermazioni, e credo che questo è l'esatto motivo per cui la morte di Michael Jackson ERA uno Hoax. Permettetemi di spiegare.

Il giorno della morte di Michael Jackson, June 25th, ci è stato detto quasi subito che la sua morte è dovuta a un arresto cardiaco. Come il giorno seguente la sua morte progressi, quindi siamo stati informati che il suo Heart Attack è stato causato da un eccessivo uso di sostanze stupefacenti. Anche se i risultati dei due, forse tre autopsie di Michael Jackson del corpo sono ancora a essere rilasciata, nonché la relazione della tossicologia prima autopsia, siamo solo in grado di valutare le informazioni che ci è stato detto dal unrelieable fonti di Media e come tali siti TMZ.

Tuttavia, vorrei esplorare le ragioni per cui credo che i suoi figli sono la ragione numero uno è ancora vivo.

Se Michael Jackson ha effettivamente prendere un cocktail di farmaci ogni giorno, che è ciò che, a sua volta, ha causato il suo attacco di cuore, come potrebbe egli ha fatto presente come un padre? Capisco che uno addicition è qualcosa che è estremamente difficile da affrontare e superare, tuttavia, a parte alcuni piccoli incidenti, Michael Jackson è riferito di essere stato un ottimo padre, che i suoi figli molto del suo tempo e tutte le cose che potrebbe avere mai voluto. Se la dichiarazione 'Egli non avrebbe mai fatto male i suoi figli' è vero, che sono sicuro che lo è, perché allora egli avrebbe mai potuto comprimised il suo stato di salute in modo tale che il rischio di lasciare senza un padre, in particolare ad un giovane età?

In secondo luogo, è stato riferito che, dopo momenti di Michael Jackson è stato annunciato morti a UCLA Medical Center, Katherine Jackson ha preso i bambini a vedere il loro padre. (Anche se non vi è alcuna prova foto a sostegno di tale affermazione e Katherine Jackson non è stato visto con i bambini in ospedale a tutti.) Siamo stati anche detto che al privato famiglia memoriale prima della Pubblica memoriale al Staples Center, la figlia di Michael Jackson, Parigi, posto una collana di un mezzo cuore attorno a lei padri collo, mentre indossava l'altra metà.

Se Michael Jackson è morto, allora come può la sua famiglia soggetti i suoi figli alla traumatica esperienza di vedere i loro padri cadavere non una volta ma due volte? La seconda volta i bambini che hanno visto il suo corpo, avrebbe già morto da più di due settimane. Personalmente, non credo che questa è una cosa che un Padre che ama i suoi figli in modo molto apprezzato o avrebbe mai acconsentito a.

Ci è stato anche detto che il motivo che Michael non è uno scrigno scrigno aperto al pubblico Memorial è stato perché il suo volto e la ferita è stata danneggiata durante la CPR e rianimazione. Tenendo presente che questo ragionamento è assolutamente ridicolo comunque, se è vero, perché sulla terra sarebbe di prendere l'uomo bambini di vederlo di nuovo? Risultati loro figli con un padre morto bashed di fronte non una volta ma due volte? I don't think so ... .. li amò troppo metterli attraverso qualcosa come traumatico come quello. Credo davvero che i bambini che hanno dovuto sopportare una cosa del genere sarebbe indubbiamente segnato per tutta la vita.

L'ultimo ragionamento che ho per eseguire il backup di mia teoria è apparso come i bambini in modo unbelieveably calma durante il Memorial pubblico. Mi scusi per così dire, ma vorrei anche andare fino a dire che il principe Michael II, il più anziano, anche guardato a volte annoia. So che molti diranno che si occupa di tutti le cose in maniera diversa e, forse, erano solo in stato di shock (anche se io non li biasimo considerando che avevo appena avuto a sopportare vedere loro cadavere del padre per la seconda volta.) Ma se le persone sono cercando di dire che i tre figli a che fare con la morte del loro padre nello stesso modo tranquillo e raccolto (a parte il discorso di Parigi ha dato che sembrava molto provato e pianificato ed è stato anche completamente 'strappi meno'), allora dobbiamo dire che è una domanda ridicola. Show me ogni bambino che è calmo, composto e 'annoiato' durante il loro padre, memoriale senza lacrime o singhiozzi, con una bara di fronte a loro, che avrebbe dovuto tenere il corpo del loro padre ... dubito che ci si trova nessuno.

Michael Jackson's bambini alla sua memoria

Credo sinceramente che l'unico modo per i bambini di Michael Jackson potrebbe avere reso attraverso memoriale che così facilmente e 'emotionless', così come due duratura' visite 'del loro padre cadavere sarebbe se il loro padre non era ancora morto per cominciare. Sanno che il loro padre è molto vivo e vegeto, che hanno visto dal vivo la sua 'morte' e sanno che sarà presto di nuovo con lui.

Come potrebbe fare per i suoi figli? Stiamo parlando di un uomo che non vede niente di sbagliato con la sua dangling bambino di una camera d'albergo finestra, quattro storie di sopra del suolo. 'Il mio fan volevano vedere il bambino, per cui ho mostrato loro', ha detto Michael Jackson quando interrogato circa l'incidente. Se Michael veramente non vedere come questo incidente potrebbe essere un problema, quindi non ha un senso che lui pensa che probabilmente non vi è alcun problema con il mondo facendo credere è morto mentre lui va a vivere una vita lunga e rilassante da qualche altra parte ?

Mantenga un occhio su questi bambini nel corso dei prossimi 2,4 e 6 mesi. Garantito che saranno inviati alla 'scuola' di vivere all'estero o di 'uscire i riflettori' o da qualche altro pretesto. Sappiamo tutti che sarà con loro padre presto ... lui li ama di più e lui non avrebbe mai fare niente di male loro.

L'Autore e Collaboratore del seguente post è il membro di questo sito chiamato He.Is. Alive. Vorremmo condividere le tue osservazioni e le intuizioni con tutti.

Dopo aver letto numerosi commenti su questo sito, così come esaminato e considerato il contenuto di essi, ho sviluppato la seguente teoria Jackson's "morte" e la fuga, uno ho fatto e ritengono più plausibile:

width=550 Il vero Michael Jackson non è emerso fino a prova che la notte prima della sua "morte" a Staples Center, la scure del filmato che è emerso mostrando le gomme da masticare non è il vero Michael Jackson, no, ma invece, ha inviato uno dei suoi doppie alla prova solo per "mostrare l'alto" per pochi minuti. Dato che il video è stato dimostrato un falso da un esperto e ha detto di essere photoshop "fisso", non abbiamo alcuna prova a tutti che il vero Michael Jackson ha partecipato alla prova in tutte, ma di una gomma da masticare ha invece lookalike. Quindi: è lecito ritenere che il vero Michael Jackson fatto fuori in attesa di un aereo e addio per sempre a sinistra, con ogni probabilità così. Nuove informazioni segreto della sua "partenza" dal LAX camuffati in un Lear Jet è emerso, si porta la credibilità e la logica.

Nel frattempo, torna al castello, il lookalike decoy era pronta e preparata per l ' "arresto cardiaco" mostrare la palla e ha iniziato a rotazione con la 911 chiamata in cui il chiamante deve avere, ma non ha detto "Questa è la residenza di Michael Jackson e il Sig. Jackson ha bisogno immediato di aiuto, si prega di fretta ", ma, invece, molto controllato e unemotionally ha parlato di un" Gentleman ", che è stato" non respira "? Tutte le mentre il vero Michael Jackson è stato per lungo tempo andato ovunque e questo spiega il motivo per cui l'ambulanza "paziente" foto non sembra né potrebbe essere Michael Jackson, a destra in basso per altri continuo e sospetto che discutibile quirks conservata a spuntando da tutte le le direzioni, di cui nulla si può aggiungere, poiché la fase è stata fissata altrimenti sin dall'inizio, vale a dire: il REAL Michael Jackson è stato per lungo tempo passato, ma torna a Los Angeles il "Michael Jackson è morto di arresto cardiaco", spettacolo con l'esca è andato su come previsto, anche se con alcune crepe e senza top notch pianificazione o "prova" e, per tale motivo, si arriva e continuano a tornare al "nulla aggiunge" la teoria e, di conseguenza, sono continuamente con più emergenti questionables e sospetti derivanti fin dall'inizio di questa saga.

E 'molto discutibile, perché il suo cerchio interno vicino confidantes non ha mostrato al "Memoriale" di servizio al Staples: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - che fregati TUTTI Michael Jackson dati dal suo sito web - solo per menzionare questi pochi che vengono in mente. Perché negare il Jacksons Michael amati amici a frequentare il suo "sendoff"? Invece, un assortimento di "fill-ins" mostrato, alcuni dei quali non hanno mai incontrato anche Michael Jackson e lo ha dichiarato anche liberamente su un popolare talkshow, altri che non avevano comunicazione con lui personalmente in anni! Un altro "scena"?

Jennifer Hudson's performance è stata "sostenuta" dal reale Michael Jackson canto, dove, durante il parlato monologhi della canzone si è esibita, erroneamente sostituito la parola "Dolori" con una S per la parola nel testo: "Il dolore", senza uno S! Quanti spettatori notato questa gaffe o .... non? È stato un suggerimento, una deliberata "gettarlo in cui la folla e vedere chi è catture" suggerimento?

Perché la frase molto particolare: "Sono vivo e vivrà per sempre", da una delle sue canzoni appaiono in blu caratteri al backwall del palco alla fine del servizio? Perché queste parole? Perché non ALTRI parole, ma uno in particolare?
La bara durante il Memorial servizio non emanano uno qualsiasi UNICO atmosfera che conteneva il corpo morto di Michael Jackson, né a qualsiasi altro organismo che! "Vibes" che ho sperimentato su width=425 semplice la visualizzazione della TV etere pubblico funerali dell'ex presidente americano Reagan nel 2004? Molto semplicemente, scrigno d'oro ha detto a sostenere il corpo di Michael Jackson era vuota, e con elicotteri in bilico sopra, molto misteriosamente scomparso nel nulla dopo il servizio con il luogo in cui il "corpo" emergenti più tardi spin media di tenere il pubblico incentrato sul "morte" di Michael Jackson? e il battito va avanti ...
Ci sono abbastanza ore nella giornata di Stato / documento / blog numerosi altri pezzi di domande / dubbi / prove / osservazioni che mantengono il carving stessi durante tutta questa pazzia? Sono le domande di Michael Jackson in scena della morte e la fuga di successo in numero non superiore quindi i fatti "conferma" che ha veramente .... "Morto"?

Fan di tutto il mondo hanno tenuto la loro respiro per un immagine del "corpo" del loro idolo a comparire, finora, di tutti i mezzi di copertura e il traffico internet, tale immagine non è disponibile e, anche se si è, come potrebbe essere positivamente accertata che l'organismo è in realtà di Michael Jackson? Non sapremo mai, ci sarà? Bloggers distacco dubbi e le osservazioni, ecc ecc sostenere la notevole trazione questa "morte" ha guadagnato circa il Internet e, si badi, questi fatti non sono mai menzionati anche da così tanto come un semplice soffio dal mainstream media? Perché no? Dal momento che tutti i loro notiziari trasmessi con computer portatili davanti a loro, non è così che essi non sono consapevoli di questo, vero?

Quello che sappiamo per certo è questa: qualcuno / s sa qualcosa e il loro silenzio / s è stato acquistato per un prezzo abbastanza elevato, logicamente per la verità non deve essere rivelato da parte loro, però, la vecchia teoria che la verità è evidente e non sempre prevale sempre essere compromesso, neanche da milioni di dollari che sigillato questo accordo, perché? Semplice: c'è un Dio ...

Il testo di Michael Jackson's song "Xscape" indicare chiaramente ciò che il suo prossimo intenzioni sono state da tempo, le intenzioni che ha messo in pratica con ciò che è stato con ogni probabilità utilmente l'aiuto di ex moglie Lisa Marie Presley che ha imparato durante il loro matrimonio, del suo desiderio di "fuga" come ha fatto suo padre e, di conseguenza, "allenati" lui sul modo di fase con successo un tale evento, i dettagli di cui è sicuramente privvy e quindi costituiscono evidenti analogie con Elvis' in scena la morte e la fuga, che si addicono più a quella di Michael Jackson's "morte" e "scomparsa": l ' "arresto cardiaco, morto all'arrivo in ospedale" ... uno spin ermetico scenario in cui il personale ospedaliero, medici, della EMT, agenti di polizia, sicurezza, ecc, nonché il coroner e le altre autorità giudiziaria sono vietate al pubblico, comunicare qualsiasi tipo di informazione in materia di ingresso e di seguito il paziente, mentre tutti i cittadini viene gettato morso dimensioni ossa, le informazioni che potrebbero non essere "fraintesi" o "ritorto"?

Dopo Elvis' scomparsa, uno dei suoi molti oggetti personali mancante è stato il più grande di tutti: il suo aereo personale! Questo piano non ha "Poof" scompaiono nel nulla, se si perdono i punt, ergo: che vuol dire che i tempi di attesa, non marcate, ordinato dal radar / torre di controllo del personale per essere "ignorata" di attesa al piano LAX per Michael, che è stato -- emergenti completamente mascherati da un suv nero a bordo del piano - non era che l'appartenenza a Elvis Presley? Che avrebbe potuto essere Elvis Presley personale aereo è la spiegazione più plausibile, perché è ovvio che Michael Jackson non avrebbe mai mai preoccuparsi o avere paura, la sua "Getaway" diventando esposti o pubblico, perché se lo facessero, Elvis e Michael Jackson sia effettivamente vivo costituirebbe notizie internazionali e diventare in fretta!

I Jacksons, nonché i mezzi di continuare a mantenere il galleggiamento e la filatura disordine "news", alcuni dei quali abbastanza scandaloso, ma tutte volte a distrarre il pubblico di concentrarsi su ciò che è chiaramente molto emergendo come un "altro" quadro di riferimento per questo ... 'tragedia' ... ..

Critiche, nonché ulteriori input da parte di altri blogger è certamente invitati, la ringrazio per la lettura.

Dame Elizabeth Taylor e Michael Jackson è stato spesso descritto al Best Friends.

L'autore e collaboratore di questo post è un membro di questo sito chiamato MYSTERYLADY. Vorremmo ringraziarvi per le vostre intuizioni e di condividerli con tutti.

TUTTE LE PROVE ABBIAMO BISOGNO DI SAPERE MICHAEL JACKSON è vivo! LEGGERE!

Questo è tutto PROVA MICHAEL JACKSON non è morta!

E 'abbastanza evidente Dame Elizabeth Taylor è qualcosa che copre, per quanto riguarda la morte di Michael Jackson.

1. Perché un vecchio 77 anni, come Liz Taylor hanno un twitter account?

2.Perché è Liz ringraziare Michael medico, Arnold Klein per un Matisse disegno Mike tre giorni prima della morte, così come chiedono Dr.Klein ciò che è stato fino a quanto è stato su Twitter? Perché non ha solo lo chiamano?

3.Dr.Klein era conosciuto per il trattamento per la vitiligine MJ con creme che alleggerito la sua pelle così come ricostruire il suo naso. Prima di tutto, ciò che dermatologo sai di che anche la chirurgia ricostruttiva? È Dr.Klein cercando di nascondere e ricostruire un nuovo Michael Jackson, uno che non avrebbe mai riconoscere?

4. Perché è stato come Liz imballaggio per twitter "Ero imballaggio fino miei vestiti per andare a Londra per la sua apertura, quando ho sentito la notizia. I still can't believe it. Non voglio credere ". Http://twitter.com/DameElizabeth quando Michael primo concerto è stato spinto a cominciare il 13 luglio, che tre settimane prima della apertura!

5. Perché non partecipare Liz Michael cerimonia privata o pubblica, ma essere in grado di Tweet un giorno dopo la sua morte? Sapeva il tabloid sarebbe seguenti aggiornamenti, ma la sua non era troppo intelligente su di esso.

Ok, ora la cosa strana è il motivo per cui Dame Elizabeth Taylor e Dr. Arnold Klein sono entrambi riferimento ad uno di un altro senza che citano a vicenda.

Per quelli di voi che non ha uno Twitter conto, l'unico modo è possibile sapere che qualcuno si riferisce a voi è il segno di spunta @ + il tuo nome utente. Così come non corrispondono avanti e indietro l'uno con l'altro a meno che non previsto tutto insieme, per renderlo più reale!

Penso che la risposta è chiara come il giorno. Signore e signori Michael Jackson non è morta! Check out questi posti da ARNOLD KLEIN!

"È stato inviato un link a TMZ. Ridicolo. I paparazzi ha bisogno di stare lontano dai miei pazienti. Periodo "http://twitter.com/awkmd

Ora, il motivo per cui è Mr.Klein affrontare TMZ il primo sito web per confermare la morte di MJ come ridicolo e di stare lontano dai suoi pazienti il 18 giugno, 7 giorni prima della morte di Mike!

Viene anche weirder folks! QUESTO E 'IL NOSTRO DIRITTO PRONUNZIANDOSI QUI!

DR. ARNOLD KLEIN dice ADDIO A Farrah Fawcett LO STESSO GIORNO, MA NON MIKE ABBONAMENTI PER MIKE! SE IN REALTA WAITS 4 GIORNI DOPO LA MORTE DI MIKE PER AFFRONTARE LA PERDITA DI SUA PAZIENTE MJ!

"Oggi, il mondo è un po 'meno bello. Diciamo addio alla bella Farrah Fawcett "," E 'stato un onore aver conosciuto Farrah Fawcett una visione e un visionario, un vero angelo che perdere tutto il mondo. 3 bacia il mio tesoro "," Sono profondamente addolorato per la morte del mio caro amico Michael Jackson. Egli è stato un dono veramente anima che aveva sconfinato amore per tutti. "

Poi 2 giorni prima della MJ passa, Dr.Klein dice di lavoro via su un paziente, che sono come dei tesori d'arte raffinato, interessante modo di confrontare i vostri pazienti a opere d'arte, non credete? Che strano DR.KLEIN DI RITORNO PER 2 GIORNI PRIMA DELLA MORTE MJ! Distanza di lavoro ... "I miei pazienti sono i miei tesori. Come belle opere d'arte, ognuno di essi è la bellezza e il carattere "

Penso di conoscere la verità ora!

Per quelli di voi che non si ottiene l'intera Matisse ragionamento, mi permetta di spiegare.

Che cosa fa un Matisse pittura hanno a che fare con qualcosa? Matisse è stato un famoso artista le cui caratteristiche, per quanto talento naturale simile a Michael Jackson. Coincidenza Dott. Klein invia un disegno di Matisse Liz Taylor tre giorni prima della morte di Michael, in cui il tempo presente Dr. Klein era fuori della città a lavorare su un paziente. Ha anche il suo rispetto ai pazienti di belle arti di lavoro !!!!!

Strano vero??

Ottenere questo, Matisse morì nel 1954 di un attacco di cuore. La stessa cosa avrebbe dovuto Mike è morto da quando abbiamo appreso la notizia del suo passaggio.

C'mon questo è troppo casuale. E 'anche un po' per la maggior parte dei pazienti del dottor Klein da Michael Jackson's amici più intimi - Jane Fonda, Elizabeth Taylor ...

Signor Klein's Twitter account è stato attivo solo dal mese di giugno 17. 8 GIORNI PRIMA DI MICHAEL ABBONAMENTI. Perché il dottor Klein sentono il bisogno di avere un account Twitter misteriosamente così vicino alla sua cara la morte del paziente, che corrispondono a due di Michael Jackson's amati amici? Ti dirò perché ... Sapeva che avrebbe dovuto aggiornare gli altri per la sua prossima interviste come egli sarebbe invitato i riflettori! Un altro aspetto peculiare è che non Avviso Dott. Klein guarda triste o turbato più di perdere il suo bene più prezioso di pazienti di oltre 20 anni in una delle interviste.

Questo è tutto molto strano ...

Creato digitale, questa immagine è detto di essere Michael Jackson's Final Rehearsal la notte prima di morire.

Questa immagine ha suscitato molte polemiche negli ultimi paio di settimane. Quello che a prima vista sembrava essere il 'solo' immagine in esistenza posto che a Michael Jackson per il suo Concerto Ripetizioni giro la notte prima di morire, ora sembra essere qualcosa di molto diverso.

Molti utenti di questo sito hanno già evidenziato la possibilità che questa immagine potrebbe essere stata 'photoshopped'.

Con questi sospetti sottolineato, noi qui a MJHD ha deciso di prendere un altro passo avanti e hanno analizzato l'immagine da un fotografo professionista.

Il fotografo professionista che ha analizzato l'immagine sotto un microscopio e anche utilizzando software di editing digitale, purtroppo desidera rimanere anonimo, ma i loro risultati non sono le meno affascinante e siamo sempre in attesa di condividerle con voi.

In primo luogo, il problema più evidente con questa fotografia è il fatto che la parte inferiore della 'S' è mancante da MJ tra le gambe. Alcune persone hanno detto che è a causa del l'angolo di cui egli è in piedi, e la rampa.

I nostri esperti in disaccordo.

Ha analizzato la larghezza della parte superiore della 'S' e ha detto che senza ombra di dubbio, si dovrebbe vedere almeno una parte della curva del fondo di la 'S' tra le sue gambe. In secondo luogo, non ci dovrebbe essere anche una sorta di impalcature o di illuminazione tra le gambe, ma è completamente nero opaco su uno stretto controllo.

Secondl, ha iniziato a guardare al fondo nel suo complesso, e ha rilevato che non è completamente digitale, in base al nostro esperto. Si tratta di elementi essenziali mancanti di luce e buio. Le ombre, non sono abbastanza buio e non c'è combustione delle luci sul piano del ponteggio, o il metallo stesso patibolo. L'unico 'illuminazione' attuale è il blu 'lensflare' che può essere visto, ma concorda sul fatto che i nostri esperti si tratta di un semplice elemento che può essere aggiunto con Photoshop.

Inoltre, la luce in basso a sinistra del primo piano il tiro è molto resi, che, apparentemente, è anche un segno della storia raccontano il lavoro digitale.

Quando abbiamo mostrato il nostro esperto 'footage' di Michael eseguire 'Essi non veramente cura di noi', con indosso gli stessi abiti, ma con n 'QUESTO SI' sfondo, ha convenuto che si guarda come se la sua immagine è stata prese da questo momento (che avrebbero potuto essere di anni fa a giudicare dal taglio di capelli) e collocato come un layer in cima a questa pre-progettati sfondo.

L'altra cosa da considerare è che Michael Jackson è stato ripassando per il suo concerto nel Staple Center di Los Angeles. I concerti non sono mai state sarà eseguita qui. Perché allora, ci sarebbe bisogno di essere qualsiasi tipo di fondo a tutti, considerando che è stato appena prove? Non un costoso e importante background necessarie per essere in O2 Arena di Londra?

Prendere una seconda guardare il filmato qui, e portare la vostra mente.

È stato notato da molti fan Michael Jackson su questo sito che questo particolare routine, è lo stesso di Michael ha una routine su uno dei suoi tour anni fa. Noi crediamo che questo è vero, e che questa prova è footage, da quello stesso tour ... anni fa. Perché allora è il Media 'vendita' per noi come riprese dal 23 giugno 2009?

Noi crediamo che per la 'morte' di Michael Jackson da believeable, è di vitale importanza per tutti noi di essere illudetevi pensando che era ripassando a tarda notte 12 ore prima della sua morte. Qualcuno ci vuole che questa sia dove è stato e questo è ciò che stava facendo. Secondo i nostri esperti, questa immagine potrebbe sono stati creati in qualsiasi momento .... Chiede che la questione ... se Michael Jackson è stato NON ripassando la notte prima di morire a Los Angeles, come abbiamo detto tutti ... e poi dove era?

MICHAEL JACKSON THRILLER 25 ° anniversario! Il partito non è ancora finita! Michael Jackson festeggia il 25 ° anniversario di Thriller, il più grande del mondo di vendita album di tutti i tempi, e la più grande pietra miliare nella musica pop mai. THRILLER - la musica, i video, gli sguardi e la danza si muove la musica che ha cambiato per sempre. 12 febbraio 2008 ha visto il rilascio di Michael Jackson's Thriller album in edizione speciale 25 ° anniversario con tutti i classici Thriller hits rimasterizzata digitalmente, (more ...)

"E 'PRESENTE! - Individuazione Cam - Audizione finale - LA Staples Center
Questa è la piena 4:16 greggio e inediti clip rilasciato da AEG Live gruppo del 23 giugno, Staples Center Rehearsal e Final Cut Audition [nessuna rete Logos], mostrando MJ osservando, rilassato ma freneticamente le gomme da masticare, poi in piedi, e di affrontare brevemente ballerini scelti per O2 Londra tour. La seconda metà è il clip che hai visto in tutto il mezzi di comunicazione e di YouTube. "

Sembra molto strano per noi che la prima clip di Michael Jackson a questi Ripetizioni è lui guarda come avevamo visto tutti lui in quel periodo ... la spalla-lunghezza capelli dritti. Ma il clip che viene tagliata direttamente dopo quello che è presumibilmente di Michael Esercitarsi per questi concerti, spettacoli con lui a lungo Curly Hair, che ricorda il suo stile da diversi anni fa. Perché egli indossa una parrucca di un taglio di capelli che aveva molti anni fa per un concerto nel 2009?

Potrebbe essere possibile che il video di Michael Jackson 'Esercitarsi' per questi Londra O2 Concerti è stata in realtà una prova da diversi anni fa ... tagliato insieme sullo stesso nastro, a rendere tutti noi pensare che egli stava facendo le prove la notte prima del suo morì, come ci ha detto ... AEG. quando in realtà era già fuori nascondersi, a metà strada in tutto il mondo, pronti e capaci di mettere tutta la sua morte Hoax Piano in vigore?

NB: Grazie a Francesca per averci segnalato questo problema alla nostra attenzione.

AEG Live sono stati i promotori dietro Michael Jackson's comeback tour. Come condizione di svolgere le O2 Musica, Michael Jackson è stato richiesto per superare un periodo di cinque ore esame medico. Lloyds di Londra, la compagnia di assicurazione a noleggio per coprire eventuali perdite connesse con la Musica, ha avuto un medico indipendente volo da New York a dare l'esame, e AEG Live è stato detto ha superato a pieni voti colori. width=400

Se Michael Jackson è stato prendere la quantità di farmaci da prescrizione che i mezzi d'informazione si deduce, non che sono stati raccolti in un esame del sangue durante questo esame medico mesi fa?

Come risultato degli esami, AEG Live garantito una copertura assicurativa per i primi 22 concerti, ma non sono stati in grado di ottenere una copertura completa per tutti i 50 spettacoli al costo di $ 500 milioni. Essi verranno ora pagando milioni di rimborsare i biglietti, a meno che tuttavia optare per i tifosi hanno scambiato i loro biglietti per il biglietto creato appositamente progettato da Michael Jackson se stesso, un modo conveniente AEG che potrebbe ri-colpo di alcune delle loro perdite monetarie.

AEG Live, riceverà un multi-milioni di dollari dal pagamento della manifestazione assicuratori, se le relazioni che collegano le superstar del passaggio alla droga sono corrette - perché la loro politica riguarda la morte per overdose.

AEG Live boss ha un $ 17,5 milioni da polizza assicurativa Lloyd's di Londra nel caso di crisi sanitaria che causerebbe Jackson per tirare fuori dalla sua data 50-Londra residenza.

Se le droghe sono dimostrato di avere giocato un ruolo importante nel Jackson's death, AEG dirigenti saranno in grado di recuperare alcuni dei loro ingenti perdite - ma non se è dichiarato di avere morto di cause naturali, secondo il direttore generale della società Randy Phillips.

Sembra molto conveniente che la polizza assicurativa detenuta da AEG Live coperti morte per overdose, ma non la morte per cause naturali. Sembra di essere ancora più conveniente che i mezzi d'informazione quasi subito ha iniziato a riferire che Michael Jackson's arresto cardiaco è stato quasi certamente il prodotto di ripetere l'uso della droga e di un sovradosaggio del farmaco Demerol poco prima della sua 'morto'.

Entità sono state apportate dalla famiglia Jackson, che non sapeva quali la tossicodipendenza e le relazioni che il corpo è stato coperto cantanti ago in marchi sono anche detto di essere falso.

Allora, perché poi sembra che i mezzi d'informazione è così disperato di avere tutti noi che la tossicodipendenza storia? E 'semplicemente così AEG Live sarà recuperare alcuni dei loro soldi? O è perché è la storia più credibile per farci accettare il fatto che tutti i Michael Jackson è davvero morto?

Tema Caricato da: Wordpress Tema - Prima di cassa