Michael Jackson a O2 Concerto Ripetizioni | Nuovo Footage Released

Luglio 12th, 2009
da admin

"E 'PRESENTE! - Individuazione Cam - Audizione finale - LA Staples Center
Questa è la piena 4:16 greggio e inediti clip rilasciato da AEG Live gruppo del 23 giugno, Staples Center Rehearsal e Final Cut Audition [nessuna rete Logos], mostrando MJ osservando, rilassato ma freneticamente le gomme da masticare, poi in piedi, e di affrontare brevemente ballerini scelti per O2 Londra tour. La seconda metà è il clip che hai visto in tutto il mezzi di comunicazione e di YouTube. "

Sembra molto strano per noi che la prima clip di Michael Jackson a questi Ripetizioni è lui guarda come avevamo visto tutti lui in quel periodo ... la spalla-lunghezza capelli dritti. Ma il clip che viene tagliata direttamente dopo quello che è presumibilmente di Michael Esercitarsi per questi concerti, spettacoli con lui a lungo Curly Hair, che ricorda il suo stile da diversi anni fa. Perché egli indossa una parrucca di un taglio di capelli che aveva molti anni fa per un concerto nel 2009?

Potrebbe essere possibile che il video di Michael Jackson 'Esercitarsi' per questi Londra O2 Concerti è stata in realtà una prova da diversi anni fa ... tagliato insieme sullo stesso nastro, a rendere tutti noi pensare che egli stava facendo le prove la notte prima del suo morì, come ci ha detto ... AEG. quando in realtà era già fuori nascondersi, a metà strada in tutto il mondo, pronti e capaci di mettere tutta la sua morte Hoax Piano in vigore?

NB: Grazie a Francesca per averci segnalato questo problema alla nostra attenzione.

Tag: Multimedia, Musica, Tour, Video
Posted in Hoax Morte, Musica, Tour, Video | Commenti (165)

165 Responses to "Michael Jackson a O2 Concerto Ripetizioni | Nuovo Footage Released"

  1. Iknowitall Dice:

    Yeah. Questo è essere rilasciato per qualche ora .. Egli indossa parrucche. Ha i capelli di patch mancanti dal pepsi commerciale che non è cresciuto masterizzare nuovamente l'accesso. Egli indossa parrucche. Questo spiegherebbe la differenza di capelli ..

    Questo audion nastro è stato ripreso anche nel mese di aprile. Le prove sono state effettuate video pochi giorni prima della sua uh .. 'morte' ... Questo è il motivo per cui ha guardato in modo diverso ..

  2. Iknowitall Dice:

    Ma per il vero .. Tutti i BS annullata. Possiamo tranquillamente dire che la persona che all'inizio del video non è Michael giusto? Quali sono i tuoi pensieri?

  3. JC.LOVES.MJ Dice:

    ummmm ok, non sapere se qualcuno MJ è noto per usare la stessa routine e canzoni nello stesso ordine evrytime svolge, cos su MTV Awards del 1995, la musica e le cose è l'esatto ordine che ho appena sentito il primo semestre del il video. oltre a chi lo sa se il primo mezzo è lo stesso giorno del secondo semestre?
    chiunque non d'accordo?

  4. MyBelovedMJ Dice:

    Michael non è indossando parrucche. Come diavolo si spiega i capelli, Ile Verte sulla sua testa, è evertime Vento-i? LOL. Sarebbe volare via. sì che hanno avuto un intervento chirurgico, che è giusto. Ma egli non è indossare parrucche. Sono quasi sicuro di questo. (Ma non completamente sicuro) che ho appena come molti riccioli come Michael, ma i miei capelli sembra molto diverso 2. Tutti i giorni.

  5. james44 Dice:

    Uno degli aspetti fondamentali è quello di controllare il pulcino ripassando con il chitarrista Michael nel video, è australiano, e solo recentemente è diventata famosa sorta poiché il Grammys penso e credo che lei è svolto un colloquio per la rehearslas Non so se qualcuno vuole di check it out. Yeah Ma penso che il ripassando Michael è stato Michael giorni prima del suo 'morto', ma nessuno ha verificato se l'uno a l'inizio è un impostore?

  6. nycscenie Dice:

    Sono d'accordo con iknowitall

  7. nycscenie Dice:

    Anche se la seconda parte del video è stata fatta parecchi anni fa, nel pic howcome di lui esegue, il backsground ha illuminato il segno "This Is It".

  8. Samantha Dice:

    così, si sta dicendo che è il vero mj? o no ... i don't really get this ...? qualcuno si prega di spiegare

  9. Iknowitall Dice:

    Ok anche MyBelovedMJ. Potete essere sicuri di ciò che si desidera essere 'sicuri' di .. Sono certo e ha fatto indossare parrucche .. Sapevate che ci sono parrucche che costano di sopra e al di là di migliaia di dollari a causa della loro reale come può apparire di essere?

    Ma non è il mio punto. Il mio punto è, egli indossava loro e so che prima mano ..

    La prima metà del video non è lo stesso giorno ... Sono mesi effettivamente.

  10. JC.LOVES.MJ Dice:

    @ MyBelovedMJ:
    Per quanto i love MJ, ha fatto indossare parrucche, e su di esso soffia via nel vento, i loro sono soo molte persone nel mondo che sono calvo e che hav parrucche. Theyve got a kepp roba sui loro capi. In ogni caso, whats up wid janet? pensa che in realtà egli è stato assassinato: S im soo confuso, chiunque altro non avere qualsiasi altra notizia?
    http://www.newsoftheworld.co.uk/news/402626/I-will-nail-Michael-Jacksons-killers-sister-La-Toya-vows-to-prove-stars-death-was-foul-play. html? OTC-RSS ATTR = & News

  11. Francesca Dice:

    Michael ha dovuto cambiare la sua pettinatura, perché aveva bisogno di orecchie per essere nascosti. Sembra come un insieme di bit di pelle e cartilagine sono stati hacked off per gli anni a ricostruire il suo naso. Michael è riuscito a nascondere i danni sotto la sua capelli lunghi, poiché alla fine degli anni 1990, quando egli aveva tessuto rimosso.
    There you go:
    http://fresnobeehive.com/assets_c/2009/06/jackoear1-thumb-450 × 340-22443.jpg

  12. bghoppy Dice:

    nycscenie, è solo in foto si vede che torna a terra, ma non in live action. Stessa scena sono a piedi, con che cosa ladderish in mezzo, questo essa non è dietro di lui.
    Quanto tempo è stato il chitarrista che bionda con lui. È stata la stessa alsways pulcino? E sembra strano che se Debbie Rowe odiato così tanto, perché egli vuole ballare fino vicino a una ragazza con i capelli simili-do e tipo di corpo?
    Ma sì, che chiaramente non è in lui l'inizio, e mi fa trovare le immagini o di film da lui prese negli ultimi sei mesi il sospetto. E mi hanno usato per vedere alcune foto nella memoria che non sono né di lui. Mi chiedo se ha mai inviato un doppio per lui in tribunale. Voi sapete che doveva essere tentati come inferno.

  13. Francesca Dice:

    Su La Toya, la mia domanda è: perché non dire che questa ORA?

  14. Andrea Dice:

    Francesca si sono così bene! Vorrei sapere il motivo per cui molti di questi cosiddetti 'fonti' e le altre persone stanno venendo fuori ora con tutto questo sporco e / o 'fatti' MJ circostante.

  15. Andrea Dice:

    Per le persone falsificazione chiedo se la tua morte è illegale qui è la vostra risposta (dunno how legitamite è, ma ci sono gli avvocati sul sito so I'm guessing è piuttosto affidabile)

    Domanda
    È la tua morte falsificazione illegale? Che cosa succede se non sono "del tutto falso t ci sono morte, ma solo qualcuno dire una persona che è morta?

    Accettato Risposta
    Il suo non sembra un reato a meno che non si stanno facendo per truffare qualcuno di denaro o altri benefici.
    Essa, tuttavia, potrebbero essere potenzialmente un pubblico sbagliato, come potrebbe essere visto come intenzionale o negligente inflizione di emotivo. Se così fosse, potrebbe essere ritenuto responsabile per il dolore e la sofferenza e danni medico (es. consulenza) i costi.

    fonte --
    http://www.justanswer.com/questions/16nwe-faking-death-illegal-dont

  16. charliechaplin Dice:

    Quello che mi è nota: il video in cui è danza 'loro di non preoccuparsi di noi', non vi è alcun 'QUESTO E' sul retro. Ma in questa foto, la 'QUESTO SI' è dietro hin:

    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?p=27m

    Mi si nota, nella foto, così come il video, dove la pratica, si indossano gli stessi abiti. L'unica differenza è il 'QUESTO SI' nella foto. Forse sono stati photoshoped?

  17. Francesca Dice:

    Mi auguro davvero che non è quella di Michael l'inizio. Altrimenti vado ad avere incubi di notte. Vorrei poter vedere più chiaramente.

  18. Andrea Dice:

    tuttavia, se si fa clic su 'continua' sul sito, è più elaborato di un 'voglia di uscire da un rapporto di tipo falso-morte'

    Tuttavia, ritengo che la risposta è abbastanza plausable con MJ caso. Chiunque altro pensa così? Non ho idea di più! Mio cervello può scoppiare!

  19. dinamite Dice:

    yah perché ci dicono tutto questo adesso e non prima? ci sono tante storie che circa i DNT KNW cosa credono più

  20. quesarasara Dice:

    La Toya, non sono sicuro se lei è davvero molto, molto intelligente o stupido? Mi sento come VERAMENTE si tratta di una copertura. La polizia non ha indagato fallo giocare in principio, ora lo fanno, e ora ha una grave tossicodipendente. Ha l'aspetto di un grave tossicodipendente che nel video qui sopra? Io non lo credo! Ed egli lo fa indossare parrucche, il suo medico ha detto a Larry King. Penso che medico dice solo mezze verità, ma anche il documentario in 6 anni fa, è stato MJ indossando parrucche definitivamente. Sono sorpreso che questa "novità del mondo" è merda tabloid. E 'un panno, i britannici amano la loro stracci e lo stesso fanno gli americani. Tuttavia, esse non hanno nemmeno la fonte articolo correttamente.

    Qualunque sia, voglio dire, quando le prove esce poi ti conosco. Fino ad allora, noi possiamo solo questione cose. I'm not a credere su questo articolo, a meno che non sia destinata ad essere una cover-up per il fatto che ha bisogno di riposo e di pianificare il suo ritorno o addirittura ritirata. Forse è ora in Iowa nel mezzo di un campo di mais in un palazzo con i delfini nella sua piscina e un gelato camion affittati raccontare storie di gente del posto. Chi lo sa !?!?!? Abbiamo bisogno di mettere in discussione.

    Inoltre, interessante come medico che non era in cima a una ripresa del MJ compressioni, eh? Getta più luce sul perché le sirene non sono stati, e che per questo idiota che ha chiamato 911 non dire che è stato MJ che è andato in arresto cardiaco.

    Non so più, sono confuso. Ma questo sito è grande e sono contento così arrivare a esprimere la mia opinione qui. Anche se mi mormorando. Mi auguro che la famiglia ritiene che un giorno la nostra preoccupazione. Mi chiedo anche se il motivo per cui egli è stato un tossicodipendente, nessuno è venuto in avanti? Liz Taylor, Uri Gellar, la Hiltons, che hanno tutti PR potere, per non parlare dei carichi di denaro per contribuire a portare almeno qualcuno a lui per aiutare ... I'm just non comprare questa roba tossicodipendente.

  21. feyaya Dice:

    Penso che avrebbe potuto essere photshopped. e lui è davvero all'inizio del vid? ho pensato che non era til ha tolto gli occhiali, allora sembrava un po 'di più come lui. So che masticare gomma, come è il miglior tipo ha mai avuto, ma credo che nel video è stato un po 'esagerata.

  22. james44 Dice:

    bghoppy, il chitarrista è un pulcino da Australia c'è di nuovo e lei non so molto su di lei, ma si è notato come pochi mesi fa ...

  23. goslinger1 Dice:

    Quello che mi preoccupa è che se effettivamente la famiglia di Michael conosceva questo "falso", perché sulla terra è LaToya sa dire Michael è stato assassinato, e continuerà a perseguire azioni legali contro di loro?
    http://blogs.dailymail.com/donsurber/2009/07/11/latoya-they-murdered-him-with-drugs/

    Non hanno invece non fanno una grande puzza di cose e sono felice che il pubblico "comprato" il falso? Questo non ha senso per me?

    Voglio disperatamente credere Michael è vivo, ma il più presente trascina, il più bizzarro l'intera storia si.

  24. Andrea Dice:

    Vorrei aggiungere, come ho detto in un altro post qui, nessuno ha mai preso in considerazione il fatto che forse, proprio Forse lui ha avuto un attacco di cuore, ma è ora in coma (come prima notizia riportata) e / o è molto molto debole a causa delle presunte 'attacco di cuore'. O che forse si trova in uno stato vegetale? Ha attraversato la mia mente, me e mia madre sono state parlando di questa possibilità. Tuttavia, mi auguro e auspico che egli è vivo e vegeto, o almeno nel processo di far bene.

  25. Iknowitall Dice:

    Io vi dico che cosa. Egli decolla quelli bicchieri nel primo semestre e che non sembra lui .. Vero?

  26. He.is.alive Dice:

    La filatura della rete di menzogne dalla Jacksons, AEG e dei media si sta fuori controllo, troppi cuochi sono rovinare questo pasto grande tempo! L'altro problema è che questa "fuga di morte" non è stata in scena così come Elvis' .. NESSUNO di Elvis' cerchio interno fatto uno splash media circa la sua "morte" come Jackson / AEG campo sta facendo, si lascia morire di morte naturale e che ha fatto. E fino a quando ha iniziato a scavare alcuni scettici e si avvicinò con i fatti e le prove che Elvis è vivo, sia Priscilla e Lisa Marie sono inciampato in interviste e da allora non hanno dato ulteriori quelle. Back in the 70's, Elvis era una stella più grande, se non più, come è ora MJ, 2 + decenni più tardi.

    Via troppe informazioni è trapelato e mantiene e si sta perdendo completamente distorta, ma poi di nuovo, forse questo è esattamente ciò che vuole che accada: confondere Confusione e vediamo dove va, O: Michael Jackson ha VUOI tutto questo per la pubblicità la sua motivazione? Con queste persone, tutto è possibile. Una volta che tutto questo muore in giù, proprio come nel caso di Elvis', avrà inizio DIGGING scettici e scoprire cose, NO LIE è noto di detenere la verità e vedrà la luce del sole in un modo o nell'altro, prima o poi.

    La follia non si fermerà fino a quando l'ultima goccia di sangue è stata risucchiata fuori di questo da parte dei media, ciò che un "bel" memoriale di Michael Jackson ... tsk tsk .. un uomo che ha intrattenuto le masse e rese nel Guinness dei primati come la più CARITATIVI e generosa celebrità mai .. egli certamente merita di meglio allora che cosa si sta.

  27. JC.LOVES.MJ Dice:

    wat potrebbe essere il possibile, date che dovremmo tenere a mente per il 'ritorno', se vi è uno che è?
    - 13 luglio (inizio del primo concerto)

    29.-agosto (il suo compleanno)

    31.-dicembre (Capodanno)

    luglio-25. (un mese dopo la sua morte)

    25.-giugno (un anno dopo la sua morte)

    non conosco nessun altro qualsiasi altro tasto date?

  28. Samantha Dice:

    Sì, lo fa indossare parrucche, cercando di non fare divertimento di lui o nulla, perché i suoi capelli, e che è rigido.

  29. charliechaplin Dice:

    Moderatore Hi,

    Sono ri-pubblicazione del commento l'ho fatto a 2:15 perché il legame che ho usato aveva errori.

    Si prega di postare questo commento e cancellare il mio 1a. Grazie.

    Ecco il mio commento:

    Cosa ho notato è la seguente: Il video, non vi è alcun 'QUESTO E' sul retro. Ma in questa foto:

    http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2009/06/jackson-rehearsal/michael-jackson-final-rehearsal-03.jpg

    il 'QUESTO SI' è dietro di lui.

    Se si nota, in quella foto, nonché sul video, MJ indossa gli stessi abiti. E l'unica differenza è il 'QUESTO SI' che manca. Forse sono stati photoshoped?

    O forse, la prova HA VERAMENTE SI ma erano solo per 'mostrare' solo in modo che possa presentare qualcosa dopo la sua 'morte'. Il che spiega il motivo per cui hanno fatto la vecchia routine.

  30. loveandpeace Dice:

    Se ha finto la sua morte, perché è lo sguardo di tutti che tanto male? Perché la sua famiglia vuole lui a guardare come un tossicodipendente? Oppure è che solo i media che vogliono? Forse non sapevano che sarebbe soffiato di proporzioni.
    Inoltre, io non sapevo nemmeno lui è stato testimone di Geova. In un'intervista con, penso Geraldo, Michael ha detto molto significativo disse: "Io credo in Dio", dice Gesù ad agire come i bambini, e altre cose per i bambini. Egli appare come Gesù ha amato.

  31. bghoppy Dice:

    Andrea, io amo tutti i tuoi post. Credo che i problemi giuridici (so che qualcuno arleady citare questo) saranno a carico del contribuente pissed off LA oltre le spese del memoriale, che so che sono già circa miffed.

    Un'altra cosa che i bambini. Perché non ricordare come uno orribile si deve a un giorno la tua papà (e solo genitore), muoiono, e il giorno successivo si impara che non è in realtà il sangue parente. Sono sicuro che sapeva qualcosa, ma ancora nessuno preoccupato per il modo in cui detti o racconti si sarebbe loro impatto. Sto elemosinando per pensare coperta guarda molto simile Miko Brando. E ha fatto sapere a tutti Jermaine è un bambino con la madre non noti? E un bambino di nome Jermagesty, e un nipote di nome Royalty? appena detto

  32. bghoppy Dice:

    Ancora un ultimo pensiero a riflettere: mi auguro che tutti noi capire, senza ombra di dubbio alcuni dei Jacksons lettura di tutto su questo sito. Non c'è modo che esse non sono state.

  33. loveandpeace Dice:

    TEMPO DI acquistare anche in essa, sorta di.

    http://www.time.com/time/magazine/article/0, 9171,1909613,00. html? IID = tsmodule

    Il titolo dice tutto.

  34. Iknowitall Dice:

    Trovate il video .. Estremamente interessante ...

    http://www.youtube.com/watch?v=4SXXBfaai7I

  35. carelesslove46 Dice:

    Michael è solo indossando i capelli in modo diverso l'inizio del video. Mio figlio ha i capelli lunghi e spesso wavey raddrizzare's con un raddrizzatore e gel.
    E 'davvero difficile che non fare. Per gli altri filmati Michael è vestita solo verso il basso, come casuale .. Ha ripassando è legato solo ed ha i capelli, nel suo stato naturale indietro. Esiste davvero non è mistero che qui non posso vedere. I dont certamente credo che ha perso i capelli e ha dovuto ricorrere alle parrucche .. Amore a all.x

  36. loveandpeace Dice:

    Come mi piace il chitarrista Michael's Jennifer Batten dice PIR MJ sul suo sito web, e quindi l'uso eccessivo della parola "qualunque" in tutto il mondo. Qual è stato il punto di che? Inoltre, a pochi giorni fa ha annunciato che si farà una sorta di Camp Rock per i bambini di questa estate. Sembra ha recuperato molto bene e veloce? Ha pianificato questo Camp cosa molto velocemente, ho pensato che era in tour con Michael questa estate, non facendo un campeggio per i bambini. Essa deve solo essere veramente veloce a colmare il suo calendario.

  37. loveandpeace Dice:

    Ho dimenticato. Http://www.jenniferbatten.com/

  38. Usagi Dice:

    Se questo è Michael all'inizio del video, che sembra certo e atti diversi. Egli non apparire come il ragazzo annunciando l'è questo concerti e wow .. egli è nervoso o cosa? Non credo di aver mai visto un 50-anno-vecchio masticare gomma .. che veloce!

  39. mjhoaxisforsure Dice:

    charliechaplin hai ragione!
    Se si seleziona la foto si noterà che la lettera s dietro MJ organismo è stato cancellato!
    appena fatto una prova in phostoshop con la s che appare di fronte a un incollarlo dietro!

  40. bghoppy Dice:

    Perché non è la pistola fumante sito postato inditements uno di questi e di altri procedimenti giudiziari?

  41. carelesslove46 Dice:

    Liz Taylor ha concesso un'intervista per Michael anni fa .. Dire come si era recato a prescrizione di riabilitazione per tossicodipendenza .. Dannazione, desidero sapevo dove ho visto che vid. Vorrei postare il link .. Se riesco a trovare di nuovo i post it .. x

  42. carelesslove46 Dice:

    goslinger1, sono d'accordo con lei. Se si trattasse di un falso la famiglia non sarebbe che un tale trambusto che ora sarebbe?
    Hai acquistato un evidente e molto importante punto.
    Il vero mistero è il popolo che si circonda di Michael nel suo ultimo giorno.
    Spero LaToya mantiene spingendo .. E 'un' gutsy signora 'e so che lei troverà il truth.x

  43. CuteAngel Dice:

    Il chitarrista pulcino come pure un paio di ballerini apparsi su Larry King Live pochi giorni seguenti MJ della 'morte'. Tutti sembravano insolitamente composto in tutto il colloquio - in particolare dal momento che la pratica era stata presumibilmente con MJ poche ore prima che lui 'morto'.

  44. Samantha Dice:

    carelesslove46
    Uhhm, che fa indossare parrucche. E 'piuttosto ovvio, perché il suo forte e che veramente .. (per non fare nulla o divertente)

  45. jackoisalive21 Dice:

    hey ragazzi, posso solo dire amare nel sito e leggere tutto quello che pensa l'intera situazione. Devo dire i dont sapere se jackson peggio / indossa parrucche, ma onestamente mi sembra che nel primo video in cui si doveva guardare straighened ma quando ha fatto il pieno di vestiti prova ha i capelli arricciati il modo in cui egli ha voluto che durante il concerto? chiunque altro d'accordo?

    totalmente la sua sus quante più persone di cui al presente lui in passato, piuttosto che l'esistenza di competenza, il tutto su questa "morte" è dodgey.

  46. jackoisalive21 Dice:

    inoltre posso solo dire circa la "QUESTA E '" la cosa in fondo, a mio avviso si può chiaramente vedere che è sceso giù per quello che penso debba essere stato il primo brano o forse che foto è stata scattata durante una prova allora ha deciso di toglierla? i dont think sicuramente la sua photoshopped, nessuno d'accordo?

  47. Happytomato Dice:

    Cops rimosso due sacchetti pattumiera-prescrizione di farmaci da casa.

    Ma La Toya insistito vegetariani Jacko aveva detto lei era in un periodo di sei mesi Detox.
    http://www.newsoftheworld.co.uk/news/402626/I-will-nail-Michael-Jacksons-killers-sister-La-Toya-vows-to-prove-stars-death-was-foul-play. html? OTC-RSS ATTR = & News

  48. atomvseve Dice:

    Notare come la "S" "Questo è" non è considerato tra Michael gambe.
    Mi sembra come la "S" dovrebbe essere più grande.

    Forse è stato photoshopped.
    http://i32.tinypic.com/a4ttux.jpg

  49. MissC Dice:

    http://www.lookalike.com/lookalikes/michael-jackson-cr.htm

    questo ragazzo potrebbe benissimo essere parte di questo. Forse il "Michael" che è stata affrettata per l'ospedale? Voglio dire, lui assomiglia a quello in ambulanza, e sappiamo di Mike è molto pallido, molto, e avrebbe ancor più considerando il fatto che "stava morendo".

    Inoltre, il Daily Mail ha pubblicato poche ore fa http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1199092/La-Toya-Jacks on-Michael-assassinato-I-sentito-start.html io non Vorrei sapere se credono in considerazione è LaToyas e mail al giorno è un tabloid, ma in ogni caso. Mi auguro che la verità (qualunque essa sia) uscire presto, ma non sempre.

    (Ci scusiamo per questo distacco due volte, volevo dire che per scrivere qui).

  50. supermom75 Dice:

    @ carelesslove46 del corso che si hanno a sothey non sapere su di lui in vita che hanno a giocare al meglio i soli sembra sfuggito di mano per loro e sono tryin a coprire le loro tracce che tutti sapete, è 1977 Elvis non è morto, quando abbiamo technoligy ora

  51. AngelW Dice:

    Ho guardato verry chiaramente, in primo luogo il suo pelo è corto e una parrucca, e con la rehearsel lunghi e ricci e proprio sentire dal modo. AEG pensare a Fool noi.
    Causa 2 del sito sono in corso la ricerca di Michael e il vero. A proposito, Latoya iniziare a parlare ..
    dammi una pausa, l'intera famiglia conosce Michael è vivo e vegeto, e noi a yehh.

  52. AngelW Dice:

    Così tutta la famiglia diventata famosa ... Questo nuovo Hoax deve essere lavorato per mesi con tutta la famiglia, compresi i bambini, ma anche per imparare Parigi piangere ..

    http://abcnews.go.com/Entertainment/MichaelJackson/story?id=7968002&page=1

  53. AngelW Dice:

    I'll Be anche dimenticato una cosa;)

    http://geocities.com/Angel_Wynton

  54. AngelW Dice:

    sorry sbagliato url sopra ..
    qui è quella giusta e vi prego di firmare il mio guestbook troppo bello;)

    http://www.geocities.com/Angel_Wynton

  55. supermom75 Dice:

    @ amore e di pace perché, come ho detto in un altro la sua pagina di assicurazione si ony coprire overdose non natrual cause modo egli vuole che in contanti e poi Wham

  56. supermom75 Dice:

    e verificare quanti tempo latoyas storia è stata lanciata circa è pazzo
    http://www.contactmusic.com/news.nsf/article/la-toya-jacksons-murder-claims_1109449

    http://news.ninemsn.com.au/entertainment/836558/la-toya-alleges-jackson-was-killed

    http://news.sky.com/skynews/Home/Showbiz-News/Michael-Jackson-Murder-Jacko-Sister-La-Toya-Claims-Conspiracy-Surrounds-Her-Brothers-Death/Article/200907215336104?f = rss

    http://www.france24.com/en/20090712-michael-jacksons-sister-la-toya-says-he-was-killed

    http://www.thisisbigbrother.com/forum/topic-125023-la-toya-on-her-brothers-quotmurderquot-article-added_celebrity-big-brother.htm

    Mi riferisco a guardare tutti i plablicity sono sempre e amare l'uomo che sanno di essere i sapevate che hanno pagato per fare l'intervista con la sua famiglia riviste non è ok avevo detto nella mia testa prima che i suoi figli e non sono al sicuro con Joe è già parlando la loro messa a punto buissness l'uomo e la grazia è una donna che è stata folle inlove con Michael, dal momento che era un bambino era con lui in modo obbsessed cosa dire io sono solo tryin per capire dove il medico è il motivo per cui si adatta a lui perché in essa si vogliono uccidere Michael hmmmm michael sapeva qualcosa su di lui sì che il medico non firmare il certificato di morte ed è stato 400 milioni in tutto il medico e il suo titolo è stato eseguito in 08 e ha AEG dice lui deve 300.000 dollari hmm Michael vorrebbe tutti questi avidi pl fermato

  57. AnMJfan Dice:

    Ho visto qualcuno postando questa immagine (http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2009/06/jackson-rehearsal/michael-jackson-final-rehearsal-03.jpg) e la gente ha chiesto se poteva essere photoshopped ... Non so se qualcuno ha notato, ma il 'SI' non viene visualizzato tra le gambe ... MJ Strani perché sarebbe ...

  58. dezyte Dice:

    OK tutto bene non guardare strange.At prima se era come prendere sonniferi 40 al giorno e altri che merda i dont know-how che sarà simile .... Voglio dire che il pazzo doveva morire la prima volta che tale importo sarebbe di la droga e il suo sangue sarebbe fatto di droga e non sarebbe in grado di passare un esame medico per i concerti .... poi seconda cosa che ho notato è la british ... ragazzo ... Shaheen Jafargholi perché qualcuno lo invita a cantare a memoria ... i presume che era come MJ visto il ragazzo e ha voluto lui, ma in realtà i dubbi che egli torna a correre la sua famiglia felice urlare whattt sapete che ho trovato simpatico ragazzo che è bello cantare ... così i presumono quello che egli ha fatto nel suo musica carriera egli didnt discutere con la sua famiglia ... OK diciamo manager AEG sapeva e sapeva che il ragazzo vuole MJ a venire a O2 che è cool .... ma in realtà i dubbi sul fatto che quando MJ 'scomparso' responsabile straitgh Ohhh se abbiamo bisogno di al ragazzo che mettono a cantare ... lui sarebbe stato troppo occupato a pensare che piccolo ragazzo di memorial.Sooooo mia idea sarebbe il suo solo MJ chi fa queste cose è abssesed con tutti i bambini che cosa è stato e quello che ha detto che la sua famiglia Egli desidera che un bambino di giocare al suo memoriale ... .. Beh che solo il mio pensiero ragazzi ))

  59. mjfan Dice:

    Non si tratta di vecchie prove footage. Si tratta di un "nuovo" volto. L'ultima volta che è stato girato alla fine degli anni Novanta e il suo volto non sembrare che allora. Esso dovrebbe essere abbastanza evidente a qualsiasi persona di pensare che questo sia molto recente riprese di MJ.

  60. dezyte Dice:

    E un'altra cosa come mai che in quel sito chitarristi vi è che le foto di lei e che in MJ MJ pic è di nuovo in strada il 90 e questa ragazza è apparso come paio di mesi fa e ciò che è tutto ciò che di "wahtever" ... ... strambo

  61. dezyte Dice:

    Per essere onesti credo che La Toya è una parte di questo trucco ... come è colui che ha firmato certificato di morte ... ... e nessuno ha firmato nessun coroner, nessun medico Nuttin ... ora che tutto questo cosa doin con appena ucciso a mettere in ppl mente da qualche altra parte e per distrarre tutti che essi sarebbero in grado di planata continiue è anche sostenuto che all.She £ 2 milioni di euro sono stati rubati dalla cantante prima di died.But suo stato detto prima che era solo $ 668.215 in contanti e 10,6 milioni di detenuti in riserva, che tutti sanno che si cant prendere denaro se si è messa a RESERVE.So che tipo di 2 milioni di stato rubato il suo nuovo e nuove cose ogni giorno ... Dio, che la famiglia è davvero vivace imagination.Look ciò che sta scrivendo Michael Jackson ha di nuovo uno sbalorditivo 10.000 pillole negli ultimi sei mesi della sua vita - una media di 55 al giorno Doveva essere morto dopo 1 solo giorno di 55 pillole e non sarebbe in grado di passare un esame medico!
    Consigliere Dennis Zine pensa di $ 1,4 m di legge, a cui i contribuenti sono chiamati a contribuire, dovrebbe essere pagato dal defunto padre del cantante o promotori AEG Live ... beh credo che ci saranno alcuni problemi, ma d'altra parte se si sa che non ur morti e di pianificazione e come fare più soldi quelli ppl sarà pagato indietro ... come i promotori di cui credo che pagherà tutto solo perché la sua MJ e farà una carità! coz stato detto i costi di produzione sono stati pagati dai promotori per la

  62. dezyte Dice:

    A SUPERMOM75:
    Sì forse in balia Grazia amore con MJ, ma sai che lei è stato un amante con Jermaine Jackson ... .. Voglio dire che l'inferno sa r generouse su tutti i there.They guardare "falso" e che non sono mai stati jackson famiglia molto unita che non un grande segreto e ora è molto strano vedere come si lavora in stretta collaborazione r .... hmmmm

  63. carelesslove46 Dice:

    Il chitarrista è stato con
    Michael dall'inizio degli anni 90 o fine anni 80. Per quanto riguarda i commenti su Michael indossano parrucche .. OK, non posso accettare il fatto che io sappia è stato
    in tutti i tipi di travestimenti
    e cambiare il suo aspetto. I dont think era calvo con
    solo una copertura di "pesca fuzz" se. Supermom75,
    Ho sempre creduto Presley
    falso la sua morte .. Hai ragione, sarebbe stato molto più facile di fare ritorno nel 1977 .. ho davvero bisogno di te le persone ad essere a destra .. Ma dopo aver detto che Michael non saranno ritorno a noi ..
    Anche se egli è vivo l'amore per all.x ..

  64. purplepen Dice:

    Perché è Latoya andare in tv dicendo che lui sa che ha ucciso se non shes supponiamo di essere discusso?

  65. dezyte Dice:

    Dott. Conrad Murray, che potrebbero dover far fronte a oneri, se giudicati colpevoli di aver violato la prescrizione Propofol - un potente anestetico - non è la collaborazione con loro inquiry.Officers non riesco a capire il motivo per cui il dottor Murray non conoscere l'indirizzo del luogo in cui egli era, che è stata una casa lontano da Sunset Boulevard - una delle strade più famose al world.Soon sarà paura e vendere MJ coz non hanno una buona spiegazione a tutto ciò che è accaduto.
    La famiglia di Michael Jackson - compresi i suoi tre figli - viste la cantante del corpo in un contesto aperto al suo scrigno memoriale cerimonia.
    David Fossett, 50, che hanno partecipato alla cerimonia a Forest Lawn Cemetery, a Hollywood, ha detto la cantante aveva guardato 'pacifica' Jehova al servizio della testimonianza.
    'Egli guardò come lui, che vi è stato solo del sonno' ohh yesss di corso e ha guardato bene e il sonno e tutto quello che c'è stato WAXfigure di MJ
    Ohhh grande Un psichico che sostiene di aver parlato con la principessa Diana e Marilyn Monroe nel aldilà - ritiene che Michael Jackson ha contattato her.Lisa Williams, originariamente da Redditch, Worcestershire, è stretta amicizia con un parente del re di Pop.And lei ritiene possono avere sentito la sua presenza in quanto egli è morto due settimane ago.Yeahh e Wright MJ thiking ubicazione e ora come ppl r tryin a fare i soldi dalla sua morte e ciò che una menzogna è obviouse

  66. dezyte Dice:

    Tardo pop star Michael Jackson sarà stella a un nuovo video di gioco a causa per l'immissione questo Natale,
    MJJ Productions ha lavorato sul progetto "per mesi", con il cantante ha detto di aver registrato la voce di lavoro per il titolo prima della sua death.The gioco anche Jackson's somiglianza, così come parecchi dei suoi successi iconica.
    Beh non apparire come tossicodipendente penso suo cervello effettivamente lavorato molto bene che stava facendo gioco praject così come piallatura 50 concerto al o2 ha obviousely è planata a fare un po 'di soldi e che ha fatto la sua gonna e di lavoro per lui e tutto ciò è avvenuto così rapidamente negli ultimi 6 mesi in modo forse definetely tutto è stato pianificato ed il suo look tutto chiaro che egli non è morto!

  67. lilpleb Dice:

    Per una fame tossicodipendente che avrebbe dovuto essere fuori di esso per molte ore della giornata, sembrava di fare un inferno di una partita. L'aumento di spesa e di tempo con 3 figli, di lavoro sulle nuove canzoni e un tour, egli deve essere stato super-umano.

  68. dorleac Dice:

    i dont ricordare o se, ma ha detto: perché ha fatto un certificato di morte, se è stato o ancora stanno facendo gli esami ?????

  69. jackoisalive21 Dice:

    MICHAEL JACKSON Cosa GOING di tornare e fare una MASSIVE dai morti TOUR

    hes im dispiace, ma non solo. Egli lo ha fatto perché vuole una vita normale e di essere lasciata in pace, quindi la gente smette di dire Michael tornerà. Im sicuro che vuole ... .. un giorno, ma egli sa che tutte le cose che saranno scritte su di lui per la falsificazione la sua morte e che cosa penseranno i tifosi ecc ecc suo solo non accadrà. Ci scusiamo per questo inutile commento.

  70. dorleac Dice:

    Stavo pensando ... forse era "chnaging 'il suo volto dal maggio o giugno (ho solo bisogno di confermare la data di tale figura con i suoi figli), perché l'ultima volta che abbiamo visto è stato in mike inizio giugno, lasciando la clinica con maschera e l'utilizzo sicuro riccioli di nuovo!

    ancora una cosa. se e confrontare le foto che hanno detto è giugno al 23 giugno pic 25 (barella) o può vedere le basette molto diversi. due giorni non è enogh a crescere i capelli molto simile. è molto di capelli per soli 2 giorni XD

  71. dorleac Dice:

    e nessuno ha il video della ambulanza arriva in ospedale. è possibile controllare, che abbiamo appena una foto.
    se TMZ ha detto circa la sua morte, prima di nomi come LA volte (i dont know-how), il tempo beetwen ospedale e la casa sarebbe sufficiente ad avere un sacco di fotografi
    e altre fotografie LOL.
    a volte sembra che HEY SONO vedere?? SUA MIKE, MIKE INSEIDE ambulanza ... ORA SI rly MIKE INSIDE l'elicottero, EA TUTTI VOI SEEYING DIRITTO? TUTTI BISOGNO DI SAPERE E HANNO SURE S RL MIKE IL RE DEL POP DYING CHE SONO QUI "... hahaha

  72. Corbett002 Dice:

    Per quanto riguarda le è questo segno non mostrando il resto del mj S dove è in piedi ... Guardate da vicino, che è la rampa sulla quale i ballerini e tutte le persone di uscire ... il sipario si copre la S, spiace dirlo, ma che la foto è vera ... ma credo Dott. Conrad Murray si vende MJ, se lo fa scendere per prescrivere farmaci. La verità verrà presto qui.

  73. Iknowitall Dice:

    Non so che qualcuno effettivamente guardato questo link http://www.youtube.com/watch?v=4SXXBfaai7I ma abbastanza interessante mostra il chitarrista con lui di nuovo e il giorno .... Inoltre, si afferma chiaramente dimostra 10 .. Yeah ... Cazzo sta per colpire il fannnn. un sacco di risate

  74. michaeljacksonnotdead Dice:

    Nulla sulla sua morte davvero aggiunge - check this out:
    http://michaeljacksonnotdead.wordpress.com/2009/07/12/michael-is-still-alive-death-is-staged-its-a-hoax/

  75. Smiile1929 Dice:

    Posso solo dire qualcosa .. A proposito di Latoya Dire che Michael è stato assassinato I Think Shes Just Talking un carico di Crap Cos Se U Se vuoi al suo passato Shes dicendo una gran quantità di Michael Chi Come era un Pedafile & Lei Anche Said She Was Not Gonna soffrire con i fratelli Criminalità in silenzio .. Something Like Tha She Said .. Non riesco a trovare il link, ma per Tha Tha persone che pensano Shes Essere veritiere vorrei dire U Se non crede davvero sua .. I media tutti i suoi elementi Tutte Fino a U .. Se si tratta di Janet o di chiunque altro Dire che forse vorrei Yeah Think She Might Be Telling Tha Verità Buh sua Latoya .. Guardando la sua storia non mi creda sua .. Just pensiero vorrei che su.

  76. melia8383 Dice:

    I incappati su questa prova per i suoi ballerini riprese, il primo pensiero che ha attraversato la mia testa era che questo non è stato "MJ" perché non mi ricordo come Michael gomme da masticare o che fare con i suoi capelli costantemente. Pensavo che Michael è tornato ai suoi capelli ricci a fine gennaio a maggio di questo anno? Ma onestamente che non assomiglia a "MJ" Lui decollare la sua tonalità, poi messa su? Non ho mai visto mike che fare? Se qualcuno pensa che è stato tossicodipendenti, è seriamente bisogno di fermare l'ascolto della media, se la famiglia di Michael pensiero è stato "ucciso" il motivo per cui non aspettare che a un pubblico di avere una memoria e perché non hanno il noleggio di un avvocato , tutti i giorni è qualcosa di nuovo? Questo non mi sembra giusto!

  77. Francesca Dice:

    - Questo non è Michael: http://cache.daylife.com/imageserve/09e40MrbO52kT/610x.jpg

    - Perhapps questo è ciò che Michael loks come in questo momento (come ha 80 anni): http://newsitemstoday.today.com/files/2009/06/michael_jackson_ill.jpg

    Dio benedica lui. Che cosa ne pensi?

  78. Francesca Dice:

    - L'intera famiglia Jackson è falso falso falso
    - Sono goloso
    - Non sono in grado di gestire ciò che essi sono ormai falsificazione
    - La Toya è stupido, non fa notizia
    - Hanno scoprire alcune assicurazioni sulla vita? Voglio dire, forse è questo il caso di vita creepiest-assicurazione legate omicidio?
    - Io veramente non hanno idea di ciò che andremo a dire in quanto ora in poi, tutto sembra possibile
    - Alcune persone qui sono molto intelligenti (la cosa photoshop)
    - Il saluto Michaels sul sito ufficiale tutte le ridicole per me

    per JC.LOVES.MJ:

    circa le date principali, vi è un post sul blog di Derek Clontz: assumendo questo è vero, hanno trovato il diario di Michael raccontare quando sarebbero tornati da nascondere.
    Egli prevede di tornare alla fine di questo anno o nel mese di gennaio 2010.

    DIARIO **** ****
    "Se Elvis ... (illeggibile) ... così può I.
    "Io sono un 'attacco di cuore' dalle droghe, come ha fatto (yeah, a destra!)
    "Tornerò, ma solo quando sono pronti. Più grande di Elvis nel'69.
    "Forse a Natale 2009. O magari il nuovo anno sia migliore.
    "Un back-da-morto tour, un vero e proprio thriller. Ma io sono a riposo. Sono stanco. Io non sono (pensare) in modo chiaro.
    "E 'la droga.
    "Un sacco di fans ancora l'amore di me. (Alcune) le persone mi odiano. Thing (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "
    **** **** LA FINE

  79. goslinger1 Dice:

    E 'avvenuto a me che, forse, solo alcuni di Michael La famiglia è stato detto della prossima "beffa" per traspirare. Afterall, perché dovrei dire di suo padre Michael (dopo anni di abuso) e perché egli dire LaToya (dopo tradire lui durante il molestation alegations?) Questi sono i due membri della famiglia che fanno il più grande sforzo di Michael dopo la "morte". LaToya è esegue la sua bocca al largo di trovare l'assassino e Joe, suo padre, voleva un terzo autopsia.

    Se Michael stava per tirare fuori qualcosa di simile a questo, egli avrebbe certamente non dire tutti i membri della famiglia che non ha fiducia per mantenere il suo segreto.

    E ho ancora voglia di sapere che il corpo che stanno facendo uno autopsia sul! Nessuno sembra saperlo? Sicuramente se ci fosse stata una Michael simili che è morto di recente, si nota al riguardo, giusto? Come si può essere un impersonator e non hanno ancora una vita con una famiglia e amici che hanno riconosciuto che si sono "andati?"

    Uggg! Questa guida è pazza di me! Tante domande senza risposta!

  80. DawneVee Dice:

    Qui c'è un link ad un ottimo video da MJ's pubblicista, sostenendo che tutte queste persone che sono fuori di scansione del legno di lavoro che chiedono loro 'amici' con MJ sono solo per i loro 15 minuti di celebrità.
    Ha anche detto che non c'era l'abuso di droga e dei mezzi coinvolti è solo cercando di offuscare il suo nome (sorpresa sorpresa vi).

    http://www.msnbc.msn.com/id/21134540/vp/31853007 # 31853007

  81. dani Dice:

    Ehi!
    Michael è vivo e vegeto e si vuole che noi sappiamo. Sono sicuro che su that.He ha piallato la sua morte 15 anni fa, ma mai ne ha avuto l'opportunità di farlo. Ha scritto una canzone chiamata Morphine, dove dice "oggi è il doppio rispetto parlando, è tenuto Demerol, ha avuto un attacco di cuore". Perché non vedere che i suoi fan.
    Prima volta un sentito che Mike vuole fare questi spettacoli ero totalmente contro. Perché avere a che fare, si deve ora vivere la sua vita in pace. Ho detto fin dall'inizio che non potrà mai fare uno qualsiasi di questi spettacoli. Qualcosa sta per venire tra esso. E avevo ragione. Tale era la sua ultima possibilità di fuga da questo mondo. Mike vuole aiutare il maggior numero possibile di persone e ora si può finalmente farlo. Si chiedono come? Beh il tempo potrà dirlo. Un sacco di cose cattive sono accadrà in America a partire dal set. ottobre di quest'anno. Ho visto in un sogno che egli aiutare le persone a lasciare l'America, egli aiutare le persone in Africa e in Serbia. Qualcosa sta per accadere in Serbia, non so quando. Ma Mike non vi sarà per i cittadini e inviare loro un sacco di soldi. 2 giorni fa ho chiesto a Dio, in cui Michael è e come si sente. Mike ho visto nel mio sogno il canto "Tu sei la mia vita" - una volta sola tutti i
    Ero perso in un mondo di estranei
    Nessuno di fiducia
    Il mio, ero sola
    È apparso improvvisamente
    E 'stato nuvoloso prima ma ora è tutto chiaro
    Si tolse la paura
    E lei mi ha portato di nuovo alla luce

    Ora mi sveglio tutti i giorni
    Con questo sorriso sul mio volto
    Non più lacrime, non più dolore
    'Cause you love me
    Mi potete aiutare a capire
    Che l'amore è la risposta a tutti che io sono
    Sono un uomo e una migliore
    Dal momento che mi ha insegnato condividendo la tua vita

    Voglio dire ciao, ora mi sveglio ogni giorno con il sorriso sul mio volto. Essa non può essere più chiaro. Questo uomo è vivo e molto bene.
    So anche un guaritore e visita lui molto spesso. Ho anche scattare una foto di Michael a lui. Questo guaritore ha aiutato tante persone e tanti guariti davvero male malattie. Ecco, questo è il motivo per cui io so che sta facendo bene. Egli non può essere morto. Assolutamente impossibile!

  82. Jewell Dice:

    @ iknowitall ...
    Ho guardato il video anche ieri e di pensiero, probabilmente quello che stai pensando ...
    il video è pieno di indizi ....
    la musica per l'inizio è drammatico e inquietante,
    la ragazza svenimento,
    come lei non può credere che egli è vivo ....
    il cranio, rottura vivere in un uomo ...
    e la musica, alla fine ...
    hummmmm ....

  83. Jewell Dice:

    Ok, diciamo questo è un falso per un ritorno ...
    i suoi fan non essere così pazzo a metterli in questo?,
    avrebbe a che fare i bambini che guardano a lui ...
    Non so se avrebbe fatto che, per loro,
    (ma ha fatto dondolare il suo bambino, quindi non so)
    ... O che i suoi fan sono così felice che lui era vivo avrebbero perdonare lui e acquistare i biglietti e cd?

  84. MariannaB Dice:

    Una parola sulla impersonators.
    Nonostante il fatto che Carlo Riley, ovviamente, ha subito un intervento chirurgico al naso anche guardare più simile a quello di Michael Navi.
    http://www.almostmj.com/gallery/SlideShow.asp?img_gallery_id=4949&img_id=150205

    Tieni presente in tutte le foto e video per verificare le mani di Michael. Essi sono grandi e il terzo e il quarto dito sono sempre vicini gli uni agli altri. Impossibile a concentrarsi su questo dettaglio quando si tratta di spacciando nel suo complesso.

    C'è un video con Navi a O2
    http://www.youtube.com/watch?v=M1mTtuaaP0M.

    Ci sono video privati di O2 conferenza confermare che a me che Michael era vivo nel mese di marzo:
    http://www.youtube.com/watch?v=8TEcwJBw4LY

    http://www.youtube.com/watch?v=PWgjI8Ar8xk

    La gomma da masticare video a me non è falso.

    Il pic con "questo è" in background è photoshoped - l'artista dimenticato il neon segno tra le gambe

    E troviamo un "fantasma" a Neverland e:
    http://www.youtube.com/watch?v=ECD6GZedOII

    Non solo il presente sito viene controllata anche youtube è ben osservato. Video e audio sono stati rimossi. Guarda per questo.

  85. Jewell Dice:

    Ho appena guardato il video di nuovo ...
    http://www.youtube.com/watch?v=4SXXBfaai7I
    Ascolta il coro canta l'inizio ...
    cosa sono il canto ...
    ci sono parole sto cercando di capire ...
    nessuno può dire cosa sono?

  86. VanillaCream Dice:

    Vorrei poter scrivere un perfetto parlare inglese (io sono di Germania).

    Il michaeljacksonsightings.com potete leggere le relazioni dei testimoni oculari. Uno dei testimoni ha scritto che lui / lei lo vide vicino a Colonia / Germania e parlato con lui per tutto il giorno. Ed essi si riuniranno di nuovo il lunedi. Ummm ... okaaay

    Io desidero MJs vivo. Odio il pensiero che questo uomo molto speciale non vivono più. Hate questi pezzo vuoto nella mia testa e il cuore ha lasciato. Mi piace l'idea che egli è vivo e solo Punked il mondo. Ed è veramente difficile da capire e rendersi conto che egli è morto. Ma credo che questo è quello che è. He's gone. Questo è ciò che cerco di realizzare. Ed è ciò che io odio di realizzare.

    La speranza di capire quello che sto cercando di dire.

  87. Elisabetta Dice:

    Mi piace questo sito. E 'un sito che mi auguro che MJ è vivo. Io non sono un grande fan del suo fare, ma come le sue canzoni e la sua danza energica e solidi. Ok, penso che il filmato di cui sopra è un recente. Abbiamo soltanto per confrontare il suo aspetto fisico con quello dalla sua ultima esibizione, 12 anni fa a vedere le differenze significative. Devo dire, anche se potrebbe ancora danza, ma qui è evidente che il suo passo di danza non era così solido o energico come lui abituato. Mi piace pensare che egli è vivo, ma con la recente dichiarazione La Toya e come descrittivo di ciò che è avvenuto in ospedale, mi chiedo se ha davvero superato il. Tuttavia, d'altro canto penso anche che possa avere in scena la sua morte, quando ho letto un articolo datato 8 novembre, 2007, dove ha dichiarato di voler realizzare certe cose prima. Ecco il link http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/439553/Jacko-I-dont-want-to-die.html. Condividi il tuo pensiero su questo punto. Grazie.

  88. morefiyah Dice:

    Buon pomeriggio. Non posso credere che sto a commentare un tale sito, ma l'oggetto e gli altri commenti sono così interessanti come risolvere un puzzle che ho avuto per la registrazione e carillon in!

    Sono d'accordo con il ppl notato che i capelli ricci in AEG prove non corrispondono mj periodiche della parrucca raddrizzati. Sono d'accordo con il ppl che notato che i passi di danza / musica sono le stesse dalla storia Tour (non ho mai visto che il tour footage). Credo che se in realtà mj stava per mettere su uno spettacolo utilizzando vecchi passi di danza e musica montaggi sua mostra sarebbe stato panoramica dalla stampa britannica. Se mj ha nulla di meno di un stellare out-of-questo-mondo a prestazioni di O2, il suo prossimo concerto sarebbe cantando in lobby lounge.

    Ora io non metterlo AEG passato per liberare il video di prova per renderlo simile a mj è stato in buona forma. Guardate cosa mj indossa nella prima metà di questo filmato: in lui è la prova che indossa un camicia rossa; all'inizio del clip che non lo è. Get it? L'inizio del clip = capelli dritti e nessuna camicia rossa. Fine del clip = Curlier capelli e la camicia rossa. Interessante il punto sulla 'questo è' essere photoshopped sfondo.

    Mia madre non pensare che il corpo è stato mj in scrigno al centro graffe memoriale, e lei è uno dei più attento di persone nel mondo. Kudos a ppl qui notato che la mancanza di bagnata di fronte al memoriale, troppo.

    Ho una domanda stupida: perché sono state le prove di essere fatto tutto il modo in LA, quando lo spettacolo è a Londra?

    Penso che mj è morto, ma un occasionale post su questo sito a volte mi ha sorriso a MJ come il buon ragazzo che si è lontano dal delinquenti, mentre i crediti roll.

  89. Andrea Dice:

    @ MissC - che tipo di stretta somiglianza di MJ è sorta di paura!

  90. wishful09 Dice:

    Sono d'accordo con il poster che ha detto "troppi cuochi" in cucina. Sono locazione ottenere questo soffiato via d'uscita porportion. Perché parlare di mezzi di comunicazione a tutti i?

  91. Jewell Dice:

    anche il promo video arouond alla fine,
    Ho pensato che fosse interessante
    che ha dimostrato di essere una persona tendenzialmente
    da EMT e poi caricato su un ambulanza ....
    Interessante anche il sito web che lampeggia sullo schermo è michaeljacksonlive.com
    invece di mj.com ....
    mj forse possiede mj.com e promotori del concerto proprio mjl.com ....

    Ho trovato interessante il fatto che la merce collegamento è disattivato.

    così ho pensato che sarebbe il codice html ricerca per vedere chi di proprietà del sito,
    non poteva che trovare informazioni,
    ma ho trovato la merce link nel codice ...
    check it out ...
    http://michaeljackson.shop.bravadousa.com/Default.aspx
    essi sono pronti a vendere la merce a tutto questo "memorialize Michael"
    Essere sicuro e fare clic sulla t-shirt rossa.
    interessante.

  92. dezyte Dice:

    Jones dice spesso Jackson aveva cena con i suoi figli: "I tempi che Mr. Jackson non ha avuto la cena con i bambini o non riusciva a tornare in tempo per cenare con loro" il suo stato detto in modo da MJ chef rende kinda equo sufficiente che egli aveva ben balansed alimenti e mangiare abbastanza regurely anche non sarebbe portions.The prossima grande cosa im veramente sconvolto è che sulla lunga bambinaia Michael's Grace Rwaramba ha concesso un'intervista - per un sacco di soldi - ha detto in cui alcuni veramente significa cose su Michael. Più tardi ha dichiarato che lei non ha mai detto nulla di simile. Ma pare che ha fatto vendere Michael come è stato catturato sulla fotocamera è possibile guardare su youtube.

  93. Tizzy Dice:

    Chi la foto foto shopped, potrebbe benissimo essere. Se guardate alle altre 's' in questa parola, si vedrà che le curve intorno alla cima. Sicuramente la 's' è la parola dovrebbe essere lo stesso? Shouldnt è effettivamente in essere tra le gambe MJ no?
    Conservare il grande lavoro con il sito di tutti i soggetti coinvolti

  94. melia8383 Dice:

    CNN è Segnalazione che Michael è stato tenuto fino a 10 pillole al giorno. Penso xanax. LAPD sta dicendo che non hanno mai "ha dichiarato" fuori fallo giocare! Ma non dicono che non si aspettava fallo giocare dopo il 1 ° autopsia. E la famiglia aveva ottenuto una seconda autopsia, che non ha risposto che torna su uno! Essi hanno avuto il loro "privato memoria" e poi il "pubblico della memoria", che non hanno sepolto anche lui ancora, (quasi 3 settimane) se si prevede di cattivo gioco, perché non sono un avvocato di noleggio? Perché la polizia Janet lasciare in casa per ottenere Michael appartenenze? E perché ha fatto il camion in movimento mostrerà il giorno seguente per ottenere i suoi mobili? Ora "fonti" che sono supposely vicino a Michael è venuta fuori da un cespuglio, dicendo che era un drogato? Storie di tutti sono contridicting ogni altri? Se qualcuno è stato "ucciso" non avrebbero liberato di michael il corpo! E la famiglia di seeked ulteriore assistenza, se fossero interessati, se egli è stato assassinato! Al memoriale non vedere uno strappo essere capannone, ad eccezione di usciere! Tutto ciò mi sembra un 'Hoax.' Via troppe storie vengono gettati là fuori!

  95. nycscenie Dice:

    Stavo giusto pensando, quello che se la teoria di un Michael Jackson è un hoax morte HOAX. Che cosa succede se MJ è davvero morto e l'unica ragione per cui ci sono siti falsi (nessuna offesa per l'amministratore qui) è quello di distogliere noi. Im appena detto forse dicendo hoax siti sono stati creati per le persone che si trovino in una negazione di MJ la morte (come me). Non che il suo male e cose.

    Inoltre, howcome ci suggerisce di non credere i media, ma si può ancora credere che molto è stato scritto sui siti truffa.

    Infine, anche se la morte è stata Mj falsi, come la sua morte egli anyways cuz non vedremo mai ANCORA LUI. Una persona intelligente wouldnt falso rimonta poi la loro morte, essi sarebbero rimasti nascosti.

  96. Andrea Dice:

    Chiunque pensi è anche abbastanza strano che in due giorni, sarà in corso TRE SETTIMANE che non hanno sepolto il 'corpo'. Diciamo che ipoteticamente parlando, ha fatto 'morire' e sepolto lui PRIMA memoriale. Come sarebbe terribile che essere per loro di avere mentito per i tifosi. Io penso che sia già messo a loro sapevano che non vi era in quel corpo scrigno ma invece di dire annoucning e la bara è un simbolo, e che egli non era lì, tutti hanno fatto credere che fosse. Anche Jermaine, bacia la bara. GET THE HELL OUT OF QUI.

    Non posso aspettare di più e iniziare a realizzare un maggior numero di persone e chiedendo questioni importanti - come quelli che stiamo chiedendo vicenda su questo sito.

  97. Andrea Dice:

    OOOOOOOH. THIS IS RATHE RJUICY proprio qui!

    Guardate quello che si poster su 'michaeljacksonsightings.com' SCRITTO!

    8/9/09
    prima fuori vorrei dire non credo che Michael Jackson's sia vivo o morto, mi riservo il diritto di giungere a una definitiva credo una volta questa storia si svolge in modo giusto ora I'm just a lungo tempo a ventola half-devastated/half-thrilled il pensiero che potrebbe essere ancora vivo ...

    Comunque, ecco cosa ho trovato durante la navigazione sul Web per informazioni sulla possibilità di Jacko falsificazione della sua morte:

    1. Jackson presumibilmente morto il 25 giugno 2009 a destra?

    2. Gli piaceva Elvis e spesso ha citato nel suo vivere il confronto con quella del "re del Rock'n Roll", giusto? (per non parlare si è sposato con Lisa Marie)

    Michael 3.On più occasioni ha parlato della sua morte e che non vuole finire come Elvis, o che ha temuto di finire come lui, giusto?

    Ora ti invitiamo a leggere questo: (l'estratto di interesse I schermo catturato e allegato a questa e-mail)

    http://www.classicbands.com/MysteryofElvisPresley.html

    In questo articolo non c'è una riga in cui si dice: in un 25. Giugno 1979 Intervista People Magazine, cantante paese Merle Haggard espresso il suo parere che la morte di Elvis avrebbe potuto essere un falso

    Ora è questa coincidenza ?????? 25. Giugno 1979 e giugno 25a 2009? Dai, mi sembra difficile credere che Jackson sarebbe morto esattamente, esattamente 30 anni dopo, allora questo commento è stato effettuato su Elvis' la morte, ma la prego di richiamare la vostra proprie conclusioni!

    Cordiali saluti e mi auguro che sono stato in grado di fornire alcuni nuovi indizi per risolvere il mistero!

    Se si fa clic sul link che le ha inviato, è una lettura molto interessante! Hmmmmmm. Ancor più che la speculazione e fatti MJ potrebbe infatti, la sua morte sono falso!

  98. DawneVee Dice:

    MJ notato in Canada? Chiunque sa qualcosa al riguardo?

    Il link sottostante sembra reale. Ho guardato il suo video di YouTube e suoni sinceri ..

    You be the judge ..

    http://www.michaeljacksonsightingsociety.com/main.htm

  99. mjforever68 Dice:

    Per Loveandpeace;
    Ho usato il vostro link per leggere l'articolo,
    I'll indovinare l'autore stesso deve essere anche un falso, è stato in grado di scrivere e pubblicare un articolo su Lunedi 20 luglio 2009, che tutti sappiamo che sarà la prossima settimana ....

  100. LostHighlander Dice:

    Secondo La Toya:

    *** Ha detto: "Michael ha sempre avuto il suo denaro in casa, di solito circa $ 2 milioni di euro (1,2 milioni di sterline), che ha utilizzato per pagare le cose. La gente ha detto che non era ricco, ma Michael ha sempre avuto i soldi con lui. Quando sono andato a casa dopo quel giorno non vi era denaro o gioielli. Quindi, molte persone erano state in quella casa prima di arrivare là. Qualcuno è andato lì e ha fatto un buon lavoro. E 'stato molto strano ."***

    Forse è stato rubato, o forse ha semplicemente preso il denaro contante e gioielli con lui ", perché ha sempre un paio di milioni in contanti e gioielli con lui" e lui ancora. Forse stava con lui, quando ha lasciato, proprio come ha sempre fatto. Forse ciò che con tutta la sicurezza che aveva, non era possibile per chiunque di avere rubato il denaro e gioielli e l'unica risposta alla domanda perché tutti scomparsi MJ è che ha preso tutto, quando ha lasciato.

  101. ejay5131 Dice:

    Qualcuno può dirmi il significato del video che mostra solo 10 Stati membri? Forse perché hanno aggiunto 40 di più?

  102. Morla Dice:

    Che cosa succede se questo è già un ologramma?

    E perché non è stato fatto un test del DNA su 'morto' Michael - è noto che egli aveva un sacco di 'look-alike' - devono essere stati molto sicuro ...

  103. Bee Dice:

    Perdonatemi se questo link / foto è stato inviato prima, ma questo dimostra zone del suo orecchio mancante:
    http://www.nydailynews.com/gossip/2009/06/11/2009-06-11_michael_jacksons_disappearing_face_first_it_was_his_nose__now_its_his_ear.html

    Mi auguro che egli è vivo un luogo sicuro e tranquillo con i suoi figli.

  104. mjforever68 Dice:

    Mi dispiace la mia risposta sembra dissapeer prima che io possa finire.
    Che cosa ho fatto per cercare di raccontare loveandpeace, che io infatti utilizzare il link per l'articolo scritto in rivista il tempo, ma che l'autore deve avere lo stesso sia sbagliato o è parte di qualcosa che non conosciamo i fatti from.hmmm .

    Ho letto un sacco di morti e circa MJ ha visto anche il VID con il Chopter (devi scusarmi non vedo nulla solo Suppongo un uomo in piedi e porta il carico nel mio piccolo parere che l'uomo non ha ancora un volto stesso solo un gran casco, potrei essere io non vedenti, in modo non molto nota di esso) Ma l'ho letto più meno Vedo alberi nella foresta. Potrebbe essere morto ovviamente sì, dopo tutto è solo uno stato umano. Potrebbe essere falsificazione hmm non ne sono sicuro, in altre parole, io non sono convinto, non è sufficiente la prova che lui è in giro in cui alcuni o mangiare il gelato. Ma vi è un dato di fatto che il suo segno non è morto ancora firmato e che la CPR (che non è un CPR) non è riuscito. Bwha, forse nel giro di pochi mesi TMZ ottenere i pieni diritti di pubblicare il ritorno di Michael, e che tutto questo è stato istituito con la sua famiglia e gli amici (che non erano che una stretta) in modo che solo lui ha 10 mostra a fare in O2 Arena. Solo una teoria del corso.

  105. fiore Dice:

    hi, mj è viva con arresto completo del crap da tutto questo la sua famiglia circa l'omicidio etc is crap sorella + la dadare Nutters o si tratta solo di una parte della trama per ingannare noi, ma sappiamo tutti che loro 2 non sono mai stati a destra e con tutto ciò che ora dio sa cosa li 2 uscirà con, ci saranno altre storie carichi di uscire ancora non abbiamo sentito nulla ancora si guarda e vede, MJ pianificazione deve essere stato presente per qualche ragione, ma una volta che tutti sono in azione ci saranno cose che vanno male isnt causare questo tipo di cose che fate ogni giorno e posso dire che alcuni di questi non è in corso di pianificare in modo che si sente più carichi crap provengono da tutti i tipi di ppl im che nemmeno sicuro se mj papà e la sorella che pazzo alessandra sono in questo suo duro lavoro, ma che questa fa parte del piano di causare più ech giorno + esce più e si ottiene solo la testa pazza, i mean im debole con essa tutti i ma ora i love MJ SO MUCH sono i soli a tenere con voi ragazzi e cercare di findout whats going on im a un punto in cui im Screamin alla tv, se nulla viene su di lui im strappo fino giornali solo i malati di sentire tutti i cattivi cose di tutti i nostri mj crap whats mantenendo mi è corso di questo sito e eveyone distacco abbiamo veramente bisogno di parentesi graffe ourselfs perché le cose stanno andando a peggiorare sentire dire tutto questo, perché essere ppl r interviewd e non viene chiesto il diritto domande vorrei potrebbe avere un po 'di tempo con alcuni di questi pezzi di ppl situata s *** im going dispiace ma ora ti dico adesso hes vivo il dentista ha qualcosa da dire hai visto che il prossimo che TMZ? re che ti amo

  106. SITA Dice:

    di sicuro sarà una famiglia domanda un omicidio trama. e perché? fare l'assicurazione sulla vita per pagare una somma di denaro con l'uccisione di autoregolamentazione in materia di droga / antidolorifico e tutte le cose che abbiamo sentito fino ad ora?
    di mantenere il prezzo a rotazione una buona trama è la seguente: consente di omicidio lui.
    ci sono tanti amici che hanno messo in guardia michael abusano di tutte queste cose mesi e anni prima! per il pubblico spesso impersonators o cloni sono stati utilizzati. risiede questione: chi è morto? chi? il vero uno o qualcun altro.
    infine ci hanno ingannato con il o2 conferenza stampa. queste persone, si tenta di ingannare noi ora e in futuro!

  107. Francesca Dice:

    per Jewell: è il coro Carmina Burana. Michael ha spiegato che su alcuni occasione Carmina Burana definisce perfettamente il suo rapporto con i suoi fan.

  108. ejay5131 Dice:

    A proposito del ragazzo che ha cantato a memoria, è da Britains got talent. Hanno detto che a memorail MJ invitato il ragazzo a cantare con lui a Londra O2 mostra (forse nella speranza di aiutare lui ottenere un contratto di registrazione). Poi il ragazzo è stato Larry King live e ora ha una registrazione contratto. Forse MJ non ha voluto tornare sulla sua parola, con questo bambino, così egli aveva fatto in modo di essere all'altezza del monumento.

  109. EverNorton Dice:

    La sua sorprendente come tutto è visto come hoax qui! Naturalmente le immagini del rehearsel è recente .. Vedi le ballerine con Michael! Sono gli stessi ballerini che hanno vinto le audizioni nel mese di aprile .. È possibile controllare le audizioni dei video su youtube .. Capelli naturali e Michael è sempre stato per capelli ricci .. Ha solo i capelli è di solito si estende dal 95 .. Ma nella storia il suo tour per capelli è breve, come è stato quel momento, ma in un riccio e la coda di cavallo .. Il suo più confortevole per il ballo.

  110. Jewell Dice:

    @ Francesca per il titolo del brano ...
    Ho appena il testo google e dare un'occhiata ...
    http://www-astro.physics.ox.ac.uk/ ~ rejs / carmlyr.html
    anzi molto profonda!

  111. Jewell Dice:

    Altre interessanti informazioni sulla canzone del promo video ...
    http://en.wikipedia.org/wiki/O_Fortuna

  112. mjforever68 Says:

    I'm sorry to bother.
    But I saw a vid where Michael was showing alive. It was on You Tube. Will surch for the link course I forgot to copy it.
    Now this vid is showing a man filming God know where ( I didn't recognize it be course I'm from Holland and nothing seems familiar to me )who saw Michael,the man yelled HE YOU, and then Michael started to run to this man, the man is clearly yelling, ” Please don't shoot me man ” and repeating this twice, after that you hear bang bang and you see an supposed Michael saying WHOW. Now if that is true, wouldn't the media have headlines like ” MICHAEL JACKSON SHOOT A SPOTTER DEAD.??, And would you be such a fool to leave a camera running alone by itself some where in the autbush if you were faking your own dead? If it was me I'll surely took the camera with me so that no evidence would be left behind. Just a thought a came up with after seeing this vid.

  113. m2kg Says:

    That videos is here – http://www.youtube.com/watch?v=hkKKtC16C-U

    But it's a joke and it is funny…

  114. Iknowitall Dice:

    mjforever68,

    that video was obviously just a joke.. It's not real…

  115. ejay5131 Dice:

    #84 Marianneb- I agree with you, I have noticed many videos and sound bites that are starting to disappear from you tube and other sites. Are “people” starting to “clean up”? This site obviously is becoming VERY popular. And why has Michaeljacksonlive.com suddenly removed the O2 press conference, is it because many people are commenting that it's not him?

  116. dezyte Dice:

    ok guys its definetely not going to be HOAX for a comeback!!!!Michael never be back!!I just finished watching michael jackson's story -what really happened.To be honest nuttin interesting all the same shit like he was drug addict and bla bla but the thing is that the latest ppl who had smg to do with him all of them said he was in a great shape looking happy and healthy!!
    Randy Phillips, CEO of concert promoter AEG Live, told CNN he was “a healthy, vibrant human being.”Dr. Arnold Klein, Jackson's dermatologist, who said he last saw Jackson less than a week before he died, told CNN's Larry King that the singer was in “very good physical condition,” in “a very good mood,” and “was very happy.”The Incredible Hulk” star Lou Ferrigno, who was helping Jackson prepare for a planned series of London concerts, told The Associated Press that he never saw Jackson take drugs, act aloof or speedy, and the singer wasn't frail when he last saw him at the end of May. “I've never seen him look better,” he said.
    Akon,R&B singer and producer with whom Jackson recently recorded songs, told Billboard.com that “Michael is just one of the healthiest people that I know. He was pressuring me to stay healthy, like, 'Akon, eat right. What are you doing out there on the road? Are you eating? Are you exercising? Are you drinking a lot of water?'”
    A photographer, Kevin Mazur, who was documenting Jackson's rehearsals for a tour book said Jackson looked in perfect health, was having a great time, and was very happy!It looks that ppl who been around him recently saying he was fine and the only people who said he had problem been friends from before with whom he had nuttin to do anymore…All of this looks like MJ really felt good and didn't die he planed everything very well…thats way people who saw him last said he indeed was in a great shape!I mean if somebody wants to do a great research and tv program they even can make it based on this web that what we came with.As i see here lot of ppl coming up with an interesting thinking….I do believe that someone from MJ's family dfinetely reading this site as they following everything whats goin on….MICHAEL IF YOU ARE READING THIS RIGHT NOW SORRY THAT WE DIGGIN IT TOO DEEP AND TRYIN TO FIGURE OUT THE TRUTH…THE THING IS WE LOVE YOU TOO MUCH TO BELIEVE THAT U DIED EVEN WE WOULDN'T WANT TO PUT YOU IN TO A PROBLEM BY UNCOVERING YOUR HOAX DEATH

  117. wishful09 Dice:

    melia,

    UR correct. They said they ruled out foul play. Now, they say they have always been considering foul play. This is getting too crazy. I cant keep up with the stories.

  118. James Says:

    Well that tour pic looks so fake the background , this is it looks like its been pasted behind everyone so it looks real, badly photoshoped also the lights at the front of the stage look fake to lol look…

    http://www.holymoly.com/news/are-jackson-rehearsal-photographs-fake-one-seems-be17697.html?img_id=3

  119. Francesca Dice:

    wishful09: correct me if I'm wrong but Joe Jackson was convinced it was a foul play since the beginning.

    jewell: thank you for the link, I loved it

  120. m2kg Says:

    Why do I think that in that photo his leg & the rest of his body, is covering the rest of the “S”?

  121. wishful09 Dice:

    You are not wrong, Francesca. It was the police officials who said they ruled out any signs of foul play. Joe said it from the begining. But now police officials are saying they have never ruled out foul play. It doesnt make sense.

  122. MariannaB Says:

    Would be nice to see Michael giggle right now.

    And yes, DNA analysis would have done it as well as analysis of liver and kidneys to get a proof of any abuse. The “brain” checked during 6 weeks means they count neurons. Sounds more like everybody lost his/her head and common sense.

    What's about the “CIA killed M with new weapon” story, the “bioterrorism” opera in connection with Bahrein sheik, the “M was a danger as a conterted to Islam” and the “truth in Paraguay” stories? What do you think on these ones?

    I like the O2 conference a lot. Lovely to see M smile so much. The “last curtain call” – in an opera it's the final eclipse before everything falls down to a last well designed scenery.

  123. Dee Says:

    Ok we are all trying to figure this thing out. Everything is not a hoax, yet part of the hoax. Thats michael at the rehearsal and that is definitely him dancing. he has a signature move tat he does when goes into the zone and starts feeling the music. The wig doesn't mean anything….. Michael always wears his hair pulled back in concert and if you have seen the History tour and the Dangerous tour many of the acts remain the same, with little changes. The “They Don't Really Care About Us”, was done just like shown in prior concerts. Look at his face and the cast in his eye, that how you really know when its Mike. Look at his moves, Mike's face can be duplicated but not his moves. The man moves like freaking water. Even at this age, not dancing full out, you can see he still has the moves. This is recent, look at the aging around his eyes. Michael loves to perform, he would take this last opportunity to take the stage. He knew this footage would be left for us, he would want to be apart of it. I mean he did love his fans.

  124. melia8383 Says:

    Ok everyone I found a song, It's really Crazy unreleased from Michiael Jackson, It talks about how he's “planning” his escape from the “system” and “pressures” he has to find a place to hide away.(thats what he says in the song) the name of the song is xscape(yes, it's actually spelled that way.
    If he faked his death, he's away from the pressures, he has to leave his children behind, if he want people to know he's “dead”). If the children is with his family, he will always see them. Latoya said, he didn't want to do the 50 shows, that's probably why it was an impersonator at the O2 conference! It was him rehearsing in the video, if he's planning his get away, he has to cooperate, right? AEG insured for “overdose”? PERCHE '?

  125. Samantha Dice:

    I starting to think his actually gone! :'( </3

  126. MyBelovedMJ Dice:

    To Michaeljacksonnotdead: I just watched the vedeo with Mother cathrine shopping. Well 1st of all, she dosent wear black close. 2a. Why teh hell is she buying sleepingbags, and a tent LOL. I found that a bit weird

  127. Iknowitall Dice:

    Thats cool Melia. Michael wouldnt leave his babies though. Under any circumstances, he would not leave them.

  128. MyBelovedMJ Dice:

    Iknowitall. Mabye the kids know that he is alive. And as long as they are witgh their grandmother he has a chance to see them

  129. DawneVee Dice:

    Samantha ~ Hang in there girl! Don't give up yet! We all have our 'he really is gone' days. I know it's hard when we haven't heard anything in the news, but don't let that get you down!

    MyBelovedMJ ~ Not everyone wears black when in mourning. When my dad died, I didn't dress in black. I just wore my normal clothes.
    Maybe that stuff is for the kiddos to play with in the back yard.
    I went shopping the day my dad died. It's actually quite normal what Katherine was doing.

    iknowitall ~ How do we know MJ has left his babies? For all we know he may be at the Jackson family compound.

    I read that article that LaToya supposedly gave. #1, that magazine is a British TABLOID. Now, how accurate are those things? Davvero?
    #2, if you read it, it says that Paris Hilton's mother showed up at the hospital. Now why…why in the world is this woman even mentioned here? Come on now…

    We may not hear any real news till the autopsy and toxicology report comes out.

    Unless…MJ if you are reading, give us fans a sign buddy! We know what to look for…the media is too stupid to pick up stuble signs like that so don't worry about getting caught.

  130. purplepen Dice:

    Are there any pictures showing his kids going to or leaving the hospital?? In one interview La Toya said Paris went with her to forest lawn to see to see him but i dont see her in any of the pictures with la toya

  131. quesarasara Dice:

    Michael liked shock value. All I can draw from this site at this time especially this topic, the truth will have to prevail. If these concerts go on with no shockers, we'll know that he's probably not with us. But, he was a master of surprise:
    http://www.youtube.com/watch?v=aUNgU3AoRbc at 4:05

    http://www.youtube.com/watch?v=CUEd3VCO7y0&feature=related at :33

    http://www.youtube.com/watch?v=WKmlymsITTA (on may 26 2009!!! WTF !!!)

    http://www.youtube.com/watch?v=ZqEkCDYB-D0

    Speaks for itself. Right after September 11th 2001, no one expected this.

    I know there is so much more, but this just states to me that I really do feel that he will come out of this hoax. All hell will break loose.

  132. irishgrl Says:

    Bee posted a link showing a pic of his ear and ive looked at and it really looks like the ear in the pic in the ambulance

  133. tinydancer Dice:

    Ok..Just a few points I feel like making:

    1) the diary that was found, where MJ supposedly writes about how he's gonna fake his own death..come on, how can we all believe thats actually true and that there is such a diary? Wouldnt MJ bring it with him if he was leaving…why would he leave evidence like that behind if he really wants the world to blieve he's gone?

    AND…

    2) For those who are in distress about all this hoax talk and theories…and waiting for autopsy results..and how the “TRUTH” will come out soon enough…agian, sorry for being a pessimist…but, what makes you think that we'll find out the truth anyway? We all know media lies…we know this cause we have seen what it has done to this wonderful man's reputation and life..so im just saying, dont rely on media to give you the answers…

    I think our best bet is to gather the bits and pieces and build our theory…and just HOPE that we're right about the fact that MJ is alive and healthy somewhere on this planet…finally enjoying some time off from all this everyday dirt that he had to put up with for 45 years of his career.

    Media is poison to our minds.

    And thank you for sharing your opinions and thoughts…and evidence suggestions. Im happy there are so many others out there who also feel like he''s not gone. From the very first second i learned about his “death”, something inside me said straight away “It's not true”. There's hope in me, along with my gut feeling that says its a hoax.

    MJ forever. He is the real Peter Pan. Bello.

  134. He.is.alive Dice:

    To tinydancer:

    About your remark that MJ left his diary behind and why would he ?

    Consider the other side of the coing, why would he n ovt ? He might have deliberately left it behind in hopes somebody would find it and read in it, kinda like a “farewell/this is what really happened”-note and/or to leave a very blunt about exactly what we are all blogging on here: his staged death and successful escape. The more time elapses, the more ground the “staged death” theory gains ground … it makes sense to me .. it does ..

  135. Andrea Dice:

    to irishgirl – ever think that maybe the person in the ambulance..his ear is a little curled due to the tube that is in his nose? it does go around the ears and head. just a thought!

  136. Andrea Dice:

    And, actually, if you think about it…we are all saying that it doesn't look like MJ in the ambulance, but..maybe it WAS Michael Jackson in there..hence the giant vein in the forehead. Obviously that person is alive and you can definitely see some sort of tension in the face/forehead. They could have all easily been acting in there knowing that the paps would be in crazy enough to try and snap at least one photo of him in the ambulance.

    JUST SAYING!

  137. admin Dice:

    Il Michael Jackson Hoax Morte Forum è ora installato e funzionante e pronto per l'uso. Sentitevi liberi di iniziare a creare nuovi argomenti e continuare la discussione lì, in un ambiente più facile da gestire.
    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293

    MJHD Admin

  138. loveandpeace Says:

    @irishgrl Yes, indeed it looks like his ear, however as one of the many theories on this website claims they brought him back to life at the hospital. If he just died at home, and went straight to the morgue, it could have easily been called murder.

  139. melia8383 Says:

    Maybe that is him in the amubulance, maybe not! If it was him he could of had someone snap the photo to send out?

  140. james44 Says:

    Anyone that's interested in the guitarist, I'd like to clear it up once and for all. Jennifer Batten has played for him in the past but the one in the latest video rehearsal is a new one her name is Orianthi chech out the link -
    http://www.news.com.au/dailytelegraph/story/0,22049,25735903-5001026,00.html

    continue…

  141. berkeleygal Says:

    re the private video by MJ2009ThisIsIt http://www.youtube.com/watch?v=8TEcwJBw4LY watch this folks! I have read A LOT of stuff recently and nowhere have I seen mention of the boots “MJ” was wearing ar the press conference. This video, being shot at an angle we haven't seen before shows “MJ” wearing boots with HEELS. Am I wrong but did'nt he always wear flst black loafers? I dunno… seems strange, they look to be about 2 inch heels. You can see it about 5 mins 53 secs into the vid. Also, what's with the “Elvis” karate move thing he does, its not real clear on any video I have seen but it seems to me that this is what he is doing. BTW this site is awesome, thank you!

  142. Andrea Dice:

    @ berkeleygal – all I know is MJ would never do that fist air punch move he did…..wtf was that shit?

  143. zealot Says:

    MJs earlobes looks different throughout this year. Especially in the pictures when visiting the dr. office and at his last rehearsal. In some of the pics, he has a longer earlobe and in other pics, his earlobe appears to look shorter. I noticed his left ear lobe went from being short to being long; and then it changes to appearing short again. Maybe an imposter but he does such a great job at concealing his ears b/c they are very distinctive; it becomes diff. to determine. Here are some links to the pics from the month of June 2009:
    http://mjjpictures.free.fr/2009/various/doctor_15/010.jpg
    http://mjjpictures.free.fr/2009/various/doctor_14/004.jpg
    http://www.mjjpictures.com/main.html

    This is his last rehearsal. His left earlobe looks longer on this picture:
    http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2009/06/jackson-rehearsal/michael-jackson-final-rehearsal-02.jpg

  144. ejay5131 Dice:

    berkeleygal I also have never seen Michael wear what looks like.. COWBOY BOOTS????

  145. ejay5131 Dice:

    I looked again..maybe not cowboy boots but definatly some type of “artist formerly know as prince” looking boot for sure.

  146. purplepen Dice:

    isnt there some kind of clip on his ear in the ambulance so wouldnt that make it look different anyway??

  147. purplepen Dice:

    or does it just look like theres something on his ear i cant tell

  148. Samantha Dice:

    I love the song “Leave me Alone”
    It truly explains alot

  149. Goldie Dice:

    what i am going to tell now is very weird…
    maybe you wont belive me and maybe you will i dont know..
    and maybe it isnt true..

    but i live in Denmark and over<? our hous there was a old women who lived there and she died about 2 week´s ago. and now a fat man has moved in he came in a "SUV" car<'? or what they are called in USA. but he seemed wery odd. he wasn´ta "dane" he was speaking english.. but anyway i just think it look like michael. because his eye´s are so … like michael´s but ARHH i dont know i am confused.. he dosn´t look like michael it is only the eye´s that makes me think about michael and his voice.. it is all to weird for me ..

    his name is jack london?
    what makes me belive that is is him in a disguise is 1) he has been in a disguise as a fat man and 2) he did say one time he loved Denmark because we held his b-day here and he was so happy, and he also said in a interview in Denmark that he maybe wanted to live here one time.?

    i am so confused at the moment because of all of this..
    and my nabo "jack london" he didn´t knew where the supermarket where and all off that i told him and he wants all kind of information about this area we are living in… but here where i live its a quiet place not so manny people´s and a really nice place.. i dont want to go up and be stupid and say "are you michael jackson" i would feel so dum..

  150. CrAzYiNsAnEbArBiE Says:

    First Of All I Would Like To Point Out That The Reason The Photo Looks Photoshopped Is Because More Than Likely It Is, But Only Because If It Doesn't Look Right Then It Wont Look Good And It Was Probably Supposed To Be A Poster, And Why Would You Want A Poster On Your Wall That Looks Like Complete Crap? Photoshopping Pictures Are Needed To Make The Photo Look Better. Im A Freelance Photographer, I Know That.

    The Video Has To Be Recent Because The Girl Playing The Guitar Was Singing At The Memorial, So If That Video Was From Years Ago, How Is She Still Young? Come On People If Your Really Researching Any Of This, You Would Know That.

    What I Think Is, Since The Celebration Was Gonna Be About Thriller, And Since He Likes To Play Jokes On People, And He Wanted To Make This The Best Performance In The History Of Mankind.

    He Faked His Death, Not Because He's Leaving Us, Not Because He Wanted To Run Away, He Would Never Run Away From His Problems, He Survived The Child Molestation Issues, And Never Ran Away From Them. He Wanted To Put On The Greatest Show Ever And What Better Way Than Faking His Death And Then When The Memorial Tours Start, He Jumps Up Out Of The Bottom Of The Floor Just Like In Recent Concerts And Surprises The World Like Never Before.

    He Stated That We Aint Seen Nothing Yet, So What Do You Think That Means? Plus He Would Never Commit Suicide Or Take Drugs And If He Was Taking Drugs, Why Did He Have Custody Of The Children, More Than Likely They Would Have been Taken From Him.

    The Memorial Looked Fake, The Casket Looked Smaller Than His Stature, People Didnt Produce Tears Just Made Crying Noises. The Memorial Was Meant To Celebrate Life, Memorials Dont Always Have To Be About Death.

    Plus In The Rehearsals Video When The Director Says Hold For Applause, Compare The Voice To Kenny Ortega, That Is Him.

    Michael Jackson Would Be The Only One In History Who Could Pull Something Off This Huge. He Just Wanted To Prove To The World That You Shouldn't Listen To The Media, They Feed You Bullshit. And If I Am Right, Then The Media Will Be Presented As The Biggest Fools In History And If His So Called Fans Are Buying What They Are Saying, Then They Arent True Fans. And If You Buy Tons Of Michael Jackson Crap After He Supposedly Dies, Then Your Really Not A Michael Jackson Fan, Your A Fan If You Love His Music And Care About Him As A Person Yes. You Dont Need To Buy Tons Of Memorbilia To Prove Your A Fan.

    Plus Just Because He Was In Debt, Doesnt Mean He Doesnt Have Money. This Is Michael Jackson Were Talking About, Noone Stopped Buying His Music. He Is The Most Famous Individual In History. He Had Tons Of Friends, That Didnt Show Up To His Memorial And Tons Of People That Doesnt Have Anything To Do With Michael Jackson. Hence A Huge Show Is Going To Happen. You Just Watch And If Im Wrong, Then May Michael Jackson Be Happy In Heaven. I Have More To Say But Im Ending This For Right Now, If You Wanna Talk To Me Further My Yahoo Is Dragonfire_barbie_sweetheart.

    Oh And About The Hairstyles, He Wears Wigs Because Of The Pepsi Commercial Catastrophe. He Was Burned On His Head, So The Difference In Hairstyles Can Happen Because He Has No Hair.

  151. berkeleygal Says:

    I know where MJ is! They have him at Warehouse 13!!! (Good show, watch it on SyFy on Tuesday nights)

  152. martha Says:

    the guy in the 1st part of the vid is not MJ, nor is the guy at the 'This is it' tour announcement…if you've been familiar with MJ for many years you just see that…what do you guys think about it? do you actually think this is MJ in the 1st part of this vid? coz I really dont think so… this is all so wird…

  153. wilkesxgurl Says:

    all this has me so confused trying to figure it out but the one thing i know for sure at 50 Jackson was still smoking hott andwhy wasent i one of the lucky ones that never got to meet him

  154. MyBelovedMJ Dice:

    To QUE. I just watched the videos. Michael, seems to be in good health, and very happy a month before his dead. I Think that he is still alive. Even though i still have soem days, where i am crying, alot, and feeling empty inside, like i lost someone i loved alot. But then I am loggin into this site, and most of the time, i can be in a better mood, after being inhere.Something in my heart tells me that. And about latoya signing the death satificate, well that dosen`t really count. A doctor have to do it.

    Michael If you somehow should read this i want you to know that NOONE is blameing you for doing this, you did what you have to do, to make it right for yourself.If you really are out there, don`t worry about ever performing again, it dosen`t really matter, all that matters is that you are safe, happy and healthy. We all love you very much, and we just want you to have some peace. Hope you finlly got, what you so ever longed for. Michael, we love you more. DONT YOU EVER FORGET THAT.

  155. jaded Says:

    Im surprised no one has mentioned this, but how come the person sitting next to Michael is blocked out? am I the only one that finds that suspicious? Also, how is it that the admins of this site are the only ones with this extra 3 mins footage?? Usually CNN and other media networks would have been ALL over this new release. Why havent I seen this footage anywhere else?..hmmmm either this footage is really not new footage OR ….the admins of this site are really AEG Live & Michael himself!!! muahahahahaha excellentttt (Mr. Burns voice) wouldnt that be ironic though?

  156. bghoppy Dice:

    Re: The blonde guitarist. The woman called Jennifer Batten was his guitarist on the Bad, Dangerous, & HIStory tours. She put out her own album called 'whatever'. She had not been asked to be on “this” tour, and they were never really close.
    I'm not sure the name of the new one that we saw on LK.

  157. saeed1237 Says:

    hey you guys theres a petition going around on if Michael Jackson is still alive and it lists all the facts
    check it out
    http://www.petitionspot.com/petitions/mjshameem#signpetition

  158. svangel Says:

    well i wud have agreed witht he fact that he wore wigs… and maybe he wore the wig wen he was performing… but point to you all the facial structure of the micheals face is differnt…maybe dis decoy sung .. it does matter how long the videos were apart… the facial structures are difo… the one at the beginning seem to be old..he actually looking like my 80 yr old granny

  159. MyBelovedMJ Dice:

    That was interresting. I think he is alive. But i would like to know who has seen him in moscow. And why didn`t it get on the news?

  160. berkeleygal Says:

    to love and peace: hmm I can't explain LOL, he probably had a whole closet full o shoes n boots. I guess thst seeing them in that video and being almost sure that this was an imposter, that maybe the imposter was only 5′8 amd the heels made him 5′10 which was how tall MJ was/is. just my 2 cents

  161. nehaheartmj Says:

    im surely believing tht mj is still alive….bt what comes to my mind is that…when elvis died(when he realy died) then also there were many people….his fans saying and finding evidences tht he is still alive…i jst want to know tht are we doing the same now????….im so desprate to believe tht mj is alive….bt i wnt to see him….and mj if you r reading….pls give us a sign tht you are still there…jst a sign….plsssss….

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.