2009
07,15

L'Autore e Collaboratore del seguente post è il membro di questo sito chiamato He.Is. Alive. Vorremmo condividere le tue osservazioni e le intuizioni con tutti.

Dopo aver letto numerosi commenti su questo sito, così come esaminato e considerato il contenuto di essi, ho sviluppato la seguente teoria Jackson's "morte" e la fuga, uno ho fatto e ritengono più plausibile:

Il vero Michael Jackson non è emerso fino a prova che la notte prima della sua "morte" a Staples Center, la scure del filmato che è emerso mostrando le gomme da masticare non è il vero Michael Jackson, no, ma invece, ha inviato uno dei suoi doppie alla prova solo per "mostrare l'alto" per pochi minuti. Dato che il video è stato dimostrato un falso da un esperto e ha detto di essere photoshop "fisso", non abbiamo alcuna prova a tutti che il vero Michael Jackson ha partecipato alla prova in tutte, ma di una gomma da masticare ha invece lookalike. Quindi: è lecito ritenere che il vero Michael Jackson fatto fuori in attesa di un aereo e addio per sempre a sinistra, con ogni probabilità così. Nuove informazioni segreto della sua "partenza" dal LAX camuffati in un Lear Jet è emerso, si porta la credibilità e la logica.

Nel frattempo, torna al castello, il lookalike decoy era pronta e preparata per l ' "arresto cardiaco" mostrare la palla e ha iniziato a rotazione con la 911 chiamata in cui il chiamante deve avere, ma non ha detto "Questa è la residenza di Michael Jackson e il Sig. Jackson ha bisogno immediato di aiuto, si prega di fretta ", ma, invece, molto controllato e unemotionally ha parlato di un" Gentleman ", che è stato" non respira "? Tutte le mentre il vero Michael Jackson è stato per lungo tempo andato ovunque e questo spiega il motivo per cui l'ambulanza "paziente" foto non sembra né potrebbe essere Michael Jackson, a destra in basso per altri continuo e sospetto che discutibile quirks conservata a spuntando da tutte le le direzioni, di cui nulla si può aggiungere, poiché la fase è stata fissata altrimenti sin dall'inizio, vale a dire: il REAL Michael Jackson è stato per lungo tempo passato, ma torna a Los Angeles il "Michael Jackson è morto di arresto cardiaco", spettacolo con l'esca è andato su come previsto, anche se con alcune crepe e senza top notch pianificazione o "prova" e, per tale motivo, si arriva e continuano a tornare al "nulla aggiunge" la teoria e, di conseguenza, sono continuamente con più emergenti questionables e sospetti derivanti fin dall'inizio di questa saga.

E 'molto discutibile, perché il suo cerchio interno vicino confidantes non ha mostrato al "Memoriale" di servizio al Staples: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - che fregati TUTTI Michael Jackson dati dal suo sito web - solo per menzionare questi pochi che vengono in mente. Perché negare il Jacksons Michael amati amici a frequentare il suo "sendoff"? Invece, un assortimento di "fill-ins" mostrato, alcuni dei quali non hanno mai incontrato anche Michael Jackson e lo ha dichiarato anche liberamente su un popolare talkshow, altri che non avevano comunicazione con lui personalmente in anni! Un altro "scena"?

Jennifer Hudson's performance è stata "sostenuta" dal reale Michael Jackson canto, dove, durante il parlato monologhi della canzone si è esibita, erroneamente sostituito la parola "Dolori" con una S per la parola nel testo: "Il dolore", senza uno S! Quanti spettatori notato questa gaffe o .... non? È stato un suggerimento, una deliberata "gettarlo in cui la folla e vedere chi è catture" suggerimento?

Perché la frase molto particolare: "Sono vivo e vivrà per sempre", da una delle sue canzoni appaiono in blu caratteri al backwall del palco alla fine del servizio? Perché queste parole? Perché non ALTRI parole, ma uno in particolare?
La bara durante il Memorial servizio non emanano uno qualsiasi UNICO atmosfera che conteneva il corpo morto di Michael Jackson, né a qualsiasi altro organismo che! "Vibes" che ho sperimentato su semplice la visualizzazione della TV etere pubblico funerali dell'ex presidente americano Reagan nel 2004? Molto semplicemente, scrigno d'oro ha detto a sostenere il corpo di Michael Jackson era vuota, e con elicotteri in bilico sopra, molto misteriosamente scomparso nel nulla dopo il servizio con il luogo in cui il "corpo" emergenti più tardi spin media di tenere il pubblico incentrato sul "morte" di Michael Jackson? e il battito va avanti ...
Ci sono abbastanza ore nella giornata di Stato / documento / blog numerosi altri pezzi di domande / dubbi / prove / osservazioni che mantengono il carving stessi durante tutta questa pazzia? Sono le domande di Michael Jackson in scena della morte e la fuga di successo in numero non superiore quindi i fatti "conferma" che ha veramente .... "Morto"?

Fan di tutto il mondo hanno tenuto la loro respiro per un immagine del "corpo" del loro idolo a comparire, finora, di tutti i mezzi di copertura e il traffico internet, tale immagine non è disponibile e, anche se si è, come potrebbe essere positivamente accertata che l'organismo è in realtà di Michael Jackson? Non sapremo mai, ci sarà? Bloggers distacco dubbi e le osservazioni, ecc ecc sostenere la notevole trazione questa "morte" ha guadagnato circa il Internet e, si badi, questi fatti non sono mai menzionati anche da così tanto come un semplice soffio dal mainstream media? Perché no? Dal momento che tutti i loro notiziari trasmessi con computer portatili davanti a loro, non è così che essi non sono consapevoli di questo, vero?

Quello che sappiamo per certo è questa: qualcuno / s sa qualcosa e il loro silenzio / s è stato acquistato per un prezzo abbastanza elevato, logicamente per la verità non deve essere rivelato da parte loro, però, la vecchia teoria che la verità è evidente e non sempre prevale sempre essere compromesso, neanche da milioni di dollari che sigillato questo accordo, perché? Semplice: c'è un Dio ...

Il testo di Michael Jackson's song "Xscape" indicare chiaramente ciò che il suo prossimo intenzioni sono state da tempo, le intenzioni che ha messo in pratica con ciò che è stato con ogni probabilità utilmente l'aiuto di ex moglie Lisa Marie Presley che ha imparato durante il loro matrimonio, del suo desiderio di "fuga" come ha fatto suo padre e, di conseguenza, "allenati" lui sul modo di fase con successo un tale evento, i dettagli di cui è sicuramente privvy e quindi costituiscono evidenti analogie con Elvis' in scena la morte e la fuga, che si addicono più a quella di Michael Jackson's "morte" e "scomparsa": l ' "arresto cardiaco, morto all'arrivo in ospedale" ... uno spin ermetico scenario in cui il personale ospedaliero, medici, della EMT, agenti di polizia, sicurezza, ecc, nonché il coroner e le altre autorità giudiziaria sono vietate al pubblico, comunicare qualsiasi tipo di informazione in materia di ingresso e di seguito il paziente, mentre tutti i cittadini viene gettato morso dimensioni ossa, le informazioni che potrebbero non essere "fraintesi" o "ritorto"?

Dopo Elvis' scomparsa, uno dei suoi molti oggetti personali mancante è stato il più grande di tutti: il suo aereo personale! Questo piano non ha "Poof" scompaiono nel nulla, se si perdono i punt, ergo: che vuol dire che i tempi di attesa, non marcate, ordinato dal radar / torre di controllo del personale per essere "ignorata" di attesa al piano LAX per Michael, che è stato -- emergenti completamente mascherati da un suv nero a bordo del piano - non era che l'appartenenza a Elvis Presley? Che avrebbe potuto essere Elvis Presley personale aereo è la spiegazione più plausibile, perché è ovvio che Michael Jackson non avrebbe mai mai preoccuparsi o avere paura, la sua "Getaway" diventando esposti o pubblico, perché se lo facessero, Elvis e Michael Jackson sia effettivamente vivo costituirebbe notizie internazionali e diventare in fretta!

I Jacksons, nonché i mezzi di continuare a mantenere il galleggiamento e la filatura disordine "news", alcuni dei quali abbastanza scandaloso, ma tutte volte a distrarre il pubblico di concentrarsi su ciò che è chiaramente molto emergendo come un "altro" quadro di riferimento per questo ... 'tragedia' ... ..

Critiche, nonché ulteriori input da parte di altri blogger è certamente invitati, la ringrazio per la lettura.

242 commenti finora

Aggiungi il tuo commento
  1. @ wozniack .... Penso che si afferma come il 26 giugno a causa della differenza di orario. Io vivo in Nuova Zelanda e per noi, Michael è morto su Venerdì 26 e ho visto dal vivo il suo memoriale sulla mercoledì. Yea ... Penso che il motivo ....

  2. Ho seguito questo grande sito da qualche giorno e sono così felice di trovare un sacco di miei pensieri qui! I love MJ dal 20 anni e quando ho sentito che è morto mi sono sentito completamente devastato e malati, ma il mio primo dubbio è venuto con il memoriale di servizio. Era così strano e "sbagliato" a guardare a lui, solo troppi pensa non idonei insieme e dal momento che sto cercando di scoprire la verità dietro a tutto. Sono una persona che non solo si rifiuta di credere egli è morto o qualcosa di simile a questo. Sono in grado di accettare la verità. Ma ho sempre la sensazione che la verità non è ciò che vediamo e sentiamo da parte dei media e la famiglia Jackson - Sono 100 per cento sicuri.

    E forse alcuni di voi, come a condividere le loro opinioni su questo interessante articolo:

    http://blog.taragana.com/n/michael-jackson-to-adopt-a-child-21055/

    Basta dimenticare il "adottare un bambino" cosa, non so se questo sia corretto o una voce o qualsiasi altra cosa. Sto parlando del fatto che MJ voluto venire a Londra 3 settimane prima della sua mostra there.The domanda è: Se voleva arrivare almeno 3 settimane prima della mostra, che come mai è stato a Los Angeles il 25 giugno? ? E 'possibile che qualcuno (chi?) È morto, ma il vero non è stato ancora MJ a Los Angeles e ha lasciato la città già giorni prima? Solo un pensiero: se mi è stata la sua situazione con la mostra di Londra, poi mi arriva a Londra un mese prima del primo spettacolo! È necessario acquisire familiarità con il luogo, il palcoscenico, i musicisti, la luce mostra, infatti, con un sacco di cose, e avete bisogno di prove vi .. e questo richiede tempo. Ti è mai nota una dichiarazione dopo la sua "morte" su tutto ciò? E 'sempre sembrato strano per me per vedere se le prove a LA la mostra sono state progettate per Londra.

    E dal modo in cui, si prega di leggere questo:
    http://blog.taragana.com/n/michael-jackson-forced-to-undergo-50-health-tests-15110/

    Sì, lo so, questa è una cosa che già un sacco di persone sono state parlando su questa pagina, ma è solo uno dei fatti che io non capisco: ha superato tutti i controlli medici e di tutti ora sta cercando di dire noi è stato un tossicodipendente? C'mon!

    E penso che potrebbe essere possibile che, se la sua morte è un falso (e io lo credo assolutamente), che i suoi figli sono informati? Potrebbe essere una ragione per cui egli non ha fase la sua morte, pochi anni prima. Ora questi ragazzi sono vecchi abbastanza per capire tutto. Forse Janet, sua madre e suoi figli conoscere la verità ... e alcune persone in ospedale. E 'possibile. Pensateci.

    E un'ultima cosa la foto dalla soccorso medico: se si avrebbe la possibilità di prendere questa immagine, non si ha il tempo (e pochi secondi sono stati abbastanza!) Per ottenere molto di più, almeno due o tre? Ma non c'è solo questo, e forse ho sbagliato, ma per me è come se il fotografo ha detto loro cosa fare e dove riposare e quindi di tenere ancora, per ottenere un tale pic? Sembra troppo "perfetto" per un casuale istantanea in una situazione che dovrebbe effettivamente messo completamente.

    Il mio piccolo contributo per oggi ... prendersi cura di se stessi e per favore fatemi sapere cosa ne pensi!

  3. hi ok i dont capire che cosa e 1 non sembra essere che mi ci parere in merito è il fatto che la gente che fa l'autopsia sul cosiddetto 'Michael Jackson' non che non è il vero michael.wont essi?
    come quando l'autopsia risultati tornare avranno le persone che usano il DNA?
    così Eiter modo che se isnt michael troveranno diritto?
    un'altra cosa, come ha detto latoya paris, michaels figlia mettere una collana che cambia colore con suo padre e ha tenuto l'altra metà, ma è stata un mezzo prima di indossare il suo padre è morto, inface lei indossava quando suo padre è stato con lei. do u think aveva da prima di questa collana?
    ma nel mese di sicuro in un articolo si dice che l'ha portato, dopo la morte?
    soo confuso

  4. Il mio primo contributo.
    SAPPIAMO è vivo, perché il nostro istinto dice US SO, e che, di persone, è una forza che nessuno può controllare! Non so se la cura su Michael che è molto, ma qualcosa di preoccuparsi di me e che è il motivo per cui tutti noi siamo qui distacco ... se fosse solo che mi andrà bene, ma shamone 450 000 hits! ...

    ADMIN il forum sta diventando un po 'di confusione a leggere i messaggi in tutto il mondo, non può seguire un battistrada e che abbiamo bisogno di essere coerenti in quello che stiamo cercando di sotto con i fatti ...

    Volevo postare sul Impersonator E'casanona (non è sicuro se il collegamento è ora). Penso che è la chiave e il corpo che hanno. Tutto questo non poteva contenere fino senza corpo. Una buona fonte ... mi ha detto un amico di amico di amico ... ha lavato il suo corpo e il suo contrassegnati tep. Molto affidabile fonte. Quindi, essi hanno un corpo. La risposta è WHO'S CORPO? Ecasanova di morire, probabilmente cambiato il suo nome a Michael Jackson (e perché no?) E Michael Jackson è morto .. nessuno è disteso. Tutti gli aspetti giuridico sono stati coperti Sono certo.

    Se riusciremo a trovare, sono la prova della Ecasanova vivo oggi, che è un'altra teoria .. ma ad eccezione del mypace aggiornamento E'casanova è sentirsi come "morire dentro" (che può essere chiunque distacco che dopo la sua morte ...) è chiunque lui sembra ?

    Devo andare in un secondo momento verrà
    HEAVENCANWAIT

  5. Stasera a Larry King, Miko (Michael il migliore amico e il figlio di Marlon Brando) è tornato, Larry ha appena detto a lui il suo stato 3wks al giorno che Michael è morto, come stai Miko trattare con essa. Miko ha detto che egli va a tante emozioni, alcune volte si ottiene in modo emotivo, quando ascolta la sua voce o .... Poi commutato in pausa e pensieri.

    Eh? ... .. Egli non ha detto quando si ascolta la sua musica, ha detto quando si ascolta la sua voce. Adesso dove e come si è sentito la sua voce?

  6. ... C'è un modo per debunk l'ambulanza foto che abbiamo visto tutti di Michael Jackson ... Ho studiato attentamente la foto ... questo è ciò che ho trovato. (Questa foto non è stata presa a Los Angeles e la patch che è visibile sul loro braccio non appartengono a LAFD o LAEP. Guarda le foto di nuovo; Vedi le patch Insignia nella loro parte superiore del braccio, con attenzione ai dettagli ... http:/ / i82.photobucket.com/albums/j259/elbuay/80678247.jpg

    Ora guarda al "attualmente in uso" LAFD & LAEP Insignia cerotti utilizzati A LOS ANGELES COUNTY ... http://img441.imageshack.us/img441/7118/eyuoghyc2i8ljfi.gif
    (1 ° patch che si presenta è quella nella foto), guarda le altre due che seguono-> quelli sono quello che uso ora in meno nel 2009 @ Los Angeles.

    Ambulanza immagine che di Michael Jackson non è stata presa di recente e più importante, non è stato preso a Los Angeles, e tanto meno il 25 giugno, 2009. Debunked !!!!!!

  7. Una cosa che ho Dont ArrivareProspettiPartner, se ha 50 o più pillole un giorno o un gruppo misto di pillole In A Cocktail come sono Dire, Im Pretty Certo sarebbe stato Morto Presto se era la verità.

  8. Per le persone che sono scettici. Michael Jackson Can Get Out Chiunque di nulla. Im abbastanza sicuro che ciò che i media sta alimentando siamo è una fesseria. Penso che tutti Questo è stato istituito prima del tempo. Im Pretty Certo tutti che era vicino a lui sono Anche su questo e poiché il memoriale è stato e la sua famiglia Screwed Screwed tutto e Interrogatorio gente ha cominciato la sua morte. Probabilmente egli era come, Damn yall necessità di avviare Fare meglio deliberando. Im Pretty che la CIA e tutte quelle persone che si trovano in anche su questo. Perché non vogliono essere parte di Michael Jackson's Plan? Essi Gotta Make Questo Se vuoi credibili almeno per ora. Im Pretty Certo sarà Coming Back Into The Spotlight, penso che è solo prendere una pausa Egli Probabilmente trovato questo sito e felice che il suo vero Fan Have Caught On, a meno che non sia sotto i nomi e fecondazione farci Doubt What We Believe . Se il tuo Michael Out There. I Really Want You To Know, Questo sito e tutto il popolo In It Love You So Very Much. Spero che il vostro grande e fare di noi Want You Back.

  9. Questo collegamento è Alcuni Bullcrap
    http://michaelsnotdead.com/

  10. Sette. Come possiamo Per mantenere la Verità Diviso da false Giudizio, quando ci Dont Know Anche Se il supporto è dire la verità e Apparentemente nessuno sa la verità. È completamente in contraddizione con te stesso e ha fatto di me, anche più confuso.

  11. Per Roxy101. Im gonna risposta alla tua domanda il mio modo di vedere, ma che Dosen `t significa la sua verità. Che otopsy relazione, credo che le sue finte. Ognuno può rendere tali. Come per la parte che ha firmato la Latoya morte satificate, davvero bene isent har lavoro a firmarlo. Un docter ha a firmare per poter essere legale, se sai cosa voglio dire. E tutti coloro che le cose da provare, ben nessuna di esse ADS, e solitamente i credi che Michael è morto, prima di vedere il corpo. Anche se ho avuto una dura giornata di oggi, manca un sacco di lui, ho ancora in qualche modo nel mio cuore credi che egli è vivo.

  12. Ninanina. Le è stato ultimamente watchin la notizia? Non per essere scortese. Ma perché woulden `t Michael essere in grado di farlo? Ha avuto abbastanza. E chi può biasimare lui. Trust i love Michael più di voi saprebbe. Ma perché i don `t pensare egli è morto, credo che significa dosent ha fatto tutte quelle cose che egli è stato accusato di. perché so che è stato sempre innocente per un dato di fatto. Thats just me i don `t sapere se qualcun altro si sente inhere allo stesso modo.

  13. KJMJ. yeah Sono d'accordo con lei. Chi è stato Jermaine ascoltare in quel pezzo orecchio. E wasent il suo cellulare o un iPod, che è di sicuro lol. Forse qualcuno dirgli qualcosa? Hmmm

  14. Im Pretty Certo Un sacco di persone che vogliono farci credere Michael Jackson ha superato, trovato questo sito e ha deciso di Dacci dubbi.

    I Dont Believe Anything I media sta dicendo, né ho mai Believe nuovamente. Im Pretty Certo se i mezzi d'informazione Told Us Michael era vivo Anche in questo caso, I Still Believe Non Them. Hai bisogno di sapere Stuff Per te, Dont Believe Anything I media sta dicendo. Naturalmente, ci si trova a pochi News Saloni, che fa dire la verità, ma non hanno ancora trovato Them.

    I Say Consente Tenere Michael Jackson nella parte superiore della Grafici. Consente Pubblica Ogni Michael Jackson Music Video possiamo trovare qui, per cui la gente può tenerlo in alto. Im Gonna Start distacco Youtube Video di Michael Jackson e spero che lei vanno tutti e ottenere un account YouTube e il video preferiti, i video e le Vota Guarda il Video All The Way Through. Per mantenere vivo e Michael Jackson Michael Jackson Prova non sarà mai dimenticato.

    Non mi preoccupo di ciò che dice Chiunque, I dont Believe Michael Jackson è morto. Credo che questo sia per la sua Comeback Tour o semplicemente per uscire dalla media. In entrambi i casi, è bene ciò che sta facendo.

    Plus Janet Jackson è stata più vicina fratello Michael Jacksons. Così Im Pretty certo che lo Gonna Getting Up Fine Custodia. I suoi genitori Arent Going To Get Custodia perché ciò che il Padre ha accusato di fare per lui quando era giovane.

    I Just Hope Michael Jackson è ancora vivo. I Love That Man tanto. Hes The Best Entertainer, showman, cantante, attore e migliore di tutto. Nessuno potrà mai prendere il suo posto.

  15. Ho appena incontrato questo. Secondo questo tizio MJ è stato visto a Ottawa in Canada .... Membri e altre persone che hanno visto anche lui, ma non riuscivo a trovare niente altro su di esso.
    http://www.michaeljacksonsightingsociety.com/about.htm

  16. LA FOTO DEL MJ NEL ambone è il falso! FAKE FAKE FAKE! SI LA FOTO E STATA ADOTTATA E 'UNA VERA FOTO MA CHE NON SIA LA VERA MJ.

    Il naso è più piccola e più ampia, ON LINE E LA SUA MAGLIA si trova sul lato sinistro, MENTRE LA VERA MJ SEMPRE! Indossava SEMPRE IN DIRITTO!

    INOLTRE ... ...

    IL DOLORE / dolore (S) THING, Qualcuno pensa che FORSE ERA MJ BACKSTAGE O in qualche parte del CENTRO STAPLES e dicendo queste parole egli stesso suonava più emozione POI OGNI REGISTRAZIONE IVE SENTITA LA CANZONE DEL. E il dolore è un enorme SLIP.

    PARIGI Didnt ANCHE PER CRY F * CK bene DONT AUTUNNO PER IT.

    ************ MIA TEORIA IL KIDS ****************
    Penso che smette di essere MICHAEL UNA VOLTA IL TEMA CALDO SU SITI COME IL INSIDER, TMZ ET I BAMBINI E scompare e JOIN LORO PADRE ovunque egli sia, I DONT THINK ciò avverrà per un po ', MA SI accadrà, si guarda!

  17. TUTTI I love, Michael avrebbe detto.

  18. @ jackoisstillalive

    omg lol thank u .... infine un post edificante per leggere tutti ... sembra che su tutto ed è pronto a credere che egli è morto (i was kinda scivolando verso quel lato, come pure) ... .. YUP ora im gonna bastone con la teoria che Michael Jackson è ancora vivo!

    E circa il pianto di Parigi ... cosa vi è la possibilità che i bambini sono il presente e hoax cuz i serio dubbio che Michael avrebbe messo i suoi figli attraverso tutto ciò che (anche se non sono i suoi figli biologici) ... sapete come continua a dire a tutti che tutti i bambini sono incredibili talenti, anche se ciò che Parigi 'talento è eccellente agisce? u sa mai .. e lei è di 11 per f ** ks bene! i miei lil sis è dieci e lei può assolutamente nulla di falso e di convincere anche la migliore delle persone! Che cosa fare e pensare?

  19. Emmie, avete 'provare' di Parigi, indossando il suo mezzo di cuore-ciondolo prima è morto suo padre? Ho appena letto che ha comprato come regalo di addio per il suo papà. Come fate a sapere che lei è stato a lungo prima di indossare?

    12fear, si dispone di un punto, dove sono queste insegne patch da?

  20. OMG OMG LEGGERE! QUALCOSA molto strano sta succedendo!

    Ero solo guardando a Liz Taylor Twitter e indovinate cosa? Lei non è più seguito Dr.Arnold Klein dal suo twitter e tutti i suoi tweets riferisco a questo Dott. sono misteriosamente spariti! Se lei non aveva nulla da nascondere, perché cancellare loro, che cosa sta succedendo? Qualcosa di molto, molto di pesce sta succedendo qui! Anche se ha visto il nostro blog, che fanno di lei ha fatto sentire come se la sua tweets potrebbe davvero essere la prova di Michael realmente essere vivo?

  21. Strano: (?)
    Michael ha avuto un ampio sistema di sicurezza all'interno e intorno la casa, la registrazione 24 / 7 che cosa sta accadendo. Secondo una fonte della polizia, i nastri sono perso, comunque. Inoltre ci sono buchi neri nel video che il materiale è stato immagazzinato su computer. La polizia dovrebbe fare tutto il possibile per scoprire se il materiale è rimasto ....

  22. Ho controllato la canzone Will you be there. It's really scary. Gyus Sei sicuro che egli non ha registrato un altro, quando la versione "ancora" vivente?

  23. I'm from Singapore e mi sono anche molto su devastato la notizia della sua morte. e quando ho scoperto questo sito e leggere tutti i risultati, sono sicuro e sono molto convinto che egli sia ancora vivo .. così tenere il passo con tutti i tuoi risultati sono in attesa di sentire di più e Michael Jackson, ovunque tu sia, Spero che tu sia felice! e perdere e tanto ... Love you ..

  24. @ MichaelJacksonIsStillAlive

    grazie, i didnt conoscere la sua "morte" fino a ora dopo è successo, dopo aver sentito parlare i moonwalked a tutte le mie classi e cantato le sue canzoni durante i ma non per ONC secondo credo che in realtà è morto.

    I cant ricordare dove l'ho letta, ma ho letto da qualche parte che è un fantastico Coperta danza, il principe ha una bella voce e di Parigi è l'attrice in famiglia, devo dire, il memoriale è stato una buona e ho pianto quando ho visto che .... ma so che è vivo.

    e come suo fratello ha detto. citare il suo fratello qui
    "Quanto si può prendere? (no sh * t accennare a tutte le stronzate di Michael ha avuto dalla stampa, nel corso degli anni), forse ora non vi lascerà soli (mi auguro che troppo cara Spero così)

    Ho un budello sensazione che Michael è stato all'altezza del monumento o ha registrato la "vi sarà lì" orari di prima mano, perché sembrava molto molto emotiva quando si dice, un po 'di più quindi di consueto wouldnt siete d'accordo?

    Mantenere la fede!
    MICHAEL è vivo!

  25. @ narcosi
    http://www.bittenandbound.com/wp-content/uploads/2009/06/paris-jackson-prince-jackson.jpg

    la parte superiore è un vicino dove puoi vedere ciò che appare come la stessa collana

    http://www.dyfuse.com/files/images/prince-paris-jackson-michael-jackson.preview.jpg

    questo è di gran lunga e si può vedere con il suo papà ...
    what u think

  26. hi me lol
    Ero solo guardando l'immagine della bara e fiori in cima e ho pensato 'sanguinosa inferno li fiori sono piuttosto alti e le grandi'
    che poi mi ha fatto pensare che forse egli è nella bara guardando tutto ciò che è stato goin, perché penso che non ci sarebbe abbastanza spazio per lui fino a sedersi in modo che ciò che tutti pensano?
    mayb la sua mi è sciocca
    da Londra Regno Unito

  27. Emmie, Lei potrebbe essere giusto, ma non vedo la sua collana abbastanza buona per essere sicuro. Essa potrebbe anche essere un altro. Dobbiamo esaminare più 'vecchio' della foto di Parigi, alla ricerca di (mezzo) sospensione; -]

  28. narcosi, e non e non può vedere bene, ma voglio dire che potrebbe essere lo stesso e ha 1 solo ha dato l'altra parte per il suo papà. potrebbe essere 1 aveva before.i hanno provato, ma sono in cerca di guardare più difficile.

    cosa fare e pensare la mia bara teoria?

  29. ******** Ho trovato l'immagine di Parigi, dove si può vedere la collana *******

    Ho cercato per secoli, ma Ive trovato uno. NON PROPRIO MEZZO CUORE, guarda closey.

    http://media.photobucket.com/image/paris + jackson/PATK40/r1792845590.jpg? o = 121

    Non si tratta di un CUORE!
    Giudicate voi

  30. Tuttavia, in una recente immagine di Parigi dove è andato a un Testimone di Geova servizio MJ a Los Angeles con la più antica Rebbie sorella, non è di indossare la collana. Strano ...

  31. Narcosi, avete un link a una foto?
    grazie

  32. ive e visto che si guarda come un cuore, non vi è un'altra parte di essa, ma c'è anche una foto di lei con un neckalce il che è simile ma u cant davvero di vedere quando il suo papà era vivo che s strani

  33. LOL. Che parte con lui seduta in scrigno è divertente. Ma penso che la sua possibile. E chi l'ha detto su di lui cantare registrazione "vi sarà lì". Penso che lei abbia ragione. Credo che ci è stato detto è. Ciò può spiegare il motivo per cui egli è stato aying "Dolori" e non "Dolore" come al solito. Poiché il testo è stato nel consiglio di amministrazione. E se si guarda a Jermaine al memoriel, i indossava uno orecchio thingy. E wasent il suo cellulare, e non il suo Ipod deffently LOL. Egli è stato l'ascolto di qualcuno? Mabye Michael, Am i makeing alcun senso? Feel free to call me crazy

  34. Ok. Per Crazy, posso vedere il resto del tuo nome, ma si sa. Io concordo con lei sul fatto, credo anche che la sua famiglia è la lettura di questo sito, anche mabye Michael. E l'abbiamo più dubbi, tanto più che devono fare storie meglio. E Im sicuro che questo è anche una sorta di una rimonta thingy, Se egli ritorna sempre. Mabye avremo uno Scrivete a noi per il suo compleanno chi lo sa?. Mi piace così tanto, per chi è. Sono stato devasteded per 3 settimane. Questo è unbeareble. E un'altra cosa che mi bug. Perché non tiene TUTTI parlando di lui come hi è qui? Soulden `t si parla di lui in pressence senso? HMM, i was just wondering.

  35. Per quanto ne sappiamo, MJ CUD workin essere come un investigatore 4d CIA o FBI .. chi lo sa? Ci ha bin un sacco di casi in cui si presume che ppl n sepolti morti improvvisamente mostrato qualche parte. Se MJ wuz stanco di tutti i rifiuti n accuse che hanno fatto della sua vita un inferno livin, chi è abituato a dire che andare in hidin? Se Mj CUD NEVERLAND lasciare il suo sogno d'infanzia n creazione ossia la promessa di non ritorno (U ragazzi hanno davvero visto quel luogo? Sua pura PARADISO!), Ciò che lui WUD fermata frm goin in hidin? I hav seguite questo blog 4sum giorno readin commenti n vi sembrano somma verità nel fatto che gli argomenti qui .. i scommessa U'all, Michael ha ottenuto tutto ciò che egli ha sempre sognato nella vita di tutti i n vuole ora di riposo da tutto. Egli didnt sfuggire leavin tracce, ppl ius figuerd n fuori le autorità interessate non sono questioni helpin .. Essi shud ius arrestare il CIRCO cuz non erano in NEVERLAND .. il re del pop spostato, in modo che ha i suoi fan. C'è questa notizia dal INSIDER HD che il nastro registrato che presumibilmente alla sua morte nel suo paese d'origine è missin. Im un ottimo Fisherwoman, ma i cant sembrano gettare la rete a destra in MJ della "morte" acque .. non ci wuz pubblico viewin:-veramente? per sum1 come lui, con i fan di tutto il mondo? N. 4 posto finale restin lui come si parla? Hell no! Sumtin sicuramente non è giusto. U cant manipola il pubblico di intelligence, non modi! I guess the THRILLER CONTINUA cuz tutti sappiamo wit MJ, theres neva una gran momento. MJ, dove U eva sono vivi o morti .. .. spirituale o fisico, che il buon Signore concedere 4 U appagamento ogni desidera n 4 compimento ogni desiderio. ROCK ON FRATELLO!

  36. ... Oltre a MJ's pics nella bara è FAKE come la pace nel mondo, come 4 Latoya's Story 'bout Doin TUTTO PER MICHAEL, sappiamo tutti thats totale BS .. dove wuz Janet, Randy o addirittura Jarmaine che ha affermato di essere la sua voce. Penso che lei ius vuole affittare il suo denaro, in quanto la ricorrente sostiene 2live 3mins distanza frm Michael

  37. Ebbene vorrei assolutamente d'accordo con tutta la storia. Non ho ritenuto che egli è morto a tutti. In realtà è più sensato che egli non è morto da quello che è. Ci sono così tante cose che non vanno solo con Memorial Service, appositamente comportamento della sua famiglia e come è per i suoi ragazzi ho scoperto che nessuno ha chiesto che la sua nuova release canzoni prima di morire, perché sapeva che sarebbe stato venduto veloce e per i grandi soldi dopo avrebbe 'morire', ha così triste che poteva prendersi cura dei suoi bambini 'futuro con quel denaro.
    Non che 'ha senso, come ha fatto sapere che egli sarebbe morto, mentre i suoi figli sono ancora piccoli. Non so, ma ho solo non può acquistare la storia che ha fatto. E tutte le cose che ho visto qui solo di confermare tutte le cose che ho notato sin dal bigining di questa storia di tutti.

  38. Le patch indossati dal personale paramedico in ambulanza sono da LA città vigili del fuoco.
    Google: Gazzetta Nero LAFD patch

  39. Volevo porre una domanda che non ho visto affrontate. Qualcuno sa se c'è footage di mjs ragazzi andare in ospedale? hanno seguito l'ambulanza in auto magari con la sicurezza delle guardie? sappiamo che sono stati a casa quando è successo, perché il principe è stato detto e ci hanno detto che il suo corpo, viste in ospedale, ma sappiamo che non è arrivato con Katherine o janet latoya o perché abbiamo visto filmati di loro arrivo e di lasciare l'ospedale, ma che ha portato i bambini? vi è alcuna filmati di qualsiasi auto lasciando mjs dopo l'ambulanza aveva lasciato? abbiamo mai visto anche loro di lasciare l'ospedale, con Katherine o janet o latoya. dove sono? e come si potrebbe raggiungere o lasciare senza le foto di quando c'era abbondanza di foto di tutti gli altri membri della famiglia? questo è stato pensato proprio strano? ha i mezzi di lasciare mjs casa subito? Vorrei pensare che i bambini che hanno seguito immediatamente dietro l'ambulanza. si può rispondere a questa domanda per me? grazie

  40. L'unico modo MJ sapeva egli stava per morire, se è stato davvero sono l'Alfa polmone cosa.

  41. grazie ... @ momsword per eliminare la foto ... cosa cuz i was scettici circa le foto dei suoi figli ... ma non appena pensato che era finita ... Sono stato a guardare e le notizie e mi ricordo che sono state mostrando fotage del principe con Michael .. il bambino ha capelli neri ... it wasnt (coperta) è stato il principe 1. ... perché non si hanno i capelli biondi nella prima foto,

Devi essere loggato per inviare un commento.