I fatti dietro le analisi e 'la morte' di Michael Jackson

9 luglio, 2009
da admin

Le circostanze della morte di Michael Jackson è stato discutibile dal primo giorno. Non dico questo perché siamo 'in grado di accettare la verità', o che vogliono 'parlare male di morti', diciamo, perché è fatto.

La costante evoluzione informazioni, racconti e affermazioni associate con il 25 giugno 2009 e oltre, è molto reale.

Note: Quando la morte di Michael Jackson è stato annunciato prima, ci è stato detto dai media che aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Los Angeles. Anche se il suo medico personale è stato presente al momento della presunta Collapse, egli non era in grado di essere rinato. Egli è stato ripreso da 911 paramedici dopo una telefonata è stata fatta dalla residenza. Durante la corsa in ambulanza all'ospedale, paramedici tentato invano di rianimare il cantante, ma senza alcun risultato. All'arrivo a UCLA Medical Center, Medici persistono nel tentativo di rilanciare il suo corpo, tuttavia, dopo la somministrazione di CPR e di ossigeno per circa 40 minuti, è stato pronunciato morto a 2:27.

Ulteriori analisi: in primo luogo ci è stato detto che era un semplice caso di arresto cardiaco. Storie allora cominciò ad emergere che Michael Jackson personale medico, il Dr. Corrado Murray, avrebbe somministrato un colpo di Demerol alla cantante solo una mezz'ora prima del suo tracollo. Siamo stati poi detto che Michael Jackson è stato dipendente da antidolorifici, ed era stata per molti anni. Tale dichiarazione in poi fatto esplodere l'ammissione da fonti che non solo è stato MJ dipendenti al dolore assassini, ma che egli ha preso un cocktail di 12 diversi farmaci tutti i giorni!

Una telefonata è stata fatta dalla residenza di Michael Jackson, da un membro del suo staff, una mezz'ora dopo che è crollata. Dott. Murray era stato invano CPR per la somministrazione di Michael Jackson per il suo letto per una mezz'ora prima di essere pensato che fosse una buona idea, forse per dare al personale paramedico di una chiamata.

Qui sotto c'è l'audio della chiamata e la trascrizione di ciò che è stato detto. Ci sono molte domande in merito a questa chiamata che spiccano. Vale a dire, perché l'agente non citare che i 'Gentleman' era Michael Jackson, o un suono più isterica, sconvolto, o frenetica. Crediamo che, per la maggior parte delle persone, se il loro datore di lavoro è stato di morire sul pavimento di un attacco di cuore, che si sarebbe urlare nel telefono qualcosa sulla falsariga di: 'Si prega di fretta e salvare lui, Oh mio Dio!' Etc etc . Tenuto conto di questa persona del datore di lavoro è stato Michael Jackson, a nostro avviso, avrebbe dovuto essere ancora più isterica.

In secondo luogo, perché l'operatore non chiedere se vi è stato un impulso? Noi assumiamo che si trattava di un questione procedurale comune associato a tutte le 911 telefonate.

In terzo luogo, perché l'operatore appendere alla fine della chiamata, molto tranquillamente, come se 'Oh che sembrano avere un manico su cose lì, io a lasciare poi'. Avremmo pensato che si è anche comune 911 procedura SOGGIORNO sulla linea fino a quando arriva il personale paramedico, fornendo tutta l'assistenza possibile. 'Chiamateci indietro se avete bisogno di aiuto' ... dispiace, ma non c'è modo qualsiasi 911 operatore avrebbe mai dire che, soprattutto se la persona che sono chiamati circa si suppone morire sul pavimento. CORSO DI avrebbero bisogno di aiuto, c'è qualcuno DYING!

E infine, dal momento che il chiamante non ha menzionato che la persona a terra è stato Michael Jackson, come è possibile che una folla circondato l'ambulanza, quando è stato portato via in ambulanza presso la parte anteriore della sua casa? Tenere a mente queste cose, come si ascolta qui sotto.



Quella che segue è una trascrizione del 911 Telefonata

Operatore: 33 paramedici, qual è il tuo indirizzo di emergenza?

Chiamante: Ho bisogno di un medico nel più breve tempo possibile, signore

Ok signore, quello che è il tuo indirizzo?

Los Angeles, California, 90077

Carolwood?

Carolwood Drive, sì,

Ok signore, quello che è il numero di telefono si chiama da?

Signor Presidente, abbiamo qui un signore che ha bisogno di aiuto. Ha smesso di respirare, non ha respiro e stiamo cercando di pompa di lui, ma egli non è, egli non è ...

Ok ok, quanti anni è?

Ha 50 anni, sir

Ok. Egli non è consapevole, egli non respirare?

Sì, egli è signore non respira

Ed egli non sia consapevole?

No, lui non è consapevole signore

Ok (pausa). Bene, lui è a terra, in cui il diritto a lui ora?

E 'sul letto signore, è sul letto

Ok let's get lui sul pavimento

Ok

Ok let's get a lui la parola. I'm gonna aiutarvi con CPR adesso, Ok

Abbiamo bisogno di lui ... abbiamo bisogno di un ...

Sì, siamo già sulla nostra strada. Siamo sul nostro cammino. I'm gonna do, per quanto mi è possibile per aiutare il telefono cellulare. Siamo già sul nostro cammino. Qualcuno lo ha fatto vedere?

Si abbiamo un personale medico qui con lui, sir

Oh si dispone di un medico lì?

Sì. Ma lui non risponde a nulla a che non ... ... non è che non rispondono alla CPR o nulla

Oh, OK. Bene siamo sulla nostra strada. Se il tuo ragazzo sta facendo CPR e il gioco è incaricato da un medico che ha una più alta autorità di me. E lui c'è sulla scena

Ok

Forse qualcuno testimonianza che cosa è successo?

No, solo il medico, signore. Il medico è stato l'unico qui

Ok quindi il medico ha fatto vedere cosa è successo?

Dottore, non si vede ciò che è accaduto signore? (incomprensibile voce) Signor Presidente, solo, se è possibile per favore ...

Noi siamo il nostro cammino. Noi siamo il nostro cammino. I'm just a queste domande sul passaggio al mio personale paramedico, che sono sulla loro strada, signore.

Thank you sir. E 'di pompaggio, è pompare il petto, ma lui non risponde a nulla signore. Per favore

Ok, va bene, siamo sulla nostra strada. Ci sono meno di un miglio di distanza, e noi saremo lì a breve.

Grazie signore, grazie

Ok signore. Call us indietro se avete bisogno di aiuto. Grazie

Note: Footage di Michael Jackson di essere portato via in ambulanza è stato distribuito in un ora di lui di essere ricoverato in ospedale. L'immagine di lui 'presumibilmente' in ambulanza con personale paramedico cercando di ravvivare lo è stato in seguito rilasciato da ET.

Ulteriori analisi: Come si è detto in precedenti post, abbiamo già trovato la validità dell 'immagine di Michael Jackson in ambulanza discutibili per non dire altro. Le riprese di soccorso medico di lasciare la casa è anche oggetto di sospetto. In primo luogo, perché è possibile che l'ambulanza è il sostegno di MJ's soooo strada lentamente? Se sono disperatamente cercando di lavorare su di lui nella parte posteriore, che non siano di guida il più veloce possibile?

Poi, finalmente, come sostiene l'ambulanza e unità per la strada, non ancora messo sulla sua sirena. Ancora una volta, non essere in fretta per salvare il re del pop?

Sembra inoltre che un sospetto autobus turistico appena accaduto a guidare MJ passato come casa di un'ambulanza è stata tirando fuori i cancelli.

Guarda il filmato qui: http://bit.ly/9QOJQ

Per quanto riguarda l'immagine. L'unico e solo le immagini e qualsiasi tipo di prova che tutto questo ha avuto luogo è di Michael Jackson in ambulanza sta lavorando e dato ossigeno da personale paramedico. Un grande problema è quando e dove è stata presa questa fotografia? Quando Michael Jackson è stato messo in ambulanza, sono stati chiusi i cancelli all'interno del suo paese d'origine, senza premere presenti. Quando è stato tolto dal medico, non sono stati premere vicinanze. Inoltre, come si è visto con il suddetto filmato, molto scuro tinta della ambulanza finestre e quindi l'impossibilità di vedere chi o che cosa è al suo interno. Come è possibile che questa immagine è stata in grado di essere presa molto scuro colorato attraverso finestre a un certo punto tra il momento in cui è stato messo in MJ l'ambulanza e presi a UCLA Medical Center, anche se vi è stato alcun media abbastanza vicino ad entrambe le sedi di sono stati in grado di prendere una tale tiro?

Note: Michael Jackson personale medico, che sarebbe stata presente al momento del suo crollo, ha rifiutato di firmare un certificato di morte. E 'stato inoltre riferito manca per 24 ore dopo la morte del cantante è stato confermato. Dopo l'iniziale speculazione regardin i Dottori coinvolgimento nella morte e la presenza di qualsiasi fallo giocare, i mass media, poi ci ha assicurato che il Dott. Corrado Murray era stato interrogato dalla polizia e non era un sospetto in merito alla morte di Michael Jackson.

Ulteriori analisi: per un professionista medico, questa medici azioni sono sospetti fin dall'inizio. Una iniezione di droga prima del crollo del presunto MJ, prima dicendo che era presente quando MJ crollato, quindi modificare la sua storia da solo 'happing a trovare lo inconscio sul letto'. Amministrazione CPR sul letto. Il rifiuto di firmare Michael Jackson's certificato di morte, e poi manca per 24 ore. La sua auto è sequestrate e cercato per le prove. Tutto questo, e ci dicono che non è un caso sospetto. Destra.

Note: Michael Jackson's' corpo 'è stato trasferito in aereo per la camera mortuaria Sherrif da un elicottero di salvataggio.

Ulteriori analisi: il numero associato a una domanda di questa parte del strani eventi di quel giorno è questa: Perché?

Se Michael Jackson è stato effettivamente morto, che cosa è stata la necessità di trasporto aereo il suo corpo senza vita alla camera mortuaria? Non ha forse più senso per il trasporto aereo di lui dalla sua casa in ospedale, un risparmio di tempo che avrebbe potuto dire la differenza tra la vita e la morte? Considerando l'ambulanza che lo ha scelto in modo guidato lentamente, non è meraviglia che non ha potuto salvare lui, ma perché andare allo sforzo di organizzare un elicottero per il trasporto alla camera mortuaria di lui? Questo sembra eccessivo e inutile ... a meno che, non vi è stato un altro motivo per farlo. Con questo in mente, un altro aspetto a prendere le immagini del viaggio in elicottero alla camera mortuaria da Cliccando qui.

Come tutti sappiamo, molti, molti più strani eventi spiegato nei giorni seguenti la 'morte' di Michael Jackson, ma sono questi eventi, gli eventi del 25. Giugno 2009 che hanno messo la questione della verità è nelle menti di migliaia di persone in tutto il mondo.

Tag: Morte Hoax, falso in caso di morte, Media
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Media | Commenti (127)

Michael Jackson's' Morte 'Certificato | incompleti e discutibili

9 luglio, 2009
da admin

Michael Jackson's certificato di morte - incompleti e discutibili

Questo è ciò che 'appare' per essere una copia di Michael Jackson il certificato di morte.

L'esistenza di questo documento, tuttavia, ancora non riesce a dimostrare al di là di un dubbio sul fatto che 'il re del pop' è davvero defunto.

  1. Questo certificato di morte elenca le cause di morte in 'differita', nel senso che anche dopo due autopsie, sono ancora in grado di fornire una risposta difinitive come MJ morto.
  2. Questo certificato di morte non è stata firmata da un Medico. I superstiti non può seppellire o di disporre diversamente di un cadavere fino a che un medico con licenza segni permanenti certificato di morte o di un medico esaminatore segni temporanea certificato di morte, questa è la legge.
  3. Questo certificato di morte non è stata firmata da alcun governo o coroner ufficiale.
  4. Dopo il certificato di morte è stato firmato, le autorità locali di solito rilascia un certificato di disposizione della salma, anche noto come un permesso di sepoltura o la cremazione. Crematories e cimiteri richiedono questo modulo prima di essere cremate o seppellire un corpo. Questo può essere il motivo per cui MJ non è stato sepolto, con piani in nessun luogo, come ancora a farlo sia.

Certificati di morte sono talvolta utilizzati per falsificare la morte di una persona per l'assicurazione contro la frode e per eludere i funzionari preposti all'applicazione della legge o irato parenti. "Ufficiale" di Los Angeles County certificati di morte, per esempio, sono stati immediatamente disponibili a metà degli anni 1990 tra $ 500 e $ 1.000 ciascuno.

Medici esaminatori (o coroner) l'elenco delle cause di morte come "in attesa" o "in differita" fino a nuovo test di laboratorio determinare la vera causa della morte. Tranne in rari casi, la disposizione rimane la necessità di non attendere la relazione finale autopsia, che può richiedere settimane per essere completato.

Il problema con seppellire il corpo di Michael Jackson allora, è che il Dottore e il coroner non / non hanno firmato il suo certificato.

L'altro problema segnalato sembra che la famiglia Jackson sono divisi su dove seppellire Michael Jackson, Neverland o Forest Lawn Cemetery.

California legge impedisce la sepoltura dei resti umani sul terreno privato, quindi Neverland è fuori ....

Qual è quindi la capienza?

Riteniamo che l'ennesimo 'stallo' da parte del clan Jackson, consentendo loro un po 'di tempo per abituarmi a dire ad alta voce che MJ ha acutally morto.

Il memoriale è stato facile, cantare, parlare, occhiali scuri e capo chino, ma di avere effettivamente andare avanti e la fase della sepoltura, come pure la famiglia ... ovviamente per farlo insieme e ottenere la loro 'storia' dritto prima di proseguire su questa strada .

Tag: Media, News
Posted in Hoax morte, Media, News | Commenti (36)

Non è stato Michael Jackson a O2 Conferenza Stampa | Mani di impostore un 'morto' Giveaway

9 luglio, 2009
da admin
Analisi fotografica tra le mani di Michael Jackson e l'impostore a Londra
Un confronto tra la mano sinistra di Michael Jackson & The impostore alla Conferenza Stampa di O2

Queste immagini sono un fianco a fianco il confronto tra le due immagini a sinistra, che sono la mano sinistra di Michael Jackson, e la mano sinistra di 'Michael Jackson' alla Conferenza Stampa di O2 a Londra nel marzo 2009.

Riteniamo che queste immagini dimostrare al di là di un dubbio che non è stato Michael Jackson che ha partecipato alla Conferenza.

Questa scoperta, in considerazione della sua recente morte, implora la questione, perché egli non frequentare la sua conferenza stampa? È stato l'uso di questo impostore il primo di molti strani eventi che eventualmente si è rivelato essere il più grande Hoax che il mondo abbia mai visto?

Se prendiamo uno sguardo da vicino alle mani, fianco a fianco, possiamo vedere le molte differenze tra i due.

E 'chiaro che le due mani non sono le stesse.

In primo luogo, Michael Jackson è piuttosto lungo e sottile, le dita e una lunga palma. L'impostore è breve stumpy dita con una circolare molto arrotondata palma

L'altra differenza è evidente le linee sulla mano.

La linea di Marte, noto anche come il Life Line, a Michael Jackson la mano è abbastanza vicino al suo pollice. L'impostore della Linea di Marte in molto di più al centro della mano.

Nelle immagini a destra, guarda il dito rosato. MJ's è molto delicato, sottile e petite. Il impostori è grosso, grasso e piatta.

Se guardate la larghezza del palmo, da appena sotto il dito indice e si estende a tutta la rosa. MJ's è un piccolo larghezza rispetto a quella del impostore, la cui mano è piuttosto ampio.

La base di impostori la mano è molto simile a uno grasso e grosso V forma. MJ's base della sua mano è molto piccolo e rotondo.

Ora abbiamo la prova.

Se egli dispone di falso questo aspetto, uno dei più importanti della sua carriera, allora come possiamo non credere che egli non ha finto di più?

Per visualizzare ulteriori informazioni su Michael Jackson mani chiromanzia analisi e la visita qui http://bit.ly/m5MFT

Tag: Conspiracy, Morte Hoax, falso in caso di morte, Voci
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Voci, Tour | Commenti (96)

Due autopsia non basta, suspicous Joe Jackson richiede un terzo.

7 Luglio, 2009
da admin

Michael Jackson, il padre di Joe Jackson ha chiesto che un terzo essere effettuata l'autopsia sul cantante, perché ritiene che l'icona pop è morto a causa di avvelenamento.

Contactmusic relazioni che, Joe Jackson, che all'inizio di questa settimana ha detto di sospetto "fallo giocare" nella morte del cantante - si dice che hanno infuriato sua famiglia, cercando di prendere il controllo del cantante funerali e chiede un terzo esame post mortem dopo due serie di prove smentito la sua convinzione che la 'Thriller' stella è stata avvelenata.

Una fonte ha detto: "Jermaine, La Toya e sua moglie Caterina tutti gli disse di non avere il controllo del clan più, ma lui non vuole lasciare andare."

Tuttavia, Joe's figlie LaToya e Janet hanno riferito schizzata per round-the-clock guardie del corpo per la loro papà - che ha avuto un burrascoso rapporto con Michael, che non è lui il nome in quello che si crede di essere la sua ultima volontà - dopo aver ricevuto minacce di morte .

La fonte aggiunto al Britain's News del Mondo di giornale: "Ci sono alcuni molto, molto pazza Michael fan là fuori che lui la colpa per quello che è accaduto.

Con le prime due autopsie apparentemente escludere fallo giocare, Joe Jackson non è mai fermarmi finché non trova le informazioni che sta cercando.

Forse il problema è che la persona che sta facendo l'autopsia su Michael Jackson non è affatto, quindi, la continua ricerca della verità di Joe Jackson. Forse in questo terzo esame, verrà rendersi conto che si tratta di un doppio, il che spiega il motivo per cui non vi è alcun certificato di morte, un ritardo di due settimane il funerale, e non aprire la visualizzazione del corpo.

Non può accettare che MJ actally è morto? Joe non si preoccupi, siamo lì con voi.

Tag: Media, News, rapporti
Posted in Media, News | Commenti (19)

Michael Jackson Decoy possono avere svolto un ruolo importante nella morte Hoax

7 Luglio, 2009
da admin

Come si può vedere da questo video, la Crazed tifosi che mob Navi in Giappone, tutti credono che senza dubbio sono vedere Michael Jackson. Durante il video quando si mostra il confronto tra Navi e MJ sia mascherato, è molto difficile capire la differenza. Sarebbe anche più difficile da capire la differenza tra questi due in un fuzzy immagine per esempio .... Forse un po 'come l'immagine sfocata in basso a sinistra?

Questa è l'unica immagine in esistenza che dà alcun tipo di validità del titolo di 'morte' di Michael Jackson.

Per qualche strana ragione, questa è l'unica immagine che è stata presa di Michael Jackson, quando è stato messo in ambulanza, a dispetto del fatto che non vi sono più persone presenti al momento. La riflessione della finestra, la colorazione delle immagini, e una leggera confusione rendono molto sospette, come alla sua validità.

Questo è anche l'unica immagine che esiste di Michael Jackson che ci mostra che stava per morire, o di essere adottate per l'ospedale. Tutte le altre immagini mostrano esistere una forma di un corpo in un sacco bianco corpo su una barella, che, per quanto siamo interessati, potrebbe avere qualcosa di contenuti.

È stato inoltre proposto alla nostra attenzione che il paramedico che sta facendo compressioni sul petto MJ (CPR), ha posto la sua mano destra vicino al collo, quando in realtà, si dovrebbe fare CPR più avanti nel corso di Brest osso. Forse questo è stato all 'scena' di aiutare tutti noi a credere che la storia di Michael Jackson è morto. Pensateci ... se non l'immagine come quella di cui sopra erano stati liberati, allora tutti sarebbero molto più diffidenti! Se non vi era alcuna immagine, e noi tutti siamo stati attesi a credere che davvero è stato lui nel corpo borsa che è andato alla camera mortuaria, molte persone sarebbero in dubbio la validità delle storie che sono state alimentate dai media.

Tuttavia, poiché non vi è una immagine in esistenza, l'immagine di cui sopra, ci sono stati concepiti per andare ... 'Oh bene, sì, sembra che in MJ, quindi penso che poi in realtà è morto'. Proprio a causa di una immagine?

Questa immagine del mostro di Loch Ness, è stato considerato come la prova fotografica per 60 anni fino a quando non è stato dimostrato di essere un falso.

Let's talk about un'altra singola immagine che inganno la gente a credere Hoax uno per 60 anni. Questa immagine è stata quella del mostro di Loch Ness. Presumibilmente preso da Robert Kenneth Wilson, un ginecologo Londra, l'immagine è stata pubblicata nel Daily Mail il 21 aprile 1934. Questa singola immagine, è uno dei più iconiche immagini di Nessie ed è noto come il 'chirurgo Fotografia', che molti già considerate buone prove del mostro. L'immagine si è rivelata come un falso nel 1994.

Siamo a confronto la morte di Michael Jackson per il mostro di Loch Ness? È scommessa. Questo indica dimostrato falso quanto rapidamente e facilmente le persone credono qualcosa, solo perché è stato in media, e perché non vi è una foto di eseguire il backup del racconto.

Stiamo dicendo che l'immagine sopra di Michael Jackson in ambulanza è un fake? No, naturalmente non è, ovviamente, non può che falsi. Che cosa dobbiamo interrogarci su questa immagine è questa, è davvero Michael Jackson in ambulanza? Se si tratta di Michael Jackson in ambulanza, è veramente morto o in arresto cardiaco?

Dal momento che abbiamo imparato dal video sopra Navi che è stato occupato da Michael Jackson se stesso in varie occasioni di essere una trappola, che è a dire che non è stato fatto ancora una volta, solo su scala molto più ampia? Abbiamo anche sentito Michael Jackson's personal trainer ricordare Lou Ferrigno in un'intervista MJ come mettere un manichino di se stesso in un ambulanza a rinviare la Papparazzi ... cosa c'è da dire che non hanno fatto che di nuovo?

Non tutto ciò che vi credono leggere, ascoltare e vedere.

Che su questo sito? Ho sentito dire che si ...

Beh, ti invitiamo a fare la propria mente.

Noi non siamo stupidi come si pensa che i media sono tutti.

Tutti noi possiamo vedere che niente di tutto questo si aggiunge.

Tag: Complotto, Conspiracy Theories, in caso di morte Hoax, Voci, video
Posted in Hoax morte, Voci | Commenti (66)

Impostore pone come Michael Jackson a O2 Conferenza stampa

5 Luglio, 2009
da admin

Prima di tutto, guardare il video di cui sopra e di prestare attenzione ad alcuni elementi chiave di questa persona che si suppone essere Michael Jackson. Guardate da vicino:

  • I suoi manierismi
  • La sua voce e Accent
  • Il modo in cui egli tiene toccare e la regolazione del microfono, come se egli non ha idea di cosa fare con esso o se deve essere
  • Le sue mani
  • I suoi piedi
  • La sua Chin
  • Il suo sorriso
  • I suoi capelli
  • Modo in cui egli parla a malapena e non solo quando egli dice certe parole ancora e ancora, 'Questo è, questo è davvero'
  • Il modo in cui egli tiene la testa verso il basso e continua a muoversi intorno a tutto il tempo
  • Il fatto che si parla in realtà solo per un massimo di 10 secondi.

Ora confrontare tutti i punti di cui sopra con il Michael Jackson di sopra intervista con Geraldo a pochi anni fa, mantenendo tutte le suddette cose in mente, come si guarda.

Non c'è modo che questa sia la stessa persona. Siamo d'accordo sul fatto che sarà il volto è molto simile, ma questo è facilmente raggiungibile dalla chirurgia plastica. La voce, manierismi, e il sorriso sono tutti completamente diverso. Se non sono ancora convinto quindi esaminare con molta attenzione a queste immagini di seguito.

Confronto fianco a fianco di Michael Jackson e l'impostore

L'immagine a sinistra è stato preso un paio di anni fa. Confronta con l'immagine che la presa di 'Michael Jackson' alla conferenza stampa di quest'anno.

Prima di tutto vi è una grande differenza tra il tono della pelle. In secondo luogo la forma della bocca e dei denti si sono del tutto diverse. Il impostori denti e le labbra sono molto più ampia rispetto alla forma più arrotondata del Real Jackson.

Vi è inoltre una differenza rispetto al disctinct 'spacco' nel suo mento. Il Real Jackson schisi è più di un punto che la Falso Jackson schisi è definito uno scalpello di mentoniera.

L'altra cosa che dobbiamo tenere a mente è che le cicatrici che sono così evidenti da vicino le altre immagini di MJ, che sono presenti sul esterni di sue narici a causa di eccessivi interventi chirurgici, non sono visibili sul naso impostori.

Infine i capelli è molto diversa, e so che è facile dire che è perché si tratta di una parrucca, indossando una parrucca, ma non cambia la forma della vostra testa, e questo è chiaramente persone testa molto quadrato, contro il Real Jackson che la testa è, ovviamente, e punta molto arrotondata.

Il più guardare il video e guardare l'immagine confronto, più ci rendiamo conto che questo non è certamente la stessa persona.

La vera questione è se o non questo impostore è stato messo in atto perché il vero Michael Jackson effettivamente saltati fuori mese fa, insieme con la sua REAL bambini. Questo spiegherebbe il motivo per cui la morte doveva essere in scena, perché questo non è stato qualificato impostore o abbastanza talento per eseguire, in ogni concerto, per non parlare di 50 concerti.

Qualsiasi mancanza di 'talenti' o 'originale Michael Jackson Energia' che potrebbe essere recuperata in finale Rehearsal Footage, potrebbe facilmente essere spiegato di distanza dal fatto che 'era stanco e malato' la notte prima della sua morte. Anche che era 50, e non hanno l'energia che ha usato per avere.

Questo fatto, tuttavia, continua a non interrompere la pubblicazione di questo stesso Rehearsal Concerto in BlueRay Disc da MJ il padre, Joe Jackson.

Joe Forse non è così turbato dalla morte di suo figlio, perché egli sa nasconde fuori. Nel frattempo, Joe Jackson's Ranch Records nuova società, che è stato collegato in modo conveniente da lui in prima intervista ha avuto dopo l'annuncio della morte di suo figlio, sta per essere funelling MJ il denaro che l'esplosione delle vendite di tutti i suoi album, I dischi Blu Ray e Memoribilia ha prodotto nelle ultime settimane.

Osservare. Aspetto. Ascoltare.

Tali crediti aggiungere più che il ridicolo storie che i mezzi d'informazione sta tentando di forzare i mangimi noi.

Tag: Conspiracy Theories, in caso di morte Hoax, Voci
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Voci | Commenti (181)

Exclusive Footage: Michael Jackson's Final Rehearsal | O2 Tour

July 3rd, 2009
da admin

Exclusive Footage Questo è stato ottenuto da CNN e spettacoli Michael Jackson ripassando per il suo O2 Concerti la notte prima di morire.

Il clip, che vede Jackson performing "They Don't Care About Us", sembra che aggiungere alcune validità alla convinzione che l'icona pop star è stata infatti sani nei giorni prima della sua morte. Si è registrato, apparentemente in multi-camera, video ad alta definizione e audio multi-traccia (come conveniente), e potrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi ....

Tag: Multimedia, Musica, Tour, Video
Posted in King of Pop, Multimedia, Musica, News, Tour | Commenti (7)

Michael Jackson's Trainer come ammette egli amava giocare a 'scherzi'.

July 3rd, 2009
da admin

Lou Ferrigno, Michael Jackson's Personal Trainer per la O2 Concerti a Londra, ha parlato con affetto in una intervista su

Michael Jackson's trainer Lou Ferrigno

Michael Jackson's trainer Lou Ferrigno

Televisione mostra Good Day LA, su come MJ amava giocare scherzi molto spesso e in che modo egli avrebbe anche nascondere se stesso. Lui ride e scherza lungo come lui dice anche come Michael utilizzato per un Mannequin di se stesso in un ambulanza per scoraggiare il Paparazzi. Come molto interessante ...

Check it out qui http://bit.ly/6tE4h

Vorremmo proprio come a dire un clamoroso ... WTF?

Forse tutti noi credenti sono Hoax diritto al marchio afterall!

Tag: Media, News
Posted in Hoax morte, Media, News | Commenti (4)

Michael Jackson Morte Hoax prove Monti

1 ° luglio 2009
da admin

In questi ultimi giorni, diversi nuovi sviluppi sono venuti alla luce a favore della teoria che Michael Jackson ha graduali la sua morte e tirato fuori il massimo Hoax del secolo. Poiché siamo già a conoscenza, le numerose incongruenze che circondano la sua 'morte' hanno aperto gli occhi sul fatto che non ci viene detto tutta la storia.

Noi crediamo che, se egli fosse veramente morto poi sarebbe semplicemente stato un caso aperto e chiuso. Ad esempio: Michael Jackson è stato scoperto per prima sono passate a casa da arresto cardiaco, emergenza 911 è stato chiamato, è stato raccolto da personale paramedico e poi purtroppo, pronunciato morto. Tuttavia, come tutti sappiamo, non è un caso aperto e chiuso e vi sono stati troppi 'strana' e avvenimenti inspiegabili eventi che hanno avuto luogo il giorno della sua morte.

Ci è stato detto che era un medico quattro ore, che ha superato, al fine di andare avanti con i Concerti di O2 di Londra. Abbiamo anche sentito che la notte prima della sua morte egli era pieno di energia, mettere su una sorprendente prova di funzionamento (che è appena accaduto a nastro video di ciò che una coincidenza ...) e poi è successo solo a morire di un attacco di cuore il giorno successivo.

Abbiamo ascoltato le storie circa il suo strano 'medico', che il cantante avrebbe iniettato con Demerol una mezz'ora prima di crollare, avvenuto a 'trovare il suo letto', non chiamate il 911 fino a mezz'ora dopo la sua morte, ha rifiutato di firmare il suo certificato di morte e di momenti che sono scomparse dopo l'ambulanza ha Jackson in ospedale.

Abbiamo visto il video di Michael Jackson seduta in giro in elicottero per la camera mortuaria, senza dubbio ringraziare tutti per mettere su un così grande 'atto' e poi dire 'I'll be off ora', come egli è stato ruote nella camera mortuaria , poi se stesso e dissimulata camminato fuori dalla porta di servizio.

Ora sembra, anche le cose più strane sono in atto, che pongono la nostra teoria Hoax come molto probabile. Lasciaci condividere alcuni punti:

Michael Jackson and Deborah Rowe during their marriage in 1996.
Michael Jackson e Deborah Rowe, durante il loro matrimonio nel 1996.

E 'stato annunciato da Deborah Rowe, l'ex-moglie di Michael Jackson, che alla fine non è la stella padre biologico dei loro due figli. Deborah 'Debbie' Rowe, madre del Principe, 12, e Parigi, 11, ha parlato del suo "finto matrimonio" di Jackson nella sua prima intervista pubblica con British tabloid News giornale del mondo.

Rowe, che ha sposato Jackson allo Sheraton Hotel di Sydney nel mese di novembre 1996, disse che era inseminate artificialmente da un donatore anonimo e simile a se stessa una delle cavalle purosangue ora mantiene il suo ranch in California.

"Ero appena la nave. Non è stato Michael's sperma ", ha detto Rowe Notizie del mondo. "Ho pagato per essa, e mi sono spostato su. So che non vedrà mai i miei figli ". Rowe ha rivelato Thriller e la cantante non ha mai avuto il sesso e non condividere un letto tre anni, durante il loro matrimonio, che descrive l'unione solo come amicizia.

Rowe ha poi riferito di distanza genitoriale diritti ai bambini in cambio di 8,4 milioni di US $ di vincita oltre nove anni. Rowe ha detto loro il fucile è stato un matrimonio. "Voleva fare finta che eravamo una famiglia." Aveva 37 e incinta e lui è stato 38.

Con questa ammissione da Debbie Rowe, che mette a riposo tutti gli scettici che, sostenendo che Michael Jackson 'non sarebbe mai scena la sua morte, perché egli non vuole lasciare i suoi figli'.

Perché non ha al momento non sono ancora la sua?

In secondo luogo, abbiamo il bizzarro comportamento del padre di Michael Jackson, Joe Jackson. E 'stato citato su E! On-line che, 'A questo punto, Joe Jackson sa di più sul proprio progetto di registrare i funerali del figlio piani'. Molto preoccupante.

Michael Jacksons Father
Michael Jackson, il padre di Joe Jackson e Al Sharpton in occasione di una recente conferenza stampa

Al BET Awards a Los Angeles alcune notti fa, CNN Don Limone tentato di intervista Joe Jackson in merito alla morte di suo figlio. Jackson ha risposto alle domande dei Limone con brusco, distaccati risposte, superato il microfono al suo portavoce e avvocato, e quindi promuovere la sua casa discografica.

Jackson's risposte sono state strano diritto al largo della bat: Limone gli chiede come sta facendo, e Jackson risponde ", grande, che sto facendo abbastanza bene", che sembra una strana cosa dire dopo uno ha appena perso il figlio. Poi passa attrezzi e dice: "E 'stato davvero difficile. Ricordate, abbiamo appena perso la stella più grande del mondo. "Quale sembra anche strano, come è sembrato come un modo abbastanza staccato di fraseggio cose.

Don Limone quindi chiede come Janet Jackson e il resto della famiglia sono affrontare con la notizia della morte di Michael Joe Jackson e la risposta è questa,

"Stanno tutti bene, ma voglio fare questa affermazione ... questo è un vero e proprio bene dichiarazione qui, Marshall e il mio di un record chiamato Azienda Ranch Records", e mostra grande entusiasmo come spine Record Label.

O è solo un cuore affamato di denaro o bastardo è composto in modo spensierato e perché sa che suo figlio Michael è in realtà ancora viva. O forse è entrambe le cose!

In terzo luogo, relazioni che sono state effettuate nel mese di aprile di quest'anno, ha dichiarato che è stato pianificato uno Asta a vendere più possesions appartenenti a Michael Jackson che sono stati di oltre il Neverland Ranch Estate.

Elementi, quali divertimenti, un custom made cavallo trasporto, riproduzioni antiche automobilistica, di fama internazionale premi, giochi arcade, concerto costumi, Disneyana, giardino, statue, mobili, l'effettivo (e molto) grandiosa entrata porte Jackson's Neverland e bianco-iconica jeweled guanto.

Una parte del ricavato di questa asta è stato detto di andare a essere MusiCares, una carità della registrazione Accademia, tuttavia la maggior parte dei fondi è stato detto di essere dritti nella tasca del Re del Pop stesso. Questa Asta è stata poi annullata dalla Jackson dopo l'O2 Concerti a Londra esaurito. Pare che Michael Jackson aveva trovato un altro modo per generare un po 'di denaro per la sua transizione verso una nuova vita senza Media.

Con una vita che ha sostenuto la depressione, l'uso estensivo di Pain Killers, i debiti in essere, secondo le stime, l'arena di US $ 400 milioni di euro, costantemente braccato dai fans e dei media, e la pressione su 50 per offrire spettacolari concerti all'età di 50 anni, perché non si considera la possibilità di falsificazione tua morte per godere di una tranquilla vita da qualche parte su un isola con nulla di cui preoccuparsi?

Abbiamo notato che quelli di voi che sono non-credenti, che sono il mantenimento di Michael Jackson non sarebbe mai in grado di tirare fuori questo, come egli è troppo riconoscibile, o non sarebbe mai farlo ai suoi tifosi, ma vogliamo dire WAKE UP PERSONE.

Se mai vi è stato nessuno sulla faccia del pianeta che avrebbero i mezzi per tirare fuori una morte Hoax con accesso a molte di denaro nascosto in mare, il trasporto quando e dove voleva andare, il personale che farebbe qualsiasi cosa per lui, e il motivo di voler lasciare il suo circo di una vita ... è sicuramente Michael Jackson.

Egli può ora essere 'morto' per tutti noi, ma è assolutamente fisicamente vivo .... da qualche parte.


Tag: Conspiracy Theories, in caso di morte Hoax, falso in caso di morte, Media, News, Voci
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Notizie, Voci | Commenti (157)

Morte Hoax esclusiva: Michael Jackson si trova nella camera mortuaria di Elicottero

29 giugno, 2009
da admin


Michael Jackson il corpo è stato trasportato al Los Angeles County Morge tramite elicottero. Questo dimostra riprese del suo corpo 'seduta up' in helipcopter come si muove lontano.

Gli scettici diranno che il suo corpo era stato 'spostato' da qualcuno fuori di colpo, tuttavia, se egli è morto e legato su una barella, poi perché ha bisogno di essere spostato?

Questo metraggio solo la conferma di ciò che abbiamo qui a MJHD già creduto sin dall'inizio. Date un'occhiata voi stessi e vedere quello che si crede.

Ricevi le ultime notizie e Internet TV on-line a isoftwaretv.com

NB: Vorremmo ringraziare Billy per portare questo problema alla nostra attenzione.

UPDATE: In risposta alle persone che hanno fatto commenti del tipo 'E' l'aspetto di un sacco di patate ', e' Egli è morto, così naturalmente il suo corpo potrebbe spostarsi sul decollo ', si prega di tenere le seguenti cose:

La chiamata di emergenza 911 è stata fatta da Michael Jackson's Mansion a 12:21. Si tratta di una mezz'ora dopo il Dr. Corrado Murray trovato Jackson 'non risponde' sul suo letto e ha iniziato l'esecuzione presumibilmente CPR.

Il corpo di Jackson è arrivato a UCLA Medical Center a 1:14 ora locale e di un team di Medici Cardiologi e lavorato su di lui per più di un'ora fino a che non ha abbandonato e lui pronunciate morti a 2:26.

Michael Jackson il corpo è stato trasportato in elicottero al quale avrebbe poi passare alla camera mortuaria LA County un altro 35-45 minuti più tardi.

Rigor mortis inizieranno a cui, dopo 3 ore. Il suo corpo non sarebbe stato come un 'sacco di patate' o 'si spostano sul decollo', perché non è possibile.

SALVO fosse ancora vivo.

Pensateci.

Tag: Complotto, Conspiracy Theories, in caso di morte Hoax, falso in caso di morte, Media, News
Posted in Conspiracy Theories, Hoax morte, Media, News | Commenti (147)