Michael Jackson a 50 morti

26 giugno, 2009
da admin

Il re del pop, Michael Jackson è riferito alla morte all'età di 50 anni da un arresto cardiaco. Rapporti da TMZ.com indicano che Michael ha subito un arresto cardiaco prima di questo pomeriggio a casa sua Holmby Hills e paramedici non erano in grado di rilanciare lui. Quando paramedici arrivati Jackson non ha avuto impulso e non hanno mai avuto un impulso indietro.

Una fonte ci dice Jackson era morto quando sono arrivati paramedici. Un cardiologo presso UCLA racconta TMZ Jackson è morto di arresto cardiaco.

Una volta in ospedale, il personale ha cercato di resuscitarlo lui, ma lui è stato completamente insensibili.
Una fonte all'interno della TMZ ospedale dice che non vi è "il caos assoluto", dopo Jackson arrivati. Le persone che erano con il cantante sono stati urlando, "You've got a salvarlo! You've got a salvarlo! "

Siamo detto uno dei membri del personale presso la casa di Jackson chiamato 911.

Si dice che La Toya Jackson corse in ospedale singhiozzando Jackson è stata pronunciata dopo morto.

N. ufficiale delle cause di morte sarà annunciata solo dopo uno viene eseguita l'autopsia, ma i medici hanno indicato che in effetti Michael Jackson è morto dopo un arresto cardiaco che soffrono di questo pomeriggio.

"Mio fratello, il leggendario re del pop, Michael Jackson, è scomparso il Giovedi, 25 Giugno a 2:26 pm" fratello Jermaine Jackson detto raccolte al di fuori dei mezzi di Ronald Reagan UCLA Medical Center poco prima 6:30 pm

"Si ritiene che subito un arresto cardiaco nella sua casa. Tuttavia, la causa della sua morte è sconosciuta fino a quando i risultati della autopsia sono noti ".

Jackson era stato affitto una casa a Los Angeles' upscale Holmby Hills quartiere.

Jermaine ha continuato: "Il personale medico che era con lui al momento ha cercato di resuscitarlo mio fratello. Come ha fatto lui trasportati paramedico che "per l'ospedale.

"Su di arrivare in ospedale a circa 1:14 pm, un team di medici, compresi gli interventi di emergenza phsyicians e cardiologi, ha cercato di resuscitarlo lui per un periodo di un ora e non hanno avuto esito positivo.

"La nostra famiglia chiede che i media si prega di rispettare la nostra privacy durante questo difficile momento, e possono essere con voi Allah Michael, sempre".

Il corpo di Jackson è stato trasportato in elicottero da stasera a UCLA USC Medical Center centro, e poi di van al coroner's office, dove uno autopsia dovrebbe essere eseguita non appena Venerdì.

LA County Department of coroner Craig Harvey portavoce ha detto che la misura massima del coroner risultati non saranno disponibili per alcune settimane, quando i risultati dei test tossicologici tornare.

Perché Jackson non era sotto la cura di ogni medico UCLA per una particolare condizione al momento della sua morte, il lavoro della firma sulla sua morte certificato va al coroner's office.

Tag: News, rapporti
Posted in News | Commenti (19)

19 Responses to "Michael Jackson a 50 morti"

  1. Statistiche di traffico Twitter Dice:

    Hai un sito qui, grazie per la condivisione

  2. sugarr Dice:

    Michael Jackson è il più grande!

  3. MyBelovedMJ Dice:

    Egli sarà sempre.

  4. bexuk Dice:

    Non c'è modo credo Mj è ancora vivo, dopo che guardando memoriale, è stato un vero e proprio cuore di rendering affare da vedere.

    Chi dice il Jacksons sono mostrate poco emozione non hanno alcun argomento ora.

  5. MyBelovedMJ Dice:

    Hai perfettamente ragione. Lui è andato. In primo luogo se i kinda alcuni è stato un setup. Ma quando ho visto Parigi, che dolce piccolo angelo sono un totale ripartizione sul palco dopo aver parlato a suo padre. Diritto e poi ci Sapevo che era reale. E il mio cuore solo fermo.

  6. noisehammer Dice:

    ho pianto in questo momento troppo .. Ero totalmente su ...! e la tua destra, che appare molto reali!

    ma, dopo il memoriale, ho ricevuto le informazioni personali da una fonte i dont vuole raccontare, in modo che la truffa è forse vero.
    il suo disco per ordinare chi sta parlando la verità o meno.
    Io dico a questo punto niente di più ...

    forse dobbiamo davvero aspettare un po ', mentre ...
    i dont know ...

    michael, tutti noi ti amo !!!!!

  7. MyBelovedMJ Dice:

    Cosa si intende per uno scource? Devi essere più spacific. Qualcuno che è stata la partecipazione al memoriel o cosa? È don `t devo dare un nome, se poteva potrebbe anche essere stato un fan

  8. MyBelovedMJ Dice:

    Credo che ora più che mai che egli è veramente vivo. Dopo la fine della memoriel, al backwall nel centro stapels alcune lettere in blu appers iscritto con queste parole: Io sono vivo, e ho bisogno di essere qui per sempre. Chi ha scritto che l'inferno. Vorrei sapere. Ho avuto i brividi sul serio, che è stato a creepy

  9. MyBelovedMJ Dice:

    Ho appena sentito la notizia su, che la famiglia Jackson farà un concerto di Michael nella o2 arena per il suo 51o compleanno, il 29 di agosto. Aparrently lo spettacolo sarà così spettacolare, che il mondo ha a che vedere, e ci sarà un live ologramma di Michael sul palco. Che diavolo significa questo? Qualcuno ha qualche idea?

  10. Mojofi Dice:

    Ragazzi per quanto credo che MJ è vivo, penso perché non può uscire LAPD dire qualcosa? Non ho ancora visto nulla in tv che suggeriscono MJ è vivo. Non vi è stata alcuna contraddizioni del suo passaggio, ancora in TV. Quindi, per favore, non pensare profondamente su questo b'cos so che può essere fonte di confusione. Sul lato ci penso MJ è stato davvero in scrigno sul palco? O non sanno dove lui a seppellire b'cos NON è davvero morto:-s?

  11. NoHype Dice:

    Ieri sera c'è stato un divertimento reporter fare "interviste per la strada". La questione è stata la gente ha chiesto: "Dove pensi che dovrebbe essere sepolto MJ?" La maggior parte di loro ha detto Neverland, tuttavia, molto più, con mia sorpresa, un ragazzo ha detto qualcosa per l'effetto, "Beh come si può seppellire lui, quando non è chiaro se o non è davvero morto. Ci sono teorie cospirative là fuori e che cosa no. "Questa è la prima volta che ho sentito nessuno questione la sua" morte ". INFINE! Forse ora più persone di parlare e inizia a chiedere le domande e ottenere risposte reali.

  12. MyBelovedMJ Dice:

    I don `t credere che egli è stato in quella bara. perché se egli è stato, avremmo visto lui Sono abbastanza sicuro di questo. Chi non si haveing visto qualcosa in TV, indica che egli potrebbe essere vivo, wll di non essere scortese, ma `s piccole cose. La prossima volta che qualcosa su di lui, è in televesion, guardi, Im piuttosto sicuro che si vedrà quello che voglio dire

  13. Mojofi Dice:

    Quindi ragazzi se MJ dovrebbe girare come siamo ancora confued da tempo è vivo o no, infatti, gli sarà suided per FRUD per falsificazione di morte? Non so, ma ho bisogno di lui qui con me.

  14. MyBelovedMJ Dice:

    I don `t pensare che Michael sarebbe convenuto per nulla. Lui ha i soldi per risolverlo. E per quello che mi pare di capire, è stato presente per la pianificazione, mentre alcuni, in modo che dovrebbe essere in grado di trovare una soluzione a tutto. E mi creda Mojofi, non sei l'unico, che vuole lui qui con voi. Quindi fare i. Vorrei anche dare il mio cuore, se si ricondurlo alla vita.

  15. wishful09 Dice:

    MyBeloved

    Ho cercato di scoprire se egli si troverebbe ad affrontare problemi legali, se egli ha effettivamente falso la sua morte. Non ho ricevuto una risposta, quindi se tu o chiunque altro in questo sito conosce la legge, non esitare a fornire una conoscenza in questo campo.

  16. ejay5131 Dice:

    2 eventi ha avuto luogo il giorno 25/2009. # 1 Michael Jackson, oue amato re di POP, la nostra Icone morto a 2:26 pm. # 2-On giugno 25/2009 o intorno a 2:27 pm, una nuova vita, libera da l'attenzione dei media e denaro Ungheria avvoltoi, è nato! Speriamo tutti che frequenta questo sito sarà d'accordo e dire "noi l'amore è sempre Michael Jackson, e dietro al 100% in tutto ciò che occorre fare per godere la vostra vita".

  17. Mojofi Dice:

    Bene nel Regno Unito sono quindi non so la legge negli Stati Uniti in merito a tale questione di stato suied.

    Ho appena letto che La Toya dice che il suo è stato mumdered.

    ***- Http://entertainment.uk.msn.com/music/news/Article.aspx?cp-documentid=148502922&GT1=61501- ***

    Quindi, se lui è là fuori whos organismo ha il corenor e si pensa che tutta la parte del falso?

    Chi va a vedere il documentario su Channel 4, gli ultimi giorni di MICHAEL JACKSON: Che cosa veramente Happed?

    Bene, è tempo del Regno Unito a 9 in modo che se qualcuno orologi fatemelo sapere cosa pensi di esso.

  18. MyBelovedMJ Dice:

    Ejay5131, sono completamente d'accordo con lei. Michael sosteniamo con tutti i nostri cuori. Hai fatto quello che dovevo fare, per renderla adatta a te, che tutto ciò che è materia. Michael ci piace di più

  19. admin Dice:

    Il Michael Jackson Hoax Morte Forum è ora installato e funzionante e pronto per l'uso. Sentitevi liberi di iniziare a creare nuovi argomenti e continuare la discussione lì, in un ambiente più facile da gestire.
    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293
    MJHD Admin

Lasci una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.