Michael Jackson Hoax Morte

È il re della Pop davvero morto?

Con la notizia che il 're del pop' Michael Jackson passate da arresto cardiaco il 25 giugno, numerose teorie cospirative sono emerse, in particolare con Internet notizie in discussione perché il suo personale medico era stato con il cantante nella sua casa, ma in grado di aiutare gli e il motivo per cui le relazioni della cantante la morte ha preso così tanto tempo per confermare.

Folle a UCLA Medical Center per la morte di Michael Jackson

Primo inviato teorie forum su internet incluso il suggerimento che Michael Jackson era falsa la sua morte e il denaro incassato dal suo imminente ritorno a risolvere i suoi spettacoli in difficoltà finanziarie, che sono stimati a più di US $ 200 milioni di euro.

Un messaggio sul digitalspy leggere: "Milioni di debiti e si rende conto che non può realizzare una riduzione del 50 comeback tour concerto, in modo che la sua morte falsi, assume una nuova identità (che è stato cercando di raggiungere, per molti anni) e scompare?"

Un distacco su Twitter suggerito che la relazione originaria internet che la stella era morto era stato sbagliato, ma che era stato "velatamente" ucciso perché una "media carrozzone" aveva già ottenuto fuori controllo.

Chiede che il corpo decomposto del cantante era stato trovato nel suo ranch Neverland e che un impostore aveva preso il suo posto distribuito quattro anni fa, ma è nato da una storia spoofing sul sito satirico The Onion.

Vi è anche la speculazione che ha forse commesso suicidio e la storia di 'arresto cardiaco' stata una pura fabbricazione al fine di preservare la sua dignità.

O forse proprio come Elvis, aveva avuto abbastanza del suo debito, le accuse, la mancanza di privacy e frenetico programma e ha approfittato di uno sforzo per mastermind 'stadio' della sua morte, in modo per lui per iniziare una nuova vita.

Wherever you are Michael Jackson, vogliamo bene e non vi è certamente non si può negare che sono e sempre saranno 'Il Re del Pop'.

I commenti sono chiusi.

Tema Caricato da: Wordpress Tema - Prima di cassa