Michael Jackson's Death è un Hoax

26 giugno, 2009
da admin

Michael Jackson prese dal personale paramedico

Non è interessante il fatto che il giorno che Michael Jackson è stato segnalato a morte, molte altre relazioni di altre 'persone famose' che sono morti sono anche emerse.

Altre celebrità come Jeff Goldblum, Harrison Ford, Tom Hanks e sono stati riportati anche a morte, tuttavia, tutte di queste relazioni sono detto di essere falsa, in modo reale ciò che vi è la prova che il 're del Pop' è effettivamente morto, oltre dal modo di dire-una manciata di persone che avrebbe potuto facilmente stati oltre di tutta la cospirazione!

Se prende un attento sguardo l'immagine che si suppone essere Michael Jackson si precipitò in un ambulanza mentre paramedici sono disperatamente cercando di rianimare lui, si noterà che il volto sembra essere molto disimilar al fine di Michael Jackson. Il naso sembra essere troppo 'normale' e non sembra essere alcuna prova di chirurgia plastica per gli occhi che è stata così evidente in tutte le altre immagini di Michael che abbiamo visto negli ultimi due anni.

C'è la saga in corso per quanto riguarda il misterioso medico personale di Michael Jackson, Murray Conrad, che dice di avere 'accaduto solo a piedi e trovare vicino a Michael Jackson per il suo letto di morte'. Lo stesso medico si dice di avere eseguito CPR sul letto (che è completamente inutile, come qualsiasi persona con una base di primo soccorso knoweldge saprebbero avete bisogno di un disco al di sotto della superficie del corpo per essere efficace), e aspettato mezz'ora prima di chiamare 911, e non anche alla fine di effettuare la chiamata se stesso, come è stato un membro del personale.

Durante tutti questi strani che succede tra il momento apparentemente morto Michael Jackson, al momento in cui egli è stato trovato da questa illusoria medico, quando egli è stato assistito dal personale paramedico, infine, riteniamo che non vi è stato tempo sufficiente per un 'piano' per la sua Falso morte per essere giustiziati. Il fatto che il Dott. Murray ha rifiutato di firmare Michael Jackson e il certificato di morte è fuggito scena subito dopo la paramedici a sinistra con il corpo è estremamente sospette. Forse è stato in tutta la cosa. Il suo stipendio è stato asserito di essere stato più di $ 150.000 al mese ($ 1,8 milioni per anno) per non parlare di eventuali 'bonus' che potrebbe essere stato offerto dopo la' trama 'è stato completato.

Vi è anche il fatto che solo poche settimane fa, quando l'annuncio che Michael's' Questa è la E 'Tour è stato quello di essere in ritardo, i suoi rappresentanti sono stati molto veloci di abolire qualsiasi voci di un problema di salute sia la causa.

Tieni presente anche, che a 50 anni, Michael Jackson non ha avuto prima condizione cuore e ha detto di essere un 'immagine della salute', come ha provato per i suoi concerti che sono stati inizialmente fissati per avviare nel mese di luglio di quest'anno.

Al fine di ottenere per i promotori di assicurazione per la mostra di Londra, Jackson ha subito una a quattro ore con un fisico medico indipendente di questa primavera. Rand Phillips, Chief Executive di concerto promotore AEG Live, ha dichiarato che l'esame medico scoperto "senza problemi di sorta".

Un altro caso è in materia di Michael Jackson's ossessione con 'Il Re' Elvis Presley, in cui egli è andato fino a sposare la sua unica figlia, così ha fatto anche per quanto a sua mimick 'morte'?

Elvis Presley è morto il 16 agosto 1977 in bagno a Graceland. Dopo essere stato trovato sul pavimento del bagno, Elvis è stato affrettato in ospedale dove è stata pronunciata ufficialmente morto. Il coroner ha registrato la causa di morte come aritmia cardiaca.

Michael Jackson's autopsia è stata effettuata da parte della contea di Los Angeles e una volta che il coroner tossicologia relazioni sono conclusi, ci viene detto che si rivelerà la vera causa di morte e le prove di qualsiasi fallo giocare. Naturalmente il processo sarà completo blocco e tutte le immagini, premere o mezzi di copertura saranno filtrati ... come conveniente.

Vedremo quello che ci vuole vedere. Vero o altrimenti.

Ispirato da Michael Jackson? Inizia la tua Casa discografica e vivere la vita di una rockstar.


Tag: Conspiracy, Morte Hoax
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Voci | Commenti (47)

47 Responses to "Michael Jackson's Death è un falso"

  1. Jon Dice:

    Ho pensato che era l'unico. questo è tutto così il setup. Inoltre egli aveva recenti voci che andavano troppo asta che non ha venduto così grande. Poi il camion si spostano in due giorni è un po 'presto.
    Questa famiglia è sempre stato stretto.

  2. robert Dice:

    TAH I belive COULDENT era morto ho pensato SO SE ERA Fino a qualche HOAX A VENDERE PIU 'ALBUM

  3. Al Soldano Dice:

    I'm Glad Michael Jackson è morto. Sono anche contento che si ritiene che il suo stupido teoria cospirativa.

  4. Jon Dice:

    Mi è stato ricordato ha messo un sacco di soldi in rilanciare il congelamento e la scienza, Cryo?

  5. MJ 4eva Dice:

    Sei sooo destra! non è lui nella foto .. tutto falso senso! hes non morti!

  6. Suzanne Dice:

    I'm glad I'm non è l'unico che pensa che solo somethings non tornano. Per uno, il suo recente vendita all'asta a vendere alcuni paraphinalia, sembrava essere molto remenicent della principessa Di, e come ha messo all'asta abiti (per carità, non guadagno personale), è morta poco prima. Quasi come egli ha preso su di una pagina del suo libro. Su un altro sito web, che hanno il video della persona nella helecopter appare fino a sedersi. A tal proposito, che l'inferno diventa un helecopter di ascensore aria alla camera mortuaria? Aria emegency ascensore per la cura, sono completamente d'arrivare, ma alla camera mortuaria? Puh-LEASE! Non è come andare a essere più morti se fossero ad aspettare nel traffico.

  7. Billy Dice:

    Si tratta di un padre che ha appena perso suo figlio? Ha senso GRANDE? Joe Jackson guarda qui, come lui sa che suo figlio è ancora vivo ...

    Vedi qui | Michael Jackson Hoax Morte Video

  8. Guy Dice:

    Nel Regno Unito vi è stato un recente sottrazione di minori che si è rivelato un falso - si potrebbe posto un miglio fuori dal interviste della madre - non solo emotivo sufficiente.
    Stesso con Joe Jackson - meno di una settimana ed è dare interviste sul tappeto rosso - nessuna possibilità.
    Questo è fin troppo comodo e previste - non è mai stato egli sarà in grado di fare 50 date.
    Anche gettare che egli "morto" il 25 giugno - la controparte data per il prossimo anno un altro grande eroe del suo - James Brown (25. Dicembre) e di morire nello stesso modo in cui Elvis Presley.
    Questo è il tizio che "scivolato sotto la doccia", perché ha lottato per rendere al proprio processo - il tipo di prank miei 6 anni di tirare. Questo è ciò che Michael è - un bambino. La pressione di avere troppo e si piega .. ma questa volta scivolando sotto la doccia non sarebbe sufficiente.
    L'unico aspetto che mi fa pensare che potrebbe essere l'autopsia è morto - e anche che inizia a guardare un po 'farsesca ora.

  9. Jeanine Dice:

    Vorrei commentare l'immagine di Michael Jackson Ingo l'ambulanza.
    Sebbene io d'accordo sul fatto che tutto ciò è modo 'off', devo dire che penso che sia lui nella foto. O se non è stato tutto un grande atto o non si sa mai.

  10. Rickster Dice:

    whos e il ragazzo che ha presentato la 911 chiamata? .... come mai nessuno ha parlato con lui .... perché non dire che è stato il signor Jackson, invece di "un signore 50 anni" quando si stava parlando al dispather ... ?

    e la scommessa a premi ... quando Joe Jackson (un padre che appena perso suo figlio) è stato chiesto ... "Quali sono i tuoi progetti futuri?" ... .. invece di dire ... "Abbiamo a seppellire mio figlio", egli promuove la sua nuova etichetta, invece ?

    Tutto ciò è strano .... Mi ricordo di un po 'indietro ... in scena la sua morte è stata considerata come dice ... se qualcuno può e lo farà il suo ... MJ.

  11. Susy Dice:

    Dr. MJ's che di lui non sa nemmeno a mantenere il piano di MJ THUMP lui sul petto, così cuore di andare avanti e metterlo su un morbido letto instaed. Perché non dicono che è stata a 911 MJ & rescuscitarion si prega di portare tutte le attrezzature. O si è trattato di un deliberato la morte o il Dr. & AEG fatto a ottenere l'assicurazione noney, AEG lavoratori che Quack.

  12. anne Dice:

    2 piccoli punti:

    1. se chiamate il 911 e ha detto che Michael Jackson è stato di morire ... Sono piuttosto sicuro che le sarebbe rispondere "sì giusto .. aprils pazzo! ... * * riaggancia "

    2. Michael Jackson e suo padre non piace a vicenda, Joe Jackson ha affermato alcuni anni fa che non aveva come suo figlio Michael più, e Michael Jacksons si è presumibilmente Michaels dicendo che i bambini non dovrebbero essere rimasti con i genitori, ma Michaels nannies . - Potrebbe essere il motivo per cui Joe non è devastato.

  13. Brad Matosky Dice:

    Wow ... Guarda il video di nuovo. Il corpo non si muove, l'elicottero si trasforma e dà via l'illusione che la testa è "lifting". L'angolazione della telecamera con l'angolo di cambiare l'elicottero lo fa apparire in questo modo.

    Tutte le 911 chiamate vengono prese come grave. Pertanto, anche se si chiama 911 a Cleveland, e dire che LeBron James non risponde, ma continua a mostrare fino. Stesso con tutte le celebrità o non celeb.

    E in lui l'immagine di essere carted fuori, lei dice che il suo naso "appare normale"? Are you retarded? Se vuoi ancora, e potrete vedere come piatto contro il suo volto è.

    Amo un buon cospirazione tanto quanto il prossimo ragazzo, ma almeno avere il materiale migliore per fare un solido fondamento per essa.

  14. Lidiya Dice:

    dang questo non ha senso!
    Mi auguro che non è morta:]

  15. mj amante Dice:

    ora nel mio HAART Voglio credere a tutto questo e cercherò, ma che con pic mj andare in ambulanza appena si presenta come mj troppo per me. e il motivo per cui sono convinto che a lungo ha soo conforme mj che era morto, perché era in surgry a loro e stavano cercando di salvare la propria vita. ma il modo in cui suo padre si agisce tipo di ritenere che vada mi mj non è davvero morto. e sua madre si sta forse per i bambini farli rimanere in contatto con i loro giorni, mentre è qualche altro o se può essere egli invierà per loro. ma questa è una morte molto misteriosa morte. e poi anche mj è molto conosciuta in tutto il mondo. come qualcuno potrebbe non reconize lui. i dont know. ma spero che ciò che tutti pensano è vero. Sono Ganna e provare a credere che per ottenere tutto questo male del mio cuore e così mi posso fermare il pianto soo much. Che Dio sia con voi mj dove ogni sei morto o vivo e i love you soo molto e si sono e saranno sempre i migliori in assoluto.

  16. Rickster Dice:

    nessuno ha sentito dove il heck è Oprah in tutto questo ?????

    N. omaggi commenti ... .. NIENTE?
    Trovo che sia davvero strano ... tutti hanno detto qualcosa di Oprah MJ ... ma ... se qualcuno sa altrimenti ti preghiamo di correggere me!

  17. ladylee1979 Dice:

    posso solo chiedere wtf oprah devo fare con tutto questo lo ha intervistato Michael wot, wot la sua migliore amica Elizabeth Taylor shes troppo devastato anche commento presumibilmente, e la maggior parte dei commenti su coloro che la stella aveva tutti i caduti con michael a un certo punto o un altro Uri Geller, Paul McCartney, David ospite anche propri fratelli Berry Gordy tutti wasnt a parlare con la stella prima della sua morte

  18. Susy Dice:

    Nessuno ne ha senso, se si pensa Michael Jackson lavoratori "insistito" Dr. essere uno con lui e fino Uk tour era finita. MJ è stato un narcisista-perfezionista, perchè poi andare & sovradosaggio stesso, Egli ha guardato un sacco di tempo a sicker abuso prove. Perché lui si adatta se stesso e rendere i video, se egli stava per poi tirare la spina nel modo migliore, perché non andare e vivere una vita mediocre e dimenticare il turismo, è perché ha curato abut la sua vita e lo stile di vita e ora volevo fare più soldi per i suoi figli. Guarda i suoi figli sani e felici, per il suo credito .. Ho trovato strano che i rapporti della sua morte è uscito su TMZ e altri media, prima che essa è stata confermata e TMZ sono state dicendo che era morta quando lui era il suo modo di ospedale. Forse qualcuno nel suo campo di questa fuga di trasformare l'attenzione per l'ospedale e la casa messa a fuoco spento. Come potrebbe Janet Jackson unità nella sua casa il giorno successivo e togliere i suoi possedimenti pregiato quando non ha la volontà esiste o è stato letto. Quando una persona muore dovete attendere Will prima lettura è toccato nulla! come il suo fratello più vicino poteva apparire sul palco e in modo stoico! è tutto strano. Se qualcuno potrebbe falso, si poteva e può avere un doppio che O / D. Spero davvero che ha fatto finta. Se qualcuno non è in grande difficoltà, per non sostenere lui.

  19. Jasmine Dice:

    Ho appena trovato questo sito attraverso un altro link di oggi e sono appena guardato il video di un elicottero. Penso di poter effettivamente vedere che il corpo è in movimento e anche al buio cinghia diagonale che va in tutto il corpo viene annullata. Ti avviso che chiunque altro? Ho bisogno di credere Michael è vivo e vegeto, perché non ho smesso di piangere quando ho sentito parlare della sua morte. Inoltre non ho smesso di pensare degli ultimi giorni su come ci sono così tanti difetti che dal 911-telefonata. Sembra che ci siano troppi 'errori' per la morte di Michael per essere vero. Tuttavia, io sono solo speculazioni. (Non in ordine di preferenza)

    1 che ha fatto che 911 telefonata?
    2.Wasting 30 minuti prima 911call è stato fatto?
    3. CPR procedura non avrebbe dovuto essere eseguito su un letto. Periodo.
    4.There sembrano essere un inferno di un sacco di confusione per quanto riguarda il primo e secondo coroner 'autopsia indipendente's'. In primo luogo l'autopsia ha preso una questione di giorni per concludere che i risultati sono stati riportati nei mezzi di comunicazione. E 'stato riferito che è stato un' falso '. Ancora nessuna notizia della seconda 'autopsia'
    5 perché il suo medico go 'mancante', come riportato nei media?
    6 Dottore non ha firmato certificato di morte.
    7.I più dire di tutti i difetti. . Joe Jackson si suppone essere un 'lutto' padre che ha appena perso suo figlio, perché egli è elevato in tali spiriti? Ma è davvero un padre il cui figlio è appena morto a soli 6 giorni fa! N. lacrime, n. emozione. Egli è molto più interessati a promuovere la sua nuova casa discografica e si esclude la maggior parte delle questioni riguardanti la morte di suo figlio! Qualcosa non tornano. Se uno dei miei bambini sono morti, mi sarebbe totalmente devastato e una donna rotto.

    Troppe domande e risposte non basta.

    Personalmente, sono stato a pregare e sperare che Michael è ancora vivo, e anche se egli è, non mi annoia a scoprire la sua morte è stato un falso. In effetti, sarei entusiasta! Finché si può trovare la pace nella sua vita, in cui ha così riccamente merita.

  20. Lila Dice:

    Oh mio dio! Are you retarded? Se davvero non credo di ciò che voi? E 'così triste, ma, di fronte persone che egli ci ha lasciato. N. cospirazione qui. Anche Jim Morrison, Elvis e John Lennon sono anche morti. Ora, la prego di non iniziare a giocare il suo record indietro alla ricerca di indizi.

  21. Jon Dice:

    Se guardate la foto della persona che guarda molto più piccola di Michael ha la pelle molto scura e anche a me sembra quasi di origine asiatica, come phillipino thai o chiunque altro si veda questo?

  22. Jon Dice:

    Quante sono le registrazioni casa gonna fall out di qualche armadio. Ka-Ching!

  23. ladylee1979 Dice:

    del suo evidente il motivo per cui il suo papà isnt mostrando alcuna emozione michael piace e anche suo padre lo ha lasciato fuori della volontà isnt meglio joe che non mostra le emozioni, perché se avesse abbattendo in lacrime im sicuro ci sarebbero un sacco di persone chiedono di lui un bugiardo dicendo è stato tutto per mostrare quando tutti sappiamo che negli anni hadnt parlato almeno joe isnt recante sul fingendo di spessore, anche questa 2a autopsia allodola è più a che fare con la famiglia cercando di trovare qualcuno per colpa di nascondere le proprie colpe che didnt michaels fermare l'abuso di pillole, perché insistere su michael murray dr avere con lui in ogni momento? suo evidente tossicodipendenti farà nulla e che voleva un rivenditore a portata di mano 24 / 7, per così dire, ho letto anche che Michael è stato assistito da vedere attraversando il Messico boarder giovedi sera tardi, ma la sorpresa sorpresa testimoni vogliono restare annonymas e se vi è stato alcun dubbio nella mente di polizia che era viva e vegeta che avrebbe detto oggi, e theres niente di più in questo mondo voglio destra ora di sentire le parole si è trattato di un falso michael è viva e vegeta id mai essere arrabbiati vorrei essere più la luna di sentire quelle parole di amore e mike xxx

  24. MyBelovedMJ Dice:

    OH MY LORD! Sono in grado di `t actuelly credi che Michael è un clone di se stesso .. un suo amico, che hanno avuto surgury, a guardare più come Michael, l'amico ha detto. Ed egli guardò kinda cinese. Questo è il motivo per cui, a volte sono stati di indossare la maschera ... OH DEAR GOD. Che diavolo significa questo. Michael è ancora vivo? Ho appena visto in un video su una delle altre pagine di questo sito .. Non posso credere che `t

  25. MyBelovedMJ Dice:

    Im ya dicendo adesso. Questo quadro di MJ nel abulance. IS FAKE

  26. heisalive Dice:

    ladylee, lei ha assolutamente l'obiettivo di tutto ciò che dire, ho letto il tuo post con grande interesse, e sì sì sì è la mia risposta ad essa! Io

    Michael Jackson sopportato, e portava sulle spalle un carico completo, che è schiacciante a qualsiasi essere umano, la tassazione twiceover su una collina che anima vulnerabili che egli è. La gente tende a dimenticare tutto questo e solo vedere la sezione "Moonwalking Performer" in Lui, e non l'essere umano la cui travagliata intero aspetto grottesco è stato un grido di aiuto che nessuno ascolta o RISOLTA! ?

    Joe Jackson, il vecchio, è la scusa più poveri di una creatura dalla buca di inferno, lo sguardo negli occhi mi dà la willies! "" "Brivido" ""

    Qui è un uomo il cui amore del denaro è il "brivido" di tutti i mali e non può ottenere abbastanza di esso, senza tregua la mungitura Michael Jackson cashcow mostrando NO emozione o dolore di suo figlio presunto passaggio.

    Joe Jackson hanno un giorno di rispondere a un giudice di alta e potente, non può fuggire da, ma worseover, dovrà pagare un prezzo così alto (e calda!) Per ciò che ha fatto di questo bambino-uomo: Michael Jackson ...

    C'è qualcuno, chiunque a tutti! Michael Jackson colpa per i suoi "morte" in un disperato tentativo di sfuggire a tutti i madess e scappare da tutto questo? Io non lo credo!

  27. Suzz Dice:

    bene può davvero credi che egli sia ancora vivo ... i magra moer a che lui è ... ma un sacco di roba doesnt aggiungere e doesnt senso e ciò che non piace ... che foto di Michael in amblunce .... potrebbe essere lui, ma nel mese di noty sicuro ive cercato o tipo di confronto si e ... i cant dire se è o isnt ... .. e nel video, quando il suo "corpo" è l'elicottero che fa apparire come si è trasferita o sollevare la testa ... ... ma qualcuno di voi ragazzi, guardare il suo memoriale, quando sua figlia parigi si avvicinò e lei ha parlato ... AWS cuore spezzato ed è caduto oltre a piangere ... ... a me che sembrava vero .... perché, come lei che piangere?

  28. Happytomato Dice:

    Scusa, io sono confuso circa le cause della MJ'death.
    Era tossicodipendenti? Secondo Raymone Bain: no
    http://www.accesshollywood.com/michael-jacksons-former-publicist-speaks-out-july-9-2009_video_1134119

    Guarda anche questo altro video
    http://www.accesshollywood.com/did-the-jackson-family-try-an-intervention-with-michael_video_1134080

  29. MyBelovedMJ Dice:

    Nessuno è autorizzato a Michael colpa "falso se la sua morte". E quelli di voi che vogliono mantenere lo judgeing o Blameing lui, è possibile sin d'ora per l'inferno. Io capisco perché avrebbe farlo. Tutti gli ha sempre voluto è un po 'di pace. Nessuno può essere ritenuta responsabile per questo. Michael I love you more

  30. MyBelovedMJ Dice:

    nessuno ha sentito, privato del suo diario manoscritto di essere trovato?

  31. He.is.alive Dice:

    MyBelovedMJ: Prima di nuovo una minaccia per chiunque altro, con la retorica, come: "si può andare al diavolo", perché il loro dichiarato fatti / opinioni non possono colpire il tuo estro, PRIMO avvalervi di ciò che "l'inferno" è proprio questo:
    http://www.flairfordesign.com/hell.html .. Cordiali saluti!

  32. niccih Dice:

    Ciao compagni di MJ fan
    Penso che sarebbe fiero MJ che le osservazioni fatte in questo sito sono da quelli che si rifiutano di prendere ciò che i media dice al valore nominale.

  33. Angel36 Dice:

    Non pensare che il suo strano sua amata amici come Elizabeth Taylor e Diana Ross e Liza Minelli hanno un proprio sito web e su nessuno dei siti web vi è un in memorian di MJ.
    Credo che farebbe meglio amici che, se hanno perso un loro amico.

  34. Angel36 Dice:

    E ho guardato anche sul sito di Macauley Culkin e Cristo Tucker e non vi è nulla da trovare su un memorian di MJ.

    Non è strano!

  35. supermom75 Dice:

    lei sta dicendo che non era tossicodipendenti e non era Michael non sarebbe mai uso di droga, come continuo a pensare che questo ha a che fare con il credito di assicurazione e credo che la sua famiglia è in causa su di esso si afferma che non saranno oggetto, se egli muore per cause natrual e saranno oggetto, se egli muore di overdose i odore qualcosa non va bene e in quelli del video, se egli guardava veramente bene, come è stato il motivo per cui non dorme uno scrigno ancora aperta la questione che possono essere stati minacciati in questo hoax i am veramente contenta mi ha mostrato questa causa non mi ricordo mai la sua famiglia o tryint farlo fuori in materia di droga uomo qual è la famiglia Jackson doin a suo nome

  36. supermom75 Dice:

    evryone in questo tipo di ricerca in stretta sciacalli jackson tre nonna di tutti, dai dirigenti e registrare appena visto madre incassa michael se egli è vivo meglio uscire rapidamente causare thekids sono in pericolo da parte di tutti i come si può vedere e la sua famiglia vuole solo i suoi soldi non sono mattina e smettere di proteggere sua madre e tutto ciò come michael chiesto troppo, non capisco perché si dovrebbe farlo per michael

  37. Andrea Dice:

    Perché le persone sono tanto preoccupato per i bambini che andranno a? MANIFESTAMENTE dal MJ non è morta, che sarà in corso a lui più o in meno. TUTTAVIA, in ogni circostanza quando una custodia battaglia sta succedendo, se i bambini sono abbastanza vecchio - chiedono che i bambini vogliono essere con. A meno che non siano troppo giovani per poter decidere per se stessi. Quindi, uh, yeah. Just sayin.

  38. MyBelovedMJ Dice:

    Niccih. Mi sento. Credo che Michael sarebbe fiero anche di questo. Ha sempre voluto che le persone a guardare i fatti, e non guardare a ciò che i media è stato detto. Causa è SEMPRE BS. Proprio come in questi giorni

  39. niccih Dice:

    Grazie MyBelovedMJ. It's too bad MJ era così frainteso quando ne è venuto a diffondere l'amore incondizionato per tutto un mondo pieno di negatività.

  40. bghoppy Dice:

    he.is.alive, che è stato tutto inutile. E sono lo stesso che ha postato il link al sito fondamentalista cristiano con il doc che ha visto MJ lasciando UCLA? Come su tutti concentrarsi su fatti e realtà della vita qui sulla terra. (per non parlare della ipocrisia nel giudicare gli altri, lanciando pietre e cosa no)

  41. ejay5131 Dice:

    per quanto riguarda l'ambulanza video,

    E 'questo driver primo giorno ... il motivo per cui non ha bisogno di 3 persone come lui guida come ha eseguito il backup.

    Perché sono gli uomini in nero si adatta in modo casuale in piedi lì, non lontano, anche spingere le persone come loro film? Ma certo che tentare di battere l'inferno outta persone quando MJ è Dott. lasciando gli uffici e le persone stanno cercando di ottenere foto e cose.

    Nessuno sa il motivo per cui vi è l'ambulanza o per chi, ancora il ragazzo riprese dice "non sono sicuro se Mj è morta o no" come sanno che ci sono stati per MJ?

    http://www.televisioninternet.com/news/pictures/michael-jackson-house-1.jpg

    dopo aver visto che la parte anteriore del MJs casa ha una rotonda unità modo Perché hanno bisogno di BACK UP IL AMBULANCE ?????

  42. dinamite Dice:

    Yah perché didnt vanno attorno alla rotatoria, invece di invertire lentamente indietro?
    Buona trovare Ejay5131

  43. He.is.alive Dice:

    Supermom: no! I bambini non sono in pericolo, si sta sottovalutando Debbie Rowe. Lei non mi sembra che alcuni Patsy è andare a stare a guardare vecchio Joe piedi con SUA bambini, au contraire, è la sua intenzione di flex muscoli su questo, se non per altro motivo, ma a cui bussare Poppa Joe del loop.

    Sono convinto che NO giudice concede l'affidamento ad un uomo 80 anni, che è un bambino abuser, vivere una vita piuttosto ombroso e con tutte le ragazze nel peccato città di Las Vegas, separato dalla signora e, ovviamente, molto pronto a sfruttare questi bambini per il suo proprio vantaggio, non ti succederà!

    Mentre il Geraldo Rivera mostra in onda questa sera precedente, breaking news relazione che ha detto Debbie Rowe e Gramma Jackson ha colpito una custodia accordo che lascia Poppa Joe outta da loop, questa potrebbe essere una questione di firmare i documenti ufficiali, a questo punto!

    Saluto "uscire il mio modo di" tufo-signora Debbie ha mostrato la sua Roweif ottone e ha assunto il potere in quanto madre biologica di 2 di questi ragazzi, sicuramente poco Coperta del benessere è l'equazione di parte e vorrei vedere un giudice manipolazione FEMMINILE questo porterà a una stretta e inviare Poppa Joe Timbuktu per everymore addio.

    Dio benedica questi bambini, che stanno trattando modo troppo ad una giovane età ... ..

  44. supermom75 Dice:

    mj mybeloved che è Navi sweeti è stato il principale ha pagato per essere visto in città in modo michael potrebbe luoghi ppl ha fatto pensare che Michael è stato in modo egli potrebbe scivolare via, se ci si guarda intorno online troverai un sacco di foto di navi e michael anche lui è andato a Londra confrence troppo penso che è parte di questa cosa nasconde lo

  45. He.is.alive Dice:

    bghoppy: No che non è stata a me.

    Ma FYI e dal modo in cui, io sono cristiano e non vergognarsi di Gesù, né il Vangelo, né il cristianesimo, got it?

  46. MyBelovedMJ Dice:

    Grazie Supermom75

  47. ejay5131 Dice:

    Non siamo tutti d'accordo non è lui! Date uno sguardo, un vero e proprio bene! Soprattutto a sopracciglia.

    24 ore prima:

    http://image.examiner.com/imag sal ... .. (1). jpg

    Ambulanza foto:
    http://showhype.com/story/ok_m ... .. son_cover /

    Guardate la forma di sopracciglia. Il "ambulanza MJ 'ha sopracciglia che andare a destra verso il ponte del suo naso. La "prova MJ" che fine ha sopracciglia molto di più in (vi è un grande divario tra di loro). Le sopracciglia sono anche arco diverso. L'unico modo in grado di soddisfare le sopracciglia più vicino al ponte del naso, se egli è stato "spingendo la sua fronte insieme" come facciamo noi quando sono pazza (non posso pensare al nome descrittivo per questo adesso.)

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.