Michael Jackson Hoax Morte

È il re della Pop davvero morto?

width=300 È stato riferito che la famiglia di Michael Jackson è molto incerto e sospetto per quanto riguarda le circostanze della sua morte. E 'emerso che i membri della famiglia potrebbe voler cercare un indipendente autopsia, tra la rabbia e la frustrazione di montaggio oltre le ultime ore della tragica icona pop della vita.

L'autopsia sul preliminare Jackson è stato inconcludente e un finale causa di morte non sarebbe conosciuto fino esaustivo test tossicologici sono stati completati in "sei a otto settimane".

Questo lasso di tempo è troppo lungo per la famiglia sconvolta attendere risposte per quanto riguarda ciò che è realmente accaduto nei momenti della morte di Michael. La Jackson familiari sono state concentrando la loro attenzione sul ruolo del cantante medico, identificato come Conrad Murray.

Essi, understandibly hanno molte domande senza risposta e disperatamente vogliono sapere le cose come:

"Quando il medico ha fatto venire? Che cosa ha fatto? Hanno iniettare lui, in caso affermativo, con che cosa ",

Le relazioni, sostenendo che Murray aveva scomparsi nelle ore immediatamente dopo la morte del cantante hanno turbato profondamente anche la famiglia.

"La sua assenza solleva questioni di sostanza che non scomparirà fino a quando non si risponde", il reverendo Jesse Jackson ha detto a nome della famiglia.

Se Michael Jackson la propria famiglia sono confusi, sospetti e frustrati dalle circostanze che circondano la morte del cantante, allora perché non possono essere tutti gli altri?

Se la sua famiglia stanno prendendo in considerazione una seconda autopsia, che chiaramente non sono soddisfatte di come sono detto tutta la storia .... Proprio come il resto di noi!


I commenti sono chiusi.

Tema Caricato da: Wordpress Tema - Prima di cassa