Michael Jackson falso la sua morte

26 giugno, 2009
da admin

Le seguenti informazioni sono state tratte da www.weeklyworldnews.com

NEW YORK, NY - Ha 'Il Re del Pop' imitare 'Il Re' di falsificazione la sua morte?

In una emissione di 1994 Weekly World News, è stato previsto che la superstar Michael Jackson è stato così con l'incubo heartsick sua travagliata vita era diventata, avrebbe finto la sua morte - come Elvis!

"Michael Jackson, come Elvis, è malato e stanco di essere più grande della vita e vuole avere una vita", ha affermato di fama mondiale e psichica metaphysician Dr. Andy Reiss al momento.

"Il viaggio è intrappolato superstar Michael in Neverland. Inoltre c'è una buona possibilità che potrebbero finire in carcere se è condannato per abusi sessuali su bambini.

"L'unica via d'uscita da questa situazione è in è di falsificare la sua morte, il suo taglio di capelli e passare metropolitana", spiega il Dr. Reiss, che si specializza in celebrità previsioni.

Il Dr. Reiss ritiene inguantata Si tenta di sfuggire infernale sua esistenza da "morire" in Neverland, il suo telecomando parco divertimenti ritirata.

"La storia di copertina sarà che Michael Jackson ha subito un attacco di cuore fatale mentre guida la sua Ferris ruota. Jackson's' resta 'sarà cremato e le sue' ceneri 'saranno dispersi a causa della sua proprietà ", egli spiega.

"L'unico modo per Michael per iniziare una nuova vita nuova è quella di porre fine alla vita grottesco che ha adesso. Ha imparato il trucco da Elvis ".

Mentre Jackson non ha fine il suo giorno al suo amato Neverland, ha fatto davvero "morire" di un attacco di cuore nel pomeriggio del 25. Giugno 2009.

Ti Jackson piani giungere a buon fine? E 'ancora vivo da qualche parte?

Svegliati e Impara ad attrarre Ricchezza, Felicità e Amore nella vostra vita.


Tag: Conspiracy, Morte Hoax, falso in caso di morte
Posted in Conspiracy Theories, Hoax Morte | Commenti (13)

13 Responses to "Michael Jackson falso la sua morte"

  1. MJ ucciso da Illuminati Dice:

    Michael è stato ucciso. Chi lo uccise? E 'sicuramente un complotto a livello di 911, con la complicità dei media.

    Per gli ultimi 6 mesi, qualcuno è stato piantato "Michael Jackson morirà in 6 mesi." Questo è stato nel gennaio'09. Come sanno che? Era un modo per consentire al pubblico di acclimate Jackson la morte prima della sua morte per farlo non è una sorpresa, se è successo?

    Michael è stato in pratica il Staple Center di Los Angeles per il suo concerto il giorno prima di morire. Ha avuto un concerto che COMPLETA I'm care nastro perché egli lo ha fatto in passato. Quindi, vedremo questo concerto per individuare il suo comportamento e la salute. Hai Fox News affermando "è stato letargica e non potrebbe fare attraverso la prove. Chi ha chiamato Fox con questa storia? Le persone che vi sono stati tra cui la danzatrice si è detto in grande forma, ottimista, entusiasta e il prossimo concerto.

    Michael ha vissuto a 4 ore di fisica per una compagnia di assicurazione che hanno assicurato i concerti. Egli non ha avuto problemi.

    Poi lui ha chiamare il suo amico la notte prima di dire "non è stato sentirsi bene". Il mattino dopo aver presente il medico, il Dott. Murray, che è stato solo il suo medico per gli ultimi 2 mesi al suo fianco durante la sua morte. Questo medici scompare dopo la sua morte, non ha parlato con la famiglia Jackson, e non ha parlato a coroner.

    Il coroner dà la sua dichiarazione di "No Play fallo." Come si sa che? Questo medico potrebbe avere dato colpi di ucciderlo. Durante la chiamata 911, questo medico ha il corpo di Michael sul letto dando CPR. Il controllore era a dire il medico a mettere in Michael PIANO dargli CPR. Qualcosa non è giusto, con questa storia.

    Penso che qualcuno ucciso Michael Jackson utilizzando ciò che sapeva che aveva un problema con "farmaci da prescrizione." Loro stanno usando ciò che pensa la gente crede facilmente a causa del suo passato.

    Chi piantato questa storia con la Nazionale richiedente il 12 gennaio 2009 questione, sostenendo che Michael "morire in 6 mesi?" La Nazionale Equirer crediti "amici". E ' "amici", LA CIA?

    http://www.nationalenquirer.co ... .. 97? cid = RSS
    Il richiedente segnalata per la prima volta JACKO AVEVA SEI MESI DI VIVERE NEL NOSTRO Jan 12, 2009 EDIZIONE

    Foto di: Splash News Online
    Il richiedente riferito mesi fa preoccupato amici temevano che Michael Jackson avrebbe morire nei prossimi sei mesi!

    Dal 12 gennaio, 2009: Michael Jackson sta morendo - e ha solo sei mesi di vita, pals paura.

    Purtroppo, la cattiva stella è disperatamente a letto la maggior parte del tempo, e la sua fase elettrizzante performance sono un ricordo del passato, rivelano le fonti.

    Incredibile relazioni emerse alla fine di dicembre che Jackson si combatte una malattia rara e mortale malattia genetica e richiede un trapianto di polmone. Anche se il cantante negato le relazioni, il richiedente è stato detto dalle fonti che la sua salute si sta deteriorando rapidamente a causa di una dipendenza a paralizzare antidolorifici e alcol.

    Una fonte vicino alla star divulgata: "E 'tragico. La sua condizione è finora andato, mi sarei sorpreso se dura sei mesi.

    "Painkillers Booze e hanno catturato con lui. L'unico modo è stato in grado di affrontare lo stress di scandali sessuali e la sua folle vita è stato quello di mascherare il dolore con l'abuso di sostanze.

    "Ma il risultato finale è una dipendenza che ucciderlo".

    Bizarro re la dipendenza dell'Europa dalle droghe "risale a quando è stato bruciato i capelli di una Pepsi commerciale", ha detto la fonte vicino. Venticinque anni dopo, "la droga semplicemente hanno devastato lui."

    Michael's "veramente cattivo", afferma l'amico di famiglia. "E 'stato malato per un periodo di sei-otto mesi e si mantiene solo peggiorando.

    "Il suo muscoli e polmoni sono un peggioramento, e ha letto la maggior parte del tempo. Egli può camminare, ma non per molto tempo.

    "Il buon giorno, Michael è in grado di prendere i suoi figli a una libreria. Ma egli non è mai per più di un'ora. Ha ben poco di forza ... E 'in ultima analisi, nelle mani di Dio ".

    Ma un portavoce di Jackson nega con veemenza la stella è malato, dicendo: "Signor Jackson è in fine, la salute "ed è in trattative per un tour di concerti e TV progetti.

    "Michael's per la sua lotta contro la vita", ha concluso la fonte vicino. "E non sembra buona."

  2. Tejur Star Jetur Dice:

    Non vorrei essere un po 'sorpreso, se la cosa è stata una messa a pagare la metà del debito da un miliardo di incrementare le vendite di dischi e memorabilia e / o di cambiare l'intera mike identità, così da poter avere la possibilità di vedere ciò che è come a vivere come noi, normale funzionamento anomalo disfunzionali gente. Ma poiché la verità è che la droga o per meglio dire un cocktail di farmaci per un lungo periodo di tempo è quello che ha avuto la sua vita, o meglio ha avuto la vita di lui, penso che è la più credibile realisticamente parlando. Io sono solo contento fu elevato in tali bevande alcoliche, anche alla fine.
    Tejur Star Jetur

  3. Antonio Tomei Dice:

    Michael Jackson certamente più falso della sua morte. Tutti i suoi beni sono stati trasferiti a neverland, è stato riferito che i peggiori hanno firmato un accordo di riservatezza. Inoltre ... Se fossi un detective la prima persona che ho voglia di parlare con Paolo sarebbe MCartney! MA ...

    Poiché Michael DID finto la sua morte che non sarebbe un'opzione. I suoi genitori stanno conducendo tutti i bisogni della sua impresa, e presto sarà ranch Neverland e riaprire un nuovo album con Michael Jackson essere promosse nell'ambito Joe Jackson's nuovo record società. JUST WATCH!

  4. Andrew Dice:

    K
    Se Michael Jackson è morto perché non cambiano ogni storia. In un primo momento è stato riferito che Jackson stava cercando grande la notte prima della sua "morte". Da quello che ho letto on-line sulla cosiddetta autopsia Jackson non poteva parlare, muoversi, o niente, perché era uno scheletro umano. Poi il video di Michael Jackson "corpo" nel corpo del sacchetto era seduto come un Michael Myers in Halloween H2O. Spiegare a me appare come un corpo come se fosse seduto se il corpo è morto?

  5. wishful09 Dice:

    Credo che la storia continua evoluzione, perché le persone sono semplicemente fare fino. Se molte persone sono coinvolte, quindi la storia più che probabile che continuerà a cambiare. Credo che sia possibile che Michael è stato assassinato, ma io sono più il fatto di ritenere che egli possa avere la sua morte falso. Che odio di pensare è stato assassinato. Essa facilita la mia mente a credere che egli è in qualche modo felice vedendo così tante persone sono in lutto per lui.

    E 'una possibilità molto forte è falso, perché la sua morte Jermaine è quasi troppo persistente sul fatto che Michael vuole che il corpo sepolto a Neverland. Eppure, egli doesnt ci vuole un memoriale. Esse cambiano luoghi di sepoltura, quasi come se si verifica con Michael stesso. So che questo suona folle, ma mi sento solo. Perché si sceglie di avere un memoriale al Staples Center? Questo è troppo misterioso. Mi rendo conto della domanda dei tifosi, ma a un certo punto si dovrebbe essere come questo è troppo. Questo è uno strano posto per un memoriale in particolare perché vi è stato solo ripassando la scorsa settimana. Esse devono, inoltre, tenere presente che è tutta una questione di memoria i tifosi, come se portare a qualcosa di diverso. Essa può essere solo un pio desiderio, ma il mio Im assumendo qualcosa sta per scendere su Martedì. Se non Martedì, poi il giorno del suo compleanno. Se non allora, poi ho accettato che egli può avere effettivamente scomparso. Tutte queste persone che esce dicendo che ha abusato di droga sembrano un po 'fuori a me. Il modo in cui le notizie sbocchi fermo a tutto è inquietante. Davvero, è molto facile fare questo, anche se Michael perché ritiene che i media li raccontano fonti nulla. Qualcosa non è giusto, in modo mettere in discussione la posssibility di lui è vivo non è ridicolo. Torna indietro oltre le storie dalla scorsa settimana e leggerli. Se tutti si renderanno conto che nulla di veramente partite fino a questo sospetto infermiere viene avanti. Poi d'un tratto tutti vi è la stessa di droga trovata nella sua casa dopo giorno. Quindi molto opportuno.

  6. MyBelovedMJ Dice:

    OH MY LORD! Sono in grado di `t actuelly credi che Michael è un clone di se stesso .. un suo amico, che hanno avuto surgury .. OH DEAR GOD. Che diavolo significa questo. E 'ancora vivo?

  7. MyBelovedMJ Dice:

    Essa è definitiva, il mio amore è andato. Nulla di tutto questo in fiocco Centro Oggi è falso. Parigi, ha parlato a suo padre nel microfono finalmente, ans ha affermato, e cito: sin da quando sono nato, i miei dadi sono stati i migliori mai dadi, i love you so much. E poi ha avuto un completo Ripartizione. E 'una ragazza di 11 anni, come poteva falso che. Egli non è vivo. Egli è andato . Finalmente ho potuto iniziare oggi, una parte di me è morto solo. Per vedere che bara con Michael `s corpo, che è stato solo per disco. Ho finalmente avuto. Il mio lovedone è andato. Ed egli non "visualizzati" sempre di nuovo sul palcoscenico. Nemmeno a Londra, come alcuni hanno detto. Egli è veramente andato. Il mio cuore è spezzato, i can `t believe it. Il mio messaggio per Michele, è la stessa di quella Latoya wrote: Michael, dopo 50 anni di attesa, finalmente Dio ha chiamato a casa, a fare ciò che sai fare meglio.
    Ha condiviso il tuo talento extrodenary con tutti noi per molti decates, e ora si `s tempo per voi di diffondere la tua ali ad un livello molto più elevato, che ofcause so che fare, e di unirsi agli altri angeli, e dare loro un incredeble prestazioni . Angeli e mantenere smileing. Ti amo profondamente e non posso `t wait to see you eseguire nuovamente. Mike, sarai sempre nei miei sogni. Ti amo in modo molto, molto, molto, molto, molto

  8. MyBelovedMJ Dice:

    Anche noi didn `dura t arrivare a vedere il suo corpo, lo so che lui era in bara

  9. heisalive Dice:

    Sono convinto che 100 +% Michael Jackson in scena la sua morte per scappare e andare avanti con un normale vivere altrove ... questo è ciò che la mia voce interiore che mi è stato dato il momento la sua "morte" è stata annunciata e accelerazione mi mantiene in corso. Io sono anche un professionista del settore legale e sto guardando la questione come un "caso" e di tutti gli elementi della stessa, come la scoperta di un solo nome. Michael Jackson ha certamente l'ottone bleeps, i contatti, le risorse, loyals e la maggior parte di tutti i soldi e wherewithall a grandi inscene di una tale "spettacolo" come questo! Si sposò Elvis' di DNA, mentre Lisa Marie e sposato con lei, ha ottenuto la merce da lei su come Elvis' e la morte è stato organizzato con successo "venduto" al pubblico dal satanico media nel 1977. Basato su un ampio lavoro di ricerca e di dati di fatto esistenti da diversi individui credibile e di successo da parte dei giornalisti della tripup di Lisa Marie e Priscilla sia, è molto chiaro che Elvis non è morto a Graceland ed è con ogni probabilità a nascondersi attraverso il Programma di protezione degli Stati Uniti come testimonianza di un ex Agente ufficiale federale.
    Senza dubbio nella mia mente che Michael Jackson, per la propria serie di ragioni in scena la sua "morte" come Elvis ha fatto e come lui è vivo e sta guardando da qualche parte questo "evento", come il suo più grande mai encore con il moneymill continuamente $ pinning e sulla . Se Debbie Rowe non riceve MJ custodia dei bambini (in sostituzione di denaro contante di corso), si rimane con Katherine Jackson MJ come affermato dalla sua volontà. Questo accordo garantirà il 100% di facile accesso per i suoi figli a MJ e essi saranno sorpresi da una volta ritorna la "tomba" a fare loro visita a un certo punto!
    * Ultime notizie caso aggiornamento: Starwitness No. 1, Elizabeth Taylor MJ chi ama con il cuore e l'anima e così è "sceso" a "sembrano" presso il "memoriale" shindig al centro graffe affermando che "ama troppo". La signora Taylor è quella persona Michael confida implicitamente ed è stata la prima persona imaginably sentir parlare il suo elaborato piano di fuga e quindi dimostrato la sua fedeltà a lui non "compaiono" in questa sua sendoff che, dopo Elvis' "morte" e il funerale, è di gran lunga la più grande bugia mai detto una bugia che miliardi di persone hanno swalloed tutta .. oh yea di poca fede!
    * Ultime notizie caso aggiornamento: Starwitness n. 2, Diana Ross ha annunciato tramite dichiarazione è stata rilasciata non "frequentano", parliamo: è anche su questo! Queste 2 persone, Ross e Taylor sono entrambi noti per essere più vicino a MJ, sono parte della sua cerchia più intima di confidantes per anni. e con ogni probabilità lui aiutato con il suo "Getaway" e potrebbe ammettere che il loro deathbeds qualche giorno, oppure ... no! Le prove di montaggio e mantiene il caso mantiene guadagnando muscolo.
    * Ultime notizie caso aggiornamento: 2 più importanti di MJ del cerchio interno erano mancanti al Staples Center: Uri Geller e Deepak Chopra, 2 persone in più per il suo bene in scena "la morte di fuga"? Un probabile possibilità!
    Dopo la fine del "Memoriale di servizio", ha fatto di me chiunque altro avviso, vedere e leggere - nella fase di backwall Staples Center - queste parole scritte che appaiono in blu: "Io sono vivo e sono qui per sempre"? Ti MJ lasciare un "messaggio" stesso qui solo alcuni dei "lutto" e catturati su mentre il rosedraped, oro bara, probabilmente a vuoto o con un fantoccio all'interno sabato senza dare fuori di un qualsiasi atmosfera unica che in realtà conteneva un corpo morto, qualsiasi "corpo" a tutti? .... Grazie per la lettura quali sono i vostri pensieri su questo? I'd certo essere interessati a conoscere

  10. MyBelovedMJ Dice:

    Ho visto thhat iscritto 2, ho appena verificato che fuori. OH MY LORD, ho i brividi. Chi ha scritto che l'inferno? E 'Michael inviando un messaggio? Perché la famiglia è stata poi così sconvolto, sto parlando di Parigi, e Marlon. Sono dietro Michael in tutto questo? E 'stato 2 creepy. Ero così straziato ieri, sono stati i piangere ininterrottamente per 2 settimane, ma ieri è stato solo il 2 damn duro su di me. E perché l'inferno didn `t si arriva a vedere il suo corpo. Siamo spiacenti per il giuramento, normalmente i don `t farlo, ma sono piuttosto turbato adesso. Se egli è davvero vivo, egli tornerà, i soli che sanno, e Weill proberly essere su uno dei suoi concerti date. Ciò potrebbe essere cool. Just call me Naive, ma queste lettere didn `t scrivere per sé, e la famiglia didn` t metterli per certo, non ha fatto alcuni dei cosiddetti amici. SOLO 1 persona che avrebbe potuto fare. Michael. Egli è un maestro nel desquises, egli sarebbe stato in grado di entrare in centro stabile, senza Ile Verte reganiced. Im non sicuro se vi è stato. Ma sono quasi certo, che egli è il 1 responseble di quel messaggio. Lo giuro a Dio il mio cuore solo fermato per un secondo. Se Michael è davvero vivo e lui un giorno sarà in grado di leggere questo, voglio che lui sa che io lo amo più di ogni altra cosa, non per la sua musica, ma per chi fosse. Non ho mai mal di lui, o lui o niente giudice. Una persona saggia e mi disse una volta qoute: Non lo dia judegement a nessuno, prima di aver parlato con loro uno su uno, i don `t attenzione ciò che è la storia. Boy è stato lui a destra. Vorrei solo che Michael ci darebbe qualche tipo di segno, di lui è vivo. Qualsiasi cosa, ma mabye quelle parole è stato. I dunno, confusa, anche se credo che più che mai, che il posibillity di himbeeing vivo è molto grande. Vorrei dare tutto per ottenere i propri lui indietro, tutto. Love you Michael

  11. MyBelovedMJ Dice:

    Sono vivo e sono qui per sempre. Io scommessa casa mia, su questo punto. Michael è vivo. Nessun altro potrebbe avere scritto quel messaggio.

  12. heisalive Dice:

    MyBelovedMJ .. si dice che si "sa" che il corpo è nella bara .. oh davvero? Forse perché siete stati privvy per vedere che sia messo lì? e / o si actally SAW il corpo di MJ attraverso il metallo della bara ??????

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.