2009
07,13
Creato digitale, questa immagine è detto di essere Michael Jackson's Final Rehearsal la notte prima di morire.

Questa immagine ha suscitato molte polemiche negli ultimi paio di settimane. Quello che a prima vista sembrava essere il 'solo' immagine in esistenza posto che a Michael Jackson per il suo Concerto Ripetizioni giro la notte prima di morire, ora sembra essere qualcosa di molto diverso.

Molti utenti di questo sito hanno già evidenziato la possibilità che questa immagine potrebbe essere stata 'photoshopped'.

Con questi sospetti sottolineato, noi qui a MJHD ha deciso di prendere un altro passo avanti e hanno analizzato l'immagine da un fotografo professionista.

Il fotografo professionista che ha analizzato l'immagine sotto un microscopio e anche utilizzando software di editing digitale, purtroppo desidera rimanere anonimo, ma i loro risultati non sono le meno affascinante e siamo sempre in attesa di condividerle con voi.

In primo luogo, il problema più evidente con questa fotografia è il fatto che la parte inferiore della 'S' è mancante da MJ tra le gambe. Alcune persone hanno detto che è a causa del l'angolo di cui egli è in piedi, e la rampa.

I nostri esperti in disaccordo.

Ha analizzato la larghezza della parte superiore della 'S' e ha detto che senza ombra di dubbio, si dovrebbe vedere almeno una parte della curva del fondo di la 'S' tra le sue gambe. In secondo luogo, non ci dovrebbe essere anche una sorta di impalcature o di illuminazione tra le gambe, ma è completamente nero opaco su uno stretto controllo.

Secondl, ha iniziato a guardare al fondo nel suo complesso, e ha rilevato che non è completamente digitale, in base al nostro esperto. Si tratta di elementi essenziali mancanti di luce e buio. Le ombre, non sono abbastanza buio e non c'è combustione delle luci sul piano del ponteggio, o il metallo stesso patibolo. L'unico 'illuminazione' attuale è il blu 'lensflare' che può essere visto, ma concorda sul fatto che i nostri esperti si tratta di un semplice elemento che può essere aggiunto con Photoshop.

Inoltre, la luce in basso a sinistra del primo piano il tiro è molto resi, che, apparentemente, è anche un segno della storia raccontano il lavoro digitale.

Quando abbiamo mostrato il nostro esperto 'footage' di Michael eseguire 'Essi non veramente cura di noi', con indosso gli stessi abiti, ma con n 'QUESTO SI' sfondo, ha convenuto che si guarda come se la sua immagine è stata prese da questo momento (che avrebbero potuto essere di anni fa a giudicare dal taglio di capelli) e collocato come un layer in cima a questa pre-progettati sfondo.

L'altra cosa da considerare è che Michael Jackson è stato ripassando per il suo concerto nel Staple Center di Los Angeles. I concerti non sono mai state sarà eseguita qui. Perché allora, ci sarebbe bisogno di essere qualsiasi tipo di fondo a tutti, considerando che è stato appena prove? Non un costoso e importante background necessarie per essere in O2 Arena di Londra?

Prendere una seconda guardare il filmato qui, e portare la vostra mente.

È stato notato da molti fan Michael Jackson su questo sito che questo particolare routine, è lo stesso di Michael ha una routine su uno dei suoi tour anni fa. Noi crediamo che questo è vero, e che questa prova è footage, da quello stesso tour ... anni fa. Perché allora è il Media 'vendita' per noi come riprese dal 23 giugno 2009?

Noi crediamo che per la 'morte' di Michael Jackson da believeable, è di vitale importanza per tutti noi di essere illudetevi pensando che era ripassando a tarda notte 12 ore prima della sua morte. Qualcuno ci vuole che questa sia dove è stato e questo è ciò che stava facendo. Secondo i nostri esperti, questa immagine potrebbe sono stati creati in qualsiasi momento .... Chiede che la questione ... se Michael Jackson è stato NON ripassando la notte prima di morire a Los Angeles, come abbiamo detto tutti ... e poi dove era?

131 commenti finora

Aggiungi il tuo commento
  1. Penso che la persona è un altro ripassando impostore. Egli non si muove come Michael e lui non è così liscia come lui, e Michael non agitare 2 mani, ho pensato che fosse solo 1? Egli sembra troppo alto per essere a mio parere, Michael ... Quando ho visto questo, ho solo non avere un Michael vibe! Mi potrebbe essere sbagliato, ma mi sento come se si tratta di nuovo con un impostore footag fare una copia di Michael gatto versione vecchia prova. E mi limito a citare, che Michael è stato indossano parrucche per l'ultimo paio di anni che coprono le orecchie ... perché ha dovuto ottenere cartilige rimosso fronte alle proprie orecchie e inserito nella punta del naso per ricostruire nuovamente, a causa della punta cartilige di collasso .. il suo chirurgo plastico ha suggerito di ricostruire la punta, perché ha cominciato a guardare troppo sottile e unnatrual. Ok ora che siamo a conoscenza del motivo per cui Michael è stato nascondere le sue orecchie ultimamente .. ora vediamo esposto le sue orecchie? Penso che questo è stato totalmente un impostore facendo un orribile consegna di un Michaek Jackson danza.

  2. Devo dire qualcosa, ricordare la sua canzone straniero a Mosca? persone a Mosca presumibilmente lo vide dopo la sua morte. im piuttosto sicuro che egli è stato la pianificazione per sempre. rende più senso che egli è vivo di quello che è morto, se fosse veramente morto, si vedrebbe un corpo e wouldnt hanno tutte queste persone che pensano che egli isnt morti.

  3. Se Michael Jackson è vivo e sono imbattuto in questo sito, penso che sarebbe molto felice con noi. Inoltre dobbiamo essere positivi, dato che nel suo Diario Egli Comeback solo quando è pronto, quindi è positivo e lo invito a ritornare e Vi preghiamo di darci un Gran Tour Comeback.

  4. E un'altra cosa, che il tipo di acconciatura a prova di ballo è così il 90 per Michael. Michael cambiato il suo taglio di capelli molto tempo fa, e lui non ha avuto negli anni è riccio, per non parlare di uno che poinytail esposto le sue orecchie. Che sembra più vero di una parrucca di capelli, se mi chiedete. hmmm chiedo se si rende davvero che MJ è in piedi o meno.

  5. Oh Se il tuo Michael E su questo sito e Soggiorno indietro e leggere tutti i commenti. WE LOVE YOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. E 'già stato detto molte volte che è stata presa sul lato destro della ambulanza attraverso un piccolo, sì, colorato, finestra. C'è anche una riflessione. Non ci sarebbe una riflessione se fossero in ambulanza con lui. Desidero hollywood.tv avrebbe mantenuto la fotocamera a rotazione seguente l'ambulanza. Chiedo se si sono interrotti per ottenere gli alimenti sulla strada. Inoltre, qualcuno va di solito con la persona. Dr.Murray dovrebbe camminava con loro.

  7. Hmmm ... da dove cominciare .... WELLL, per quanto mi piacerebbe sentire che MJ è ancora vivo, I cant avvolgere il mio dito su come si possa fare questo lavoro, qualcuno è destinato a scivolare e saltare la sua copertura. MJ creduto in teorie cospirative così ho potuto vederlo ESSERE uno cospiratore e tentando di tirare fuori, ma questo sarebbe successo? E per quelli che pensano che egli "ritorno" e alcuni sono morti dal tour, KEEEP DREAMMMINN Anche se ha finto la sua morte egli wouldnt rimonta da essa lol ... per cosa? Tutti sanno che voleva fuggire, essere libero, e di fare le cose che tutti gli Stati Uniti di fare. Anche Marlon ha detto che al memoriale.
    E 'solo a me o ha fatto il suo discorso sonoro insincere? soprattutto alla fine quando ha portato il suo gemello?

    Per quanto riguarda il post 99, penso che a tutti è stata la ricerca a Megatron schermi. Essi avevano mostrato prima il memoriale aveva avviato e sono veramente in alto, al centro della costruzione.

    L'ambulanza immagine a mio parere, è legittima, se si guarda attentamente youll vedere un riflesso di una macchina rossa e youll vedere la stessa auto rossa parcheggiata in strada solo guardare i due video che melluvsmike25 distaccati o post # 97.

    Il memoriale è stato emozionante per me extremelly guardare ho pianto tutto il modo, attraverso di essa, ma la parte emotiva MOSTT quando MJ era iniziato recitando la poesia ... la sua voce sembrava reale, non preregistrati, aveva un suono chiaro e distinto.

    Soooo Ci sono molte cose discutibili sta succedendo qui, ma mi sembra un po 'a trovare una spiegazione ragionevole per la quasi totalità di essi. Ad esempio, perché non è nessuno DIMOSTRINO EMOTION ?????? Non ho mai incontrato anche lui e mi è stato Cryin come ho perso il mio primo amore! E ho pensato, e forse sono tutti gridato, o forse hanno nuovamente lui per il rifiuto di lasciare che lo aiutano. Mi sembra come tutti intorno a lui è falso. Man Potrei continuare, ma Ill fermarsi per ora .... Condividi i tuoi commenti con me.

  8. Tiffany Sono d'accordo con lei i capelli sembra reale, se è falso wouldnt il vento macchina bussare è spento o quando mise la testa indietro, guarda come a me mj

  9. E 'possibile l'ambulanza immagine è il mio vero papà macchina ha tinto nero su finestre e giornate di sole è possibile vedere attraverso la tinta in macchina, dipende da che tipo di tinta è, è possibile ottenere luce e di colore scuro davvero, ma i dont credo che sarebbe bene che è di una foto

  10. http://www.youtube.com/watch?v=oz-G7RsZFL4..this sembra essere avvenuto in ritardo feb / marzo 2009 .. sembra ok con la stampa un po 'ironico .. oh come siete veramente interessati a mio musica? aha .. e francamente sembrava davvero rilassato e mi piace che normalmente è vestito poll. verificare lo più con Ed Hardy, penso che era creativo, normale ed era pronta per una mostra e si fece vedere più. Mi auguro che egli è vivo e la lettura, ma se così non fosse, mi auguro che a sinistra di una tonnellata di musica behind.I scommessa che aveva un sacco di divertimento, durante la sua solitudine e non hanno molti raffreddare amico, mi hai amato di aver incontrato a parti molti progetti musicali e nuovi ritmi campionatore .. ai vostri piedi, come sempre ..

  11. circa la foto presa dal ambulance.Guys dare un'occhiata al video, e vedrà nel lato destro della ambulanza una finestra, attraverso la finestra che è stata presa di foto, prestare attenzione a questo avviso, e tutto il mistero wil scomparire. Non ho alcun dubbio, basta guardare ...

  12. Sì, vedo la finestra colorata nella parte anteriore del ambulanza ragazzi .... Ma non hanno messo in piedi prima di un'ambulanza? Quindi, se hanno sparato che attraverso quella finestra, non hanno ottenuto i suoi piedi? Eventuali informazioni circa le ambulanze? Ho pensato che mettere in piedi prima.

  13. Ho provato a trovare di che cosa è la procedura per il momento hanno messo in un'ambulanza. Piedi o testa prima. Qualcuno conosce il modo corretto?

    Ciò che voglio dire è che se ha preso l'immagine di lui che di nuovo attraverso la finestra, non potevano che hanno sparato. Se si ha attraverso la finestra di fronte sul lato destro della ambulanza, non hanno ottenuto i suoi piedi?

    http://www.youtube.com/watch?v=xp5mdYYpStQ

    http://www.youtube.com/watch?v=QuXRaJFdmKU

  14. Inoltre, ho notato in un altro post che qualcuno ha detto qualcosa al riguardo MJ di dover aspettare un autobus turistico per spostarsi fuori dalla strada. Tutto quello che vedete è uno firetruck. Quindi, dicendo che sono MJ è stato in quel firetruck. Non credo che possibile.

  15. Fidati di me su questo. Il rehearsel video in cui sono doin "Sono don` t really care about us ". Si tratta di Michele, a guardare i suoi occhi. Trust me thats lui

  16. @ melluvmike25 Mi chiedevo la stessa cosa, shouldnt hanno avuto i suoi piedi?

  17. OMG - questa foto NON è photoshopped.
    Basta vedere, ciò che si desidera vedere ...
    Date un'occhiata al video di nuovo, e vedrete che c'è un film che sta succedendo in background (soldati), su un grande schermo.
    Questa schermata mostra varie foto o filmati per le diverse canzoni.

    Non posso credere che non mostra il pic fullsized al professionista ...

  18. Se guardate l'immagine del suo orecchio E SOLO LA FOTO DEL AMBULANCE FOTO SONO DIVERSO DA ANKA DICE A 6:50 p.m. Se si salva SOPRA DI ESSI SIA QUELLA VOLTA LA FOTO E AMBULANCE ZOOM IN vedrete e anche sul Rehearsal FOTO SU DI LUI SOPRA Chewing Gum QUANDO INIZIA LA MUSICA E apre la bocca non ha TOP DENTI DA QUANDO HA MICHAEL PERDE IL DENTI

  19. Che cosa ne pensi?

  20. Ho appena guardato su ... che dire prima Piedi

  21. Per dorleac:

    L'unica cosa che guarda le foto sullo sfondo è falso (perché è) e, eventualmente, le luci (non necessariamente falso, e se si potrebbe già stato aggiunto a vedere come si guarda tutti).

  22. Sono stato in un ambulanza 5 anni fa, ei miei piedi di fronte alla porta, una volta ero a. Ecco come ho sempre pensato che ha lavorato.

  23. Sono d'accordo con lei MyBelovedMj è Michele, non ho dubbi, è lui al 100%.
    Chi la procedura per quanto riguarda il modo in cui deve mettere un pacient o con i piedi in testa prima ambulanza, non ho idea.

  24. I really love this site tanto tutti i miei amici think im crazy, e tutti dicono che Michael è "morto e andato" ... Ma i dont credere in Credo che egli è morto e Michael è stato su questo sito

    Ragazzi di cui si pensa che è strano "Supermom75" havent scritto nulla poiché qualcuno ha chiesto se fosse il vero Michael Jackson, perché la persona che sapeva ALOT di Michael?

  25. dinamite

    Ho pensato così.

    MrsBenjamin
    Dove hai trovato questo? Ho guardato in tutta la rete e per la non sono riuscito a trovarlo.
    wozniack
    Lei ha detto che si è andato in testa prima eh? Sei sicuro?

    Se qualcuno conosce qualcuno che era a cavallo, in un ambulanza o conosce qualcuno che le unità di un'ambulanza, si prega di chiedere in giro. Perché se i piedi in primo luogo, questa immagine è stata presa e falso in un altro momento. Si prega di altri Investighiamo su questo.

  26. Hey ADMIN forse potreste scoprire !!!!!!!!

  27. Non preoccuparti. Ho appena scoperto attraverso la mia ex-hubby, e, infine, trovato in rete. Hanno messo in testa prima.

    Quindi, questo significa che l'ambulanza pic potrebbe essere lui. Si continua a non apparire come se il suo naso. Ora sono depresso.

  28. u ok davvero superato me off
    forse questa immagine è un falso e AEG creata solo per i tifosi, forse no ... ma il fatto che e analizzare tutto su di lui è così male!
    Sei sempre lo stesso? I don't think so ...
    Alcune volte ho i capelli ricci a volte no, e non posso guardare diverso dagli altri giorni ... e che questo potrebbe accadere anche al signor Jackson, ma che non prova per accertarsi che non era lui

  29. Goldie: I don `t think Michael è la persona con il nome: Supermom75. Ehh nope, e per un motivo. Michael woulden `t scrivere qualcosa inhere stesso, Im sicuro che egli è stato la nostra lettura posti, ma i don` t pensare avrebbe scrivere nulla.

  30. Sono sempre outting in un'ambulanza con i piedi per primi. Non yout testa. Michael è posto in modo sbagliato in tale ambulanza

  31. LA FOTO AMBULANZA NON PUO 'ESSERE LUI. Se guardate alle orecchie. NON SIA LUI. C'È UNA FOTO SU INTERNET SU SUA alterati EAR IT è stata adottata il 10 giugno, 2009 E se si copia e girare la AMBULANCE LA FOTO EAR è normale. TAKE A LOOK

Devi essere loggato per inviare un commento.